Catanzaro, sequestro acquedotto: indagati Abramo ..

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Catanzaro, sequestro acquedotto: indagati Abramo e presidente Sorical

C'e' anche il neo sindaco eletto di Catanzaro e presidente della Sorical, Sergio Abramo, tra le 26 persone che hanno ricevuto l'avviso di garanzia dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per l'inchiesta sull'acquedotto 'Alaco'. Altri avvisi di garanzia sono stati notificati all'attuale sindaco di Vibo Valentia, Nicola D'Agostino, ed al predecessore Franco Sammarco. I reati che vengono contestati a vario titolo sono di avvelenamento colposo di acqua e frode in pubbliche forniture in concorso con alcuni dirigenti della Sorical.(ANSA).

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=87


Il modello Reggio avanza :???: :???:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ancora non si è insediato e già il primo avviso di garanzia...

è un record...

:lol:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

spiny79 ha scritto:ancora non si è insediato e già il primo avviso di garanzia...

è un record...

:lol:

vabbè,forse questo è per il suo ruolo in Sorical,credo...diamogli tempo :mrgreen:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

goldenboy ha scritto:
spiny79 ha scritto:ancora non si è insediato e già il primo avviso di garanzia...

è un record...

:lol:

vabbè,forse questo è per il suo ruolo in Sorical,credo...diamogli tempo :mrgreen:
abbi fede, arriveranno...

cmq, scherzi a parte, credo non ci sia un solo sindaco in italia che non abbia mai ricevuto un avviso di garanzia per qualche atto amministrativo, le norme sono così tante e complesse e spesso contraddittorie tra loro che è quasi inevitabile non incorrere in errori...
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

mamma mia ne ha appena parlato il tg5....ma che si bevevano fango???
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Ma forse stanno parlando di Abramo Lincoln, l'Abramo di Catanzaro e' una persona seria, nonche' Sindaco vincente e braccio destro di peppeDJ poi e' una persona MOLTO sensibile infatti l'altro giorno ha pianto pure in diretta TV, e' un COMPLOTTO ! ! !
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

Abramo ha ricevuto l'avviso di garanzia,perchè ha un ruolo istituzionale alla sorical,non perchè è sindaco di catanzaro
quindi non confondetevi :salut
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Rispondi