FINALE COPPA ITALIA NAPOLI-JUVE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

stefano ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:c'è un napoli merda nel minuto di silenzio del quale nessuno si è stupito...

http://www.youtube.com/watch?v=OAn8B2wd ... re=g-all-u
perche' dei fischi all'inno si e' stupito qualcuno?
ho ascoltato il link: vuoi paragonare le grida di uno scemo contro una curva intera che fischia l'inno?



ma non diciamo cazzate,non andiamo appresso ai media,che di danni ne fanno già abbastanza...


l inno è stato CANTATO.........i fischi erano alla cantante.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:
stefano ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:c'è un napoli merda nel minuto di silenzio del quale nessuno si è stupito...

http://www.youtube.com/watch?v=OAn8B2wd ... re=g-all-u
perche' dei fischi all'inno si e' stupito qualcuno?
ho ascoltato il link: vuoi paragonare le grida di uno scemo contro una curva intera che fischia l'inno?



ma non diciamo cazzate,non andiamo appresso ai media,che di danni ne fanno già abbastanza...


l inno è stato CANTATO.........i fischi erano alla cantante.
ma non dire cazzate tu, i fischi erano all'inno,
Io non vado appresso a nessuno
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Calmatevi grazie :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tefano.......io l inno l ho sentito CANTARE da tutti(una schifezza farlo cantare a questa cantante,senza musica e poi pensando al finale ORRRRRRRRRIBILE che ha fatto e solo lei meriterebbe la multa)


ho sentito fischi solo mentre lei arrivava al centro del campo..............poi se ti stica ancora che avete perso,è un altro paio di maniche......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut



.....CHE POI DA TERRONE QUALE SONO,PREFERIREI UN INNO X IL REGNO DELLE DUE SICILIE........... :salut :salut :salut :salut :salut



P.S.:evita di esprimerti in modo cosi arrogante che nessuno ce l ha con te..........GRAZIE.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:tefano.......io l inno l ho sentito CANTARE da tutti(una schifezza farlo cantare a questa cantante,senza musica e poi pensando al finale ORRRRRRRRRIBILE che ha fatto e solo lei meriterebbe la multa)


ho sentito fischi solo mentre lei arrivava al centro del campo..............poi se ti stica ancora che avete perso,è un altro paio di maniche......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut



.....CHE POI DA TERRONE QUALE SONO,PREFERIREI UN INNO X IL REGNO DELLE DUE SICILIE........... :salut :salut :salut :salut :salut



P.S.:evita di esprimerti in modo cosi arrogante che nessuno ce l ha con te..........GRAZIE.

poche storie...i napoletani hanno fischiato l'inno italiano....saranno incaxxati con lo stato,con la lega,con il nord lo posso pure accettare ....ma l'inno è stato fischiato da loro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:tefano.......io l inno l ho sentito CANTARE da tutti(una schifezza farlo cantare a questa cantante,senza musica e poi pensando al finale ORRRRRRRRRIBILE che ha fatto e solo lei meriterebbe la multa)


ho sentito fischi solo mentre lei arrivava al centro del campo..............poi se ti stica ancora che avete perso,è un altro paio di maniche......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut



.....CHE POI DA TERRONE QUALE SONO,PREFERIREI UN INNO X IL REGNO DELLE DUE SICILIE........... :salut :salut :salut :salut :salut



P.S.:evita di esprimerti in modo cosi arrogante che nessuno ce l ha con te..........GRAZIE.


ma l inno è stato fischiato,se mai fosse stato fischiato,prima che cominciasse.....e poi cantato tutti,come tutti in silenzio x il lutto.......


poche storie...i napoletani hanno fischiato l'inno italiano....saranno incaxxati con lo stato,con la lega,con il nord lo posso pure accettare ....ma l'inno è stato fischiato da loro....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comparuzzo,non mi chiedere cos è successo ma la mia risp è in mezzo alla tua........prima....;)
suonatore Jones

premesso che, secondo me, i napoletani hanno fischiato arisa (e vorrei vedere). qualora avessero fischiato l'inno...in questo periodo ci sta(ammesso che sia per le condizioni economiche). sempre meglio (per ora) di scendere in piazza a sfondare tutto.

ieri sera, monti è andato a ferrara. piazza gremita per fischiarlo. lui, ieri sera, rappresentava l'italia allo stesso modo dell'inno all'olimpico.

e non c'era arisa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:premesso che, secondo me, i napoletani hanno fischiato arisa (e vorrei vedere). qualora avessero fischiato l'inno...in questo periodo ci sta(ammesso che sia per le condizioni economiche). sempre meglio (per ora) di scendere in piazza a sfondare tutto.

ieri sera, monti è andato a ferrara. piazza gremita per fischiarlo. lui, ieri sera, rappresentava l'italia allo stesso modo dell'inno all'olimpico.

e non c'era arisa.


