Movimento 5 stelle Beppe Grillo boom e primo sindaco

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

bersani dice di aver vinto...

alfano dice che hanno tenuto bene...

l'udc esulta per tre città conquistate (dignità sottozero)...

la lega dice che il peggio è passato, che poteva nadre peggio...

ma com'è che in italia non perde mai nessuno?

:lol:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

spiny79 ha scritto:bersani dice di aver vinto...

alfano dice che hanno tenuto bene...

l'udc esulta per tre città conquistate (dignità sottozero)...

la lega dice che il peggio è passato, che poteva nadre peggio...

ma com'è che in italia non perde mai nessuno?

:lol:
C'è chi ha detto addirittura di aver non vinto. Nella lista d'attesa per il TSO questo deficente parte in pole. Il resto è la solita tarantella.
Il vero ed unico vincitore è stato chi è rimasto a casa, al primo turno ed al ballottaggio. Sconfitta del sistema tutto.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

doddi ha scritto:C'è chi ha detto addirittura di aver non vinto. Nella lista d'attesa per il TSO questo deficente parte in pole. Il resto è la solita tarantella.
Il vero ed unico vincitore è stato chi è rimasto a casa, al primo turno ed al ballottaggio. Sconfitta del sistema tutto.
l'hai visto bersani con il grafico in mano al tg?

ma comu è cumbinatu...

:lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quando vai a leggere i dati in sicilia,e vai a vedere che è stato eletto UNO DEI MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE,ti viene la pelle d oca a pensare la gente che sta in politica......
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:quando vai a leggere i dati in sicilia,e vai a vedere che è stato eletto UNO DEI MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE,ti viene la pelle d oca a pensare la gente che sta in politica......
Chi sarebbe?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quando vai a leggere i dati in sicilia,e vai a vedere che è stato eletto UNO DEI MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE,ti viene la pelle d oca a pensare la gente che sta in politica......
Chi sarebbe?

LEO LUCA ORLANDO.......
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quando vai a leggere i dati in sicilia,e vai a vedere che è stato eletto UNO DEI MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE,ti viene la pelle d oca a pensare la gente che sta in politica......
Chi sarebbe?

LEO LUCA ORLANDO.......

Su quell'accusa non so dire nulla.Certo che mi fa pensare che uno che cambia vari partiti ,nasce democristiano,poi passa alla Rete e poi finisce con Di Pietro mantiene tutta questa popolarita'.Capisco che solo i cretini non cambiano idea ma io diffido di questi.Poi,per carita',magari sara' stato un ottimo sindaco e continuera' ad esserlo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è di stamattina l intervista alla sorella di Borsellino,che ho sentito nel tg di rtl dire che ora vuole e pretende LE SCUSE di ORLANDO....... :salut :salut :salut :salut :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quando vai a leggere i dati in sicilia,e vai a vedere che è stato eletto UNO DEI MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE,ti viene la pelle d oca a pensare la gente che sta in politica......
Chi sarebbe?

LEO LUCA ORLANDO.......
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... cilia.html

QUANDO COSSIGA CONVOCO' LE TOGHE DI SICILIA
21 ottobre 1993 — pagina 4

ROMA - Riassumiamo qui, data per data, le fasi principali dello scontro tra Leoluca Orlando e la magistratura siciliana, fino alle accuse dei pentiti e agli avvisi di garanzia contro i "giudici di Cosa nostra". In questa vicenda, ebbe un ruolo importante anche Cossiga, allora presidente della Repubblica. 17 maggio ' 90 - Dagli studi televisivi di "Samarcanda", Orlando lancia il suo atto d' accusa: "Io sono convinto e me ne assumo tutta la responsabilità che dentro i cassetti del Palazzo di Giutizia ce n' è abbastanza per fare chiarezza sui delitti Mattarella, La Torre, Insalaco e Bonsignore". 19 maggio ' 90 - In un' intervista a "la Repubblica", il giudice Falcone afferma: "Se il sindaco di Palermo sa qualcosa, faccia nomi e cognomi, citi i fatti, si assuma le responsabilità di quel che ha detto. Altrimenti taccia: non è lecito parlare in assenza degli interessati". 23 maggio ' 90 - Il presidente Cossiga riceve al Quirinale i procuratori generali della Sicilia. In una lettera al Consiglio superiore della magistratura, spiega: "Devo accertare la verità. E' un' iniziativa eccezionale, ma la situazione è gravissima. Il mio intervento non vi scavalca". 29 maggio ' 90 - E' scontro tra Cossiga e i giudici. L' Associazione nazionale magistrati aveva criticato l' iniziativa di convocare al Quirinale i procuratori generali della Sicilia. Il presidente della Repubblica reagisce con sdegno a quello che definisce "il ripetuto tentativo di creare contrapposizioni fra il Capo dello Stato e l' ordine giudiziario". 27 settembre ' 90 - Al Consiglio superiore della magistratura, il presidente Cossiga rivolge un appello all' unità di tutte le istituzioni nella lotta alla criminalità organizzata e attacca direttamente il leader della Rete: "E' un bravo ragazzo che non ha capito quanto danno abbia fatto". E in polemica anche con il suo consigliere, il gesuita Ennio Pintacaduta, aggiunge che Orlando "è mal consigliato da un prete fanatico che crede di essere nel Paraguay del 1600". 3 settembre ' 91 - Il Consiglio superiore della magistratura decide di indagare sui "segreti" che secondo la denuncia di Orlando sarebbero custoditi nel Palazzo di Giustizia a Palermo. Il vicepresidente Galloni dichiara: "Se ci sono dei cassetti chiusi, noi li apriremo". 11 settembre ' 91 - Orlando consegna al Csm un esposto di trenta pagine: contiene indicazioni ed elementi sui principali delitti politici. La Rete denuncia tra l' altro "la carenza di fondo, quantomeno a partire dal 1985, di una strategia e di un' azione istruttoria che avrebbero richiesto da parte dei giudici inquirenti di Palermo una determinazione e un' assiduità di condotta adeguate alla gravità della situazione". 11 giugno ' 92 - Al termine di un' animata seduta, il Csm archivia il "caso Orlando". L' organo di autogoverno non riscontra motivi sufficienti per disporre il trasferimento d' ufficio nei confronti di alcun magistrato. Il leader della Rete commenta: "Quando la giustizia non arriva, rischia di arrivare prima la mafia".
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grazie BARUNIIII!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:quando vai a leggere i dati in sicilia,e vai a vedere che è stato eletto UNO DEI MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE,ti viene la pelle d oca a pensare la gente che sta in politica......

mi dici dove hai letto questa notizia perfavore. grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ma quale notizia, ha sparato una minchiata.
Il fatto che Orlando abbia accusato la procura di Palermo di insabbiare alcune indagini sui morti democristiani,
non fa di lui il mandante dell'omicidio di Falcone.
Ma da dove vi escono...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quando vai a leggere i dati in sicilia,e vai a vedere che è stato eletto UNO DEI MANDANTI DELLE MORTI DI BORSELLINO E FALCONE,ti viene la pelle d oca a pensare la gente che sta in politica......

mi dici dove hai letto questa notizia perfavore. grazie.


ripeto...rtl 102.5 stamattina..........


poi se sparo na minchiata chiedo scusa e mi metto in ginocchio........qui troppI MAMMA SANTISSIMA,non ha senso neanche una discussione e pensare come si vuole.....


fate pulizia o educate...... :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

beccatevi un po di MINCHIATE,se avete tempo....


http://www.youtube.com/watch?v=Lacn0MsBzyU



detto ciò,se si pensa che dopo BORSELLINO ci sarebbe dovuto essere DI PIETRO,e dove sta adesso ORLANDO........io il 2+2 lo faccio subito



.....ma son solo minchiate..... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:beccatevi un po di MINCHIATE,se avete tempo....


http://www.youtube.com/watch?v=Lacn0MsBzyU



detto ciò,se si pensa che dopo BORSELLINO ci sarebbe dovuto essere DI PIETRO,e dove sta adesso ORLANDO........io il 2+2 lo faccio subito



.....ma son solo minchiate..... :salut :salut :salut :salut :salut
'Mparuzzu, :wink
vero è che Lei può scrivere quello che ritiene più opportuno,
ma almeno lasciatemi la licenza di dire, rispettosamente, che il sostenere quanto prima affermato è una, appunto, minchiata (cit).
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

REGGIOVUNQUE ha scritto:beccatevi un po di MINCHIATE,se avete tempo....


http://www.youtube.com/watch?v=Lacn0MsBzyU



detto ciò,se si pensa che dopo BORSELLINO ci sarebbe dovuto essere DI PIETRO,e dove sta adesso ORLANDO........io il 2+2 lo faccio subito



.....ma son solo minchiate..... :salut :salut :salut :salut :salut
oltre a non dimostrare nulla, caro Toninho, questo video, per come è presentato da chi lo ha pubblicato su you-tube, è ingannevole e fuorviante.
Polemizzare con Falcone non significa esserne stato nemico. Non mi riferisco tanto a Orlando, ma soprattutto a Galasso, che è degnissima persona e che, nell'occasione della discussione mostrata nel video, rimproverava a Falcone di essere approdato al Ministero, mentre sarebbe stato meglio, secondo Galasso stesso, che rimanesse a Palermo.

Ma a rtl 102,5 hanno detto che Orlando è uno dei mandanti degli omicidi di Falcone e Borsellino? Facci capire. Tu hai scritto così
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regmi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:beccatevi un po di MINCHIATE,se avete tempo....


http://www.youtube.com/watch?v=Lacn0MsBzyU



detto ciò,se si pensa che dopo BORSELLINO ci sarebbe dovuto essere DI PIETRO,e dove sta adesso ORLANDO........io il 2+2 lo faccio subito



.....ma son solo minchiate..... :salut :salut :salut :salut :salut
'Mparuzzu, :wink
vero è che Lei può scrivere quello che ritiene più opportuno,
ma almeno lasciatemi la licenza di dire, rispettosamente, che il sostenere quanto prima affermato è una, appunto, minchiata (cit).


cosi è diverso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....ma non sono mica io a dirlo,eh.....lo ha detto in quel sito direttamente chi aveva piu "importanza" di me........orlando,collegato a ciancimino............poi se son parole,ok........ma non son mica io che ho sparato na minchiata....io ho riportato solo quanto sentito......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pab397 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:beccatevi un po di MINCHIATE,se avete tempo....


http://www.youtube.com/watch?v=Lacn0MsBzyU



detto ciò,se si pensa che dopo BORSELLINO ci sarebbe dovuto essere DI PIETRO,e dove sta adesso ORLANDO........io il 2+2 lo faccio subito



.....ma son solo minchiate..... :salut :salut :salut :salut :salut
oltre a non dimostrare nulla, caro Toninho, questo video, per come è presentato da chi lo ha pubblicato su you-tube, è ingannevole e fuorviante.
Polemizzare con Falcone non significa esserne stato nemico. Non mi riferisco tanto a Orlando, ma soprattutto a Galasso, che è degnissima persona e che, nell'occasione della discussione mostrata nel video, rimproverava a Falcone di essere approdato al Ministero, mentre sarebbe stato meglio, secondo Galasso stesso, che rimanesse a Palermo.

Ma a rtl 102,5 hanno detto che Orlando è uno dei mandanti degli omicidi di Falcone e Borsellino? Facci capire. Tu hai scritto così


che ORLANDO è NON SO SE MATERIALMENTE MA SICURAMENTE CENTRA CON LA MORTE DEI GIUDICI,è UNA MIA SUPPOSIZIONE......


borsellino OGGI SU RTL diceva che ORLANDO avrebbe dovuto dire IN PUBBLICO che allora disse e fece cose sbagliate.......



questo è quanto.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mi sembra di averlo scritto comunque quello che ho sentito su rtl.........
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Gli inquisiti per la trattativa stato mafia,sono altri,e siedono in parlamento,purtroppo.
questo è il video di salvatore Borsellino su orlando.

http://www.youtube.com/watch?v=n2UFT8RU_5E
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi