CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Forza Toro ha scritto:rientrato ora...
sono assolutamente cotto!!
giornata fantastica... abbiamo preso tanta di quell'acqua che non potete nemmeno immaginare...
nonostante ore e ore di pioggia, una marea granata per la città...
però d'ora in poi non ci snobbare eh :D
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Mary ha scritto:
Forza Toro ha scritto:rientrato ora...
sono assolutamente cotto!!
giornata fantastica... abbiamo preso tanta di quell'acqua che non potete nemmeno immaginare...
nonostante ore e ore di pioggia, una marea granata per la città...
però d'ora in poi non ci snobbare eh :D
ovvio che no... :wink:

PS: buffon aveva detto che avremmo avuto tempo di festeggiare entrambi... perché giocavamo alle 12.00 e non avremmo festeggiato fino a sera...
quando sono venuto via io da P.zza Castello, c'era ancora un bordello di gente... 8-)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

per i granata, se vogliono rispondere:
ma un forza Toro lo avete cantato o e' stato solo un coro contro la Juve?
non vi godete mai nulla fino in fondo, se avete sempre questa rabbia di fondo...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:per i granata, se vogliono rispondere:
ma un forza Toro lo avete cantato o e' stato solo un coro contro la Juve?
non vi godete mai nulla fino in fondo, se avete sempre questa rabbia di fondo...
abbiamo cantato, abbiamo cantato, tranquillo...
in 10 ore di festeggiamento, abbiamo avuto modo di cantare tutto...
il momento più bello davanti al Fila...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Forza Toro ha scritto:
stefano ha scritto:per i granata, se vogliono rispondere:
ma un forza Toro lo avete cantato o e' stato solo un coro contro la Juve?
non vi godete mai nulla fino in fondo, se avete sempre questa rabbia di fondo...
abbiamo cantato, abbiamo cantato, tranquillo...
in 10 ore di festeggiamento, abbiamo avuto modo di cantare tutto...
il momento più bello davanti al Fila...
che percorso ha fatto il pulmann?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

complimenti al pescara...con una squadra modesta hanno giocato il miglior calcio e hanno vinto...onore a loro e a zeman ....
ps ninomed sei strano forte, x te foti non è da criticare quando abbiamo avuto una squadra senza portiere e senza cenotrcampo (noi si non il toro)mentre cairo è giusto che venga criticato (quando invece ha costruito una corazzata)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

stefano ha scritto:per i granata, se vogliono rispondere:
ma un forza Toro lo avete cantato o e' stato solo un coro contro la Juve?
non vi godete mai nulla fino in fondo, se avete sempre questa rabbia di fondo...
sì ma leggere queste domande da un rappresentante della tifoseria che fa più cori contro di tutti non ha senso. ma proprio nessuno :oo:

comunque puoi guardare qui

http://youtu.be/m_PD2m53vSs
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

siberia ha scritto:
stefano ha scritto:per i granata, se vogliono rispondere:
ma un forza Toro lo avete cantato o e' stato solo un coro contro la Juve?
non vi godete mai nulla fino in fondo, se avete sempre questa rabbia di fondo...
sì ma leggere queste domande da un rappresentante della tifoseria che fa più cori contro di tutti non ha senso. ma proprio nessuno :oo:

comunque puoi guardare qui

http://youtu.be/m_PD2m53vSs
io non rappresento nessuna itifoseria, al piu' me stesso
:mrgreen:
e cmq, dal mio punto di vista (quindi parziale) non mi pare di aver sentito durante le partite che ho visto dal vivo (6) e nella passerella di domenica cori contro nessuno se non il Milan(rivale di stagione).
Quando vedo il Toro(sempre quel poco), è tutto un coretto contro la Juve, ieri lo speaker dello stadio, durante il giro di campo, intonava un chi non salta è juventino, lo speaker...
Che foto ha postato qui il tuo collega Axe? quella è la foto piu rappresentativa per lui della giornata di ieri?
spero proprio di no.

