Zizzari si sfoga: "Mi sento preso in giro"

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Francesco Zizzari, non ci sta. L'attaccante del Siracusa, ai margini della squadra, affida a TuttoMercatoWeb.com le sue sensazioni.
Per lei è un momento poco felice.
"Sono dispiaciuto di questa situazione perché quando ero alla Reggina mi sono venuti a cercare presidente e direttore del Siracuisa, che avevano manifestato tantissimo interesse nei miei confronti. E questa cosa mi ha fatto piacere, spingendomi ad accettare la destinazione. Avevo voglia di far bene in un progetto serio come quello del Siracusa. Però...".

Però?
C'è rispetto ma non c'è stima professionale reciproca tra me e l'allenatore, perché i fatti hanno dimostrato che le mie caratteristiche non sono a lui gradite. Ho giocato otto partite su trentaquattro, non discuto le sue scelte. Ciò che mi è dispiaciuto è stato sentirmi dire lunedì senza motivo alla ripresa degli allenamenti dal preparatore atletico 'fai un lavoro a parte', così ho pensato che fosse perché dovevo recuperare. Il giorno dopo mi è stato detto che avrei dovuto rifare il lavoro a parte, ho chiesto spiegazioni e l'allenatore mi ha detto 'non mi servi per i playoff e non rientri negli schemi d'attacco che voglio provare ora'. Per tutta la stagione non ho detto una parola e ho sempre accettato tutto. Non c'è problema, l'allenatore fa le sue scelte, però in dieci anni di carriera nessuno mi ha mai detto 'non mi servi'. Un trattamento così non è giustificabile, se non da una scelta tecnica. Ma non l'ho vista come una cosa intelligente. Guardate gli attaccanti che hanno fatto i play-off, sono uno di quelli che ha fatto più gol".

Per altro una situazione del genere non l'ha mai vissuta.
"Ho avuto la fortuna di avere allenatori come Allegri e Atzori e una cosa del genere non è mai successa. Dentro ci sto male, perché nonostante tutto ho dato il mio contributo alla stagione. Per come mi sono comportato mi do otto. Mi sento preso in giro. Domenica guarderò la partita a casa, tiferò per i miei compagni perché la squadra dopo le tante vicissitudini merita di avere delle soddisfazioni".



http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=353667
Ultima modifica di lamiafedennretrocede il 19/05/2012, 16:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Inserisci il link, grazie.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

l ho inserito :salut
mubald

Ma e' tanto difficile ammettere che non lo fanno giocare perche' e' scarso e chi gioca al suo posto forse (non conosco chi siano) e' piu' forte?Se non leggevo questo topic neanche mi ricordavo di lui
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

denuncia la società per mobbing.

le scelte tecniche sono sì insindacabili, ma l'estrometterlo dal resto della squadra facendogli svolgere persino gli allenamenti da solo non sono giustificabili...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

a fine campionato ritorna a reggio e partirà per il ritiro, e chi se lo prende :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Sottil è un bravo allenatore,ha fatto un gran lavoro,questi giocatori che vanno contro gli allenatori e società mi stanno sempre più sulle p...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:a fine campionato ritorna a reggio e partirà per il ritiro, e chi se lo prende :scratch
ma veramente?
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

lamiafedennretrocede ha scritto: Per tutta la stagione non ho detto una parola e ho sempre accettato tutto.

ma è lo stesso giocatore che a gennaio si lamentava che il siracusa non lo pagava
e andava rilasciando dichiarazioni in giro?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

kimba ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto: Per tutta la stagione non ho detto una parola e ho sempre accettato tutto.

ma è lo stesso giocatore che a gennaio si lamentava che il siracusa non lo pagava
e andava rilasciando dichiarazioni in giro?
fa un lavoro, ha un contratto...devono pagarlo...che ragionamento è ??' volevo vedere se non pagavano te se non parlavi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

_naka ha scritto:
kimba ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto: Per tutta la stagione non ho detto una parola e ho sempre accettato tutto.

ma è lo stesso giocatore che a gennaio si lamentava che il siracusa non lo pagava
e andava rilasciando dichiarazioni in giro?
fa un lavoro, ha un contratto...devono pagarlo...che ragionamento è ??' volevo vedere se non pagavano te se non parlavi...
va curchiti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

kimba ha scritto:
va curchiti
complimenti :thumleft
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

_naka ha scritto:
kimba ha scritto:
va curchiti
complimenti :thumleft
maria......

allora

1 la mia era una domanda
2 capisco che la mia firma ti manda in bestia
3 capisco che sei teso per la finale di stasera
4 rassimi ca paci
5 trovati una zita e rassilu futtiri u palluni pensa ad altro

ciao e buona domenica
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

kimba ha scritto:
maria......

allora

1 la mia era una domanda
2 capisco che la mia firma ti manda in bestia
3 capisco che sei teso per la finale di stasera
4 rassimi ca paci
5 trovati una zita e rassilu futtiri u palluni pensa ad altro

ciao e buona domenica
complimenti bis :thumleft ...ho semplicemente difeso un lavoratore e non ho insultato nessuno al contrario tuo ....
1 pure se avesse chiesto i soldi del suo contratto aveva ragione
2 a me di bonazzoli non interessa nulla, l'ho sempre e solo giudicato x le sue prestazioni in campo
3 non meriti neanche risposta,non mi conosci
4 ti ho lasciato in pace, tu hai risposto sgarbatamente
5 già trovata, nn deve dirmi tu a cosa pensare

saluti
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

basta OT grazie ;)
Have a Nice Day
Rispondi