DueEsse Martina Franca - Liomatic Viola RC 1-2 è FINALEEEEE!

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Bud ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
Bud ha scritto:abbiamo perso
quando vai a giocare con soli 3 giocatori che buttano sangue e giocano per la squadra(Grasso, Paparella, Zampogna) e gli altri solo per se...che vuoi fare??? Comunque Caprari = Ibrahimovic forte con i deboli e debole con i forti. Pensiamo alla prossima stagione.
io non ci credo che quello che scrivi lo pensi davvero, sono convinto che lo fai apposta e che ti sei voluto creare un personaggio qui dentro
credici perché é così! Caprari che ha fatto stasera? GAmbolati che ha fatto? Agosta? Coronini? Mi pare che se non ci fossero stati Zampogna, Grasso gladiatore e PAparella combattivo fino allo stremo adesso staremmo commentando una partita chiusa già probabilmente dal 3° quarto. Il prossimo anno in squadra preferisco avere solo muratori e fabbri ma che buttino sangue in campo per la squadra. I bum bum e compagnia bella per salire non ci servono. Ci servono gladiatori in questa categoria, solo gladiatori.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Abbiamo buttato nel cesso la partita, vuol dire che comunque ce l'avevamo in mano e vorrà dire qualcosa, portiamola a gara 3 e poi vediamo come finisce
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Bud ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto: quando vai a giocare con soli 3 giocatori che buttano sangue e giocano per la squadra(Grasso, Paparella, Zampogna) e gli altri solo per se...che vuoi fare??? Comunque Caprari = Ibrahimovic forte con i deboli e debole con i forti. Pensiamo alla prossima stagione.
io non ci credo che quello che scrivi lo pensi davvero, sono convinto che lo fai apposta e che ti sei voluto creare un personaggio qui dentro
credici perché é così! Caprari che ha fatto stasera? GAmbolati che ha fatto? Agosta? Coronini? Mi pare che se non ci fossero stati Zampogna, Grasso gladiatore e PAparella combattivo fino allo stremo adesso staremmo commentando una partita chiusa già probabilmente dal 3° quarto. Il prossimo anno in squadra preferisco avere solo muratori e fabbri ma che buttino sangue in campo per la squadra. I bum bum e compagnia bella per salire non ci servono. Ci servono gladiatori in questa categoria, solo gladiatori.

L'hanno scorso avevamo solo muratori e fabbri e non mi sembra che il risultato sia stato migliore.
Caprari ed Agosta c'hanno tenuto in piedi da soli più di una volta.
Non hai visto la partita e dalla telecronaca non mi sembra si possa evincere granché della fase difensiva.
Devo aggiungere altro? Al posto di fare il reggino medio con la memoria di un organismo monocellulare, prova a riflettere prima di scrivere.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ce la siamo giocata...poi si vince o si perde...il basket è cosi
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ditemi quello che volete, accusatemi come qualcuno su fb di essere un tifoso negativo o un gufo, ma da questa botta non ci riprendiamo più (mia personale opinione). E' impensabile essere sopra di 10 punti e non riuscire a mantenere il vantaggio fino alla fine del quarto, riuscendo (thank you Coronini se non sbaglio) a regalare un parziale di 6-0 prima della fine del secondo quarto e di 7-1 all'inizio del terzo. Per non parlare della "tattica" di ragioniera memoria di cercare sempre il tiro da 3 da tutte le parti. Ultimi 2 minuti della partita poi, a detta di Lollo almeno dato che non abbiamo il riscontro video (ma ci fidiamo), disastrosi, con palle perse, sfondi ecc. Datemi una sola motivazione valida per credere nel passaggio del turno in gara 3, ipotizzando di vincere giovedì, ve ne prego.

p.s. vorrei tanto crederci, ma non ce la faccio, aiutatemi!! :muro: :muro: :muro: :muro:
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

