CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Il derby sono tanti anni che non lo vinciamo sul campo, però fuori la questione è sempre un tantinello diversa.

P.S. Fighissimo il coro "ooooooooooooooooooooooooooo ma dove cazzo guarda Marotta???" :lol:
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

stefano ha scritto:
siberia ha scritto:Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must.

Stefano, voi juventini non ci considerate, eh. No, no...

Devastato nella notte il Granata Store in piazza Castello a Torino

La festa dello scudetto juventino è stata rovinato da gruppi di tifosi o presunti tali della Vecchia Signora. Nella notte è stato devastato il Granata Store di piazza Castello a Torino. La vetrata del negozio è stata frantumata e materiale di vario tipo è stato rubato dai vandali che oltre a razziare hanno devastato lo Store in piazza Castello a Torino. Sul suo profilo Facebook, il proprietario del Granata Store, Carlo Testa, ha spiegato i danni subiti dal suo negozio saccheggiato” ”Non hanno solamente sfondato le vetrine, hanno rubato la divisa granata con calzoncini calzettoni e fascia da capitano, riempito il negozio di escrementi solidi, liquidi e a terra una sciarpa dell’Inter piena di escrementi”.

sarà stata una coincidenza.
i cretini ci sono in ogni tifoseria, su questo non ci sono dubbi, e la squadra che ha piu' tifosi in Italia ha naturalmente un numero di cretini e delinquenti numericamente molto alto.

Io ricordo Calleri con le cravatte anti-Juve, e Cairo con la maglietta "cucu' lo stadio non c'e` piu'", mentre non ho memoria (ma forse mi sbaglio) di dirigenti Juve
fare lo stesso (detto che non vedevo niente di grave ne' nelle cravatte ne' nelle magliette,anzi mi facevano ridere).
Cori allo stadio contro il Toro ne sento pochi o niente.
Pero' io ho la mia prospettiva della cosa, non quella globale, e dalla mia prospettiva (anticipato che negli ultimi anni la rivalita' col Toro negli ultimi anni e' piu' nelle chiacchiere che sul campo), mi pare di notare che i granata prestino piu' "attenzione" alla Juve piu' di quanto i bianconeri facciano col Toro.
Poi, magari mi sbaglio.

EDIT: scusa, mi ero perso un pezzo..
questo punto "Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must"
e' alla rovescia di come pensi tu, io sono un tifoso juventino di Torino che come doppia fede ha la Reggina!
strano ma vero!
:D
In Piemonte non è così.

Per i gobbi di fuori Piemonte invece è così.

Comunque non siamo noi che odiamo qualcuno, sono loro che sono gobbi.

"Perchè da Mazinga a Goldrake Il male non ha mai trionfato" .cit
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

The Axe Murderer ha scritto:
stefano ha scritto:
siberia ha scritto:Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must.

Stefano, voi juventini non ci considerate, eh. No, no...

Devastato nella notte il Granata Store in piazza Castello a Torino

La festa dello scudetto juventino è stata rovinato da gruppi di tifosi o presunti tali della Vecchia Signora. Nella notte è stato devastato il Granata Store di piazza Castello a Torino. La vetrata del negozio è stata frantumata e materiale di vario tipo è stato rubato dai vandali che oltre a razziare hanno devastato lo Store in piazza Castello a Torino. Sul suo profilo Facebook, il proprietario del Granata Store, Carlo Testa, ha spiegato i danni subiti dal suo negozio saccheggiato” ”Non hanno solamente sfondato le vetrine, hanno rubato la divisa granata con calzoncini calzettoni e fascia da capitano, riempito il negozio di escrementi solidi, liquidi e a terra una sciarpa dell’Inter piena di escrementi”.

sarà stata una coincidenza.
i cretini ci sono in ogni tifoseria, su questo non ci sono dubbi, e la squadra che ha piu' tifosi in Italia ha naturalmente un numero di cretini e delinquenti numericamente molto alto.

