Taranto-Vercelli

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Ore 15 diretta Raisport,vediamo come si comporta la squadra guidata dal nostro grande ex Davide Dionigi :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ho visto il primo tempo, il Taranto niente di entusiasmante.ma siamo sicuri che Dionigi e' la persona giusta? Ormai c'e troppa depressione.
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Mi pare che stiano sentendo troppo la partita, ma d'altronde la posta in palio è alta. Se non la sbloccano a breve credo che la pro vercelli non avrà grossi problemi.
Forza Reggina!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Del Taranto sto vedendo bene Antonazzo sulla fascia destra (finalmente l'alternativa a D Alessandro e Colombo) e Di Deo a centrocampo, molto forte di testa e dai piedi discreti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:Del Taranto sto vedendo bene Antonazzo sulla fascia destra (finalmente l'alternativa a D Alessandro e Colombo) e Di Deo a centrocampo, molto forte di testa e dai piedi discreti.


oddio,antonazzo megghiu chi non crossa però.........non vale la pena,mi tengo quelli che ho a sto punto...



a me interessa il modulo di dionigi,che meravigliandomi,gioca con il fantasista...........
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

primo VFC stagionale per Dionigi..
schedina saltata... :muro:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

miguelito ha scritto:Ho visto il primo tempo, il Taranto niente di entusiasmante.ma siamo sicuri che Dionigi e' la persona giusta? Ormai c'e troppa depressione.

Certo che è la persona giusta. :thumright
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Ho visto il secondo tempo..se questo è l'allenatore che deve motivare la Reggina il prossimo anno,se ne resti a Taranto
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Panda ha scritto:Ho visto il secondo tempo..se questo è l'allenatore che deve motivare la Reggina il prossimo anno,se ne resti a Taranto

1 partita ed è un cesso,basta 1 partita,anche per questo fare bene alla Reggina è diventato impossibile.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

CALABRESE ha scritto:
Panda ha scritto:Ho visto il secondo tempo..se questo è l'allenatore che deve motivare la Reggina il prossimo anno,se ne resti a Taranto

1 partita ed è un cesso,basta 1 partita,anche per questo fare bene alla Reggina è diventato impossibile.
Una partita DECISIVA.Non sto dicendo che non valga nulla come allenatore,ma certamente non mi ha fatto una buona impressione.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Nella partita DECISIVA la squadra era ben messa in campo,poi ci sono i giocatori,loro giocano,non l'allenatore,ma questo sfugge troppe volte.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:Nella partita DECISIVA la squadra era ben messa in campo,poi ci sono i giocatori,loro giocano,non l'allenatore,ma questo sfugge troppe volte.
so che non te ne sbatte niente, ma il tuo ragionamento ha delle lacune di base a mio avviso.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

rispetto alla partita di andata il taranto mi ha deluso e lo stesso dionigi si è fatto irretire dalla tattica di braghin se il siena lo sceglie ci avrà visto qualcosa dibuono, non dimentichiamo che il taranto senza penalizzaizone sarebbe slaiuto direttamente. Il discorso non si deve limitare alla singola partita, il trap nell'83 perse la cempions dopo aver dominato e vinto tutte le partite
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il taranto ha vinto il campionato sul campo e dionigi è un grande allenatore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

_naka ha scritto:il taranto ha vinto il campionato sul campo e dionigi è un grande allenatore....
daccordo sul taranto e su dionigi sono convinto che può emulare Sannino, è del 74 anche strama è più giovane :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

malanova cessi, mpizzai a schedina!
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Panda ha scritto:Ho visto il secondo tempo..se questo è l'allenatore che deve motivare la Reggina il prossimo anno,se ne resti a Taranto
A Maggio non capivo nulla.Chiedo scusa a tutti.Sono mortificato :cry:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
goodfellow

Panda ha scritto:
Panda ha scritto:Ho visto il secondo tempo..se questo è l'allenatore che deve motivare la Reggina il prossimo anno,se ne resti a Taranto
A Maggio non capivo nulla.Chiedo scusa a tutti.Sono mortificato :cry:
Devi chiedere scusa soprattutto al solito intenditore... :mrgreen:
Rispondi