Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto: dai, pensa che -se sale- l' anno prossimo lo puoi vedere dal vivo senza dover fare il tifo per il toro :mrgreen:
ma figurati se io posso mai fare il tifo per il Toro, ben venga la vittoria del Pescara.

Vedi, io non ho l'abitudine di andare a ripescare topic per rivedere cose scritte 6 mesi fa, non sono piu' un teen ager (cit.) purtroppo :mrgreen: .
A parte che la partita di ieri non cancella quella di dicembre, quindi non capisco il nesso...Quella partita fu ridicola, come tante altre del maestro nella sua storia.
Altre del maestro sono state straordinarie, ma e' sempre il saldo quello che conta.
Se vincera' il campionato di serie B lo applaudiro', se lo sta meritando.
Ma la storia del mago, ad oggi, puoi rigirarla come vuoi, non e' una storia di indimenticabili successi.
Al di la delle sue sparate contro la juve, che sono la sua principale causa del suo appeal, non scordiamolo, e che ovviamente non me lo possono rendere simpatico, ho gia' detto altre volte che il suo calcio complessivamente non piacerebbe a me come tifoso.
Io amo squadre piu' disciplinate, piu' rigorose,meglio se spettacolari ma non e' indispensabile.
Poi, questo e' il mio parere, altri ne avranno diversi.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto: Al di la delle sue sparate contro la juve, che sono la sua principale causa del suo appeal, non scordiamolo
Invece scordiamolo visto che Zemanlandia nasce quasi 10 anni prima di quelle che tu chiami sparate :salut
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto: Al di la delle sue sparate contro la juve, che sono la sua principale causa del suo appeal, non scordiamolo
Invece scordiamolo visto che Zemanlandia nasce quasi 10 anni prima di quelle che tu chiami sparate :salut
Zeman viene intervistato da giornali e tivu a raffica da 15 anni per parlare di tattica e calcio o per sparare merda sulla Juve?
la simpatia di tanta gente deriva dal ricordo di quel Foggia spettacolare o dalle dichiarazioni sul doping?
Non ho sentito eco in questi giorni di dichiarazioni sul Pescara, che pur meriterebbero spazio, mentre quelle sui 23 scudetti validi della Juve al massimo sono arrivate nette.
va beh, buona domenica, vado a godermi la festa di chi ha giocato il miglior calcio quest'anno
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pensavo fosse la solita squadra di zeman, spettacolare che fa 100 gol, ma che alla fin fine era buona solo x divertire...invece ha vinto, ha battuto tutti mettendoli sotto sul piano del gioco e ha meritato la promozione....c'è poco da dire , ha parlato il campo x il pescara, davvero una grande campionato...non so se è incredibile che abbiano perso 2 partite con la reggina ,oppure è ancora + incredibile che la reggina avendo battuto 2 volte il pescara abbia fatto schifo il resto del campionato....cmq in serie A questo pescara non dico che va rifondato ma senza immobile, insigne o verratti non credo che giocatori come cascione,anania,balzano,zanon possano ripetere una stagione come quella appena trascorsa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto: la simpatia di tanta gente deriva dal ricordo di quel Foggia spettacolare
personalmente si, solo per quello. e così credo gran parte dei miei coetanei o giù di lì.
delle sparate sulla juve, a parte farmi fare qualche domanda, non mi è mai importato nulla, conosco -ahimè- fin troppo bene il calcio per sapere a cosa credere e cosa no, e quanto crederci.

OT: buona festa, ve la siete meritata.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:
Andy ha scritto:
stefano ha scritto: Al di la delle sue sparate contro la juve, che sono la sua principale causa del suo appeal, non scordiamolo
Invece scordiamolo visto che Zemanlandia nasce quasi 10 anni prima di quelle che tu chiami sparate :salut
Zeman viene intervistato da giornali e tivu a raffica da 15 anni per parlare di tattica e calcio o per sparare merda sulla Juve?
Ciò che evidenziano i media non mi interessa: quello che conta è che per la gente Zeman è quello che fa giocare bene le sue squadre, che valorizza DAVVERO i giovani: quello che, per dirne una, fa segnare 27 gol a un giocatore che l'anno prima ne aveva segnati due (chiedere a Immobile).
Ora goditi la festa, che come ha giustamente sottolineato Rca, è del tutto meritata :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Ultima chicca... Marco Verratti convocato da Prandelli per gli europei.
Complimenti al baby campioncino pescarese.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Unonessunocentomila
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2011, 10:33

grande zeman
un allenatore che non si è piegato al " passato - marcio sistema" ed è rimasto coerente con le sue idee, pagando spesso sulla propria pelle, senza paura di esprimere liberamente le sue convinzioni (AGI.it - Zeman 30 scudetti ? Io ne darei 22 o 23) :salut
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

cari Andy e RCA, sono certo che voi apprezziate Zeman per il suo calcio.
E su questo si puo' discutere piacevolmente all'infinito, sia sugli aspetti tattici sia sulla qualita' del suo curriculum.

