Solo a Reggio Calabria...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Solo a Reggio Calabria ha vinto il centro destra del nano!! in tutta italia lo hanno batostato come è giusto che sia e invece qua si vota sempre e solo pdl :evil: Allora tenetevi questa "città" allo sbando e vergognatevi di votare quell'uomo se avete dignità :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

nessuno commenta ?..tutti con la coscienza sporca??
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Aspettiamo...

E' quasi testa a testa a Reggio Calabria dove si vota per la guida della provincia. Quando sono state scrutinate 413 sezioni su 698, infatti, il candidato del centrodestra Giuseppe Raffa è al 50,41% mentre quello del centrosinistra Giuseppe Morabito è al 49,58.

fonte: http://www.repubblica.it
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

UnVeroTifoso ha scritto:Aspettiamo...

E' quasi testa a testa a Reggio Calabria dove si vota per la guida della provincia. Quando sono state scrutinate 413 sezioni su 698, infatti, il candidato del centrodestra Giuseppe Raffa è al 50,41% mentre quello del centrosinistra Giuseppe Morabito è al 49,58.

fonte: http://www.repubblica.it
Provincia di Reggio Calabria (546 sezioni su 698):

Giuseppe Raffa (centrodestra) - 52,13%
Giuseppe Morabito (centrosinistra) - 47,86%

fonte: http://www.strill.it
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

unico ha scritto:nessuno commenta ?..tutti con la coscienza sporca??

scusami,che dovremmo commentare??se si vuole un commento politico possiamo dire che Raffa stava quasi per riuscire a perdere :salut
Avatar utente
noel81
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 13:22

unico ha scritto:Solo a Reggio Calabria ha vinto il centro destra del nano!! in tutta italia lo hanno batostato come è giusto che sia e invece qua si vota sempre e solo pdl :evil: Allora tenetevi questa "città" allo sbando e vergognatevi di votare quell'uomo se avete dignità :salut
Ti dirò. Io non voto Berlusconi, anzi. Però non mi sento di credere che sia una cosa di cui vergognarsi, votarlo. Semplicemente, ognuno ha il suo credo politico, e Reggio è riuscita a votare anche un sindaco di centrosinistra bravo come Falcomatà, buonanima.
Dipende dalle occasioni, dal tempo, dagli uomini. Esistono cretini di destra e di sinistra, va valutato caso per caso...
"Porci e figghioli, comu i 'mpari, i trovi" (Anonimo)
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

A Reggio, nel centrosinistra, è necessario prima fare una gran pulizia... :fifi:
E per quanto riguarda il cdx annatru pocu si squagghia a nivi e si virunu i purtusi... :wink
Avatar utente
capitan81
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/05/2011, 16:09

il fatto che ci sia stato il 34% di affluenza per queste provinciali dimostra ancora una volta che a Reggio Calabria (e provincia) dopo aver regalato il voto al compare di turno (vedi comunali) di politica nessuno (o quasi) capisce "na beata minchia" (cit.)
“Bisogna fare alcune considerazioni. La prima è che sia io che Foti preferiamo vincere piuttosto che perdere (sorride, ndr). Battute a parte" cit. simone Giacchetta 02/01/12


ha fatto la battuta tutti giù a ridere
Avatar utente
capitan81
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/05/2011, 16:09

noel81 ha scritto:
unico ha scritto:Solo a Reggio Calabria ha vinto il centro destra del nano!! in tutta italia lo hanno batostato come è giusto che sia e invece qua si vota sempre e solo pdl :evil: Allora tenetevi questa "città" allo sbando e vergognatevi di votare quell'uomo se avete dignità :salut
Ti dirò. Io non voto Berlusconi, anzi. Però non mi sento di credere che sia una cosa di cui vergognarsi, votarlo. Semplicemente, ognuno ha il suo credo politico, e Reggio è riuscita a votare anche un sindaco di centrosinistra bravo come Falcomatà, buonanima.
Dipende dalle occasioni, dal tempo, dagli uomini. Esistono cretini di destra e di sinistra, va valutato caso per caso...

credimi c'è da vergognarsi a votare B.
“Bisogna fare alcune considerazioni. La prima è che sia io che Foti preferiamo vincere piuttosto che perdere (sorride, ndr). Battute a parte" cit. simone Giacchetta 02/01/12


ha fatto la battuta tutti giù a ridere
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

unico ha scritto:Solo a Reggio Calabria ha vinto il centro destra del nano!! in tutta italia lo hanno batostato come è giusto che sia e invece qua si vota sempre e solo pdl :evil: Allora tenetevi questa "città" allo sbando e vergognatevi di votare quell'uomo se avete dignità :salut
attenzione però
il cs
ha perso una roccaforte
cosenza

strana cosa
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paco-P ha scritto:
unico ha scritto:Solo a Reggio Calabria ha vinto il centro destra del nano!! in tutta italia lo hanno batostato come è giusto che sia e invece qua si vota sempre e solo pdl :evil: Allora tenetevi questa "città" allo sbando e vergognatevi di votare quell'uomo se avete dignità :salut
attenzione però
il cs
ha perso una roccaforte
cosenza

strana cosa

In alcune città e alcune province il pdl vince grazie all'appoggio dell'Udc,(basti vedere cosa è accaduto nella provincia di Reggio,a Reggio,e a Cosenza stesso).Se l'udc(che è la lega del sud) deciderà di staccarsi dal pdl,Berlusconi perderà anche quei pochi comuni e province che ha.
Ultima modifica di reggino il 30/05/2011, 17:51, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

A reggio il voto non è libero, si va a pacchetti in compravendita e l'organizzazione scopellitiana, che si estende ormai anche a livello provinciale e regionale, copre tutto con la forza dei soldi e dei legami tra poteri forti. Inoltre la riuscitissima mossa bova fatta dal centrodestra ha impedito un ballottaggio che magari avrebbe potuto avere un risultato a sorpresa a reggio...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

unico ha scritto:Solo a Reggio Calabria ha vinto il centro destra del nano!! in tutta italia lo hanno batostato come è giusto che sia e invece qua si vota sempre e solo pdl :evil: Allora tenetevi questa "città" allo sbando e vergognatevi di votare quell'uomo se avete dignità :salut
magari la grande ripresacomincerà da reggio alla volta dell'italia intera e ci riempiranno di soldi la città :okok:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Si vede che a Reggio Calabria e provincia la gente non è soddisfatta "ra viabbbbilità" :mrgreen:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Il_Molestatore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/05/2011, 21:00

Fozza Raffa! :mrgreen:
Le feci tener su le scarpe coi tacchi alti. Sono un freak.
Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare.
Gli psichiatri hanno un termine specifico per questo,
ed io ho un termine specifico per gli psichiatri.
[Charles Bukowski]
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

non ho parole... :na:
monella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 11/05/2011, 20:27
Località: Nel cuore del Mediterraneo

FataMorgana ha scritto:non ho parole... :na:
Stendo un velo pietoso sulla città che ha dimostrato di NON volere il cambiamento che hanno invece voluto le altre città d'Italia, Milano in primis. E noi ne avremmo avuto bisogno. :salut
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Non c'è nenti :roll: ormai diventammu ridicoli
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

A Crotone il PDL con l'UDC hanno preso schiaffi,non hanno creduto a Berlusconi che aveva fatto grandi promesse per la città pitagorica.In provincia non c'è stato appoggio totale a Morabito,il quale ha perso non di molto.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Viva la Calabria e Reggio Calabria... altro che vergogna.

Berlusconi ha finito, altri 3 anni e poi pensione, poi vedremo i programmi le idee e gli uomini della sinistra finita la "guerra".

Intanto in Calabria il centrodestra è Peppe Scopelliti, questa è la notizia, è lui ad aver portato la regione, i comuni e le province al centrodestra nonostante Silvio.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi