Buon Compleanno Pirlo

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Reggina calcio 1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/04/2012, 17:10

http://www.strettoweb.com/2012/05/buon- ... chiudi_adv§

Una carriera straordinaria per un calciatore eccezionale, ma il vero trampolino di lancio di questo fuoriclasse è stata la Reggina. Preso in prestito dall’Inter nella stagione 1999-2000, la prima nella massima serie per gli amaranto, contribuisce in maniera decisiva alla salvezza della squadra calabrese. È insieme a Marini, Causio e Perrotta uno dei calciatori Campioni del mondo che hanno giocato nella Reggina. Reggio Calabria ha un ricordo bellissimo di Andrea Pirlo e molto probabilmente anche lui lo ha di questa città e della squadra in cui ha mosso i primi passi da campione.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ed il tanto criticato Franco Colomba ch a reggio ha fatto meglio di alleantori meno criticati, nel girone di ritorno gli aveva consigliato di provare a giocare come regista, poi conitnuò nellInter a giocare avanzato con scarso risultato e poi Ancelotti riprese il discorso rimasto fermo a reggio. Comunque tutto questo amore non mi risulta da consentire un post in curva
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

Paolo_Padano ha scritto:ed il tanto criticato Franco Colomba ch a reggio ha fatto meglio di alleantori meno criticati, nel girone di ritorno gli aveva consigliato di provare a giocare come regista, poi conitnuò nellInter a giocare avanzato con scarso risultato e poi Ancelotti riprese il discorso rimasto fermo a reggio. Comunque tutto questo amore non mi risulta da consentire un post in curva

ricordo il pirlo arretrato a reggio, ma, prima di ancelotti, c'è stato mazzone, visto che aveva baggio.
Rispondi