Sul resto delle sue fanfaronate, possiamo stendere un velo pietoso.
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

stefano ha scritto:
rca ha scritto: dai, pensa che -se sale- l' anno prossimo lo puoi vedere dal vivo senza dover fare il tifo per il toro :mrgreen:
ma figurati se io posso mai fare il tifo per il Toro, ben venga la vittoria del Pescara.

Vedi, io non ho l'abitudine di andare a ripescare topic per rivedere cose scritte 6 mesi fa, non sono piu' un teen ager (cit.) purtroppo :mrgreen: .
A parte che la partita di ieri non cancella quella di dicembre, quindi non capisco il nesso...Quella partita fu ridicola, come tante altre del maestro nella sua storia.
Altre del maestro sono state straordinarie, ma e' sempre il saldo quello che conta.
Se vincera' il campionato di serie B lo applaudiro', se lo sta meritando.
Ma la storia del mago, ad oggi, puoi rigirarla come vuoi, non e' una storia di indimenticabili successi.
Al di la delle sue sparate contro la juve, che sono la sua principale causa del suo appeal, non scordiamolo, e che ovviamente non me lo possono rendere simpatico, ho gia' detto altre volte che il suo calcio complessivamente non piacerebbe a me come tifoso.
Io amo squadre piu' disciplinate, piu' rigorose,meglio se spettacolari ma non e' indispensabile.
Poi, questo e' il mio parere, altri ne avranno diversi.
Più o meno sono d'accordo con te. Alla fine in 30 e passa anni di carriera avrà indovinato 5-6 campionati, vincendone qualcuno di B e altri di C. A Roma, sponda Lazio, ebbe dei squadroni e non mi ricordo grandi cose del boemo.

E' come per i calciatori: se sei un grande calciatore giochi in grandi squadre. Se non sei un grande avrai fatto qualche bella partita e niente più. :salut
suonatore Jones

serie a.

dire che sono contento, non rende. ecco l'intimo autoerotismo calcistico di cui parlavo pagine addietro.
calcio in una dele sue forme migliori.

grazie, signor zeman.

vista la mia gioia nel sapere che il calcio riesce ancora a vincere ( e cito anche le vittorie del borussia e la probabile vittoria del monpellier), evito anche le polemiche.

grazie ancora, mister zeman.
goodfellow

Adoro questo topic!!! :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ho detto che era un perdente....oggi sono stato smentito e tutto sommato mi fa piacere xkè quanto meno zeman fa calcio ed èun piacere vedere giocare la sua squadra anche oggi magnifica... chapeau
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Volt
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/05/2012, 16:52

Onore a Zeman! Viva il calcio!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

speriamo che zeman alleni ancora per molte stagioni ..è una delle poche cose piacevoli ancora rimaste nel calcio...con qualsiasi altro allenatore non penso che il pescara stava in serie A ...
incredibile....cascione da noi giocava poco...a pescara è diventato fondamentale
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Volt ha scritto:Onore a Zeman! Viva il calcio!
:salut
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DNAamaranto ha scritto:speriamo che zeman alleni ancora per molte stagioni ..è una delle poche cose piacevoli ancora rimaste nel calcio...con qualsiasi altro allenatore non penso che il pescara stava in serie A ...
incredibile....cascione da noi giocava poco...a pescara è diventato fondamentale
ora per vedere lo stesso spettacolo in serie A, spero che gli facciano la squadra per farlo lavorare, anche perchè l'anno credo che gli rimarranno solo Anania e Cascione.

io personalmente lo reputo antipatico, ma i meriti sono dimostrati.
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

NinoMed ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:speriamo che zeman alleni ancora per molte stagioni ..è una delle poche cose piacevoli ancora rimaste nel calcio...con qualsiasi altro allenatore non penso che il pescara stava in serie A ...
incredibile....cascione da noi giocava poco...a pescara è diventato fondamentale
ora per vedere lo stesso spettacolo in serie A, spero che gli facciano la squadra per farlo lavorare, anche perchè l'anno credo che gli rimarranno solo Anania e Cascione.

io personalmente lo reputo antipatico, ma i meriti sono dimostrati.
ancora non si sa se rimane a pescara ...almeno avevo sentito cosi', leggevo prima che insigne vuole rimanere a pescara un altro anno ...lo stesso immobile..poi dipende dalle società di appartenenza. cmq se gli comprano qualche altro attaccante d'esperienza secondo me può ripetere la stagione di lecce fece veramente bene ...e lanciò bojinov e chevanton..
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

"I giocatori del Pescara sono i grillini del calcio"
[Vittorio Zucconi]
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

pab397 ha scritto:"I giocatori del Pescara sono i grillini del calcio"
[Vittorio Zucconi]
a parte che zeman lo avevo inserito come ministro dello sport nel mio governo dei sogni, direi che il pescara è un mini-barcellona auspico che zeman vinca uno scudetto anche a 70 anni anzi la pensione è stata posticipata e ce la può fare :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi