CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ragusa mi aveva impressionato,ma dopo ha avuto una preoccupante involuzione, ben prima di essere sballottato in tutte le zone del campo tranne che in attacco...se non dovesse rimanere non mi strapperei i capelli :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi meraviglio di chi insultava ragusa quando sbagliava un gol "facile",senza pensare che prima di arrivare li in quella posizione aveva fatto 60 mt di volata............ricorda un po il campagnacci dello scorso anno......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragusa è un gran giocatore...io lo terrei, se dovesse arrivare Dionigi e giocare col 4-3-3 lui e A.Viola esterni d'attacco ssarebbero micidiali
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Ragusa è un gran giocatore...io lo terrei, se dovesse arrivare Dionigi e giocare col 4-3-3 lui e A.Viola esterni d'attacco ssarebbero micidiali


meglio campagnacci,al posto di A.Viola....... :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:Ragusa è un gran giocatore...io lo terrei, se dovesse arrivare Dionigi e giocare col 4-3-3 lui e A.Viola esterni d'attacco ssarebbero micidiali


meglio campagnacci,al posto di A.Viola....... :salut

si ma il prossimo anno Campagnacci non sarà disponibile da subito e arriverà da un brutto infortunio..quindi meglio puntare su qualcuno di gia pronto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

spirito libero ha scritto:Ragusa è un gran giocatore...io lo terrei, se dovesse arrivare Dionigi e giocare col 4-3-3 lui e A.Viola esterni d'attacco ssarebbero micidiali

quante dozzine di allenatori sono arrivati di fare il 4-3-3 e si sono ridotti alla prima di campionato a presentarsi con il 3-5-foti?
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Se non sbaglio il modulo di Dionigi è il 3-4-3.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

hawtin ha scritto:Se non sbaglio il modulo di Dionigi è il 3-4-3.

giusto :thumright
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

hawtin ha scritto:Se non sbaglio il modulo di Dionigi è il 3-4-3.

Bè, già parte avvantaggiato risparmiandosi una rottura di coglioni. Se poi riesce a resistere almeno ai 5 centrocampisti è fatta :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Potrebbe arrivare dalla serie D, il primo acquisto della Reggina edizione 2012-2013. Il club amaranto ha messo gli occhi su Manuel Angelilli, attaccante classe '90 che quest'anno ha militato in serie D con il Città di Marino. Nato a Roma nel 1990, con il suo attuale club Angelilli ha messo a segno 15 reti nella stagione regolare, sfiorando la promozione in Lega Pro, sfumata a vantaggio del Salerno Calcio (successivamente, i laziali sono usciti anche dai playoff, contro il Pomigliano).
Il giovane attaccante è già al Sant'Agata, laddove stamattina ha disputato anche una partitella agli ordini di Breda. Il suo soggiorno in riva allo Stretto durerà sicuramente fino a giovedì, in attesa di una decisione da parte del club di via delle Industrie.

fer.iel.-reggionelpallone.it


http://www.reggionelpallone.it/componen ... -santagata
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

OronzoPugliese ha scritto:

Bè, già parte avvantaggiato risparmiandosi una rottura di coglioni. Se poi riesce a resistere almeno ai 5 centrocampisti è fatta :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Potrebbero trovare un compromesso adottando un 3-4-1-2 :mrgreen:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io inserivo comunque BOMBAGI E SARNO in rosa................senza se e senza ma...... :salut
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

bombagi ha giocato per un periodo con la primavera e ha segnato solo una volta.. Non credo sia un fenomeno; preferisco alessio viola. Riprenderei invece burzigotti per la difesa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MitipigghjaSquagghju ha scritto:bombagi ha giocato per un periodo con la primavera e ha segnato solo una volta.. Non credo sia un fenomeno; preferisco alessio viola. Riprenderei invece burzigotti per la difesa


si ma devi calcolare che bombagi quando ha giocato in primavera lo ha fatto per tornare al ritmo di gioco dopo l infortunio estivo dello scorso anno....


su burzigotti son daccordo pienamente......... :salut
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

non sapevo che fosse infortunato,come seconde punte comunque ci siamo, non comprerei nessuno.
l'importante è sostituire bonazzoli, magari con uno sforzini. Ma non succedera! :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MitipigghjaSquagghju ha scritto:non sapevo che fosse infortunato,come seconde punte comunque ci siamo, non comprerei nessuno.
l'importante è sostituire bonazzoli, magari con uno sforzini. Ma non succedera! :salut



si si mi ricordo che si parlava di infortunio serio,durante il ritiro,ma sicuramente ne sapranno di piu qui e ti potranno dire il tutto......


poi anche come punta,il barcellona e il pescara insegna che la boa non serve necessariamente,soprattutto se IMPONI IL GIOCO.........



(ma come si chiama un ex primavera degli ultimi anni che giocava come punta e che già sembrava ben messo e neanche troppo lento???)poi te lo dirò quando me ne ricordo il nome... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

REGGIOVUNQUE ha scritto:(ma come si chiama un ex primavera degli ultimi anni che giocava come punta e che già sembrava ben messo e neanche troppo lento???)poi te lo dirò quando me ne ricordo il nome... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamenza? Picone?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

era in primavera ai tempi della serie a vero?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:(ma come si chiama un ex primavera degli ultimi anni che giocava come punta e che già sembrava ben messo e neanche troppo lento???)poi te lo dirò quando me ne ricordo il nome... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamenza? Picone?


LAMENZAAAAA....acerbo ma già da ragazzo con un buon fisico... :mrgreen:

:salut :salut :salut :salut


gracias comparuzzo....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ESCLUSIVA TMW - Genoa, Reggina e Grosseto su Caracciolo
23.05.2012 22.06 di Alessio Alaimo articolo letto 509 volte


Protagonista di un buon campionato con la maglia del Gubbio, il terzino di proprietà del Genoa, il prossimo anno giocherà in serie B. Sul giocatore di Tempio Pausania classe '90, è infatti da registrare l'interesse di Reggina e Grosseto. I calabresi sono interessati e nei prossimi giorni potrebbero forzare la mano, per arrivare alla metà del cartellino. Ma la società del presidente Camilli resta vigile e pronta ad inserirsi.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=354721
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi