CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Dalla prima alla settima è una classifica che rispecchia i reali valori: la stessa Inter per quanto fatto vedere nelle ultime giornate merita quantomeno l'Europa League.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ultima di Luis a Cesena :cheers
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Luis Enrique se ne va, e alla fine credo sia giusto così.
Non essendo italiano, conosce e mette in pratica l'esercizio delle dimissioni, e questo gli fa onore.Dall'altro lato mi sorprende un po' che uno come lui, un duro in campo e fuori, nonostante la stima incondizionata di tecnico squadra e buona parte dell'ambiente lasci dopo un solo anno.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

perdiamo un bel personaggio....ma si è arreso lui, ha mostrato poco "palle"....il progetto doveva continuare invece è miseramente fallito...da anti-romanista ho sentimenti contrastanti...da un lato è stato un piacere vederli subire 4 gol a bergamo,lecce,torino,firenze....dall'altro l'anno prossimo potevano essere temibili...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Primi tempi:

Fiorentina Cagliari 0-0
Juventus Atalanta 2-0
Milan Novara 0-1
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

FIORENTINA - CAGLIARI 0-0
JUVENTUS - ATALANTA 3-1
MILAN - NOVARA 10341 2-1
CESENA - ROMA 10341 2-3
PARMA - BOLOGNA 1-0



Complimenti al Parma... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bel campionato del parma....vediamo adesso se x giovinco è arrivato il momento di diventare "grande" o deciderà di rimanere un nanetto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:bel campionato del parma....vediamo adesso se x giovinco è arrivato il momento di diventare "grande" o deciderà di rimanere un nanetto....
secondo me diventerà "grande " :thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Tanto per rasserenare l'ambiente ...
due grandi parate di Puggioni a Verona 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:Tanto per rasserenare l'ambiente ...
due grandi parate di Puggioni a Verona 8-)
portierone.... rigore x l'inter nettissimo, nn capisco le proteste dei laziali in questo momento al sesto posto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Sta per avverarsi la più grande porcata del calcio italiano. Chiaramente a commetterla sarà la squadra più porca di sempre: La Juve. Lasciar andare via Del Piero così è da porci. :salut
AMOMARANTO LIBERO
mubald

Si sta decidendo tutto con 40 minuti d'anticipo.Udinese vince 2-0 a Catania e Genoa in vantaggio sul Palermo
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

pareggio della Lazio
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

2-1 Lazio
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

EktorBaboden ha scritto:Sta per avverarsi la più grande porcata del calcio italiano. Chiaramente a commetterla sarà la squadra più porca di sempre: La Juve. Lasciar andare via Del Piero così è da porci. :salut
Io non vorrei essere impopolare, ma bisogna vedere quali erano le richieste di Del Piero e se erano compatibili col suo valore ed il suo rendimento attuale.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

pab397 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Sta per avverarsi la più grande porcata del calcio italiano. Chiaramente a commetterla sarà la squadra più porca di sempre: La Juve. Lasciar andare via Del Piero così è da porci. :salut
Io non vorrei essere impopolare, ma bisogna vedere quali erano le richieste di Del Piero e se erano compatibili col suo valore ed il suo rendimento attuale.
Già l'ultimo suo contratto era firmato in bianco. A piacere della società (mi sembra fosse così).
Bastava poco fare un altro anno di contratto. Sarebbe arrivato a 20 anni con i porci e probabilmente avrebbe smesso. L'unico gobbo simpatico non ci sarà più. :sad:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

EktorBaboden ha scritto:
pab397 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Sta per avverarsi la più grande porcata del calcio italiano. Chiaramente a commetterla sarà la squadra più porca di sempre: La Juve. Lasciar andare via Del Piero così è da porci. :salut
Io non vorrei essere impopolare, ma bisogna vedere quali erano le richieste di Del Piero e se erano compatibili col suo valore ed il suo rendimento attuale.
Già l'ultimo suo contratto era firmato in bianco. A piacere della società (mi sembra fosse così).
Bastava poco fare un altro anno di contratto. Sarebbe arrivato a 20 anni con i porci e probabilmente avrebbe smesso. L'unico gobbo simpatico non ci sarà più. :sad:
In effetti sta simpatico anche a me. Non sapevo delle modalità del suo ultimo contratto. Se è così, hai perfettamente ragione.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
mubald

Raddoppio del Genoa.Ritroviamo quindi l'anno prossimo col Lecce un'avversaria tradizionale
mubald

Quindi:
Juve campione d'Italia
Juve e Milan nei gironi Champions
Udinese nei preliminari Champions
Lazio e Napoli al primo turno Europa League
Inter al preliminare Europa League
Lecce,Novara e Cesena in B
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

scendono 3 squadre molto scarse...bene cosi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi