FINALE COPPA ITALIA NAPOLI-JUVE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:
come io ad esempio mi sento semplicemente reggino e non calabrese, loro non si rispecchiano in questa nazione; così come i padani che si sentono figli della padania e non italiani.

può essere anche sbagliato, ma ognuno fa ciò che si sente :wink
ma assolutamente non è cosi....non li paragonerei proprio ai padani che sono una cosa a parte.....ma i napoletani sono ITALIANISSIMI, anzi sono una delle espressioni + forti dell' "italianità" sia x il loro modo di essere che di fare .... ps puoi sentirti reggino quanto ti pare ma alle elezioni regioni voti x la regione calabria ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
come io ad esempio mi sento semplicemente reggino e non calabrese, loro non si rispecchiano in questa nazione; così come i padani che si sentono figli della padania e non italiani.

può essere anche sbagliato, ma ognuno fa ciò che si sente :wink
ma assolutamente non è cosi....non li paragonerei proprio ai padani che sono una cosa a parte.....ma i napoletani sono ITALIANISSIMI, anzi sono una delle espressioni + forti dell' "italianità" sia x il loro modo di essere che di fare .... ps puoi sentirti reggino quanto ti pare ma alle elezioni regioni voti x la regione calabria ....
O quaggiu per te è sbagliato fischiate l'inno, per loro no perché non lo sentono loro, che ci vuoi fare??? Magari un corso di nazionalità per identificarsi nell italia???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

x me é sbagliato a prescindere fischiare l'inno della propria nazione.... Se x voi é normale contenti voi....quello che volevo sottolineare é che non si possono paragonare i baschi e i catalani (che hanno un inno personale,una bandiera,una lingua, e una fortissima identità) ai napoletani .... Se non ci credete fatevi un giro a barcellona e capirete...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi