Reggio, incidente mortale

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

simba84 ha scritto:quelli che mi sorpassano credendo di essere a Montecarlo sono al 99% sempre uomini...
Non c'è distinzione....ci sunnu ignoranti di entrambi i sessi a guidare male..
e ne vedo a bizzeffe percorrendo quel tratto 4 volte al giorno 6 giorni su 7.
l'alta velocità unita al fatto di essere distratti al volante pensando di trovarsi ancora in casa,con magari il telefonino in mano,provocano queste tragedie.
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Enzinoamaranto ha scritto:Che tragedia! Purtroppo ho assistito a scene strazianti al pronto soccorso dove avevo proprio pcohi istanti prima accompagnato mio figlio, per un incidente casalingo. Ho visto quel ragazzo uscire sulla barella dalla sala medica in cui gli hanno prestato i primi soccorsi per stabilizzarlo. Stringevo a me mio figlio che uralava per il dolore dei punti di sutura,e solo il fatto di essere con lui mi ha dato la forza per non piangere. Terribile. Riposa in pace piccolo angelo. :cry:

Purtroppo l'auto investitrice andava davvero ad alta velocità: ho sentito parlare gli agenti della stradale, intervenuti per interrogare il conducente anche lui al pronto soccorso per ricevere le cure, di una velocità prossima ai 180 km/h. Il tizio, di cui ho ancora impressa l'immagine, ha avuto escoriazioni e qualche livido.

:roll: :roll: :roll:

Povera creatura... :cry:
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

cmq era una Mitsubishi GT l'auto che ha tamponato la Yaris,in città una sola gira proprio rossa ed è di un signore sulla cinquantina...
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Motociclista ha scritto:cmq era una Mitsubishi GT l'auto che ha tamponato la Yaris,in città una sola gira proprio rossa ed è di un signore sulla cinquantina...
Dalle foto possiamo dire: giraVA!!!

Comunque è vero che ci sono molte donne arroganti alla guida... diciamo che vista la loro natura di "illuminate", molte di loro si sentono di dire ciò che vogliono a chi fa notare la loro guida non propriamente "corretta"... almeno con moltissimi uomini si può ragionare, con le donne no, e quelle che mi fanno più alterare sono quelle nanette sopra i fuoristrada formato tank tedesco del 15-18, appena uscite dal parrucchiere(mentre il marito lavora per mantenere loro tutta sta roba) che magari si fermano davanti la scuola pretendendo che il mondo si fermi mentre, in doppia fila e con il mezzo non parallelo al marciapiede, spostano la spesa per far salire il figlio griffato dalla testa ai piedi.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

nosacciu ha scritto:
conoscendo i guidatori e le guidatrici medie (sopratutto perchè dai 40 ai 50 anni consentitemelo ma le donne assumono un atteggiamento arrogante per averlo vissuto tante volte sulla mia pelle con tanto di paura e gambe tremanti) di reggio calabria, secondo me la signora avrà tentato il sorpasso senza guardare dallo specchietto e SENZA FRECCIA (altra cosa per cui io sparerei le persone) ed è stata colpita in pieno dal guidatore che andava veloce... me ne sono capitati tanti ma sopratutto tante che fanno queste cose, io mi metto a suonare per 2 minuti di fila appena avviene e vedo il/la guidatrice davanti che mi manda a quel paese epoi si risposta in corsia normale, da premettere che la mia velocità massima è 90 km/h anche perchè ho una smart diesel e quindi nel 90% dei casi mi è andata bene per questo, se fossi stato a 140/150 avrei fatto la stessa fine.
Non credo sia andata così, per il semplice fatto che ci sarebbe stata una terza auto coinvolta, o quantomeno una terza auto pronta a testimoniare..

Probabilmente la Mitsubishi andava talmente forte che il guidatore si è accorto all'ultimo della Yaris e ci è finito addosso... anche se l'impatto sul retro della Yaris sembra davvero violentissimo... e per fare quei danni un'auto doveva andare a 40-50 e l'altra a 200..
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

simba84 ha scritto:
nosacciu ha scritto:
conoscendo i guidatori e le guidatrici medie (sopratutto perchè dai 40 ai 50 anni consentitemelo ma le donne assumono un atteggiamento arrogante per averlo vissuto tante volte sulla mia pelle con tanto di paura e gambe tremanti) di reggio calabria, secondo me la signora avrà tentato il sorpasso senza guardare dallo specchietto e SENZA FRECCIA (altra cosa per cui io sparerei le persone) ed è stata colpita in pieno dal guidatore che andava veloce... me ne sono capitati tanti ma sopratutto tante che fanno queste cose, io mi metto a suonare per 2 minuti di fila appena avviene e vedo il/la guidatrice davanti che mi manda a quel paese epoi si risposta in corsia normale, da premettere che la mia velocità massima è 90 km/h anche perchè ho una smart diesel e quindi nel 90% dei casi mi è andata bene per questo, se fossi stato a 140/150 avrei fatto la stessa fine.

ma ragazzi finitela di dire queste cose... nel momento stesso che le dite non vi accorgete che siete voi nella posizione di arroganti... ma per favore... uomini e donne... ci sono donne incapaci, come esistono uomini incapaci...

a me viene solo da dire: povero bimbo... :salut

e andate piano per strada...

p.s.
quelli che mi sorpassano credendo di essere a Montecarlo sono al 99% sempre uomini...
infatti il mio discorso era che l'uomo tende ad andare veloce e la donna tende sempre a fare qualsiasi tipo di manovra credendo di avere sempre donna in quanto tale... è un discorso generalizzato, ma il 90% delle persone che non mi da precedenza e passano come se niente fosse in qualsiasi strada sono di sesso femminile.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

Ho risposto leggendo solo l'ultimo post senza leggere il titolo del topi c. Sorry :sad:
Ultima modifica di VitaLaif il 31/05/2011, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Motociclista ha scritto:cmq era una Mitsubishi GT l'auto che ha tamponato la Yaris,in città una sola gira proprio rossa ed è di un signore sulla cinquantina...
quindi secondo la polizia andava a 180 e non a 200...
alla faccia della carretta...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

citrosodina ha scritto:
Motociclista ha scritto:cmq era una Mitsubishi GT l'auto che ha tamponato la Yaris,in città una sola gira proprio rossa ed è di un signore sulla cinquantina...
quindi secondo la polizia andava a 180 e non a 200...
alla faccia della carretta...
ma tra la Mitsubishi Eclipse che che hai postato,e la GT passa la differenza come fra il mare e la montagna..
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Motociclista ha scritto:
citrosodina ha scritto:
Motociclista ha scritto:cmq era una Mitsubishi GT l'auto che ha tamponato la Yaris,in città una sola gira proprio rossa ed è di un signore sulla cinquantina...
quindi secondo la polizia andava a 180 e non a 200...
alla faccia della carretta...
ma tra la Mitsubishi Eclipse che che hai postato,e la GT passa la differenza come fra il mare e la montagna..
infatti le notizie parlavano di Eclipse..
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

VitaLaif ha scritto:Anche io registro presunzione ed arroganza da complesso in molte donne alla guida. Mai, dico mai, che ti lascino una precedenza, pari chi vo futtiri. Per non parlare dei sorpassi in città solo perché n ostai mbiddato al culo della macchina che ti precede. :o.o:
E quei furbi, sessualmente generalizzati, che ti sorpassano da destra e sinistra mentre sei in fila all'uscita di cardinale portanova? Li frusterei in loco :evil:
io me la prendo di mio e accelero le riconosco prima in faccia e mi suonano incavolate nonostante abbiano lo stop e io mi realizzo :mrgreen:
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

il bimbo andava nella stessa scuola di mio figlio,ho il cuore a pezzi,cmq sono stati tamponati.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

st.george legion ha scritto:il bimbo andava nella stessa scuola di mio figlio,ho il cuore a pezzi,cmq sono stati tamponati.....
sono stati tamponati perchè colpa solo di quello dietro?
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

anche ammesso che la Yaris si sia trovata improvvisamente sulla traiettoria dell'auto tamponante,non ci sono scuse che tengono per l'elevata velocità di quest'ultima..
Fosse stata la velocità moderata(li se nn errò è 80 km/h)con le dovute accortezze avrebbe potuto tentare una manovra per evitare l'urto.
oppure anche tamponando non avrebbe causato quel che è successo.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Motociclista ha scritto:anche ammesso che la Yaris si sia trovata improvvisamente sulla traiettoria dell'auto tamponante,non ci sono scuse che tengono per l'elevata velocità di quest'ultima..
Fosse stata la velocità moderata(li se nn errò è 80 km/h)con le dovute accortezze avrebbe potuto tentare una manovra per evitare l'urto.
oppure anche tamponando non avrebbe causato quel che è successo.

esattamente! l'alta velocità specie in determinati tratti (nella galleria di Spirito Santo, con il sole che acceca fuori e il buio che ti toglie visione per qualche secondo appena entri) è da criminali!!! ed è sempre sta cazzo di velocità la causa di incidenti mortali sia che si abbia ragione sia che si abbia torto, ma la testa di molta gente è quella che è non c'è niente da fare

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

nosacciu ha scritto:
VitaLaif ha scritto:Anche io registro presunzione ed arroganza da complesso in molte donne alla guida. Mai, dico mai, che ti lascino una precedenza, pari chi vo futtiri. Per non parlare dei sorpassi in città solo perché n ostai mbiddato al culo della macchina che ti precede. :o.o:
E quei furbi, sessualmente generalizzati, che ti sorpassano da destra e sinistra mentre sei in fila all'uscita di cardinale portanova? Li frusterei in loco :evil:
io me la prendo di mio e accelero le riconosco prima in faccia e mi suonano incavolate nonostante abbiano lo stop e io mi realizzo :mrgreen:

che ridere...c'è un altro topic per discutere delle donne alla guida?

è morto un bambino, sua madre ( ragazza in gamba e coraggiosa)è in gravi condizioni , entrambi sono stati tamponati da un maschio che andava a fortissima velocità
Riposa in pace piccolo Francesco, spero che la tua mamma ce la faccia anche se non so come si possa superare un dolore così.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Credo che qualcuno dovrebbe prendere una delle due auto e lasciarla prima della galleria come monito ... una cosa macabra ma, credo, efficace per far pensare prima di pestare l'accelleratore.

Già a Ragusa lo fanno.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
simba84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 15:14
Località: Reggio Calabria

nosacciu ha scritto:
simba84 ha scritto:
nosacciu ha scritto:
conoscendo i guidatori e le guidatrici medie (sopratutto perchè dai 40 ai 50 anni consentitemelo ma le donne assumono un atteggiamento arrogante per averlo vissuto tante volte sulla mia pelle con tanto di paura e gambe tremanti) di reggio calabria, secondo me la signora avrà tentato il sorpasso senza guardare dallo specchietto e SENZA FRECCIA (altra cosa per cui io sparerei le persone) ed è stata colpita in pieno dal guidatore che andava veloce... me ne sono capitati tanti ma sopratutto tante che fanno queste cose, io mi metto a suonare per 2 minuti di fila appena avviene e vedo il/la guidatrice davanti che mi manda a quel paese epoi si risposta in corsia normale, da premettere che la mia velocità massima è 90 km/h anche perchè ho una smart diesel e quindi nel 90% dei casi mi è andata bene per questo, se fossi stato a 140/150 avrei fatto la stessa fine.

ma ragazzi finitela di dire queste cose... nel momento stesso che le dite non vi accorgete che siete voi nella posizione di arroganti... ma per favore... uomini e donne... ci sono donne incapaci, come esistono uomini incapaci...

a me viene solo da dire: povero bimbo... :salut

e andate piano per strada...

p.s.
quelli che mi sorpassano credendo di essere a Montecarlo sono al 99% sempre uomini...
infatti il mio discorso era che l'uomo tende ad andare veloce e la donna tende sempre a fare qualsiasi tipo di manovra credendo di avere sempre donna in quanto tale... è un discorso generalizzato, ma il 90% delle persone che non mi da precedenza e passano come se niente fosse in qualsiasi strada sono di sesso femminile.


tu sei di quei tipi maschilisti... la donna non è capace, la donna qua la donna là... -.- ma per favore

l'altro ieri nella discesa di De Blasi... era un uomo quello che mi stava tamponando... il perchè? non si è fermato allo stop... la strada era la sua... W I MIEI RIFLESSI...

Sono daccordissima con Motociclista
Motociclista ha scritto: Non c'è distinzione....ci sunnu ignoranti di entrambi i sessi a guidare male..
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Forte velocità, telefonino e il cane accanto (morto bruciato).
Identikit del pilota maschio assassino.
trentaprile

Pickwick ha scritto:Forte velocità, telefonino e il cane accanto (morto bruciato).
Identikit del pilota maschio assassino.

già condannato?

Comunque sulle bretelle c'era un altra auto completamente carbonizzata,non so cosa sia successo.
Rispondi