comunque, buon ritorno in A.
Con voi in A mi diverto di piu, i miei colleghi e amici granata si ringalluziscono un po e ci divertiamo di piu a seguire il campionato
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
stefano ha scritto:per i granata, se vogliono rispondere:
ma un forza Toro lo avete cantato o e' stato solo un coro contro la Juve?
non vi godete mai nulla fino in fondo, se avete sempre questa rabbia di fondo...
abbiamo cantato, abbiamo cantato, tranquillo...
in 10 ore di festeggiamento, abbiamo avuto modo di cantare tutto...
il momento più bello davanti al Fila...
che percorso ha fatto il pulmann?
dal comunale verso il fila...
fatta tutta via filadelfia...
poi lì sinceramente io ed i miei amici non abbiamo più seguito il bus... non so esattamente che giro abbiano fatto...
noi ci siamo spostati in macchina in centro... dopo 3 orette il bus è arrivato in Via Roma... fino a P.zza S.Carlo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi anche a torino quando si vince salgono tutti sul carro dopo aver criticato cairo x 1 anno intero ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:io non rappresento nessuna itifoseria, al piu' me stesso
:mrgreen:
e cmq, dal mio punto di vista (quindi parziale) non mi pare di aver sentito durante le partite che ho visto dal vivo (6) e nella passerella di domenica cori contro nessuno se non il Milan(rivale di stagione).
Quando vedo il Toro(sempre quel poco), è tutto un coretto contro la Juve, ieri lo speaker dello stadio, durante il giro di campo, intonava un chi non salta è juventino, lo speaker...
Che foto ha postato qui il tuo collega Axe? quella è la foto piu rappresentativa per lui della giornata di ieri?
spero proprio di no.

comunque, buon ritorno in A.
Con voi in A mi diverto di piu, i miei colleghi e amici granata si ringalluziscono un po e ci divertiamo di piu a seguire il campionato
stefano... è normale che siate stati oggetto di molti cori...
figa dai...
c'era voglia di festeggiare due settimane dopo di voi ed è normale che ci fossero anche quei cori...
non ci vedo nulla di male o di strano...
100.000 persone in piazza non ce le porti solo per fare i coretti "chi non salta bianconero è..."
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:quindi anche a torino quando si vince salgono tutti sul carro dopo aver criticato cairo x 1 anno intero ??
io l'ultima volta che mi sono espresso su cairo, mi avete quasi bannato...
se pensi che abbia cambiato idea sulla fine che gli auguro perché ci ha portato in A, sbagli di grosso...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:quindi anche a torino quando si vince salgono tutti sul carro dopo aver criticato cairo x 1 anno intero ??
io l'ultima volta che mi sono espresso su cairo, mi avete quasi bannato...
se pensi che abbia cambiato idea sulla fine che gli auguro perché ci ha portato in A, sbagli di grosso...
su di te non ho dubbi xò forse un minimo di gratitudine e dire : "ho sbagliato, ero prevenuto" verso cmq un presidente(incompetente calcisticamente) che ha costruito una corazzata che ha vinto il campionato di B con una settimana d'anticipo ,sarebbe una bella cosa anche x ripartire tutti insieme..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:quindi anche a torino quando si vince salgono tutti sul carro dopo aver criticato cairo x 1 anno intero ??
io l'ultima volta che mi sono espresso su cairo, mi avete quasi bannato...
se pensi che abbia cambiato idea sulla fine che gli auguro perché ci ha portato in A, sbagli di grosso...
su di te non ho dubbi xò forse un minimo di gratitudine e dire : "ho sbagliato, ero prevenuto" verso cmq un presidente(incompetente calcisticamente) che ha costruito una corazzata che ha vinto il campionato di B con una settimana d'anticipo ,sarebbe una bella cosa anche x ripartire tutti insieme..
guarda... io ovviamente sono entusiasta della promozione...
e non ho difficoltà a dirti che tutti hanno fatto la loro parte in questa stagione, compresi giocatori che ho tanto criticato (parisi, meggiorini, vives, ecc..)...
da qui a farmeli piacere, però, ce ne passa...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:complimenti al pescara...con una squadra modesta hanno giocato il miglior calcio e hanno vinto...onore a loro e a zeman ....
ps ninomed sei strano forte, x te foti non è da criticare quando abbiamo avuto una squadra senza portiere e senza cenotrcampo (noi si non il toro)mentre cairo è giusto che venga criticato (quando invece ha costruito una corazzata)...
come ti ha risposto ForzaToro, le opinioni non si cambiano, contenti per la promozione e speranzosi che il prossimo anno costruiscano una squadra per far giocare Ventura come vuole. Costruire uan corazzata in quel modo non è difficile, sugli undici titolari ce ne sono solo 3 di proprietà, e poi critichiamo per la non programmazione, questa è programmazione?
tornando a noi, io ho criticato il discorso portiere già a luglio, ho criticato sul tipo di gioco fatto dalla squadra, ho criticato la scelta di non aver esonerato breda a dicembre, ho criticato l'esonero di gregucci, ho criticato il richiamo di breda, ho criticato il mancato utilizzo di certi giocatori..... se si leggono tutte le opinioni e non solo quelli che più conviene leggere, le cose scritte ci sono.

e nonostante questo, non cambio idea, mi tengo Foti se devo finire con i vari Cairo, Zamparini o preziosi...., anche se sono sempre dell'opinione che un presidente vale l'altro, perchè il primo pensiero di tutti e il guadagno.
Have a Nice Day
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Forza Toro ha scritto:
stefano ha scritto:io non rappresento nessuna itifoseria, al piu' me stesso
:mrgreen:
e cmq, dal mio punto di vista (quindi parziale) non mi pare di aver sentito durante le partite che ho visto dal vivo (6) e nella passerella di domenica cori contro nessuno se non il Milan(rivale di stagione).
Quando vedo il Toro(sempre quel poco), è tutto un coretto contro la Juve, ieri lo speaker dello stadio, durante il giro di campo, intonava un chi non salta è juventino, lo speaker...
Che foto ha postato qui il tuo collega Axe? quella è la foto piu rappresentativa per lui della giornata di ieri?
spero proprio di no.

comunque, buon ritorno in A.
Con voi in A mi diverto di piu, i miei colleghi e amici granata si ringalluziscono un po e ci divertiamo di piu a seguire il campionato
stefano... è normale che siate stati oggetto di molti cori...
figa dai...
c'era voglia di festeggiare due settimane dopo di voi ed è normale che ci fossero anche quei cori...
non ci vedo nulla di male o di strano...
100.000 persone in piazza non ce le porti solo per fare i coretti "chi non salta bianconero è..."
a me quello che fa specie di alcuni granata (e temo siano la maggioranza) e che ci sia un abbasso Juve prima che un viva Toro.
Poi, ci mancherebbe che un po' di insulti non ci stiano bene, figuriamoci.
Comunque, buon ritorno in serie A!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:a me quello che fa specie di alcuni granata (e temo siano la maggioranza) e che ci sia un abbasso Juve prima che un viva Toro.
Poi, ci mancherebbe che un po' di insulti non ci stiano bene, figuriamoci.
Comunque, buon ritorno in serie A!
ci sarà sicuramente qualcuno in cui viene prima l'"abbasso juve" rispetto al "viva toro"... il dubbio, a volte, me lo pongo anche io su certi tifosi... non te lo nascondo...
ma credo sia normale nei momenti di difficoltà...
pure qualche tifoso della juve, negli ultimi anni in cui non arrivavano risultati di alto livello, finiva magari per gufare più l'inter e godere per una sconfitta dei nerazzurri che interessarsi dei risultati (magari deludenti) della propria squadra...
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

stefano ha scritto: e cmq, dal mio punto di vista (quindi parziale) non mi pare di aver sentito durante le partite che ho visto dal vivo (6) e nella passerella di domenica cori contro nessuno se non il Milan(rivale di stagione).
bastava leggere i muri di Torino, dopo la vostra festa, per vedere che fate più di un pensierino agli altri. e anche nel vostro bus, e tutto intorno, si sono letti striscioni "contro". da noi durante la partita a parte qualche "chi non salta.." i cori sono quasi tutti per la squadra.
_naka ha scritto: quindi anche a torino quando si vince salgono tutti sul carro dopo aver criticato cairo x 1 anno intero ??
è falsa questa cosa. un conto è la maglia e chi la onora, un conto è cairo.
cairo ha commesso una serie di errori pure quest'anno, errori che potevano costare caro.
il mercato di gennaio l'hai visto? preso masiello dal bari per dare fiato a parisi. presenze in campo? 0.
preso pasquato: presenze in campo 3 o 4, prestito assolutamente inutile visto che ha solo creato divisioni tra tifosi in quanto juventino. solo meggiorini si è rivelato un buon acquisto (non subito).

e benussi, beh... dico solo che se coppola si fosse fatto male a febbraio, noi non avremmo avuto un buon numero 1 affidabile.

quest'anno è andato tutto bene grazie a ventura che ha fatto un vero e proprio miracolo e a un gruppo di giocatori, che sono amici nella vita di tutti i giorni. e anche grazie al pubblico visto che il tifo in casa ha portato qualcosa come 52 punti!!

cairo ha fatto il minimo.

tra acquisti e cessioni il passivo è in attivo. non ha investito un bel nulla.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

siberia ha scritto:cairo ha fatto il minimo.
Il minimo e siete saliti dominando il campionato dall'inizio alla fine...se fa il massimo almeno la Champions la vincete
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
siberia ha scritto:cairo ha fatto il minimo.
Il minimo e siete saliti dominando il campionato dall'inizio alla fine...se fa il massimo almeno la Champions la vincete
addirittura ventura ha fatto un "miracolo"....vincere il campionato con una squadra nettamente + forte di tutte le altre è un miracolo...non ho + parole...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi