CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

il Sassuolo è andato via via peggiorando...tenuto in gioco dal suo uomo di punta Sansone che ieri ha ciccato...
basta leggere le pagelle
sul torino mi sono già espressa in tempi non sospetti..a livello di gioco sarebbe da metà classifica...ma ha individualità che gli hanno consentito di essere lassù

:salut


http://www.modenatoday.it/sport/torino- ... -2012.html
Torino Sassuolo 3 - 0, le pagelle

ModenaToday » Sport
Torino Sassuolo 3 - 0, le pagelle | Neroverdi rimandati, Sansone bocciato
All'Olimpico di Torino il Sassuolo non convince, più sul piano individuale che di squadra. Male Sansone e Missiroli, si salvano solo Cofie e Terranova
di Gaia Ferri 15/05/2012


PERSONA
Emanuele Terranova


Ecco le pagelle di Torino Sassuolo 3-0. A segno per il Torino D'ambrosio, Basha e Meggiorini.

Torino: Benussi 6.5; D'ambrosio 7, Darmian 6.5, Ogbonna 6.5, Parisi 6.5; Basha 6.5, Iori 7, Vives 7.5 (83' De Feudis s.v.); Meggiorini 7, Bianchi s.v. (21' Antenucci 6.5), Surraco 6.5.

SASSUOLO: Pomini 5.5; Marzorati 5, Piccioni 5.5, Terranova 6; Gazzola 5.5, Valeri 5, Cofie 6 (77' Magnanelli s.v.), Bianchi 5.5 (46' Troianiello 6), Longhi 6 (77' Consolini s.v.); Missiroli 5, Sansone 5.

ARBITRO PINZANI 5 - Non era forse facile, ma non vede il colpo di mano di Ogbonna in area nelle prime fasi di gara che poteva forse valere un rigore per il Sassuolo. Subisce un po' la pressione del grande tifo e del blasone.

MIGLIORI TODAY

TERRANOVA 6 - Di tutta la difesa neroverde è l'unico che non commette errori grossolani, ma si fa ammonire e salterà la partita con la Reggina.

COFIE 6 - Cerca di arginare le incursioni avversarie, ma è poco supportato dai propri compagni. E' sempre generoso e dimostra la sua qualità.

PEGGIORI TODAY

MISSIROLI 5 - Irriconoscibile. E' privo di spunti e dopo una partenza di medio livello perde smalto alla prima difficoltà. Ha sulla testa una grande occasione da gol e la spreca ingenuamente.

SANSONE 5 - Parlare del rigore sbagliato sarebbe solo cattiveria; il talento neroverde non è evidentemente in serata: sbaglia tutte le palle inattive e non riesce a trovare quegli scatti e la freschezza che spesso hanno scardinato le difese avversarie.



Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/sport/torino- ... -2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaTod ... 2344190121
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

siberia ha scritto: si può dire che giochiamo un calcio ridicolo (tranne stasera). lo accetto.
si può dire che il pescara merita più di noi la promozione. lo accetto.
si può anche dire che come rosa e giocatori non eravamo granchè. lo accetto.
si può dire che abbiamo un presidente schifoso. lo accetto a lo riaccetto.

ma non si può dire che in questo campionato saliamo in A grazie al famoso palazzo o agli arbitri. questo no, lo trovo senza senso.
tra regali avuti e contro siamo in credito (e avessimo fallito la promozione io non avrei detto nulla di nulla. me la sarei presa solo con cairo e basta).

p.s. comunque sia il sassuolo un rigore lo ha avuto. il pallone ha ferito un passante in bicicletta. :o.o:
Non tenere solo conto dei rigori dati/contro. Io non ho visto parecchie vostre partite, mi riferiscono che contro di noi (sotto il diluvio) il fallo da cui è scaturito il vs goal era invertito, quindi chi parla di favori si riferisce a quelle situazioni che, nel dubbio, tendono a favorire voi piuttosto che altri.

Sul tuo "si può dire", poco da aggiungere.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
Non tenere solo conto dei rigori dati/contro. Io non ho visto parecchie vostre partite, mi riferiscono che contro di noi (sotto il diluvio) il fallo da cui è scaturito il vs goal era invertito, quindi chi parla di favori si riferisce a quelle situazioni che, nel dubbio, tendono a favorire voi piuttosto che altri.

Sul tuo "si può dire", poco da aggiungere.
E anche nella partita d'andata a reggio dovevano rimanere in 10 e invece nulla...e anche contro il pescara all'andata hanno avuto favori...sono buoni solo a ricordare le cose che gli fanno comodo ( e lo accetto sono tifosi) ma non potete di certo dire che non avete un occhio di riguardo di arbitri e guardalinee xkè non è cosi.... andate in A non x gli arbitri ma xkè avete giocatori fortissimi xò non giocare + contro di voi sarà un piacere....tra andata e ritorno ci avete sottratto almeno 2 punti nitidi ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nessuna squadra merita la serie A più del Torino...hanno la rosa più forte, hanno la migliore difesa, sono la squadra meglio organizzata e soprattutto sono stati praticamente sempre in testa al campionato

Niente da dire :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Il Toro non solo merita la A,ma mi schiero a favore della squadra granata per la partita contro il Padova :salut
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
rca ha scritto:
Forza Toro ha scritto:1-1 finale a Torino.
il risultato più giusto sarebbe stato 0-4.

due giornate e mi sono già scassato le palle.
:mrgreen:

Dai, almeno il beneficio del dubbio dallo per un altro paio di giornate.
ci dev'essere qualcosa di maligno che porta male...
io non ci posso credere che qualsiasi cosa vesta quella maglia diventi una cacca in tre secondi netti...
coppola non può essere un portiere da 15 anni... non ci credo... è un terzino a cui mettono la maglia diversa dagli altri 10 compagni e lo mettono in porta...
ogbonna e bianchi se giocano così scazzati non ci siamo proprio...
d'ambrosio è dall'anno scorso che c'ha lo scazzo pure lui e fa cagare...
zavagno... lo giustifico solo perché ha 83 anni...
iori e vives... a confronto devezze e de feudis sembrano xavi e iniesta...
guberti impresentabile e scazzato pure lui...
ventura con sto 4-2-4 del cazzo con cui affossiamo puntialmente il centrocampo, regalandolo agli avversari...
tutti fermi... non uno che si muove e corre...

salvo solo i due milanisti, odu e verdi...

io non concepisco come dei giocatori professionisti non siano in grado di mettere in fila più di 2 passaggi in 90 minuti... assurdo...

Forza Toro allora sei sempre dello stesso avviso???
di d'ambrosio sei sempre della stessa idea??e di meggiorini?? :fifi: :fifi: :fifi:
:mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

a questo punto spero che venerdì non ci diano più i 3 punti di padova. non perchè ininfluenti e ormai totalmente inutili, visto che in A andremo comunque, ma perchè surrealmente sarebbe una beffa ottenere la promozione senza giocare.

e poi perchè la juve, in maniera vergognosa e arrogante, ha contattato Abodi, quindi una lega diversa dalla sua, per chiedere di spostare la partita con il modena!! eh sì perchè domenica c'è la loro vittoria di coppa italia e i tifosi granata occuperanno le piazze di Torino per la promozione...
infischiandosene di tutto e tutti, senza manco chiamare il Torino, hanno fatto questo. di solito si chiama per fare spostare una propria partita, questa volta è accaduto il contrario. così i tifosi che magari hanno comprato il biglietto per domenica rischiano di aver buttato soldi propri perchè agnelli ormai crede di essere Dio e di fare quello che vuole.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

anzi, pare sia quasi ufficiale. la juventus avrebbe fatto spostare la partita con il modena a sabato.
solo in italia.

edit., la juve non c'è riuscita. :cheers

A seguito di una riunione effettuata in mattinata presso la Questura di Torino, si comunica a tutti i tifosi che intendono partecipare a Torino-Modena, ultima partita in casa del campionato, che questa non subirà variazioni di data e orario: la gara sarà dunque disputata domenica 20 maggio alle ore 12.30.
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

siberia ha scritto:anzi, pare sia quasi ufficiale. la juventus avrebbe fatto spostare la partita con il modena a sabato.
solo in italia.

edit., la juve non c'è riuscita. :cheers

A seguito di una riunione effettuata in mattinata presso la Questura di Torino, si comunica a tutti i tifosi che intendono partecipare a Torino-Modena, ultima partita in casa del campionato, che questa non subirà variazioni di data e orario: la gara sarà dunque disputata domenica 20 maggio alle ore 12.30.
Tipicamente reggino si dice semplicemente:

"'nto culu" :mrgreen: :lol:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

siberia ha scritto:anzi, pare sia quasi ufficiale. la juventus avrebbe fatto spostare la partita con il modena a sabato.
solo in italia.

edit., la juve non c'è riuscita. :cheers

A seguito di una riunione effettuata in mattinata presso la Questura di Torino, si comunica a tutti i tifosi che intendono partecipare a Torino-Modena, ultima partita in casa del campionato, che questa non subirà variazioni di data e orario: la gara sarà dunque disputata domenica 20 maggio alle ore 12.30.
puoi cortesemente citare la fonte in cui si dice che sia stata la juve a chiedere l'eventuale spostamento della partita del Torino?
ogni decisione inerente l'ordine pubblico deve essere presa dalla Prefettura.

Solo in Italia abbiamo il problema di avere problemi di ordine pubblico inerenti partite di calcio su festeggiamenti di due tifoserie nella stessa città.
Have a Nice Day
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
Non tenere solo conto dei rigori dati/contro. Io non ho visto parecchie vostre partite, mi riferiscono che contro di noi (sotto il diluvio) il fallo da cui è scaturito il vs goal era invertito, quindi chi parla di favori si riferisce a quelle situazioni che, nel dubbio, tendono a favorire voi piuttosto che altri.

Sul tuo "si può dire", poco da aggiungere.
E anche nella partita d'andata a reggio dovevano rimanere in 10 e invece nulla...e anche contro il pescara all'andata hanno avuto favori...sono buoni solo a ricordare le cose che gli fanno comodo ( e lo accetto sono tifosi) ma non potete di certo dire che non avete un occhio di riguardo di arbitri e guardalinee xkè non è cosi.... andate in A non x gli arbitri ma xkè avete giocatori fortissimi xò non giocare + contro di voi sarà un piacere....tra andata e ritorno ci avete sottratto almeno 2 punti nitidi ....
Dire che abbiamo rubato contro la Reggina in un'azione dove si sono trattenuti entrambi i giocatori e dalla visuale dell'arbitro si vedeva solo la trattenuta del vostro è un assurdo.

Anche dal replay io fatico a stabilire per chi fosse il fallo, ma supponiamo che fosse della Reggina: parliamo di una punizione da 30 metri che è diventata rete grazie ad una difesa quantomeno rivedibile. Se fossero questi i furti ci sarebbero ben poche polemiche nel calcio, invece nel calcio ci sono palle entrate di 3 metri che non vengono convalidate. Questi sono i furti, una punizione da 30 metri forse invertita per me NON è un furto, anche perchè non stiamo parlando di un'entrata netta sulle gambe dove invertire il fallo vuol dire essere in malafede, ma di un'azione dove entrambi i giocatori si trattengono le magliette abbastanza vistosamente. Dalla visuale dell'arbitro si vede la maglia del nostro allungatissima, da quella del guardalinee si vede allungata di più quella del vostro, l'arbitro fischia a nostro favore il guardialinee sbandiera a vostro favore ma l'ultima parola ce l'ha sempre l'arbitro. Parlare di questo come di un furto signfica essere privi di senso del ridicolo.

La gara con il Pescara all'andata va guardata tutta.
La rete di Immobile era regolare, nulla da dire 15 minuti prima però c'era un rigore più cartellino tra l'arancione e il rosso per noi....

Poi chiaro che se guardiamo tutta la stagione al microscopio qualche episodio a favore c'è, come per qualsiasi squadra, ma ripeto che nel complesso quelli contro sono stati ben superiori e dire che siamo stati favoriti da arbitri e guardialinee è un'autentica sciocchezza.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Siberia, ma quindi ci saranno i teleschermi in Piazza Castello per la finale di Coppa Italia gobba?

Se battiamo il Modena poi la sera ci divertiamo insieme ai cugini, allora. :D :okok: :cheers

P.S. Comunque finché la matematica non dice che siamo su io non mi fido manco per il cazzo, ci manca solo che le becchiamo dal Modena, pareggiamo a Bergamo mentre il Verona fa 6 punti e ci fotte per la classifica avulsa. Una sfiga simile sarebbe tipicamente da Toro. :-|
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

NinoMed ha scritto:
puoi cortesemente citare la fonte in cui si dice che sia stata la juve a chiedere l'eventuale spostamento della partita del Torino?
ogni decisione inerente l'ordine pubblico deve essere presa dalla Prefettura.

Solo in Italia abbiamo il problema di avere problemi di ordine pubblico inerenti partite di calcio su festeggiamenti di due tifoserie nella stessa città.
la fonte è proprio il giornale della famiglia agnelli, la stampa. ieri hanno contattato abodi per provare a fare spostare la nostra partita.

qui c'è l'articolo. :wink
http://i45.tinypic.com/2sb6aly.jpg
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

The Axe Murderer ha scritto:Siberia, ma quindi ci saranno i teleschermi in Piazza Castello per la finale di Coppa Italia gobba?
probabile, bella faticaccia per tutti quelli che devono rifare centinaia di km per riempire la piazza. :-|
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto: Dire che abbiamo rubato contro la Reggina in un'azione dove si sono trattenuti entrambi i giocatori e dalla visuale dell'arbitro si vedeva solo la trattenuta del vostro è un assurdo.

Anche dal replay io fatico a stabilire per chi fosse il fallo, ma supponiamo che fosse della Reggina: parliamo di una punizione da 30 metri che è diventata rete grazie ad una difesa quantomeno rivedibile.
il guardalinee aveva visto benissimo dando il fallo GIUSTAMENTE alla difesa (nelle trattenute doppie il fallo è sempre x la difesa)....il fenomeno ha voluto regalarvi la punizione che era dal limite dell'area...quali 30 metri !!!
PS sulla polemica con la juve non c'è niente da fare....avete una sorta di complesso incredibile quando la juve non vi calcola proprio...dai che l'anno prossimo vi divertite a fare il derby e a perderlo !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

NinoMed ha scritto:
siberia ha scritto:anzi, pare sia quasi ufficiale. la juventus avrebbe fatto spostare la partita con il modena a sabato.
solo in italia.

edit., la juve non c'è riuscita. :cheers

A seguito di una riunione effettuata in mattinata presso la Questura di Torino, si comunica a tutti i tifosi che intendono partecipare a Torino-Modena, ultima partita in casa del campionato, che questa non subirà variazioni di data e orario: la gara sarà dunque disputata domenica 20 maggio alle ore 12.30.
puoi cortesemente citare la fonte in cui si dice che sia stata la juve a chiedere l'eventuale spostamento della partita del Torino?
ogni decisione inerente l'ordine pubblico deve essere presa dalla Prefettura.

Solo in Italia abbiamo il problema di avere problemi di ordine pubblico inerenti partite di calcio su festeggiamenti di due tifoserie nella stessa città.
ma quale fonte...
La Juve e' la causa di tutti i mali, non lo sai?
:D
gli amici del toro hanno un'ossessione, nessuno toglie loro dalla testa che sono vittime di un costante complotto juventino.
E che loro sono (solo a Torino) almeno in 100 miliardi, mentre gli juventini vengono tutti da fuori (tipicamente dal sud).
Come se a qualcuno (oltre a loro) fregasse qualcosa di questi numeri...

amici granata, godetevi la meritata promozione, festeggiate e pensate a godervi le vostre vittorie...
Per il derby c'e` tempo...
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must.

Stefano, voi juventini non ci considerate, eh. No, no...

Devastato nella notte il Granata Store in piazza Castello a Torino

La festa dello scudetto juventino è stata rovinato da gruppi di tifosi o presunti tali della Vecchia Signora. Nella notte è stato devastato il Granata Store di piazza Castello a Torino. La vetrata del negozio è stata frantumata e materiale di vario tipo è stato rubato dai vandali che oltre a razziare hanno devastato lo Store in piazza Castello a Torino. Sul suo profilo Facebook, il proprietario del Granata Store, Carlo Testa, ha spiegato i danni subiti dal suo negozio saccheggiato” ”Non hanno solamente sfondato le vetrine, hanno rubato la divisa granata con calzoncini calzettoni e fascia da capitano, riempito il negozio di escrementi solidi, liquidi e a terra una sciarpa dell’Inter piena di escrementi”.

sarà stata una coincidenza.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

stefano ha scritto:
ma quale fonte...
La Juve e' la causa di tutti i mali, non lo sai?
ma ti rendi conto che si parlava di un caso specifico?
agnelli, o chi per lui, ha cercato di fare spostare la data della nostra partita. non è un'opinione, è una certezza. ho postato la fonte e stamattina c'è stata anche la riunione in prefettura per questa richiesta.

quanta coda di paglia, oh...
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto: Dire che abbiamo rubato contro la Reggina in un'azione dove si sono trattenuti entrambi i giocatori e dalla visuale dell'arbitro si vedeva solo la trattenuta del vostro è un assurdo.

Anche dal replay io fatico a stabilire per chi fosse il fallo, ma supponiamo che fosse della Reggina: parliamo di una punizione da 30 metri che è diventata rete grazie ad una difesa quantomeno rivedibile.
il guardalinee aveva visto benissimo dando il fallo GIUSTAMENTE alla difesa (nelle trattenute doppie il fallo è sempre x la difesa)....il fenomeno ha voluto regalarvi la punizione che era dal limite dell'area...quali 30 metri !!!
PS sulla polemica con la juve non c'è niente da fare....avete una sorta di complesso incredibile quando la juve non vi calcola proprio...dai che l'anno prossimo vi divertite a fare il derby e a perderlo !
Mi cito la parte del regolamento che dice ciò?

Comunque certo che il guardialinee aveva visto bene, erano in posizioni diverse: il nostro tirava la maglia del vostro in avanti in direzione del guardialinee che stava davanti che infatti ha visto questa trattenuta; il vostro tirava la maglia del nostro all'indietro in direzione dell'arbitro che stava all'indietro. In sintesi: dalla postazione del guardialinee si vedeva solo la trattenuta del nostro, dalla posizione dell'arbitro solo quella del vostro giocatore.

Ma, ripeto, se questo è un furto allora sono rubate il 97% delle partite di calcio, decisione difficilissima.

Probabilmente (ma non ne sono sicuro) il fallo era per la Reggina perché forse la trattenuta del nostro (Bianchi? non ricordo i 2 interpreti dell'azione) parte un millesimo di secondo prima, però visivamente quella del vostro sembrava più pesante e infatti la maglia del nostro si allunga di più quindi non parliamo certo di una decisione netta tipo Iuliano che placca Ronaldo o il fallo del giocatore di Crotone su Bianchi qualche domenica fa che era rigore e rosso a metà primo tempo, ma di una decisione difficile su una punizione da fuori area (dalla porta se non 30 di sicuro erano più di 20 metri).

Se questo episodio basta a dire che una squadra è aiutata dagli arbitri allora posso dire senza tema di smentita che lo sono TUTTE: dal Pergocrema, all'Albinoleffe, a qualsiasi squadra professionistica.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

siberia ha scritto:Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must.

Stefano, voi juventini non ci considerate, eh. No, no...

Devastato nella notte il Granata Store in piazza Castello a Torino

La festa dello scudetto juventino è stata rovinato da gruppi di tifosi o presunti tali della Vecchia Signora. Nella notte è stato devastato il Granata Store di piazza Castello a Torino. La vetrata del negozio è stata frantumata e materiale di vario tipo è stato rubato dai vandali che oltre a razziare hanno devastato lo Store in piazza Castello a Torino. Sul suo profilo Facebook, il proprietario del Granata Store, Carlo Testa, ha spiegato i danni subiti dal suo negozio saccheggiato” ”Non hanno solamente sfondato le vetrine, hanno rubato la divisa granata con calzoncini calzettoni e fascia da capitano, riempito il negozio di escrementi solidi, liquidi e a terra una sciarpa dell’Inter piena di escrementi”.

sarà stata una coincidenza.
i cretini ci sono in ogni tifoseria, su questo non ci sono dubbi, e la squadra che ha piu' tifosi in Italia ha naturalmente un numero di cretini e delinquenti numericamente molto alto.

Io ricordo Calleri con le cravatte anti-Juve, e Cairo con la maglietta "cucu' lo stadio non c'e` piu'", mentre non ho memoria (ma forse mi sbaglio) di dirigenti Juve
fare lo stesso (detto che non vedevo niente di grave ne' nelle cravatte ne' nelle magliette,anzi mi facevano ridere).
Cori allo stadio contro il Toro ne sento pochi o niente.
Pero' io ho la mia prospettiva della cosa, non quella globale, e dalla mia prospettiva (anticipato che negli ultimi anni la rivalita' col Toro negli ultimi anni e' piu' nelle chiacchiere che sul campo), mi pare di notare che i granata prestino piu' "attenzione" alla Juve piu' di quanto i bianconeri facciano col Toro.
Poi, magari mi sbaglio.

EDIT: scusa, mi ero perso un pezzo..
questo punto "Noto che purtroppo la doppia fede (squadra della propria città + strisciata a caso) di alcuni tifosi in Italia è ormai un must"
e' alla rovescia di come pensi tu, io sono un tifoso juventino di Torino che come doppia fede ha la Reggina!
strano ma vero!
:D
Ultima modifica di stefano il 16/05/2012, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Rispondi