ATP World Tour - 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Eccomi anche qui, non è ca ti pozzu assari sulu cu suonatori... :mrgreen:

Seppi Isner è da vedere, Seppi è bello caldo, se non sente la pressione del torneo può fare la sorpresa, perchè sta rispondendo benissimo da un mese a questo parte, ed è un elelemento decisivo contro l'americanone.

Fognini è favorito contro Granollers, perciò temo molto la partita. Ma se gioca con la testa che ha avuto con Marcos, no penso che perda. Diversamente (vedi il black out di Madrid mentre stava dominando Simon) non dura nemmeno un'ora.

Favorita anche la Pennetta, se non ha pressione particolare, penso porti a casa il match contro la Stephens. Dura per Lorenzi, Errani e Knapp.

Tra i big, ieri mi ha divertito molto Djokovic contro Tomic, bella partita, il serbo adesso sembra in condizione, e quindi è il mio favorito.

Roger spero faccia almeno i quarti, così lo vedrò dal vivo venerdì (mi ccattai i biglietti :mrgreen: ). In tabellone avrebbe Berlocq e poi Ferrero, basterebbe un Roger al 50% per i quarti. Ma era già molto indeciso se giocare o meno, ha un vistoso calo di forma (prova ne sia che ha battuto Berdich solo di esperienza in finale a Madrid), speriamo.

Rafa vorrà riscattarsi, favorito almeno per la finale. Interessante ieri Murray, che ha vinto una partita moto difficile contro Nalbandian che ha giocato da Nalbandian. bellissima partita.

Tra le donne, se Serena gioca tranquilla, il nome della vincitrice è già scritto. Anche la Azarenka su questa superficie più lenta potrebbe essere più dura da battere.

AFFETTUOSI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Flavia fa il suo dovere, 6/2 6/3 alla Stephens.
Fabio è sotto con Granollers, ma forse è in rimonta.


AGGIORNATI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fognini molto male, perde in due set da Granollers...c'era da aspettarselo

Federer batte 6-3 6-4 Berlocq, agli ottavi troverà Mosquito (che ieri ha superato Monfils)

Del Potro e avanti di un set e due break su Youzhny
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Malanova chi siccia quelli di SKY...durante il match tra Federer e Berlocq, il telecronista si avventura in una considerazione su un'altra partita:

"Querrey-Almagro sono sul 5-5 nel primo set...è la testimonianza che l'americano sta tornando su buoni livelli"

Guardo adesso il punteggio, Almagro avanti 7-5 4-0 :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Splendido successo di Seppi, che batte Isner 7-5 al terzo...Andreas è l'unico italiano rimasto in tabellone e ora se la vedrà con il vincente della sfida Wawrinka-Tipsarevic

Del Potro supera senza problemi Youzhny e agli ottavi incontrerà Tsonga
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Il tabellone maschile e femminile si allinea agli ottavi, vediamo i pronostici:
Maschile:
Seppi Wawrinka, match duro, ma Andreas è più in forma, e poi siamo nazionalisti, dico Seppi in tre;
Ferrer Simon, bella partita, penso vinca lo spagnolo, ma dovraà sudarsela, dico David in tre;
Murray Gasquet, sarebbe anche fattibile, ma Richard sbaglia sempre le prove di maturità, dico Andy in due;
Berdych Almagro, mi sembrava che Thomas fosse stanco, ma non è. Per cui dico che lo asfalta in due;
Djokovic Monaco, direi che il pronostico è chiuso, penso possa essere magari un pò tirata, ma Nole vince in due;
Nadal Granollers, ho visto Rafa ieri sera, non è al meglio, ma basta per battere in due il connazionale;
Del Potro Tsonga, è sicuramente la sfida più incerta. Jo sembra meglio rispetto a Madrid, ma gioco Delpo in tre;
Federer Ferrero, mai scommettere contro Roger, anche Mosquito mi sta simpatico. Il Re in due, netto.

Femminile:
Scheepers Li, partitaccia per la cinese, però dovrebbe portarla a casa. Dico Na Li in due;
Pennetta Cetkovska, certo meglio questa della Radwanska, ma Flavia non è favorita: per campanilismo dico Flavia in tre;
S. Williams Medina Garrigues, con tutto il bene che voglio alla spagnola, quanto farà? tre, quattro games? Serena netto;
Goerges Kerber, è la sfida tra le tedescone, con la Kerber molto migliorata. Contro pronostico però mi gioco Julia, in tre;
Cirstea Kvitova, la rumena sta giocand benissimo, Petra sul rosso non da le stesse garanzie del veloce: contro pronostico, Cirstea in due;
Stosur. V. Williams, la più incerta, ovviamente. Dipende da un sacco di cose, ma Sammy io l'ho vista benissimo contro Sara. Sico la Stosur, in due;
Sharapova Ivanovic, sperando che la partita duri tipo tre ore :redface , il pronostico sembra chiuso, a meno che Ana non faccia un miracolo: cmq dico Sharapova in due.

PRONOSTICATI SALUTI POMPIANI
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pompa ha scritto:Il tabellone maschile e femminile si allinea agli ottavi, vediamo i pronostici:
Maschile:
Seppi Wawrinka, match duro, ma Andreas è più in forma, e poi siamo nazionalisti, dico Seppi in tre;
Ferrer Simon, bella partita, penso vinca lo spagnolo, ma dovraà sudarsela, dico David in tre;
Murray Gasquet, sarebbe anche fattibile, ma Richard sbaglia sempre le prove di maturità, dico Andy in due;
Berdych Almagro, mi sembrava che Thomas fosse stanco, ma non è. Per cui dico che lo asfalta in due;
Djokovic Monaco, direi che il pronostico è chiuso, penso possa essere magari un pò tirata, ma Nole vince in due;
Nadal Granollers, ho visto Rafa ieri sera, non è al meglio, ma basta per battere in due il connazionale;
Del Potro Tsonga, è sicuramente la sfida più incerta. Jo sembra meglio rispetto a Madrid, ma gioco Delpo in tre;
Federer Ferrero, mai scommettere contro Roger, anche Mosquito mi sta simpatico. Il Re in due, netto.

Femminile:
Scheepers Li, partitaccia per la cinese, però dovrebbe portarla a casa. Dico Na Li in due;
Pennetta Cetkovska, certo meglio questa della Radwanska, ma Flavia non è favorita: per campanilismo dico Flavia in tre;
S. Williams Medina Garrigues, con tutto il bene che voglio alla spagnola, quanto farà? tre, quattro games? Serena netto;
Goerges Kerber, è la sfida tra le tedescone, con la Kerber molto migliorata. Contro pronostico però mi gioco Julia, in tre;
Cirstea Kvitova, la rumena sta giocand benissimo, Petra sul rosso non da le stesse garanzie del veloce: contro pronostico, Cirstea in due;
Stosur. V. Williams, la più incerta, ovviamente. Dipende da un sacco di cose, ma Sammy io l'ho vista benissimo contro Sara. Sico la Stosur, in due;
Sharapova Ivanovic, sperando che la partita duri tipo tre ore :redface , il pronostico sembra chiuso, a meno che Ana non faccia un miracolo: cmq dico Sharapova in due.

PRONOSTICATI SALUTI POMPIANI
Attia lupu :mrgreen:

Per adesso kvitova 6-2 al primo, sotto 5-4 al secondo ma in rimonta verso il 7-5.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Lilleuro ha scritto:Malanova chi siccia quelli di SKY...durante il match tra Federer e Berlocq, il telecronista si avventura in una considerazione su un'altra partita:

"Querrey-Almagro sono sul 5-5 nel primo set...è la testimonianza che l'americano sta tornando su buoni livelli"

Guardo adesso il punteggio, Almagro avanti 7-5 4-0 :???:

confermo, al primo turno mi mancava solo Kolschriber su Isner che dominava, 6-2 5-4 e servizio, li arriva la sentenza di Bertolucci ed ecco il tracollo del tedesco. Malanova m'annu
suonatore Jones

pompa, ti interessa un biglietto per la finale?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pompa ha scritto:Il tabellone maschile e femminile si allinea agli ottavi, vediamo i pronostici:
Maschile:
Seppi Wawrinka, match duro, ma Andreas è più in forma, e poi siamo nazionalisti, dico Seppi in tre;
Ferrer Simon, bella partita, penso vinca lo spagnolo, ma dovraà sudarsela, dico David in tre;
Murray Gasquet, sarebbe anche fattibile, ma Richard sbaglia sempre le prove di maturità, dico Andy in due;
Berdych Almagro, mi sembrava che Thomas fosse stanco, ma non è. Per cui dico che lo asfalta in due;
Djokovic Monaco, direi che il pronostico è chiuso, penso possa essere magari un pò tirata, ma Nole vince in due;
Nadal Granollers, ho visto Rafa ieri sera, non è al meglio, ma basta per battere in due il connazionale;
Del Potro Tsonga, è sicuramente la sfida più incerta. Jo sembra meglio rispetto a Madrid, ma gioco Delpo in tre;
Federer Ferrero, mai scommettere contro Roger, anche Mosquito mi sta simpatico. Il Re in due, netto.
Wawrinka in 3
Ferrer in 3
Murray in 3
Berdych in 2
Djokovic in 3
Nadal in 2
Del Potro in 2
Federer in 2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la Pennetta ha strapazzato la Cetkovska agli ottavi ..siamo 6-0 6-1..
Flavia ai quarti domani contro Serena Williams probabilemte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la Pennetta ha strapazzato la Cetkovska agli ottavi ..siamo 6-0 6-1..
Flavia ai quarti domani contro Serena Williams probabilemte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pompa ha scritto:Pennetta Cetkovska, certo meglio questa della Radwanska, ma Flavia non è favorita

Inchi :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Lilleuro ha scritto:
pompa ha scritto:Pennetta Cetkovska, certo meglio questa della Radwanska, ma Flavia non è favorita

Inchi :mrgreen:

:mrgreen:
nci fu i bluff i scrittura... :mrgreen: :mrgreen: 8-)

Le due soprese donne mi iocai, anche se la Cirstea ha lottato, invece a Goerges fu piata a pallati.

Serena ndovinai puru i games.. :mrgreen: almeno domani sera spero mettano lei con la Pennetta, come quarto femminile.
Jones no grazie, vedo i quarti e torno... :wink

Sa passau bruttaredda Nole...fiuuuu 8-)

AGGIORNATI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Seppi perde il primo set al tie break contro Wawrinka, dopo essere stato avanti 5-3

Murray è al terzo set contro Gasquet

Nadal ha vinto il primo facilmente contro Granollers
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Murray perde nettamente il terzo set e viene eliminato...molto male lo scozzese

Sconfitta che va tutta a favore di Nadal, che sta per chiudere senza problemi contro Granollers...strada spianata per lo spagnolo verso la finale, Federer, Djokovic e Del Potro sono tutti dall'altra parte del tabellone. A meno che Berdych non faccia il partitone, ma la vedo dura...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pompa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 148
Iscritto il: 03/05/2011, 9:34

Nadal passa comodo, domani Berdych, che farà un partitone, vedrai... :wink
Magari non lo batte, ma lo impegna.

Seppi è 5/4 al secondo, cmq se la gioca, speriamo bene... :thumleft

CRONACALI SALUTI POMPIANI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Seppi vince il secondo set dopo un combattutissimo tie break...si va al terzo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

quante volte seppi ha perso il terzo set, prima di vincerlo?! :oo:

è stato, dal 5-2, quattro o cinque volte a due punti dalla sconfitta e, soprattutto, 63 al tie-break.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Grandissimo Seppi, che vince il terzo set ancora una volta al tie break!! :cheers

Partita infinita, 3 ore e 20 minuti di gioco...spettacolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi