Novita'?

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Non sapendo a chi chiedere in assenza di nuove, decorso un po di tempo, chiedo qua...
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto:Non sapendo a chi chiedere in assenza di nuove, decorso un po di tempo, chiedo qua...

Un mp sarebe stato più logico, le domande senza senso se non per i diretti interessati, non edificano un bel nulla e le strategie diventano sempre più simili a macchiette autoreferenziali.
In definitiva:
se la chiarezza, sia pure con qualche sforzo, fosse emersa dalle tue domande... saremmo tutti felici di partecipare; il tuo voluto understatement ci confina invece al triste ruolo di spettatori passivi e trasforma uno spazio virtuale a disposizione di tutti...
in un luogo "oscuro" dove tizio chiede chissà cosa ad un caio e sempronio non deve capire niente... come dire:
"io gioco, voi no".
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto:Non sapendo a chi chiedere in assenza di nuove, decorso un po di tempo, chiedo qua...

Un mp sarebe stato più logico, le domande senza senso se non per i diretti interessati, non edificano un bel nulla e le strategie diventano sempre più simili a macchiette autoreferenziali.
In definitiva:
se la chiarezza, sia pure con qualche sforzo, fosse emersa dalle tue domande... saremmo tutti felici di partecipare; il tuo voluto understatement ci confina invece al triste ruolo di spettatori passivi e trasforma uno spazio virtuale a disposizione di tutti...
in un luogo "oscuro" dove tizio chiede chissà cosa ad un caio e sempronio non deve capire niente... come dire:
"io gioco, voi no".
:salut
In questa sezione rispondono i moderatori, e la richiesta è a loro rivolta.
Voleva essere una richiesta di "basso profilo" ma tant'è ...
Avendo fatto una segnalazione con l'apposito triangolino in data 19/04 e non sapendo quale moderatore l'ha presa in carico, se è stata lavorata, non avendo ricevuto nessun messaggio di ricevimento rivolgo la domanda in generale a tutta la moderazione.
Nessun trucco nessun inganno.
Magari s'è persa ed in tal caso potrei ripeterla, seguendo la consueta procedura.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

doddi ha scritto: In questa sezione rispondono i moderatori, e la richiesta è a loro rivolta.
Voleva essere una richiesta di "basso profilo" ma tant'è ...
Avendo fatto una segnalazione con l'apposito triangolino in data 19/04 e non sapendo quale moderatore l'ha presa in carico, se è stata lavorata, non avendo ricevuto nessun messaggio di ricevimento rivolgo la domanda in generale a tutta la moderazione.
Nessun trucco nessun inganno.
Magari s'è persa ed in tal caso potrei ripeterla, seguendo la consueta procedura.
Non conosco le origini della querelle, anche se conoscendo l'interlocutore, sempre provocatorio e per il quale, strano a dirsi, i provvedimenti del forum non vengono mai presi, ma questo tuo aggettivo, nei confronti della richiesta alla moderazione, è assolutamente straordinario.

Sembra il call center della vodafone. :cheers

Cosa dico il call center della vodafone, sembra la posta certificata dell'agenzia delle entrate, mi risuona di ufficio pubblico in ogni dove, di ufficio oggetti "smarriti" (e mai ritrovati) della stazione Napoli Mergellina, di "singa i l'asu", di fila alle poste del 15 agosto senza aria condizionata e annessi odori.....anzichenò!
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ERIK LARSSON © ha scritto:
Non conosco le origini della querelle, anche se conoscendo l'interlocutore, sempre provocatorio e per il quale, strano a dirsi, i provvedimenti del forum non vengono mai presi, ma questo tuo aggettivo, nei confronti della richiesta alla moderazione, è assolutamente straordinario.

Sembra il call center della vodafone. :cheers

Cosa dico il call center della vodafone, sembra la posta certificata dell'agenzia delle entrate, mi risuona di ufficio pubblico in ogni dove, di ufficio oggetti "smarriti" (e mai ritrovati) della stazione Napoli Mergellina, di "singa i l'asu", di fila alle poste del 15 agosto senza aria condizionata e annessi odori.....anzichenò!
Non conosci le origini ma conosci l'indole dell'interlocutore... quindi, indipendentemente da cosa chieda Doddi e da cosa rispondo io (è una richiesta privata e andrebbe fatta in privato, visto che non ne sappiamo nulla)... per te l'unico quesito rimane il seguente:
"Perchè aquamoon non viene bannato?
Anzi: perchè STRANAMENTE non viene mai bannato?"
Considerato il fatto che nel Forum una Moderazione c'è... inviterei chi è preposto a ciò a "correggere" questa tua "diceria dell'untore" che comincia, tra l'altro, a darmi un po' sui nervi.
Hai la possibilità di non leggermi, hai la possibilità di "ignore",
hai la possibilità di discutere...
abbassa però quel braccio perennemente alzato in cerca di un cartellino giallo o rosso, non è sportivo.
E' patetico.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
Non conosco le origini della querelle, anche se conoscendo l'interlocutore, sempre provocatorio e per il quale, strano a dirsi, i provvedimenti del forum non vengono mai presi, ma questo tuo aggettivo, nei confronti della richiesta alla moderazione, è assolutamente straordinario.

Sembra il call center della vodafone. :cheers

Cosa dico il call center della vodafone, sembra la posta certificata dell'agenzia delle entrate, mi risuona di ufficio pubblico in ogni dove, di ufficio oggetti "smarriti" (e mai ritrovati) della stazione Napoli Mergellina, di "singa i l'asu", di fila alle poste del 15 agosto senza aria condizionata e annessi odori.....anzichenò!
Non conosci le origini ma conosci l'indole dell'interlocutore... quindi, indipendentemente da cosa chieda Doddi e da cosa rispondo io (è una richiesta privata e andrebbe fatta in privato, visto che non ne sappiamo nulla)... per te l'unico quesito rimane il seguente:
"Perchè aquamoon non viene bannato?
Anzi: perchè STRANAMENTE non viene mai bannato?"
Considerato il fatto che nel Forum una Moderazione c'è... inviterei chi è preposto a ciò a "correggere" questa tua "diceria dell'untore" che comincia, tra l'altro, a darmi un po' sui nervi.
Hai la possibilità di non leggermi, hai la possibilità di "ignore",
hai la possibilità di discutere...
abbassa però quel braccio perennemente alzato in cerca di un cartellino giallo o rosso, non è sportivo.
E' patetico.
:salut
E insiste pure ... minc... però :muro: :muro:
La tua intepretazione è errata poichè non c'è alcunchè di polemico ma una semplice richiesta di informazioni.
Non sò come funziona dall'altra parte con questa nuova piattaforma per cui ho agito verso tutti non avendo ricevuto assegnazione di interlocutore che ha preso in carico la mia segnalzione, come mi pare avviene di solito.
La domanda dunque, ha senso ed è per i moderatori tutti.
... Non t'impicciare :p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

aquamoon ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
Non conosco le origini della querelle, anche se conoscendo l'interlocutore, sempre provocatorio e per il quale, strano a dirsi, i provvedimenti del forum non vengono mai presi, ma questo tuo aggettivo, nei confronti della richiesta alla moderazione, è assolutamente straordinario.

Sembra il call center della vodafone. :cheers

Cosa dico il call center della vodafone, sembra la posta certificata dell'agenzia delle entrate, mi risuona di ufficio pubblico in ogni dove, di ufficio oggetti "smarriti" (e mai ritrovati) della stazione Napoli Mergellina, di "singa i l'asu", di fila alle poste del 15 agosto senza aria condizionata e annessi odori.....anzichenò!
Non conosci le origini ma conosci l'indole dell'interlocutore... quindi, indipendentemente da cosa chieda Doddi e da cosa rispondo io (è una richiesta privata e andrebbe fatta in privato, visto che non ne sappiamo nulla)... per te l'unico quesito rimane il seguente:
"Perchè aquamoon non viene bannato?
Anzi: perchè STRANAMENTE non viene mai bannato?"
Considerato il fatto che nel Forum una Moderazione c'è... inviterei chi è preposto a ciò a "correggere" questa tua "diceria dell'untore" che comincia, tra l'altro, a darmi un po' sui nervi.
Hai la possibilità di non leggermi, hai la possibilità di "ignore",
hai la possibilità di discutere...
abbassa però quel braccio perennemente alzato in cerca di un cartellino giallo o rosso, non è sportivo.
E' patetico.
:salut

Guarda che gli occhi per leggere li hanno tutti. La sezione Attualità la leggono tutti.
Ma la domanda che mi si pone più frequentemente, allorquando qualcuno posta un topic diverso dai tuoi "usi e costumi, è: "Da dove nasce, questa lunga e profonda puntura nel soccorrimento del bene comune, ovvero nell'andarlo a bacchettare, più o meno "simpaticamente e importantemente", per stare lì, lì sulla riga di porta, pronto a non sforare il muro di un regolamento, che, per la tua persona, si elasticizza a mò di immunità parlamentare ?"

Potremmo mettere i sensori sulla traversa e sono sicuro che tu suoneresti in continuazione.

Lo so è una domanda lunga e complessa la mia. D'altronde, riesco a stento a pensarci nella pausa pranzo, gustando primizie canturine, tra squadre di basket del passato, ma.......la risposta è una e soltanto una sola. Una insinuazione che se dovessi postarla mi costerebbe una settimana di ban.

Tu invece su di me puoi insinuare la qualunque. Dal fatto che io stia li con la richiesta del tuo ban a curarmi di argomenti frivoli, come codesto di cui stiam trattando, non avendo alcunchè altro d'importante, da fare, a darmi, infine, dell' "untore informatico", avendo io espresso un parere che non riguarda certamente te, quanto mancanze "moderative" dovute all'imperfezioni dell'animo umano, oppure, diversamente, ad un mero scoglionamento nel seguire le vicende di questo spazio virtuale ormai morto.

L'incapacità nella moderazione mi pare più che palese. LAVORARE una "pratica" ("richiesta") dal 19 aprile senza essere riusciti a deliberare pro o contro evidenzia impossibilità di giudizio e, quindi, parzialità nello stesso, laddove una parte si era schierata "a lamento" o contro una altra ed in mancanza di taluna motivazione a sostegno dell'inerzia.

Saluti dal nick più bannato (in assoluto) della storia.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Art.3.3 (Segnalazione da parte degli iscritti)

Gli iscritti che intendono segnalare comportamenti di violazione del presente regolamento devono rivolgersi ai moderatori utilizzando l’apposito strumento di segnalazione o tramite MP.

Art.3.4 (Inappellabilità delle sanzioni e discussioni)

Qualsiasi sanzione nei confronti di qualsiasi iscritto e' a tutti gli effetti inappellabile.
E’ vietata la discussione pubblica sull’erogazione delle sanzioni, e non saranno create specifiche discussioni sul singolo provvedimento.
L'assegnazione di "warnings" o di Ban verrà comunicata dai Moderatori o dall'Amministratore tramite mail privata agli interessati. Eventuali proteste o polemiche pubbliche o private per sanzioni ricevute sono considerate violazioni dell’osservanza del presente regolamento

:fifi:
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

suonatore Jones ha scritto:Art.3.3 (Segnalazione da parte degli iscritti)

Gli iscritti che intendono segnalare comportamenti di violazione del presente regolamento devono rivolgersi ai moderatori utilizzando l’apposito strumento di segnalazione o tramite MP.

Art.3.4 (Inappellabilità delle sanzioni e discussioni)

Qualsiasi sanzione nei confronti di qualsiasi iscritto e' a tutti gli effetti inappellabile.
E’ vietata la discussione pubblica sull’erogazione delle sanzioni, e non saranno create specifiche discussioni sul singolo provvedimento.
L'assegnazione di "warnings" o di Ban verrà comunicata dai Moderatori o dall'Amministratore tramite mail privata agli interessati. Eventuali proteste o polemiche pubbliche o private per sanzioni ricevute sono considerate violazioni dell’osservanza del presente regolamento
in parole povere: fascimo allo stato puro
:fifi:
Rispondi