è sempre stato il problema di questa squadra non riuscire a tenere lo stesso ritmo per 40 minuti...abbiamo perso negli ultimi due minuti...pensiamo a vincere giovedi...un passo alla volta!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

pablyto91 ha scritto:Ditemi quello che volete, accusatemi come qualcuno su fb di essere un tifoso negativo o un gufo, ma da questa botta non ci riprendiamo più (mia personale opinione). E' impensabile essere sopra di 10 punti e non riuscire a mantenere il vantaggio fino alla fine del quarto, riuscendo (thank you Coronini se non sbaglio) a regalare un parziale di 6-0 prima della fine del secondo quarto e di 7-1 all'inizio del terzo. Per non parlare della "tattica" di ragioniera memoria di cercare sempre il tiro da 3 da tutte le parti. Ultimi 2 minuti della partita poi, a detta di Lollo almeno dato che non abbiamo il riscontro video (ma ci fidiamo), disastrosi, con palle perse, sfondi ecc. Datemi una sola motivazione valida per credere nel passaggio del turno in gara 3, ipotizzando di vincere giovedì, ve ne prego.

p.s. vorrei tanto crederci, ma non ce la faccio, aiutatemi!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche io la vedo dura, molto dura, ma ti dico una cosa: se vinciamo giovedì, secondo me, passiamo.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

simp e imp ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ditemi quello che volete, accusatemi come qualcuno su fb di essere un tifoso negativo o un gufo, ma da questa botta non ci riprendiamo più (mia personale opinione). E' impensabile essere sopra di 10 punti e non riuscire a mantenere il vantaggio fino alla fine del quarto, riuscendo (thank you Coronini se non sbaglio) a regalare un parziale di 6-0 prima della fine del secondo quarto e di 7-1 all'inizio del terzo. Per non parlare della "tattica" di ragioniera memoria di cercare sempre il tiro da 3 da tutte le parti. Ultimi 2 minuti della partita poi, a detta di Lollo almeno dato che non abbiamo il riscontro video (ma ci fidiamo), disastrosi, con palle perse, sfondi ecc. Datemi una sola motivazione valida per credere nel passaggio del turno in gara 3, ipotizzando di vincere giovedì, ve ne prego.

p.s. vorrei tanto crederci, ma non ce la faccio, aiutatemi!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche io la vedo dura, molto dura, ma ti dico una cosa: se vinciamo giovedì, secondo me, passiamo.
Ma che giovedì si vinca è fuori dubbio, non deve neppure esistere il dubbio!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

pablyto91 ha scritto:Ditemi quello che volete, accusatemi come qualcuno su fb di essere un tifoso negativo o un gufo, ma da questa botta non ci riprendiamo più (mia personale opinione). E' impensabile essere sopra di 10 punti e non riuscire a mantenere il vantaggio fino alla fine del quarto, riuscendo (thank you Coronini se non sbaglio) a regalare un parziale di 6-0 prima della fine del secondo quarto e di 7-1 all'inizio del terzo. Per non parlare della "tattica" di ragioniera memoria di cercare sempre il tiro da 3 da tutte le parti. Ultimi 2 minuti della partita poi, a detta di Lollo almeno dato che non abbiamo il riscontro video (ma ci fidiamo), disastrosi, con palle perse, sfondi ecc. Datemi una sola motivazione valida per credere nel passaggio del turno in gara 3, ipotizzando di vincere giovedì, ve ne prego.

p.s. vorrei tanto crederci, ma non ce la faccio, aiutatemi!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Non sei gufo, sei realista e dici quello che vedi! In settimana io commentai le dichiarazioni di Caprari in cui diceva che la semifinale si gioca nell'arco di 120 minuti, dissentendo completamente perché ero convinto (e stasera ne ho avuto prova) che NON ESISTE andare ad affrontare una gara con l'idea che c'é sempre una seconda occasione!!! Non é con questa mentalità che si insegue un'obbiettivo! Il reggino medio come dice "Simpatia e Importanza" é quello che pensa: "prima mi mentu a barca o sciuttu e poi si ndi parra" non quello che dice si ma vabbè si gioca su 3 partite quindi se perdo la prima non é un problema, mi rifarò nelle altre due... Questo poteva essere plausibile solo se avessimo avuto noi il fattore campo a favore, non a ruoli invertiti. Nessuno mi può venire a dire che stasera tutti i giocatori hanno giocato come fosse la partita del dentro o fuori!!! Qualcuno e più di uno l'ha presa un pò sottogamba, sebbene si sia impegnato. Con in campo 4 Sebastiani Grasso, 3 Stefani Zampogna e 3 Paparella stasera li avremmo bbuffati perché loro 3 hanno messo in campo un furose ed un'intensità agonistica degni di una finalissima. Questo é lo spirito giusto per ottenere risultati, ma non tutti lo hanno avuto. NON ESISTE SECONDA OCCASIONE!!!! Mentimundillu nta testa oppure qui in B 2 resteremo per 10 anni!
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

pablyto91 ha scritto:
simp e imp ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ditemi quello che volete, accusatemi come qualcuno su fb di essere un tifoso negativo o un gufo, ma da questa botta non ci riprendiamo più (mia personale opinione). E' impensabile essere sopra di 10 punti e non riuscire a mantenere il vantaggio fino alla fine del quarto, riuscendo (thank you Coronini se non sbaglio) a regalare un parziale di 6-0 prima della fine del secondo quarto e di 7-1 all'inizio del terzo. Per non parlare della "tattica" di ragioniera memoria di cercare sempre il tiro da 3 da tutte le parti. Ultimi 2 minuti della partita poi, a detta di Lollo almeno dato che non abbiamo il riscontro video (ma ci fidiamo), disastrosi, con palle perse, sfondi ecc. Datemi una sola motivazione valida per credere nel passaggio del turno in gara 3, ipotizzando di vincere giovedì, ve ne prego.

p.s. vorrei tanto crederci, ma non ce la faccio, aiutatemi!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Anche io la vedo dura, molto dura, ma ti dico una cosa: se vinciamo giovedì, secondo me, passiamo.
Ma che giovedì si vinca è fuori dubbio, non deve neppure esistere il dubbio!
E invece il mio dubbio è proprio questo. La partita di stasera secondo me è lo spartiacque, perchè perdere all'ultimo minuto può provocare due reazioni: mollare o tirare fuori le palle e cercare "vendetta"sportiva. Per questo penso che giovedì ci sia il forte rischio di uscire, oppure gli mangiamo il cuore in attesa di finirli domenica prossima. Magari mi sbaglio, ma per come è andata la partita la mia sensazione è questa.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

In casa gli puoi anche fare il cappotto ma a cosa serve più se poi vai li in gara 3 a ripetere la solita solfa? Se lo spirito battagliero e feroce di Grasso, Zampogna e Paparella non é lo stesso negli altri 7 giocatori avoglia che vai a Martina...in campo si butta sangue in 10. Con gente come Coronini, Gambolati (molli) e giocatori che si specchiano(Bum Bum) meglio non farne sogni ad occhi aperti perché si rimane male dopo.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

abbiamo perso negli ultimi 2 minuti....mica ne abbiamo presi 40....pensiamo alle prossime due
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

army ha scritto:abbiamo perso negli ultimi 2 minuti....mica ne abbiamo presi 40....pensiamo alle prossime due
Abbiamo perso il treno della vittoria molto ma molto prima, su quel + 10 che abbiamo dilapidato in maniera vergognosa. Una squadra che sa quello che vuole e che ha la determinazione giusta per vincere a tutti i costi, sul +10 a Martina Franca cerca di giocare con la testa e non di forzare tiri e passaggi(vedi i minuti di follia di Coronini con due palle perse). Una squadra che in una partita così difficile fuori casa non ha la tenuta mentale di mantenere la calma e il vantaggio, rilassandosi e sgonfiandosi come un palloncino al sole non potrà mai e poi mai puntare a questa maledetta promozione. E questo é il quarto anno consecutivo, e siamo sempre alle solite, sempre gli stessi errori del piffero. In estate si pensi ad acquistare un titolo che facciamo prima...a quanto pare la B dil non é campionato alla nostra portata.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

non è una novita che la squadra si addormenta dopo aver preso un vantaggio...purtroppo è sempre stato il limite di questa squadra...ora pensiamo a vincere giovedi...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

army ha scritto:non è una novita che la squadra si addormenta dopo aver preso un vantaggio...purtroppo è sempre stato il limite di questa squadra...ora pensiamo a vincere giovedi...
E' verissimo..ma è anche ora che chi di dovere si faccia delle domande
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Non capisco tutto questo putiferio...

Dovremmo ormai avere delle certezze riguardo alla Viola, che non possono essere messe in dubbio ad ogni sconfitta. Abbiamo una squadra di buon livello per la B2, ma non certo una schiacciasassi. Insomma, abbiamo una squadra che può competere con tutte, ma non sarà mai in grado di mollare 40 punti di scarto in una semifinale come Agrigento. Ciò non vuol dire che le nostre possibilità contro Martina siano compromesse, tutt'altro. Ieri la squadra ha invece dimostrato di potersela giocare fino alla fine. Quindi, giovedì speriamo di pareggiare per poi andarcela a giocare fuori casa, dove - è bene ricordarlo - finora in questi play off ha vinto solo Agrigento una volta.

Insomma, che fosse difficilissimo passare il turno, lo si sapeva. Che la Viola non sia una squadra capace di dettar legge su qualsiasi campo, lo si sapeva. Può avere provocato "turbamento" il fatto che non siamo riusciti a gestire 3 punti di vantaggio negli ultimi due minuti, ma stiamo parlando di 3 punti! Non 10! Allora Martina cosa dovrebbe dire, considerato che nell'ultimo quarto era andata avanti anche di 8? Quindi, calma e sangue freddo e FORZA VIOLA!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

possanzini78 ha scritto:Non capisco tutto questo putiferio...

Dovremmo ormai avere delle certezze riguardo alla Viola, che non possono essere messe in dubbio ad ogni sconfitta. Abbiamo una squadra di buon livello per la B2, ma non certo una schiacciasassi. Insomma, abbiamo una squadra che può competere con tutte, ma non sarà mai in grado di mollare 40 punti di scarto in una semifinale come Agrigento. Ciò non vuol dire che le nostre possibilità contro Martina siano compromesse, tutt'altro. Ieri la squadra ha invece dimostrato di potersela giocare fino alla fine. Quindi, giovedì speriamo di pareggiare per poi andarcela a giocare fuori casa, dove - è bene ricordarlo - finora in questi play off ha vinto solo Agrigento una volta.