Io ricordo Calleri con le cravatte anti-Juve, e Cairo con la maglietta "cucu' lo stadio non c'e` piu'", mentre non ho memoria (ma forse mi sbaglio) di dirigenti Juve
fare lo stesso (detto che non vedevo niente di grave ne' nelle cravatte ne' nelle magliette,anzi mi facevano ridere).
Cori allo stadio contro il Toro ne sento pochi o niente.
Pero' io ho la mia prospettiva della cosa, non quella globale, e dalla mia prospettiva (anticipato che negli ultimi anni la rivalita' col Toro negli ultimi anni e' piu' nelle chiacchiere che sul campo), mi pare di notare che i granata prestino piu' "attenzione" alla Juve piu' di quanto i bianconeri facciano col Toro.
Poi, magari mi sbaglio.

EDIT: scusa, mi ero perso un pezzo..
questo punto "Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must"
e' alla rovescia di come pensi tu, io sono un tifoso juventino di Torino che come doppia fede ha la Reggina!
strano ma vero!
:D
In Piemonte non è così.

Per i gobbi di fuori Piemonte invece è così.

Comunque non siamo noi che odiamo qualcuno, sono loro che sono gobbi.

"Perchè da Mazinga a Goldrake Il male non ha mai trionfato" .cit
eh va beh, ma allora!
:mrgreen:
vedi che avevo ragione io a parlare di Bene e Male!
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Non ci posso fare niente, ogni volta che penso a qualche angheria nel calcio (non ti cito l'elenco perché siamo in un forum della reggina e mi pare brutto metterci a discutere di queste cose) penso in automatico alla giuventus. La odierei anche se tifassi per un'altra squadra.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

The Axe Murderer ha scritto:Il derby sono tanti anni che non lo vinciamo sul campo, però fuori la questione è sempre un tantinello diversa.
cioe'?
in quale campo? qualita' del tifo, esultanza, striscioni, presenze.
Lo chiedo senza polemica, con reale curiosita'.
Io l'unica superiorita' che vi riconoscevo (in passato) era la rumorosita' della curva e la continuita' del tifo durante la partita.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

stefano ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Il derby sono tanti anni che non lo vinciamo sul campo, però fuori la questione è sempre un tantinello diversa.
cioe'?
in quale campo? qualita' del tifo, esultanza, striscioni, presenze.
Lo chiedo senza polemica, con reale curiosita'.
Io l'unica superiorita' che vi riconoscevo (in passato) era la rumorosita' della curva e la continuita' del tifo durante la partita.
A questo mi riferivo.
Oltre che agli scambi di doni e carinerie tra tifosi nel prepartita. :D
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

siberia ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Siberia, ma quindi ci saranno i teleschermi in Piazza Castello per la finale di Coppa Italia gobba?
probabile, bella faticaccia per tutti quelli che devono rifare centinaia di km per riempire la piazza. :-|
:lol:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

The Axe Murderer ha scritto:
stefano ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Il derby sono tanti anni che non lo vinciamo sul campo, però fuori la questione è sempre un tantinello diversa.
cioe'?
in quale campo? qualita' del tifo, esultanza, striscioni, presenze.
Lo chiedo senza polemica, con reale curiosita'.
Io l'unica superiorita' che vi riconoscevo (in passato) era la rumorosita' della curva e la continuita' del tifo durante la partita.
A questo mi riferivo.
Oltre che agli scambi di doni e carinerie tra tifosi nel prepartita. :D
per quel che riguarda le carinerie, non so e non mi esprimo, e comunque non mi piace...
Per il tifo, ho idea che le cose siano cambiate nel tempo, soprattutto ora nel nuovo stadio di pastafrolla!

chiudiamo l'OT, prima che ci richiamino ;-)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

siberia ha scritto:
NinoMed ha scritto:
puoi cortesemente citare la fonte in cui si dice che sia stata la juve a chiedere l'eventuale spostamento della partita del Torino?
ogni decisione inerente l'ordine pubblico deve essere presa dalla Prefettura.

Solo in Italia abbiamo il problema di avere problemi di ordine pubblico inerenti partite di calcio su festeggiamenti di due tifoserie nella stessa città.
la fonte è proprio il giornale della famiglia agnelli, la stampa. ieri hanno contattato abodi per provare a fare spostare la nostra partita.

qui c'è l'articolo. :wink
http://i45.tinypic.com/2sb6aly.jpg
ok, grazie, ma non è che la'interesse sia stato contro il Torino, ma in caso per una segnalazione leggittima di ordine pubblico.
spero che ci sia la maturità da parte dei tifosi affinché non succeda niente, ma essendo in Italia è utopia, e in certe situazioni anche le FdO potrebbero fare poco.
La Prefettura ha deciso di lasciare tutto così, la prefettura o le televisioni? comunque il rischio è grande.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

siberia ha scritto:Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must.

Stefano, voi juventini non ci considerate, eh. No, no...

Devastato nella notte il Granata Store in piazza Castello a Torino

La festa dello scudetto juventino è stata rovinato da gruppi di tifosi o presunti tali della Vecchia Signora. Nella notte è stato devastato il Granata Store di piazza Castello a Torino. La vetrata del negozio è stata frantumata e materiale di vario tipo è stato rubato dai vandali che oltre a razziare hanno devastato lo Store in piazza Castello a Torino. Sul suo profilo Facebook, il proprietario del Granata Store, Carlo Testa, ha spiegato i danni subiti dal suo negozio saccheggiato” ”Non hanno solamente sfondato le vetrine, hanno rubato la divisa granata con calzoncini calzettoni e fascia da capitano, riempito il negozio di escrementi solidi, liquidi e a terra una sciarpa dell’Inter piena di escrementi”.

sarà stata una coincidenza.
sarà stata la stessa coincidenza successa nel 2006 quando i tifosi de lToro devastarono lo juventuspoint di via Garibaldi?
quando avete tenuto d'assedio mezza città? :D

ed è proprio in virtù di tanti episodi di reciproche provocazioni causate da quelli che io definisco pseudotifosi, che le probabilità di scontri domenica è molto alta, e anche secondo me andava rinviata/anticipata la partita del Torino.
Have a Nice Day
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

NinoMed ha scritto:
sarà stata la stessa coincidenza successa nel 2006 quando i tifosi de lToro devastarono lo juventuspoint di via Garibaldi?
quando avete tenuto d'assedio mezza città? :D
Ed è questa risposta che volevo. 8-)

Gli juventini, almeno quelli di Torino e prov., hanno le stesse nostre fisse.
Noi spacchiamo il loro store (dico noi per modo di dire :oo: ) e loro spaccano il nostro.

Anche se però allorà si trattò solo di qualche vetrina rotta, qui invece i "tifosi" sono entrati dentro e hanno cagato e pisciato. Il proprietario ha dovuto pulire tutto con la moglie il giorno dopo.

Anyway... scusate per :offtopic:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siberia ha scritto:
NinoMed ha scritto:
sarà stata la stessa coincidenza successa nel 2006 quando i tifosi de lToro devastarono lo juventuspoint di via Garibaldi?
quando avete tenuto d'assedio mezza città? :D
Ed è questa risposta che volevo. 8-)

Gli juventini, almeno quelli di Torino e prov., hanno le stesse nostre fisse.
Noi spacchiamo il loro store (dico noi per modo di dire :oo: ) e loro spaccano il nostro.

Anche se però allorà si trattò solo di qualche vetrina rotta, qui invece i "tifosi" sono entrati dentro e hanno cagato e pisciato. Il proprietario ha dovuto pulire tutto con la moglie il giorno dopo.

Anyway... scusate per :offtopic:

delinquenti...sia voi(non tu ovviamente) che gli juventini....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Torino: domenica di festa o di paura?

Fonte: Telelombardia - Qsvs.it

Per gli abitanti di Torino sarà un'altra Domenica poco tranquilla. Dopo l'invasione dei tifosi bianconeri provenienti da tutta Italia, questa volta si aspettano i probabili festeggiamenti della promozione in A della squadra granata guidata da Giampiero Ventura. Al Toro bastano 2 punti nelle ultime 2 giornate per vincere il campionato cadetto e l'incontro dell'Olimpico contro il Modena previsto per le ore 12.30 potrebbe essere la gara giusta. Peccato che nel tardo pomeriggio dovrebbero essere allestiti dei maxi-schermi in centro per seguire la finale di Coppa Italia fra Juventus e Napoli. Quindi non è da escludere che le due tifoserie, non certo in buoni rapporti, specialmente dopo il saccheggio del Toro Store di Piazza Castello, possano cercarsi e venire in contatto. Ci si aspettava, da parte degli organi competenti, lo spostamento della gara dei granata al Sabato o al Lunedì visto che nella classifica del Toro, la gara in questione potrebbe non avere alcun valore se Venerdì l'Alta Corte del Coni restituisse alla squadra piemontese il 3-0 a tavolino per la partita sospesa contro il Padova di Dicembre. La speranza è che per Torino, possa essere comunque un week-end di festa, la festa della rinascita di una città che torna ad avere due squadre nella massima serie.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