ma è quello che dico io.............anzi dalla tv mi sembrava anche lampante visto che poi nessuno ha fischiato DURANTE l inno e anzi,cantato.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:premesso che, secondo me, i napoletani hanno fischiato arisa (e vorrei vedere). qualora avessero fischiato l'inno...in questo periodo ci sta(ammesso che sia per le condizioni economiche). sempre meglio (per ora) di scendere in piazza a sfondare tutto.

ieri sera, monti è andato a ferrara. piazza gremita per fischiarlo. lui, ieri sera, rappresentava l'italia allo stesso modo dell'inno all'olimpico.

e non c'era arisa.
non sono d'accordo... l'inno non si fischia .... l'inno si canta tutti insieme proprio x dimostrare che vuol dire essere italiani... monti viene fischiato x le sue manovre e x come sta governando il paese scontentando tutti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

REGGIOVUNQUE ha scritto:tefano.......io l inno l ho sentito CANTARE da tutti(una schifezza farlo cantare a questa cantante,senza musica e poi pensando al finale ORRRRRRRRRIBILE che ha fatto e solo lei meriterebbe la multa)


ho sentito fischi solo mentre lei arrivava al centro del campo..............poi se ti stica ancora che avete perso,è un altro paio di maniche......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut



.....CHE POI DA TERRONE QUALE SONO,PREFERIREI UN INNO X IL REGNO DELLE DUE SICILIE........... :salut :salut :salut :salut :salut



P.S.:evita di esprimerti in modo cosi arrogante che nessuno ce l ha con te..........GRAZIE.
caro amico,
la tua risposta e' stata piuttosto aggressiva, "non diciamo cazzate e non ci attacchiamo a quello che dicono i media".
le cazzate posso sempre dirle, ma ti sembro uno che va dietro alla massa o ai media?
:mrgreen:
me ne fotto.
I napoletani sono quelli che assaltano la polizia quando va ad arrestare i camorristi, non ci trovo nulla di strano che gente cosi fischi l'inno.
Poi, questa e' la mia opinione, ma e' la mia, non quella che ho copiato da qualche giornale o da qualche opinionista tv.
Detto questo, scusa se mi hai trovato aggressivo, per me capitolo chiuso
:salut
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:tefano.......io l inno l ho sentito CANTARE da tutti(una schifezza farlo cantare a questa cantante,senza musica e poi pensando al finale ORRRRRRRRRIBILE che ha fatto e solo lei meriterebbe la multa)


ho sentito fischi solo mentre lei arrivava al centro del campo..............poi se ti stica ancora che avete perso,è un altro paio di maniche......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut



.....CHE POI DA TERRONE QUALE SONO,PREFERIREI UN INNO X IL REGNO DELLE DUE SICILIE........... :salut :salut :salut :salut :salut



P.S.:evita di esprimerti in modo cosi arrogante che nessuno ce l ha con te..........GRAZIE.
caro amico,
la tua risposta e' stata piuttosto aggressiva, "non diciamo cazzate e non ci attacchiamo a quello che dicono i media".
le cazzate posso sempre dirle, ma ti sembro uno che va dietro alla massa o ai media?
:mrgreen:
me ne fotto.
I napoletani sono quelli che assaltano la polizia quando va ad arrestare i camorristi, non ci trovo nulla di strano che gente cosi fischi l'inno.
Poi, questa e' la mia opinione, ma e' la mia, non quella che ho copiato da qualche giornale o da qualche opinionista tv.
Detto questo, scusa se mi hai trovato aggressivo, per me capitolo chiuso
:salut
non so se sei aggressivo con Reggiovunque o con qualcun'altro, ma "i napoletani sono quelli che assaltano la polizia quando va ad arrestare i camorristi" è una frase razzista.
E soprattutto in questa sezione, di messaggi razzisti se ne leggono un po' troppi, a mio avviso.

N.B. Non ti sto dando del razzista, sono convinto che non lo sei. Ma permettimi di dire che hai scritto una boiata razzista.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:
I napoletani sono quelli che assaltano la polizia quando va ad arrestare i camorristi
:salut
Sei di una demagogia piuttosto scadente ed anche un pò leggero con le tue affermazioni. E da una partita di coppa italia ti sei combinato a sparare veramente tante cazzate. :lol: :lol:
ma fora fora fora gabbu!!!

Hanno fischiato l'inno, ed hanno fatto bene, perché i napoletani, e tutto il sud in generale, per 364 giorni l'anno non sono considerati italiani e per un giorno di merda dovevano cantare l'inno insieme ai fratelli piemontesi ed italiani in generale???
Direi che sono stati coerenti!!
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

EktorBaboden ha scritto:
stefano ha scritto:
I napoletani sono quelli che assaltano la polizia quando va ad arrestare i camorristi
:salut
Sei di una demagogia piuttosto scadente ed anche un pò leggero con le tue affermazioni.
puo' essere
EktorBaboden ha scritto: Hanno fischiato l'inno, ed hanno fatto bene, perché i napoletani, e tutto il sud in generale, per 364 giorni l'anno non sono considerati italiani e per un giorno di merda dovevano cantare l'inno insieme ai fratelli piemontesi ed italiani in generale???
Direi che sono stati coerenti!!
lasciami dire che sei di una demagogia decisamente scadente ed anche un pò leggero con le tue affermazioni.
:D

ah, gia' che ci siamo, ti ricordo che non sono piemontese, ma calabrese
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto: non so se sei aggressivo con Reggiovunque o con qualcun'altro, ma "i napoletani sono quelli che assaltano la polizia quando va ad arrestare i camorristi" è una frase razzista.
E soprattutto in questa sezione, di messaggi razzisti se ne leggono un po' troppi, a mio avviso.

N.B. Non ti sto dando del razzista, sono convinto che non lo sei. Ma permettimi di dire che hai scritto una boiata razzista.
quindi i napoletani che vanno addosso alla polizia quando arrestano i camorristi me li sono sognati?
allora preciso: i napoletani che fischiavano l'inno sono probabilmente della stessa stoffa di quelli che vanno contro la polizia in quei frangenti.
dal contesto pareva chiaro, ma e' meglio precisare.

Se serve, ricordo ancora che non sono piemontese, ma calabrese.
cio' non toglie che fischia l'inno, o che va contro lo Stato mi fa vomitare, anche se sono meridionali
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto: :D

ah, gia' che ci siamo, ti ricordo che non sono piemontese, ma calabrese
Bene. Allora questo è per te, fa proprio al caso tuo:

http://pec_ul.blog.tiscali.it/files/2004/11/1139c7c93ea.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:
quindi i napoletani che vanno addosso alla polizia quando arrestano i camorristi me li sono sognati?
allora preciso: i napoletani che fischiavano l'inno sono probabilmente della stessa stoffa di quelli che vanno contro la polizia in quei frangenti.
dal contesto pareva chiaro, ma e' meglio precisare.
I più intelligenti l'altra sera erano i coglioni alla destra del teleschermo. Si si. :D
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

EktorBaboden ha scritto:
stefano ha scritto: :D

ah, gia' che ci siamo, ti ricordo che non sono piemontese, ma calabrese
Bene. Allora questo è per te, fa proprio al caso tuo:

http://pec_ul.blog.tiscali.it/files/2004/11/1139c7c93ea.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda, se fossi diventato un tifoso del Verona, me ne fotterei della tifoseria razzista e tiferei il Verona lo stesso.
Cosi come me ne strafotto di tutte le tifoserie.
Incidentalmente, credo che la Juve sia la squadra con la tifoseria piu' eterogenea, al punto che e' notorio che i tifosi delle altre squadre la chiamano Giuventus sottindendo che il tifoso della Juve e' terrone e storpia il nome in quel modo.
Non riesco a trovare nulla di logico in quello striscione, anzi lo trovo lievemente discriminatorio
:D
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

EktorBaboden ha scritto:
stefano ha scritto:
quindi i napoletani che vanno addosso alla polizia quando arrestano i camorristi me li sono sognati?
allora preciso: i napoletani che fischiavano l'inno sono probabilmente della stessa stoffa di quelli che vanno contro la polizia in quei frangenti.
dal contesto pareva chiaro, ma e' meglio precisare.
I più intelligenti l'altra sera erano i coglioni alla destra del teleschermo. Si si. :D
ma guarda che ti fai un torto ad abbassarti a questo livello
:D
se credi che io mi picchi perche' insulti gli juventini, ti sbagli di grosso!
io me ne strafotto dei tifosi, anzi sono d'accordo con te.
Dai chiudiamo l'Ot.
Non ti sono simpatico, pazienza dai
:D
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
pab397 ha scritto: non so se sei aggressivo con Reggiovunque o con qualcun'altro, ma "i napoletani sono quelli che assaltano la polizia quando va ad arrestare i camorristi" è una frase razzista.
E soprattutto in questa sezione, di messaggi razzisti se ne leggono un po' troppi, a mio avviso.

N.B. Non ti sto dando del razzista, sono convinto che non lo sei. Ma permettimi di dire che hai scritto una boiata razzista.
quindi i napoletani che vanno addosso alla polizia quando arrestano i camorristi me li sono sognati?
allora preciso: i napoletani che fischiavano l'inno sono probabilmente della stessa stoffa di quelli che vanno contro la polizia in quei frangenti.
dal contesto pareva chiaro, ma e' meglio precisare.

Se serve, ricordo ancora che non sono piemontese, ma calabrese.
cio' non toglie che fischia l'inno, o che va contro lo Stato mi fa vomitare, anche se sono meridionali
perchè? essere calabrese rende immuni dallo scrivere o dire boiate razziste?
Lo so che è successo realmente, così come son successi casi simili dalle nostre parti, ma la tua frase è l'ennesima cazzata razzista che si può leggere in questa sezione.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi