FORNERO: MINISTRO DEL LAVORO O DEI LICENZIAMENTI ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

paradossale quanto accaduto oggi: la fornero a torino si rivolge agli studenti e se la prende con i dipendenti pubblici che devono essere licenziato, in contemporanea il presidnete diconfindustria Squinzi la smentisce dicendo che la riforma del lavoro da lei proposta non va bene. La stessa solofa oggi licenizamo quelo oggi questo. Questa ha la parola licenziamenti incorporata nella bocca che rimepirei con qualcosaltro. Ci è o ci fa, vattene casa professoressa Edit Lixia , autolicenziati :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

licenziamenti con quale motivazione?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

spiny79 ha scritto:licenziamenti con quale motivazione?
caro mio ormai questa nomina questa parola a ruota libera senza senso, dopo i dati comunicati del presidente giovannini sentire parlare questa, che nonda nessuna speranza specie per i giovani, e tra attentati, ricorrenze macabre, terremoti, ben venga anche grillo che è comico visto che berlusconi altro tipo di comico non c'è più, per ora, rassa futtiri va e pigghaiti 50 euro a banca, si l'hai e spendattilli :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

questa il primo giorno se n'è uscita con la lacrimuccia ma dal giorno dopo ha cacciato gli artigli...

:lol:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Paolo_Padano ha scritto:paradossale quanto accaduto oggi: la fornero a torino si rivolge agli studenti e se la prende con i dipendenti pubblici che devono essere licenziato, in contemporanea il presidnete diconfindustria Squinzi la smentisce dicendo che la riforma del lavoro da lei proposta non va bene. La stessa solofa oggi licenizamo quelo oggi questo. Questa ha la parola licenziamenti incorporata nella bocca che rimepirei con qualcosaltro. Ci è o ci fa, vattene casa professoressa Edit Lixia , autolicenziati :salut
Appunto. Condivido il finale. Lei non è un dipendente pubblico?
Sei ministro del lavoro da 6 mesi e fin'ora non hai ottenuto nessun risultato positivo. Hai fallito ed hai rubato lo stipendio. A casa!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

spiny79 ha scritto:questa il primo giorno se n'è uscita con la lacrimuccia ma dal giorno dopo ha cacciato gli artigli...

:lol:
questa sera il governo è schierato in tv a la 7 sta esternando la severino che mi sembrava crozza con la parrucca visto che è su la 7, invece su piazza pulita ci sarà lo stesso capo Monti, su questo tanto di cappello a grillo che non va in nessun programma ma con il costo della connesione e risparmiando soldi per benzina e varie è il 2 partito del paese dirigendo il tutto con un netbook, cosa midici in merito :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Paolo_Padano ha scritto:questa sera il governo è schierato in tv a la 7 sta esternando la severino che mi sembrava crozza con la parrucca visto che è su la 7, invece su piazza pulita ci sarà lo stesso capo Monti, su questo tanto di cappello a grillo che non va in nessun programma ma con il costo della connesione e risparmiando soldi per benzina e varie è il 2 partito del paese dirigendo il tutto con un netbook, cosa midici in merito :?:
che i partiti sono dei cialtroni ed hanno fallito, mi sa che voto grillo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

monti è un ottimo professore, ha buone idee, sta cercando di fare buone cose....il problema è che i tecnici che ha a fianco sono INCAPACI ed INCOMPETENTI....la fornero dovrebbe andare a casa xkè non si rende conto dell fionze che spara e non ha la minima idea del peso delle sue parole....Non ha la capacità x stare li...sarebbe opportuno un passo indietro xkè c'è gente che è veramente in difficoltà x le cazzate di questa qui( vd il numero degli esodati che è molto + grande di 65.000)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la gran parte di componenti di questo governo hanno fatto parte dietro le quinte di altri governi del passato, nulla di nuovo, quando i partiti si sono ritirati li hanno resumati. Si riparla di altre finanziarie, dilicenizamenti, quando in 4 anni sono stati persi 1 mil di posti di lavoro, tengono le persona al lavoro fino a 70 anni e nello stesso tempo parlano solo di licenziamenti, anche tu faresti il ministro con queste regole
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Fornero: «Possibilità di licenziare
anche per i dipendenti pubblici»

«Siamo in contatto con Patroni Griffi, lavoriamo insieme». Il ministro della Funzione Pubblica precisa: «Parliamone in cdm»

Questa inbvece di dare speranze predice licenziamenti a destra e a sinsitra, mi chiido con queste premesse quelliche si vogliono creare una famiglia con questo corvo nero, perchè non incomincia a toglier uno deidue lavori alla figlia e lo da ad una ragazz disoccupata, perlomeno il duce dava l'esempio ed andava ad arare ne campi a dorso nudo, anche se per finta questineanche per finta, tetri, perchè questa non si pare le pompe funebri
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Quando guardo Valerio Staffelli di striscia che ogni sera fa dei servizi di assenteismo nella P.A. onestamente lì sarei daccordo a far licenziare questi pseudo-lavoratori, dato che tempo fa "l'altissimo" brunetta si era esposto anche lui ai licenziamenti e al forte rigore e poi si e' visto che anziche' rigore e' stato un autogol, speriamo che la fornero si applichi un po' di piu'...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

esistono le norme sui licenziamente nella P.A.,basta applicarle...nel caso dei dipendenti ripresi da striscia la notizia,oltre che il licenziamento,si rischia il carcere,cosa che nel privato non avviene..basterebbe che chi di competenza effettui i controlli e applichi le norme vigenti,il resto sono chiacchere,e la Fornero ne fa tante,spesso a sproposito :salut
Ultima modifica di goldenboy il 25/05/2012, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

,
Ultima modifica di kimba il 27/05/2012, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

goldenboy ha scritto:esistono le norme sui licenziamente nella P.A.,basta applicarle...nel caso dei dipendenti ripresi da striscia la notizia,oltre che il licenziamento,si rischia il carcere,cosa che nel privato non avviene..basterebbe che chi di competenza effettui i controlli e applichi le norme vigenti,il resto sono chiacchere,e la Fornero ne fa tante,spesso a sproposito :salut
il pubblico è blindato e lo sappiamo tutti. per quanto ne so io non vengono applicati neanche i provvedimenti minimi tipo il richiamo verbale previsti dai vari regolamenti figurati se vengono applicati quelli più pesanti, ho capito che le parole della Fornero possono far arrabbiare , ma bisogna dire che ci sono certi elementi che andrebbero mandati a casa nell' immediato perchè scaldano una sedia e producono zero forti della loro posizione di posto pubblico e quindi intoccabile .
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lixia ha scritto:
goldenboy ha scritto:esistono le norme sui licenziamente nella P.A.,basta applicarle...nel caso dei dipendenti ripresi da striscia la notizia,oltre che il licenziamento,si rischia il carcere,cosa che nel privato non avviene..basterebbe che chi di competenza effettui i controlli e applichi le norme vigenti,il resto sono chiacchere,e la Fornero ne fa tante,spesso a sproposito :salut
il pubblico è blindato e lo sappiamo tutti. per quanto ne so io non vengono applicati neanche i provvedimenti minimi tipo il richiamo verbale previsti dai vari regolamenti figurati se vengono applicati quelli più pesanti, ho capito che le parole della Fornero possono far arrabbiare , ma bisogna dire che ci sono certi elementi che andrebbero mandati a casa nell' immediato perchè scaldano una sedia e producono zero forti della loro posizione di posto pubblico e quindi intoccabile .

sono perfettamente d'accordo...ma le leggi ci sono,se non si apllicano quelle esistenti che senso ha farne altre???la colpa è dei tanti dirigenti sistemati dai partiti che pensano a fottersi i loro stipendi :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

kimba ha scritto:sarebbe la prima cosa buona di questo governo.

Ok ora vi saluto che devo andare al comune di pellaro
perchè sono venuti i vigili a notificare la residenza
e mia figlia non risulta più nel mio stato di famiglia
:salut
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Nella mia breve vita ho frequentato 2 università e tranne qualche illuminato, ho incontrato professori INDECENTI.
Non mi riferisco alla preparazione ma mi riferisco all'atteggiamento.
Vecchi, senza orari, superimpegnati in cose che nn riguardano l'università, superstipendiati per stare in università poco e soprattutto delegando delegando delegando.
Ho dovuto saltare una sessione di laurea perchè la mia relatrice (con tesi finita da 4 mesi) era in vacanza negli stati uniti. Naturalmente non si è preoccupata del fatto che numerosi studenti che lei seguiva si dovevano laureare! No per carità! E nn aveva avvertito neanche noi! Tutti a scoprirlo mentre prenotavamo l'appuntamento per le ultime firme a 20 gg dalla discussione!!Niente firme, niente discussione, tutto rimandato di 4 mesi!

Il nostro caro ministro nn è solo professoressa universitaria ma tutta la famiglia lo è! che pretendiamo???
Questi non sanno mica come va il mondo!
Conoscono il loro mondo!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

goldenboy ha scritto:esistono le norme sui licenziamente nella P.A.,basta applicarle...nel caso dei dipendenti ripresi da striscia la notizia,oltre che il licenziamento,si rischia il carcere,cosa che nel privato non avviene..basterebbe che chi di competenza effettui i controlli e applichi le norme vigenti,il resto sono chiacchere,e la Fornero ne fa tante,spesso a sproposito :salut
ecco perfetto!
quindi convieni con me che la p.a. italiana fa cagare perchè c'è un lassismo e una superficialità diffusa e che la p.a. non viene vista come in altri stati l'azienda che per efficienza dovrebbe dare l'esempio!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se l'Italia ha resistito alla crisi è perchè il pubblico dipendente,anche con uno stipendio per famiglia,ha tirato avanti quattro-cinque persone sulle sue spalle.Un ministro che vive fuori dal mondo,quelle lacrime erano tutte una finzione.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

kimba ha scritto:sarebbe la prima cosa buona di questo governo.

Ok ora vi saluto che devo andare al comune di pellaro
perchè sono venuti i vigili a notificare la residenza
e mia figlia non risulta più nel mio stato di famiglia
risposte:
la mia collega non c'è
ha eseguito lei la pratica.
è passato solo un mese, provi ad aspettare ancora
e poi vedremo nello stato di famiglia
Rispondi