Wikipedia versione inglese

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
sextra87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2012, 3:53

reggini......ho notato che nella versione italiana di wikipedia reggio calabria e' descritta in modo perfetto,completa(penso alla schermata sulla citta metropolitana o provincia regione calabria ,tutto perfetto...magari manca qualche foto quando si parla di quartieri ecc)pero' e'fatta bene....e li si vede che chi si e' messo c ha messo impegno ....ma la versione inglese spagnola francese???parla solo di mafia (vedi porto di gioia tauro ,san luca ,reggio calabria) e' pazzesco perche' poi se digiti il nome reggio calabria o altri comuni il primo risultato e' proprio wikipedia......non e' un danno all'immagine?perche' poi napoli palermo caserta catania con problemi simili ai nostri non parlano di mafia e crimine?? per favore che qualcuno si adoperi subito!!!
suonatore Jones

sextra87 ha scritto:reggini......ho notato che nella versione italiana di wikipedia reggio calabria e' descritta in modo perfetto,completa(penso alla schermata sulla citta metropolitana o provincia regione calabria ,tutto perfetto...magari manca qualche foto quando si parla di quartieri ecc)pero' e'fatta bene....e li si vede che chi si e' messo c ha messo impegno ....ma la versione inglese spagnola francese???parla solo di mafia (vedi porto di gioia tauro ,san luca ,reggio calabria) e' pazzesco perche' poi se digiti il nome reggio calabria o altri comuni il primo risultato e' proprio wikipedia......non e' un danno all'immagine?perche' poi napoli palermo caserta catania con problemi simili ai nostri non parlano di mafia e crimine?? per favore che qualcuno si adoperi subito!!!
puoi iscriverti tu stesso e modificare la pagina. facile e veloce.
sextra87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2012, 3:53

va io non le capisco ......spero che qualcuno si faccia avanti a modificarle
suonatore Jones

sextra87 ha scritto:va io non le capisco ......spero che qualcuno si faccia avanti a modificarle

cosa non capisci?
Rispondi