Finale di Coppa Italia: Palermo-Inter

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Domani sera finale di Coppa Italia molto attesa, soprattutto dal popolo rosanero


Previsti oltre 35mila tifosi palermitani, molti dei quali hanno acquistato la maglietta con su scritto: "Minchia in finale sono"


:lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

dopo il partitone di stasera ci vuole un po' di fegato per tornare a guardare calcio nostrano :lol:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mi tocca pure tifare Inter :muro:
mubald

Andy ha scritto:Mi tocca pure tifare Inter :muro:
Chiarisco io il motivo per chi si domandi perche'.Se vince l'Inter sara' il Palermo a giocare a Luglio il preliminare di Europa League,altrimenti dovra' farlo la Roma con cio' che ne consegue sulla preparazione
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Ciao a tutti ho giocato 4-2 per inter e 2-3 per palermo 20 euro sulla prima 800 sulla seconda 30 900 speriamo :-)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Spettacolare cornice di pubblico, Olimpico pieno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Poraccia Emma, a sturdiru :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

All'intervallo 1-0 Inter (Eto'o)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

gran bel palermo che merita il pareggio tifo palermo squadra del profondo sud che dopo le finali perse dallo stesso palermo e dal catanzaro può portare la coppa a sud di napoli
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

Sta giocando solo il palermo...risultato bugiardissimo! l'inter ha un gran deretano...
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se fossi julio cesar lo farei segnare è un furto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Paolo_Padano ha scritto:gran bel palermo che merita il pareggio tifo palermo squadra del profondo sud che dopo le finali perse dallo stesso palermo e dal catanzaro può portare la coppa a sud di napoli

Il catanzaro ha giocato la finale di coppa italia? Non lo ricordavo proprio
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

pab397 ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:gran bel palermo che merita il pareggio tifo palermo squadra del profondo sud che dopo le finali perse dallo stesso palermo e dal catanzaro può portare la coppa a sud di napoli

Il catanzaro ha giocato la finale di coppa italia? Non lo ricordavo proprio
nell'anno della A persa dalla Reggina di maestrelli per un punto era il 66, era un catanzaro fortissimo che battemo al comunale per 3-1 in una partita bella come quella di questa sera :salut

http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Ital ... Formazioni
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

La differenza tra Palermo e Inter? Eto'o :salut
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

Geronimo ha scritto:La differenza tra Palermo e Inter? Eto'o :salut
solo quella?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bellissima la cornice dei palermitani in città e allo stadio anche se come cori un po hanno deluso.....superlativo eto'o....bellissimo vedere come tocca il pallone pastore,eleganza sopraffina.....delusione hernandez....la differenza l'ha fatta eto'o e anche le alternative scadenti ke ha il palermo in difesa.....in ogni caso ha giocato una gara di grande cuore e voglia...solo applausi x un grandissimo delio rossi e x miccoli dato ke entrambi andranno via....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Eto'o batte Palermo, c'è poco da dire


Complimenti ai rosanero, gran bella partita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

gran bella partita quella del palermo, che, per la prestazione dei rosanero e per l'incitamento e l'attaccamento alla maglia dei palermitani, avrebbe meritato altro esito.

una battuta per eto'o, un mostro sotto porta, geniale e non riesco a capacitarmi come abbia fatto il barcellona a privarsi di un fenomeno come lui... non oso immaginare il barca attuale con quest' eto'o così in forma :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

http://www.youtube.com/watch?v=QOsg60mn ... r_embedded

w maroni e la sua maledetta tessera del tifoso...

moschettoni, caschetti, corde, telo immenso ecc e si ha il coraggio di dire che la tessera ha avuto successo :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

goodfellow ha scritto:
Geronimo ha scritto:La differenza tra Palermo e Inter? Eto'o :salut
solo quella?

Ieri si, anzi, il Palermo aveva qualcosa in più. Specie a centrocampo dove Nocerino e Migliaccio in questo momento sono superiori a T. Motta e Stankovic.
Per non parlare del confronto Cassani-Nagatomo, Balzaretti-Chivu, stravinto dagli italiani.
L'Inter ha vinto grazie a 2 contropiedi di Eto'o, ma per vincere altre competizioni dovrà rivoluzionare la rosa.
Ritengo inoltre Leonardo non all'altezza dell'Inter.
Ottimo il Palermo che ha fatto una grande partita, una squadra composta da ottimi giocatori, il punto debole sono stati i 2 centrali difensivi e la mancanza di un vero centravanti.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi