ATP World Tour - 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:quante volte seppi ha perso il terzo set, prima di vincerlo?! :oo:

è stato, dal 5-2, quattro o cinque volte a due punti dalla sconfitta e, soprattutto, 63 al tie-break.

Il pubblico l'ha aiutato tantissimo nei momenti di difficoltà, che sono stati parecchi...comunque è stato bravissimo, contro un avversario davvero tosto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

unico tennista italiano che tifo quando lo vedo giocare. è originario di un paese a mezzora dal mio e suo zio è stato uno dei miei primi maestri di sci a ruffrè. domani, ad ogni modo, le prende secchissime.

ps: comunque, seppi non mi piace lo stesso, eh.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:unico tennista italiano che tifo quando lo vedo giocare. è originario di un paese a mezzora dal mio e suo zio è stato uno dei miei primi maestri di sci a ruffrè. domani, ad ogni modo, le prende secchissime.

Direi di si...la maratona di oggi la sentirà, in più gioca contro Federer...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

domani spero in un quarto agile per federer, che poi beccherà uno tra tsonga e nole, se non sbaglio.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

suonatore Jones ha scritto:domani spero in un quarto agile per federer, che poi beccherà uno tra tsonga e nole, se non sbaglio.
cioe tu speri che vinca facile contro un italiano ? quando si dice faccio il tifo per gli italiani eh :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:domani spero in un quarto agile per federer, che poi beccherà uno tra tsonga e nole, se non sbaglio.
cioe tu speri che vinca facile contro un italiano ? quando si dice faccio il tifo per gli italiani eh :roll:
poco più sopra, ho scritto che non tifo per gli italiani a parte, a volte, seppi. mai detto "faccio il tifo per gli italiani", e mai mi sognerei di dirlo, soprattutto nelle competizioni individuali che non hanno nulla a che fare con la nazionale. diverso il discorso delle olimpiadi, per dire, ma questa non è una competizione tra nazionali. e io non voglio che l'italiano di turno vinca. io non ho mai capito questa storia delle italiane che tanto spopola soprattutto nel calcio...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Pennetta fuori, forfait al primo set per un fastidio al polso. C'è da dire cmq che serena la stava prendendo a pallate.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SEPPI deve fare come Sanguinetti nel 2002....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:SEPPI deve fare come Sanguinetti nel 2002....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

potevi citare volandri - federer '07 proprio a roma.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:SEPPI deve fare come Sanguinetti nel 2002....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

potevi citare volandri - federer '07 proprio a roma.

eh ma ho sentito proprio oggi parlare di sanguinetti,e mi ricorda i bei tempi........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Passano alle semifinali Ferrer (7-6 6-3 a Gasquet), Nadal (6-4 7-5 a Berdych, che non ha fatto il partitone) e Djokovic (7-5 6-1 a Tsonga)

Tra poco Federer-Seppi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

berdych aveva il secondo set in mano: 4-2 e servizio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:berdych aveva il secondo set in mano: 4-2 e servizio.

E proprio in quel momento ha dimostrato che gli manca ancora qualcosa...ha tremato e Nadal non ha perdonato

Nel complesso comunque, a parte 3-4 game nel secondo set, Berdych poteva fare sicuramente di più
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:berdych aveva il secondo set in mano: 4-2 e servizio.

E proprio in quel momento ha dimostrato che gli manca ancora qualcosa...ha tremato e Nadal non ha perdonato

Nel complesso comunque, a parte 3-4 game nel secondo set, Berdych poteva fare sicuramente di più

nadal ha sfruttato tutte le incertezze di berdych e ha fatto il nadal
suonatore Jones

6-1 impietoso al primo in poco più di un quarto d'ora; secondo combattuto all'inizio, ma seppi ha pagato la troppa fatica dei match precedenti, l'emozione e quant'altro. domani federer-djokovic.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Match senza storia, Seppi ha fatto comunque un ottimo torneo

Domani Federer-Djokovic (dico Federer in 3 set) e Nadal-Ferrer (Nadal in 2)...purtroppo non potrò seguire le partite, i Monti Simbruini mi aspettano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

dai, giudice di linea...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Bum bum bum!
suonatore Jones

stefano ha scritto:Bum bum bum!
:scratch
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:Bum bum bum!
:scratch
stavo guardando il secondo inning al foro italico, ero impressionato da come tira forte quello spagnolo.
Sempre piu' forte
Rispondi