Insomma, che fosse difficilissimo passare il turno, lo si sapeva. Che la Viola non sia una squadra capace di dettar legge su qualsiasi campo, lo si sapeva. Può avere provocato "turbamento" il fatto che non siamo riusciti a gestire 3 punti di vantaggio negli ultimi due minuti, ma stiamo parlando di 3 punti! Non 10! Allora Martina cosa dovrebbe dire, considerato che nell'ultimo quarto era andata avanti anche di 8? Quindi, calma e sangue freddo e FORZA VIOLA!
Possanzini scusami ma il turbamento mi viene non per i 3 minuti finali ma per i 3 minuti e per i i minuti in cui eravamo sopra di +10 e abbiamo fatto stronzate colossali come le due palle perse da Coronini e dilapidato quel vantaggio piuttosto che difenderlo a spada tratta e continuare con nervi saldi e "testa" a mantenerlo o incrementarlo, come avrebbe fatto Agrigento. La differenza che tu dici tra noi e Agrigento non é tanto tecnica quanto mentale, loro martellano dal 1° al 40 esimo minuto noi no e questo mi fa 'nchianare gli zebedei come una bestia, perché é sempre la stessa storia! E mi incazzo sopratutto quando vedo che noi siamo superiori a Martina perché sul campo quando decidevamo di spingere sull'acceleratore li mettevamo sotto, invece dobbiamo sempre mollare la presa ogni volta che siamo in vantaggio e perdere la concentrazione!!!! Tu dici che non siamo una schiacciasassi, ma Martina lo é ? E' più forte di noi? A noi serve solo passare il turno non stiamo chiedendo di vincere la finale e neanche di farci vincere gara 3 contro la Montepaschi Siena, E' MARTINA FRANCA, non é più forte di noi, cosa cavolo ci manca per vincere??? Il problema é che abbiamo gente come Zampogna, Grasso e Paparella che butta sangue in campo (vedi ieri) e gente che invece fa la sua onesta e buona partita ma quando c'é da giocare alla morte guardacaso non ci mette l'intensità dei tre suddetti. E lasciamo stare le solite menate, si vince tutti si perde tutti perché purtroppo i fatti mi dicono che c'é gente più 'molle' per temperamento e c'é gente più combattiva, quindi...lasciamo stare le barzellette solite. Una volta si facevano le paggelle, ma con la viola non ci si può permettere, quindi lasciamo stare. Adesso si gioca Giovedì e sono più che sicuro che giovedì la pagnotta a casa i nostri se la porteranno ma sono convinti loro di potercela fare a battere Martina in gara 3 ? Perché se neanche loro sono convinti possiamo noi tifosi sperarci? Io dico sempre che VOLERE E' POTERE specie nel nostro caso dato che abbiamo una squadra non da meno rispetto a Martina, quindi sta tutto alla determinazione e alla volontà dei nostri. Io in settimana avrei voluto sentire affermazioni diverse da qualche giocatore, del tipo: "dobbiamo assolutissimamente, categoricamente, a tutti i costi cercare di vincere Gara 1; ho sentito diversamente, quindi mi spiego poi il perché di certi "momenti di paralisi" durante la partita di ieri su quel +10 nello specifico...Ieri conla giusta cattiveria agonistica da parte di TUTTI la partita l'avremmo vinta perché abbiamo i mezzi.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Il problema di questa nostra squadra sta tutto nella testa.....tecnicamente e come livello di gioco non siamo secondi a nessuno, anzi!!!....il problema è la "testa", intesa come "decisioni di gioco"...quando siamo lì per lì per dare il colpo di grazia, ci perdiamo!!...facciamo cazzate e facciamo rientrare gli avversari (come ieri sul +10) o buttiamo via una partita che avevamo in pugno (come ieri sul +3 a 2 min dalla fine)...dobbiamo temere le nostre scelte più che l'avversario....noi abbiamo una grande squadra, e non salire con una squadra del genere a mio modesto parere è un delitto bello e buono, solo che purtroppo siamo deficitari in termini di "scelte decisive" (leggasi "momenti chiave")...e questo è ormai un fatto assodato perchè non è la prima volta che capita....è come se si entrasse in confusione e si abbia il "braccino corto"...sbaglierò io...però la sensazione è questa... :roll:
...poi un'altra cosa, che qualcuno si decida a dare una svegliata a Gambolati che in questi play-off sembra la controfigura di se stesso...ieri assolutamente inutile e visto le difficoltà di Agosta doveva essere lui l'alternativa....ed invece niente....è questo è detto da uno che nella scorsa estate fu contentissimo del suo ingaggio, memore di come ci fece il culetto a strisce nei play-off di due anni fa.....che qualcuno gli dia una svegliata!!!
trentaprile

Hurricane82 ha scritto:Il problema di questa nostra squadra sta tutto nella testa.....tecnicamente e come livello di gioco non siamo secondi a nessuno, anzi!!!....il problema è la "testa", intesa come "decisioni di gioco"...quando siamo lì per lì per dare il colpo di grazia, ci perdiamo!!...facciamo cazzate e facciamo rientrare gli avversari (come ieri sul +10) o buttiamo via una partita che avevamo in pugno (come ieri sul +3 a 2 min dalla fine)...dobbiamo temere le nostre scelte più che l'avversario....noi abbiamo una grande squadra, e non salire con una squadra del genere a mio modesto parere è un delitto bello e buono, solo che purtroppo siamo deficitari in termini di "scelte decisive" (leggasi "momenti chiave")...e questo è ormai un fatto assodato perchè non è la prima volta che capita....è come se si entrasse in confusione e si abbia il "braccino corto"...sbaglierò io...però la sensazione è questa... :roll:
...poi un'altra cosa, che qualcuno si decida a dare una svegliata a Gambolati che in questi play-off sembra la controfigura di se stesso...ieri assolutamente inutile e visto le difficoltà di Agosta doveva essere lui l'alternativa....ed invece niente....è questo è detto da uno che nella scorsa estate fu contentissimo del suo ingaggio, memore di come ci fece il culetto a strisce nei play-off di due anni fa.....che qualcuno gli dia una svegliata!!!

giocatore tecnicamente valido, ma mentalmente troppo discontinuo, e passi per la stagione regolare ma ai PO non ti puoi permettere di stare con la testa fra le nuvole per 3 partite e mezza su 4.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

trentaprile ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Il problema di questa nostra squadra sta tutto nella testa.....tecnicamente e come livello di gioco non siamo secondi a nessuno, anzi!!!....il problema è la "testa", intesa come "decisioni di gioco"...quando siamo lì per lì per dare il colpo di grazia, ci perdiamo!!...facciamo cazzate e facciamo rientrare gli avversari (come ieri sul +10) o buttiamo via una partita che avevamo in pugno (come ieri sul +3 a 2 min dalla fine)...dobbiamo temere le nostre scelte più che l'avversario....noi abbiamo una grande squadra, e non salire con una squadra del genere a mio modesto parere è un delitto bello e buono, solo che purtroppo siamo deficitari in termini di "scelte decisive" (leggasi "momenti chiave")...e questo è ormai un fatto assodato perchè non è la prima volta che capita....è come se si entrasse in confusione e si abbia il "braccino corto"...sbaglierò io...però la sensazione è questa... :roll:
...poi un'altra cosa, che qualcuno si decida a dare una svegliata a Gambolati che in questi play-off sembra la controfigura di se stesso...ieri assolutamente inutile e visto le difficoltà di Agosta doveva essere lui l'alternativa....ed invece niente....è questo è detto da uno che nella scorsa estate fu contentissimo del suo ingaggio, memore di come ci fece il culetto a strisce nei play-off di due anni fa.....che qualcuno gli dia una svegliata!!!

giocatore tecnicamente valido, ma mentalmente troppo discontinuo, e passi per la stagione regolare ma ai PO non ti puoi permettere di stare con la testa fra le nuvole per 3 partite e mezza su 4.
C'é anche da dire che ieri ha avuto anche un'altro compare di "mollezza" in Coronini...su quel +10 nostro é entrato lui e tra le due palle perse (da lui) e le sue forzature al tiro abbiamo dilapidato un bel gruzzolo da difendere a spada tratta e con le unghie. Con un'altra mentalità in quel momento avremmo fatto addormentare la partita andando a giocare palla fino al 24° secondo non facendo il corri e tira(forzando) senza senso. Possibile che ogni volta sistematicamente appena facciamo un break invece di puntare ad incrementarlo (come fa Agrigento) lo smontiamo e ci facciamo recuperare ? Non mi capacito di questo!!! Oltre che mi fa incazzare più di ogni sconfitta questa cosa! Ieri avrei preferito aver perso per inferiorità tecnica piuttosto che per queste 'parlisi di gioco'. Con quale spirito un tifoso va a seguire la partita di Giovedì sapendo che ogni volta loro dalle lezioni non imparano niente e fanno sempre gli stessi errori fuoricasa??? Se in loro manca di fondo la convinzione é inutile, risultati non se ne vedranno mai a meno che l'avversario non ci faccia gentile concessione e faccia il karakiri, ma ho i miei dubbi, loro sono affamati e hanno gli occhi della tigre!!!
Rispondi