Gratta&Vinci Città di Reggio Calabria: Trova il Topo!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

Viale Galileo Galilei, 15/05/2012 ore 12.25
trova il topolino e Vinci il palco di RTL102.5

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Vergognatevi: Arena, Minasi, Leonia spa, e tutti coloro i quali sono responsabili dello scempio igienico-sanitario di questa città.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

i topi salterini della via marina sono diventati un'attrazione grandiosa per i turisti :cheers
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

army ha scritto:i topi salterini della via marina sono diventati un'attrazione grandiosa per i turisti :cheers
non sono mai andato a cosenza e di catanzaro ho ricordi preistorici, queste città oggi come sono messe a pulizia :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma perchè esistono città senza topi?
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

hai ragione non esistono città senza topi. ma perchè esistono città metropolitane senza netturbini? ma te lo sei fatto un giro nella reggio degli ultimi 3 mesi?
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

è vicino al foglio bianco nel centro :mrgreen:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

e invece di fare la foto al gratta e vinci con topo (che neanche si vede tra l'altro) non potevi farla ai cumuli di monnezza che ci sono in giro per la città?
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

spiny79 ha scritto:e invece di fare la foto al gratta e vinci con topo (che neanche si vede tra l'altro) non potevi farla ai cumuli di monnezza che ci sono in giro per la città?
non ti sfiora l'idea che il fatto simbolico (topo in una via del centro ad ora di pranzo) serviva a denunciare mediaticamente questo stato di cose? cmq le ho fatte anche quelle e le ho inviate, tramite mail agli uffici competenti 2-3 giorni addietro, vuoi che ti giro la mail in mp? :surprice:
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

Lixia ha scritto:è vicino al foglio bianco nel centro :mrgreen:
Hai vinto, un palco per sempre. dove lo montiamo in giardino o sul balcone? :mrgreen:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

iocupocumajocu ha scritto:non ti sfiora l'idea che il fatto simbolico (topo in una via del centro ad ora di pranzo) serviva a denunciare mediaticamente questo stato di cose? cmq le ho fatte anche quelle e le ho inviate, tramite mail agli uffici competenti 2-3 giorni addietro, vuoi che ti giro la mail in mp? :surprice:
e che lavoro alla leonia che le giri a me?

se le vuoi inserire qui per farle ammirare a tutto il forum te ne saremo grati...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

anche la villetta comunale è in pessime condizioni,ma non è una novità,per non parlare della parte di fronte al museo o sotto il consiglio regionale,una situazione invivibile.Peggio della Napoli targata Jervolino.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

iocupocumajocu ha scritto:
Lixia ha scritto:è vicino al foglio bianco nel centro :mrgreen:
Hai vinto, un palco per sempre. dove lo montiamo in giardino o sul balcone? :mrgreen:
all' arena per rtl :)

l'unica cosa che non mi manca di reggio sono le cufe che per fortuna dove vivo adesso non ci sono....però ci sono certi tooopoooni giganteschi qui
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

iocupocumajocu ha scritto:
spiny79 ha scritto:e invece di fare la foto al gratta e vinci con topo (che neanche si vede tra l'altro) non potevi farla ai cumuli di monnezza che ci sono in giro per la città?
non ti sfiora l'idea che il fatto simbolico (topo in una via del centro ad ora di pranzo) serviva a denunciare mediaticamente questo stato di cose? cmq le ho fatte anche quelle e le ho inviate, tramite mail agli uffici competenti 2-3 giorni addietro, vuoi che ti giro la mail in mp? :surprice:
E cosa vuoi? :mrgreen: All'ora di pranzo non esci anche tu per mangiare? Anche il topo si sarà fatto un giretto per lo sgrano!! :mrgreen:
Rispondi