CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ma verratti, anche lui, non era della roma, in comproprietà? Di caprari lo so per certo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:Verratti del Pescara sembra ormai ad un passo dalla Juventus, oggi è previsto un incontro tra il procuratore e i dirigenti bianconeri nella sede della Juventus....la cifra che andrà alla società abruzzese sembra che si aggiri sui 7,5 milioni di euro.

:oo:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:Ma verratti, anche lui, non era della roma, in comproprietà?
Che io sappia no, è venuto fuori dalle giovanili del Pescara e questo sarebbe il suo primo trasferimento
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

verratti è pescarese di pescara e ha fatto tutta la trafila lì, dalla nascita anagrafica a quella calcistica. ho un amico pescarese che, come potete immaginare, è in trance calcistica e che lo considera come a roma consideravano totti (non scherzo).
per quello che ho visto, non vale quei soldi. non ancora, quantomeno.
suonatore Jones

_naka ha scritto:x europa league e campionato cavani,pandev,insigne e vargas vanno benissimo....serve una quinta punta e 2 difensori forti + 1 centrocampista x completare il reparto....e il napoli può lottare pure x lo scudetto che si vince con le difese come ci insegna questo campionato con la juve che non ha un bomber fisso ma al max matri che ha fatto 10 gol..... la juve va completata con un terzino sinistro che a sua volta può fare anche il quinto di centrocampo , un centrocampista centrale preferibilmente italiano(verratti sarebbe l'ideale) in aggiunta a pogba giocatore di cui si parla benissimo e ovviamente un attaccante forte con esperienza internazionale....poi davanti deve decidere cosa fare con borriello(che io riscatterei a 5,6 milioni) e credo che uno tra quagliarella e matri partirà....a meno che non vuole avere un attacco formato da borriello,vucinic,quagliarella,matri ,quinto attaccante(titolare) e potrebbe pure essere una soluzione avendo 3 competizioni.....
detto ciò sono contrario alle rose troppo ampie....si lavora bene con 24,25 giocatori ....non di + ....

posso dirti che pogba è forte davvero. infatti non so perchè ferguson non l'abbia tenuto; non vorrei facesse un affare tipo piqué o peppe rossi.
in attacco, io non terrei carro-borriello, proverei a prendere giovinco, peppe rossi, hazard o, altro livello, robben, e un super fenomeno titolare come punta (anche meno super fenomeno se dovessero prendere robben). a centrocampo, prenderei uno con le caratteristiche di pirlo. ma forte forte, non (solo) verratti. se vogliono fare una cl dignitosa, devono risolvere un po' di problemi avanti. ogni volta si parla di higuain (fenomeno sottovalitato) e di suarez (fenomeno altalenante). con uno dei due, sei a posto. io metterei un dirigente fisso a madrid, per prendere gli scarti del real. il terzino sinistro, per me, ha solo un nome, di questi tempi.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ieri sera a radiosportiva parlavano di Diego all'inter!

In casa juve devono stare attenti a non prendere fenomeni sopravvalutati.
Ieri sera ho addirittura sentito, sempre a radio sportiva che la juve ha fatto male a non prendere torres l'anno scorso.
Ma che stanno dicendo??? ahahahahhah
Certe volte gli opinionisti mi fanno veramente ridere.
Lunedì sera addirittura jacobelli aveva elogiato la juve fino a dire che Chiellini è uno difensori più forti presenti in italia.
Boh...secondo me quando vedono vittorie si entusiasmano troppo. Molti non capiscono che è tutta la squadra che vince e non il singolo, sopratutto nel caso juventus
trentaprile

pellarorc ha scritto: Lunedì sera addirittura jacobelli aveva elogiato la juve fino a dire che Chiellini è uno difensori più forti presenti in italia.

Non mi pare che nel campionato italiano ci siano così tanti difensori superiori a chiellini in questo momento (purtroppo)
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:x europa league e campionato cavani,pandev,insigne e vargas vanno benissimo....serve una quinta punta e 2 difensori forti + 1 centrocampista x completare il reparto....e il napoli può lottare pure x lo scudetto che si vince con le difese come ci insegna questo campionato con la juve che non ha un bomber fisso ma al max matri che ha fatto 10 gol..... la juve va completata con un terzino sinistro che a sua volta può fare anche il quinto di centrocampo , un centrocampista centrale preferibilmente italiano(verratti sarebbe l'ideale) in aggiunta a pogba giocatore di cui si parla benissimo e ovviamente un attaccante forte con esperienza internazionale....poi davanti deve decidere cosa fare con borriello(che io riscatterei a 5,6 milioni) e credo che uno tra quagliarella e matri partirà....a meno che non vuole avere un attacco formato da borriello,vucinic,quagliarella,matri ,quinto attaccante(titolare) e potrebbe pure essere una soluzione avendo 3 competizioni.....
detto ciò sono contrario alle rose troppo ampie....si lavora bene con 24,25 giocatori ....non di + ....

posso dirti che pogba è forte davvero. infatti non so perchè ferguson non l'abbia tenuto; non vorrei facesse un affare tipo piqué o peppe rossi.
in attacco, io non terrei carro-borriello, proverei a prendere giovinco, peppe rossi, hazard o, altro livello, robben, e un super fenomeno titolare come punta (anche meno super fenomeno se dovessero prendere robben). a centrocampo, prenderei uno con le caratteristiche di pirlo. ma forte forte, non (solo) verratti. se vogliono fare una cl dignitosa, devono risolvere un po' di problemi avanti. ogni volta si parla di higuain (fenomeno sottovalitato) e di suarez (fenomeno altalenante). con uno dei due, sei a posto. io metterei un dirigente fisso a madrid, per prendere gli scarti del real. il terzino sinistro, per me, ha solo un nome, di questi tempi.

cioè?
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
suonatore Jones

Yureggino ha scritto:
cioè?
gareth.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
Yureggino ha scritto:
cioè?
gareth.

primo nome a cui ho pensato...giocatore magnifico..ma + ala che terzino puro.... robben ormai ha rinnovato...a questo punto proverei a prendere van persie o higuain....un vice pirlo io fatico a credere che esista...io borriello lo terrei , è l'unica punta cn esperienza internazionale e i suoi gol li ha sempre fatti(anche quest'anno)....rossi è rotto, giovinco vuole giocare titolare e a torino non ci torna, hazard non lo conosco bene ma se ne parla bene....
ps pogba ferguson ha provato in tutti i modi a tenerlo ma pare abbia scelto la juve(quadriennale da 1 milione l'anno )
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: io borriello lo terrei , è l'unica punta cn esperienza internazionale e i suoi gol li ha sempre fatti(anche quest'anno)...

Si 2...ma dai :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: io borriello lo terrei , è l'unica punta cn esperienza internazionale e i suoi gol li ha sempre fatti(anche quest'anno)...

Si 2...ma dai :D
quello di cesena è un gol importante....considerando che a roma giocava poco e nulla e fisicamente era praticamente fermo il suo impatto a torino è stato buono... non è un fenomeno ma i suoi 8,9 gol all'anno li fa sempre....a una cifra ragionevole io lo terrei. a 10 milioni no ovviamente..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: io borriello lo terrei , è l'unica punta cn esperienza internazionale e i suoi gol li ha sempre fatti(anche quest'anno)...

Si 2...ma dai :D
quello di cesena è un gol importante....considerando che a roma giocava poco e nulla e fisicamente era praticamente fermo il suo impatto a torino è stato buono... non è un fenomeno ma i suoi 8,9 gol all'anno li fa sempre....a una cifra ragionevole io lo terrei. a 10 milioni no ovviamente..

Ho capito, ma tenere un giocatore solo perchè ha fatto un gol a Cesena...è decisamente poco. Io penso che Borriello voglia essere protagonista e non credo che la Juve possa garantirgli un posto da titolare (anzi, NON DEVE garantirglielo, visto che c'è bisogno di una prima punta importante)...poi se accetta di fare la quarta punta, a determinate cifre, se ne può anche parlare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Ho capito, ma tenere un giocatore solo perchè ha fatto un gol a Cesena...è decisamente poco. Io penso che Borriello voglia essere protagonista e non credo che la Juve possa garantirgli un posto da titolare (anzi, NON DEVE garantirglielo, visto che c'è bisogno di una prima punta importante)...poi se accetta di fare la quarta punta, a determinate cifre, se ne può anche parlare
:salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi sa che Bale ve lo potete scordare, pare che il Barça sia vicino all'acquisto del giocatore per un cifra vicina ai 40 milioni di euro

Decisamente fuori dalla portata della Juve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lilleuro ha scritto:Mi sa che Bale ve lo potete scordare, pare che il Barça sia vicino all'acquisto del giocatore per un cifra vicina ai 40 milioni di euro

Decisamente fuori dalla portata della Juve

Non so della Juve ..e quei soldi neanche li vale
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

pare che DI Natale abbia dichiarato che a fine anno lascerà il calcio ...senza di lui l'Udinese potrebbe anche lasciar perdere di andare ai preliminari di Champions
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goldenboy ha scritto:Non so della Juve ..e quei soldi neanche li vale
40 milioni di euro dovrebbe essere l'intero budget per il prossimo mercato bianconero...quindi si, credo fuori portata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

CALCIOMERCATO ROMA BARCELLONA JOSE' ANGEL / ROMA - La resistenza del Tottenham nella trattativa per arrivare a Gareth Bale e le alte pretese del Valencia per Jordi Alba stanno costringendo il Barcellona a rivedere le strategie per il terzino sinistro del prossimo anno. Secondo quanto riporta 'Sport', sarebbe tornato di moda in casa blaugrana il nome di Josè Angel, calciatore per il quale la Roma lo scorso anno dovette superare proprio la concorrenza della squadra catalana.

Secondo questo illuminato sito,se non dovessero arrivare Bale e Jordi Alba il Barcellona punterebbe su Josè Angel.
Come se io chiedessi di uscire alla Canalis, ricevo un bel due di picche e chiamo Veronica Pivetti.

http://www.calciomercato.it/news/156847 ... Angel.html
suonatore Jones

jose angel non è male. è solo che non è un giocatore di calcio.

più che irene pivetti, direi rutelli: c'è di peggio, ma cerchi una donna.
Rispondi