FINALE COPPA ITALIA NAPOLI-JUVE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Domenica 20 ,la sera all'Olimpico.Il pronostico al momento dice Juve ma in una partita secca puo' avvenire di tutto.Pubblico diviso a meta'.Motivazioni fo
rti per entrambe
goodfellow

La Juventus cercherà di chiudere l'annata ovviamente imbattuta per entrare nella storia (anche se nel campionato a 20 squadre già lo è), ma il Napoli e soprattutto Mazzarri meritano di vincere qualcosa in quest'annata comunque da incorniciare.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Per quanto fatto in questi due anni il Napoli un trofeo lo merita.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

assolutamente infattibile fare un biglietto a meno che non si possieda la tessera del tifoso....una vergogna...ps biglietti di tribuna a 130 euro...ladri.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:assolutamente infattibile fare un biglietto a meno che non si possieda la tessera del tifoso....una vergogna...ps biglietti di tribuna a 130 euro...ladri.
Si',ma c'e' chi fa di tutto per giustificare chi decide quelle leggi.Domenica sera a Napoli e' apparso uno striscione (naturalmente senza controlli seri) che non era un omaggio a Battisti perche' hanno inserito un NON di piu' rispetto al testo di Mogol.Per l'esattezza :"E siccome e' facile incontrarsi anche in una grande citta',cerca di NON evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu".Un chiaro messsaggio di sfida ai romani,penso in particolare ai tifosi della Roma.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:assolutamente infattibile fare un biglietto a meno che non si possieda la tessera del tifoso....una vergogna...ps biglietti di tribuna a 130 euro...ladri.
tutto sommato 130 per un posto di tribuna non mi sembrano tantissimi...
per Cagliari-Juve a Trieste i posti non di curva (introvabili) erano sui 150.
Per Juve-Atalanta posti nei rettilinei di fronte alla tribuna erano ad 85.
Il calcio e' diventato una cosa cara, ma 130 euro una tantum per una finale ci possono secondo me stare.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:
_naka ha scritto:assolutamente infattibile fare un biglietto a meno che non si possieda la tessera del tifoso....una vergogna...ps biglietti di tribuna a 130 euro...ladri.
tutto sommato 130 per un posto di tribuna non mi sembrano tantissimi...
per Cagliari-Juve a Trieste i posti non di curva (introvabili) erano sui 150.
Per Juve-Atalanta posti nei rettilinei di fronte alla tribuna erano ad 85.
Il calcio e' diventato una cosa cara, ma 130 euro una tantum per una finale ci possono secondo me stare.
non in un periodo storico simile....io con 130 euro ci mangio un mese e non me li posso spendere x 90 minuti ... ps x cagliari-juve cellino l'ha fatto apposta sapendo di venderne molti.... già 85 euro non sono 130 e 45 euro di differenza non sono pochi........... ps2 i biglietti di distinti costavano 50 euro ma sono introvabili, la curva 30 euro ma x un non tesserato è introvabile..... hanno fatto skifo........io che sto a roma e volevo vedere la partita non ci andrò....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se la juve gioca con lo standard abituale per il napoli c'è poco da fare
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

come detto in precedenza il posto meno indicato x ospitare juve-napoli

http://www.tuttosport.com/calcio/coppa_ ... di+Serie+A
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

e domani sera forza walter :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

al lumiere in 3d!vamos
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

fischi all'inno nazionale...

ma andate a fare in c...

:evil: :na:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

a chi ha fischiato l'inno gli deve venire la diarrea fulminante mentre le telecamere lo inquadrano in diretta...

:lol:
suonatore Jones

comunque, per cronaca, la juve ha subito una sconfitta, quest'anno.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

suonatore Jones ha scritto:comunque, per cronaca, la juve ha subito una sconfitta, quest'anno.
quale?
suonatore Jones

spiny79 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:comunque, per cronaca, la juve ha subito una sconfitta, quest'anno.
quale?

un 1-2 in casa contro il milan in coppa italia. poi, ha vinto (anzi, ha pareggiato) ai supplementari. non so come considerare questa partita.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

suonatore Jones ha scritto:un 1-2 in casa contro il milan in coppa italia. poi, ha vinto (anzi, ha pareggiato) ai supplementari. non so come considerare questa partita.
tecnicamente al 90' ha perso, hai ragione...
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

suonatore Jones ha scritto:un 1-2 in casa contro il milan in coppa italia. poi, ha vinto (anzi, ha pareggiato) ai supplementari. non so come considerare questa partita.

domanda: ma per caso sei milanista?

:mrgreen:
mubald

Fine 1° 0-0.Da una parte l'unica vera palla gol e' stata del Napoli col colpo di testa di Zuniga all'inizio,dall'altra passato il primo quarto d'ora e' stata la Juve a prendere in mano il centrocampo.Non ha avuto palle gol nettissime ma il rigore credo ci fosse
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bene il Napoli nei primi 15 minuti, i partenopei hanno avuto due occasioni importanti per portarsi in vantaggio...poi è salita la Juve, che però fa fatica negli ultimi 16 metri. Il rigore su Marchisio secondo me c'era
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi