**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

ethan ha scritto:Nella storia della pallacanestro perdere 2 partite in maniera così netta e uguale io non l'ho mai visto, evidentissime responsabilità dello staff tecnico che non ci ha capito evidentemente una sega di quanto accaduto in campionato e non so come sia possibile una cosa del genere, ci hanno buffato.
E si prendeva per il culo Condello...
Se oggi avessi perso di 1 le avresti viste le EVIDENTISSIME responsabilità dello staff tecnico?
Io vedo EVIDENTISSIME responsabilità nella testa dei nostri e sicuamente QUALCHE responsabilità tecnica. Noi le prendiamo sempre in un quarto e poi perdiamo la testa. Questo è a mio avviso il problema. La cosa che mi riflettere è che succede sempre contro di loro: contro altre squadre, ammesso che le prendiamo in un quarto, ci rialziamo sempre, con loro non riusciamo. Questa è testa, mista alla loro bravura nel non farci rientrare mai in partita.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:Nella storia della pallacanestro perdere 2 partite in maniera così netta e uguale io non l'ho mai visto, evidentissime responsabilità dello staff tecnico che non ci ha capito evidentemente una sega di quanto accaduto in campionato e non so come sia possibile una cosa del genere, ci hanno buffato.
E si prendeva per il culo Condello...
Se oggi avessi perso di 1 le avresti viste le EVIDENTISSIME responsabilità dello staff tecnico?
Io vedo EVIDENTISSIME responsabilità nella testa dei nostri e sicuamente QUALCHE responsabilità tecnica. Noi le prendiamo sempre in un quarto e poi perdiamo la testa. Questo è a mio avviso il problema. La cosa che mi riflettere è che succede sempre contro di loro: contro altre squadre, ammesso che le prendiamo in un quarto, ci rialziamo sempre, con loro non riusciamo. Questa è testa, mista alla loro bravura nel non farci rientrare mai in partita.
Guarda che abbiamo subito il 55% da 3, e non è assolutamente la prima volta, si tratta di scelte tecniche evidentemente.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

ethan ha scritto:
simp e imp ha scritto:
ethan ha scritto:Nella storia della pallacanestro perdere 2 partite in maniera così netta e uguale io non l'ho mai visto, evidentissime responsabilità dello staff tecnico che non ci ha capito evidentemente una sega di quanto accaduto in campionato e non so come sia possibile una cosa del genere, ci hanno buffato.
E si prendeva per il culo Condello...
Se oggi avessi perso di 1 le avresti viste le EVIDENTISSIME responsabilità dello staff tecnico?
Io vedo EVIDENTISSIME responsabilità nella testa dei nostri e sicuamente QUALCHE responsabilità tecnica. Noi le prendiamo sempre in un quarto e poi perdiamo la testa. Questo è a mio avviso il problema. La cosa che mi riflettere è che succede sempre contro di loro: contro altre squadre, ammesso che le prendiamo in un quarto, ci rialziamo sempre, con loro non riusciamo. Questa è testa, mista alla loro bravura nel non farci rientrare mai in partita.
Guarda che abbiamo subito il 55% da 3, e non è assolutamente la prima volta, si tratta di scelte tecniche evidentemente.
Certo... se loro hanno quelle percentuali tu ti abbatti ancora di più ed attacchi male... Non guradate solo ai numeri, o almeno, cercate di valutarli da più punti di vista :salut
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Io penso che subisci il 55% più volte sempre contro gli stessi difendi male, anzi malissimo, a meno che loro non abbiano Kukoc Miller e Bullara
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

ethan ha scritto:Io penso che subisci il 55% più volte sempre contro gli stessi difendi male, anzi malissimo, a meno che loro non abbiano Kukoc Miller e Bullara
Sono punti di vista! E comunque loro per la B2 hanno Kukoc Miller e Bullara!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

che botta ragazzi!!!
Se la squadra è più forte c'è poco da fare.
IN campioanto c'hanno buffato e quello c'è costato il secondo posto
Ora saranno le due partite in casa loro che ci faranno rimanere in questa categoria!!!!
Ma porc...mi aspettavo di più sinceramente!! di più veramente!
Qui non si puà dire a questo punto che il distacco non ci sia perchè è la seconda volta che le pèrendiamo così.
Cmq...speriamo bene...
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

sono troppo più forti, amen.

va bene lo stesso. magari era meglio perdere in un'altra maniera, ma va bene comunque
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

che botta ragazzi...sono tornato da poco.....un tifo eccezionale....eravamo oltre 300 e li abbiamo sovrastati...della partita meglio non dire nulla......
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

armageddon ha scritto:che botta ragazzi...sono tornato da poco.....un tifo eccezionale....eravamo oltre 300 e li abbiamo sovrastati...della partita meglio non dire nulla......

Confermo! :wink Presente anch'io, tifo "calcistico" per tutta la gara. :thumleft Peccato che molti altri reggini fossero comodamente seduti sparpagliati fra gli orlandini, lontani da noi.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
trentaprile

qualcos'altro sulla partita da chi era presente?
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Partita? Quale partita? Ah sì, è finita 21-20 per loro, al primo quarto. Poi io non ho più visto "partita"....
Purtroppo.... :-(
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

Li possiamo battere ma bisogna cambiare tutto... Se ci mettiamo a fare la gara del tiro da 3 con loro e' finita
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

24 punti di distacco a fine partita e 8 triple in più segnate da loro...8x3=24
so che non è solo questo che fa la differenza però gran parte secondo me sta tutto qui...non possiamo farli tirare col 55%, già è difficile batterli se poi cominciano a vedere una vasca da bagno al posto del canestro diventa praticamente impossibile
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Sono più forti di noi anche senza Caruso.STOP.

Eravamo partiti bene molto bene e loro erano in difficoltà.
Dal 2 quarto in poi è successa la stessa cosa del 6 MArzo,E CIOE' CI HANNO UMILIATO.

Allora io capisco la superiorità e tutto,mi sta bene perdere altre 20 o 30 volte MA LA SECONDA UMILIAZIONE NO!E SIA CHIARO A REGGIO NON VOGLIO AVERE LA TERZA!
Perchè ad un certo punto perdevamo di 35!!!

Ceglie invece ai playoff li ha portati a Gara3 e fino a 7 min dalla fine era a -3 punti!!E' USCITA CON ONORE!!
NOI A 7MIN ERAVAMO A -35!!

Vorrà dire qualcosa????
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

Pasdaran ha scritto:
armageddon ha scritto:che botta ragazzi...sono tornato da poco.....un tifo eccezionale....eravamo oltre 300 e li abbiamo sovrastati...della partita meglio non dire nulla......

Confermo! :wink Presente anch'io, tifo "calcistico" per tutta la gara. :thumleft Peccato che molti altri reggini fossero comodamente seduti sparpagliati fra gli orlandini, lontani da noi.
e queste sono le cose che non mi spiego...tra l'altro qualcuno li ha anche invitati a raggiungerci nel settore...evvabbè... :muro:
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
TimeOut
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 23:18

Demy182rc ha scritto:
Pasdaran ha scritto:
armageddon ha scritto:che botta ragazzi...sono tornato da poco.....un tifo eccezionale....eravamo oltre 300 e li abbiamo sovrastati...della partita meglio non dire nulla......

Confermo! :wink Presente anch'io, tifo "calcistico" per tutta la gara. :thumleft Peccato che molti altri reggini fossero comodamente seduti sparpagliati fra gli orlandini, lontani da noi.
e queste sono le cose che non mi spiego...tra l'altro qualcuno li ha anche invitati a raggiungerci nel settore...evvabbè... :muro:
io sta polemica non la capisco ma perchè solo voi o chi era nel settore più caldo si può considerare vero tifoso??? non vedo sinceramente dove sta il problema ognuno segue e tifa come più si sente di fare
Ogni tanto ci vuole un....TimeOut
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

è vero. fa troppo senso stare insieme (anche stando zitti) e tifare insieme...si sono polemico e ste cose non le sopporto.

ps: alla fine non vi ha costretto nessuno ad avvicinarvi e agli inviti non avete avuto nemmeno la cosa di rispondere. ma come dici tu ognuno fa quello che vuole
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
TimeOut
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 23:18

Demy182rc ha scritto:è vero. fa troppo senso stare insieme (anche stando zitti) e tifare insieme...si sono polemico e ste cose non le sopporto.

ps: alla fine non vi ha costretto nessuno ad avvicinarvi e agli inviti non avete avuto nemmeno la cosa di rispondere. ma come dici tu ognuno fa quello che vuole
e allora????
punti di vista ti dico che fa più senso vedere qln seduto zitto e muto in mezzo a voi piuttosto che qln che grida tifa si sgola seduto 20 sediolini più in giù, che magari lo fà in mezzo ai tifosi di casa e con loro magari inizia una sorta di "guerra sportiva" a colpi di slogan e trombette varie.
non è sostenere la propria squadra anche questo???
Ogni tanto ci vuole un....TimeOut
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

per me è meglio farlo tutti insieme. non è tifo anche questo? comunque, prendiamo atto che non sono bene accetti nemmeno gli inviti. amen

mercoledì tutti zitti
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

TimeOut ha scritto:
Demy182rc ha scritto:è vero. fa troppo senso stare insieme (anche stando zitti) e tifare insieme...si sono polemico e ste cose non le sopporto.

ps: alla fine non vi ha costretto nessuno ad avvicinarvi e agli inviti non avete avuto nemmeno la cosa di rispondere. ma come dici tu ognuno fa quello che vuole
e allora????
punti di vista ti dico che fa più senso vedere qln seduto zitto e muto in mezzo a voi piuttosto che qln che grida tifa si sgola seduto 20 sediolini più in giù, che magari lo fà in mezzo ai tifosi di casa e con loro magari inizia una sorta di "guerra sportiva" a colpi di slogan e trombette varie.
non è sostenere la propria squadra anche questo???
Diciamo che in trasferta è buona e sana abitudine stare sempre uniti e compatti, sia per dare un bel colpo di "colore" (altrimenti perchè mai si esibirebbero i colori sociali?) e sia per far sentire più forti e possenti i cori e i canti, essendo in minoranza numerica.

Ma comunque, non ci sono leggi o regolamenti che lo impongono, per carità! :wink Solo buon senso e senso di opportunità!
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Rispondi