spirito libero ha scritto:Torino: domenica di festa o di paura?

Fonte: Telelombardia - Qsvs.it

Ci si aspettava, da parte degli organi competenti, lo spostamento della gara dei granata al Sabato o al Lunedì visto che nella classifica del Toro, la gara in questione potrebbe non avere alcun valore se Venerdì l'Alta Corte del Coni restituisse alla squadra piemontese il 3-0 a tavolino per la partita sospesa contro il Padova di Dicembre.
ma sì, tanto sono stati già venduti tutti i biglietti e per chi viene dal sud o da lontano sarà un piacere aver buttato i propri soldi per nulla.

a questo punto perchè non rinviano la finale della coppa del nonno? è assurdo chiedere il rinvio della nostra partita per dei maxi schermi inutilissimi.

hanno solo di toglierli. oppure, come detto, spostino la finale di coppa del nonno in altra data.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

siberia ha scritto:
spirito libero ha scritto:Torino: domenica di festa o di paura?

Fonte: Telelombardia - Qsvs.it

Ci si aspettava, da parte degli organi competenti, lo spostamento della gara dei granata al Sabato o al Lunedì visto che nella classifica del Toro, la gara in questione potrebbe non avere alcun valore se Venerdì l'Alta Corte del Coni restituisse alla squadra piemontese il 3-0 a tavolino per la partita sospesa contro il Padova di Dicembre.
ma sì, tanto sono stati già venduti tutti i biglietti e per chi viene dal sud o da lontano sarà un piacere aver buttato i propri soldi per nulla.

a questo punto perchè non rinviano la finale della coppa del nonno? è assurdo chiedere il rinvio della nostra partita per dei maxi schermi inutilissimi.

hanno solo di toglierli. oppure, come detto, spostino la finale di coppa del nonno in altra data.
detto che sono dei coglionazzi, visto che potevano pensarci non dico a settembre ma un mese fa e procedere con calma ad uno spostamento qualunque dei due, vista da un punto di vista diverso dal tuo si potrebbe dire che e' piu' "semplice" spostare una partita di serie B che impatta 20 mila persone al massimo rispetto ad una che ne coinvolge 70 mila.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma è divenato un forum di granata e juventini????
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto:ma è divenato un forum di granata e juventini????
anche visto che siamo nella sezione Altro Calcio e non solo e si parla di serie B ;)
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

cmq, checché ne si dica, l'aria di derby è pur sempre aria di derby...
i tifosi bianconeri in giro per l'italia possono far finta che gli interessi poco del derby... ma in città non è così... e tutti, dal primo all'ultimo abitante di Torino, sentono il derby...
e, tutto sommato, è giusto e bello così...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

complimenti ai bovini...finalmente fuori dalle scatole....continuate a criticare cairo mi raccomando.solo x ricordarne qualcuna : "vives è un cesso", "iori non regge ", "meggiorini non è buono", "pasquato è juventino" , "non abbiamo portiere" , "ci manca questo,quello,quell'altro" .........
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:complimenti ai bovini...finalmente fuori dalle scatole....continuate a criticare cairo mi raccomando.solo x ricordarne qualcuna : "vives è un cesso", "iori non regge ", "meggiorini non è buono", "pasquato è juventino" , "non abbiamo portiere" , "ci manca questo,quello,quell'altro" .........
e secondo me hanno pienamene ragione. saranno pur contenti della promozione, ma non per questo non devono criticare ciò che pensano sia da criticare.

PS - io concordo con loro ;)
Have a Nice Day
Rispondi