RAYO - GRANADA : ACCORDO PER NON RETROCEDERE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

http://it.eurosport.yahoo.com/15052012/ ... edere.html


Liga - Caos Liga, accordo per non retrocedere


Liga nel caos dopo le dichiarazioni di Michu, giocatore del Rayo Vallecano, che in radio ha ammesso di aver chiesto ai giocatori del Granada di far segnare la sua squadra per la salvezza. L'Atlético Madrid aveva già battuto il retrocesso Villarreal



L'ATLETICO SEGNA AL VILLARREAL, IL RAYO CHIEDE AL GRANADA DI SUBIRE GOL - Il dialogo ha del surreale, sicuramente dell'illecito. Michu, giocatore del Rayo Vallecano si avvicina a un avversario del Granada e chiede di subire gol: "Quando è arrivata la notizia del gol dell'Atlético al Villarreal ho detto ai ragazzi del Granada che erano salvi. Loro mi hanno detto di giurarlo..." Nell'azione successiva il Granada subisce gol e il Rayo Vallecano strappa la salvezza. Il virgolettato è l'incredibile ammissione di Michu a Radio Cope al termine della partita.

Ma la brutta storia non finisce con il dialogo a quattro tra Diego Costa, Michu e l'autore del gol Tamudo. I giocatori del Rayo avrebbero anche mentito agli avversari parlando di un 2-0 dei Colchoneros contro il Villarreal. Con il pareggio del Sottomarino infatti il Granada rischiava di finire in seconda divisione.

Una triste vicenda che sembra aver colpito il mondo sportivo spagnolo. Le principali radio iberiche chiedono a gran voce di aprire una indagine, vista la pesante ammissione dello stesso Michu sul mezzo accordo con i giocatori del Granada. Si attende la reazione del Villarreal.
Eurosport
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

siamo sicuri che non era una partita del campionato italiano??? 8-) :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ha ha :fifi: ..ma hanno fatto di tutto per farsi scoprire...almeno noi italiani ...diamo meno nell'occhio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che vergogna
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

Retrocessione immediata per Rayo e Granada. E' una combine bella e buona. :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non mi sembra un accordo ma un dialogo sul campo pregandoli di segnare....chi lo dice che lo abbiano fatto apposta ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:non mi sembra un accordo ma un dialogo sul campo pregandoli di segnare....chi lo dice che lo abbiano fatto apposta ?

se lo hanno fatto apposta o no, devono pagare ugualmente per il semplice fatto che una parte ha proposto una cosa illecita e l'altra parte ha omesso di denunciare il tutto...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Bè se qualcuno di voi ha seguito la diretta di City-Qpr negli ultimi 6 minuti PREGO SI ACCOMODI..........................City scudettato, Qpr salvo lo stesso : Inghilterra, Spagna, Italia tutto il mondo è paese, Amen. :salut
Avatar utente
ugoebasta
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/05/2011, 23:16

ha ragione anche Roger e poi sul gol del Rayo mi sembra che cene siano 2 in fuorigioco anche arbitro e guardalinee coinvolti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:non mi sembra un accordo ma un dialogo sul campo pregandoli di segnare....chi lo dice che lo abbiano fatto apposta ?

se lo hanno fatto apposta o no, devono pagare ugualmente per il semplice fatto che una parte ha proposto una cosa illecita e l'altra parte ha omesso di denunciare il tutto...
si ma devono dimostrare tutti i labiali.... e cmq il gol era pure in fuorigioco....mi sembra una cosa scorretta ma tutto sommato succede un po in tutti i paesi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Tutto il Mondo è paese!Ad ogni modo,diamo il benvenuto al campionato calcioscommesse 2012 anche a Granada e Rayo.Riuscirà la detentrice Reggina a mantenere lo scettro anche contro le temibili spagnole?
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:ha ha :fifi: ..ma hanno fatto di tutto per farsi scoprire...almeno noi italiani ...diamo meno nell'occhio
in un certo senso il Granada è italiano :D
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ha ha :fifi: ..ma hanno fatto di tutto per farsi scoprire...almeno noi italiani ...diamo meno nell'occhio
in un certo senso il Granada è italiano :D
:mrgreen:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Se adesso salvano il Villareal mi girano le @@, che marciscano in serie B
Rispondi