Sequestrato il Cordon Bleu

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

il locale continuerà a lavorare in amministrazione giudiziaria proprio per tutelare i posti di lavoro dei dipendenti, che in questo momento è la cosa più importante, loro non hanno colpe, le truffe e le estorsioni, come contestato dalla magistratura ed accertato dalla GdF li facevano altri...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se gli levano quell'orribile gazebo che blocca mezzo corso, GODO !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

sul gazebo sono daccordo :thumleft
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Paolo_Padano ha scritto:sul gazebo sono daccordo :thumleft
almeno qualcuno che la pensa come me...un pugno in un occhio sul corso quel gazebo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

_naka ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:sul gazebo sono daccordo :thumleft
almeno qualcuno che la pensa come me...un pugno in un occhio sul corso quel gazebo....
reggio è soffocata ci sono pochi spazi, anche quelle cacate in un pezzetto di lungomare, periferie incementate, direi una delle città più orrende d'itlia come architettura, fatto salvo lo scenario naturale, qualche palazzo tenuto bene, onestamente
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

speriamo che l'amministrazione del tribunale non lo mandi in fallimento...poichè ben sapete che se i fornitori di tale bar sono ditte sotto controllo a loro volta della ndrangheta col tempo si rifiuteranno di rifornirli.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Paolo_Padano ha scritto:
reggio è soffocata ci sono pochi spazi, anche quelle cacate in un pezzetto di lungomare, periferie incementate, direi una delle città più orrende d'itlia come architettura, fatto salvo lo scenario naturale, qualche palazzo tenuto bene, onestamente
verissimo....io la prenderei come prototipo : " cosa non fare in una città splendida"...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Paolo_Padano ha scritto:
_naka ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:sul gazebo sono daccordo :thumleft
almeno qualcuno che la pensa come me...un pugno in un occhio sul corso quel gazebo....
reggio è soffocata ci sono pochi spazi, anche quelle cacate in un pezzetto di lungomare, periferie incementate, direi una delle città più orrende d'italia come architettura, fatto salvo lo scenario naturale, qualche palazzo tenuto bene, onestamente
sono (amaramente) d'accordo con voi.
Si 'ndi leggi Alessandro ... :roll:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

però quando si evidenziato aspetti sconcertanti della nostra città è come sparare sulla croce rossa, da qualche anno quando scendo a reggio, mi prendo il treno al mattino verso scilla-bagnara e rientro la sera per non vivere seppur per una settimana città per certi aspetti sconcertante e scoraggiante, ribadisco fatto salvo lo scenario naturale che circonda la città, qualche volta mi capia di scambiare qualche battuta con i piloti che atterrano su reggio e dicono: dall'alto sembra beirut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pab397 ha scritto:Si 'ndi leggi Alessandro ... :roll:
:lol:
per lui siamo tutti pazzi visionari....viviamo nell'emirato del Brunei senza rendercene conto....ovvio tutto creato dai suoi compari,sistema apprezzato in tutto il pianeta...galassie comprese.... :mrgreen:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se mi nominassero assessore all'urbanistica non accetterei fatto salvo che non avessi intenzione di farmi la 'nzugna, onestamenti non saprei neanche come recuperare spazi e piantare alberi, primo livello di intervento dell'abc della civiltà, però perlomeno midarei da fare per pulire la zona del tempietto che è scandaloso vederlo in quel modo, tutto sommato la migliore via dopo il corso garibaldi è via de nava, anche viua galileo, il resto da demolire
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Paolo_Padano ha scritto:se mi nominassero assessore all'urbanistica non accetterei fatto salvo che non avessi intenzione di farmi la 'nzugna, onestamenti non saprei neanche come recuperare spazi e piantare alberi, primo livello di intervento dell'abc della civiltà, però perlomeno midarei da fare per pulire la zona del tempietto che è scandaloso vederlo in quel modo, tutto sommato la migliore via dopo il corso garibaldi è via de nava, anche viua galileo, il resto da demolire
un po è ripulito xkè c'è il famoso autobus sempre stracolmo che va dai parcheggi del tempietto fino all'arena ciccio franco e parte proprio da li ... il tempietto mi ricorda troppo i miei primi imboscamenti...
a me piace molto via possidonea , partendo dal vinci a un certo punto si sente uno sciauro di cornetti incredibile ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

_naka ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:se mi nominassero assessore all'urbanistica non accetterei fatto salvo che non avessi intenzione di farmi la 'nzugna, onestamenti non saprei neanche come recuperare spazi e piantare alberi, primo livello di intervento dell'abc della civiltà, però perlomeno midarei da fare per pulire la zona del tempietto che è scandaloso vederlo in quel modo, tutto sommato la migliore via dopo il corso garibaldi è via de nava, anche viua galileo, il resto da demolire
un po è ripulito xkè c'è il famoso autobus sempre stracolmo che va dai parcheggi del tempietto fino all'arena ciccio franco e parte proprio da li ... il tempietto mi ricorda troppo i miei primi imboscamenti...
a me piace molto via possidonea , partendo dal vinci a un certo punto si sente uno sciauro di cornetti incredibile ! :mrgreen:
infatti l'autobus parte vuoto e torna vuoto l'ho notato ed è pure mini, a reggio si prende la macchina anche per fare 100 metri, daccordo su via possidonea ed anche del torrione, almeno in via galielei ed enotria le case sono le stesse ristrutturate dopo i bombardamenti quando sono nato avevano ancora i buchi, mi ricordo che trovavamo bombe da tutte le parti ed a scuola ci facevano un ora di lezione a settimana come trattare le bombe quando le trovavamo, una volta, intorno al 65 ne ho rinvenuta una al fortino impressionante sembrava un razzo, il fortino era pieno di bombe di marca inglese, ricordo le scritte ed infattinon capivo una minkia
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Paolo_Padano ha scritto:se mi nominassero assessore all'urbanistica non accetterei fatto salvo che non avessi intenzione di farmi la 'nzugna, onestamenti non saprei neanche come recuperare spazi e piantare alberi, primo livello di intervento dell'abc della civiltà, però perlomeno midarei da fare per pulire la zona del tempietto che è scandaloso vederlo in quel modo, tutto sommato la migliore via dopo il corso garibaldi è via de nava, anche viua galileo, il resto da demolire
paolo eccetto il centro storico il resto è da demolire.
Ci vorrebbero anni prima di intonacare come si deve la città e la periferia.

In effetti il paesaggio dall'aereo è incredibile.
spero sempre di capitare dal lato del mare...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Cmq alal fine pensandoci molte zone di reggio sarebbero carine se solo nn ci fosse sporcizia.

cmq...qui si parla di cordon bleu e non di architetture moderne, chiudiam ola prentesi dai!


Per il cordon bleu dico solo che è scandaloso ciò che accade e ciò che vien fatto sulle spalle di persone che lavorano per mantenere i figli.

Io rimango della mia idea che l'imprenditore ha un ruolo sociale. E' un perno della comunità. Non capisco perchè certa gente agisce in modo illegale senza paura.
Ma come si fà? Come si fà a tornare a casa la sera e non pensare che il proprio operato può salvare o mandare in malora intere famiglie?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

non sono daccordo solo il centro, qualcosa di via de nava si può salvare, le case d'epoca lungo le scalinate, direi il 20 % il resto si farebbe prima a demolire e recuperare suolo per piantare alberi, demolirei tutto fino a lazzaro da un lato e dall'altro fino a villa, creando quartieri residenziali con case che dovrebbero avere la stessa architettura con colori simili etc. ed in primis una pista ciclabile da cannitello fino a melito così il peso del popolo si ridurrebbe con risparmi per la sanità con una mobilità che si sarebbe basata sulle 2 ruote, immaginate
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

(fuori argomento)
oggi sono passato dal cordon e mi cattai le crispelline,erano più buone del solito :okok:
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'innominato ha scritto:(fuori argomento)
oggi sono passato dal cordon e mi cattai le crispelline,erano più buone del solito :okok:
Ne siamo felici ma, come ha scritto tu stesso, il messaggio è OT :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi