CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

UnVeroTifoso ha scritto:
Mary ha scritto:guardo con indifferenza i risultati ...che brutto :sad:
Con "vibrante" indifferenza direi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahah :fifi:


ma non mi prendere in giro uff :sad:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

primo gol di missiroli con la maglia del sassuolo.... pescara ancora straripante...pescara-torino decisivo la prox giornata....anche se non è possibile a 3 giornate dalla fine che ci siano ancora delle partite da recuperare... livorno sempre + aggrappato al recupero col pescara...grande vittoria del varese che si è quasi assicurato i play-off presumibilmente gli farà compagnia la samp....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un'altra partita strepitosa di Insigne, giocatore di un'altra categoria...sta veramente trascinando la squadra di Zeman. Questo l'anno prossimo con Mazzarri farà benissimo, ne sono sicuro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Un'altra partita strepitosa di Insigne, giocatore di un'altra categoria...sta veramente trascinando la squadra di Zeman. Questo l'anno prossimo con Mazzarri farà benissimo, ne sono sicuro
però se dovesse salire il Pescara non gli farebbe male un altro anno all'Adriatico
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Un'altra partita strepitosa di Insigne, giocatore di un'altra categoria...sta veramente trascinando la squadra di Zeman. Questo l'anno prossimo con Mazzarri farà benissimo, ne sono sicuro
però se dovesse salire il Pescara non gli farebbe male un altro anno all'Adriatico
No è vero, ma bisogna vedere quanto il Napoli deciderà di puntare su di lui, soprattutto se dovesse partire Lavezzi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma figurati se glielo lasciano al Pescara. Diciamo che il Pescara con questo prestito quest'anno ha fatto bingo. Anche la Reggina, tanti e tanti anni fa, si è tenuta a galla in serie A con i vari Pirlo, Kallon, Baronio,ecc., tutti prestiti di lusso. Ma erano altri tempi e soprattutto altri Lilli.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto:ma figurati se glielo lasciano al Pescara. Diciamo che il Pescara con questo prestito quest'anno ha fatto bingo. Anche la Reggina, tanti e tanti anni fa, si è tenuta a galla in serie A con i vari Pirlo, Kallon, Baronio,ecc., tutti prestiti di lusso. Ma erano altri tempi e soprattutto altri Lilli.......
infatti se il pescara va in A avrà grosse difficoltà...ha centrato la stagione clamorosa quest'anno ma senza insigne e immobile sarà dura x loro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il Toro e il Pescara hanno ancora una partita da recuperare ..il Toro col Sassuolo avrà vitadura ..il Pescara di adesso puo tranquillamente recuperare 2 gol a questo Livorno ormai allo sbando dopo la morte del povero Morosini .....vedere Livorno e Empoli sull'orlo della LegaPro e il Vicenza con un piede dentro fa capire come la B sia veramente imprevedibile ...anche se l'Empoli avrà il recupero con l'Albino che è gia retrocesso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito libero ha scritto:il Toro e il Pescara hanno ancora una partita da recuperare ..il Toro col Sassuolo avrà vitadura ..il Pescara di adesso puo tranquillamente recuperare 2 gol a questo Livorno ormai allo sbando dopo la morte del povero Morosini .....vedere Livorno e Empoli sull'orlo della LegaPro e il Vicenza con un piede dentro fa capire come la B sia veramente imprevedibile ...anche se l'Empoli avrà il recupero con l'Albino che è gia retrocesso
ecco come falsare la lotta x la retrocessione....che vergogna
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
miguelito ha scritto:ma figurati se glielo lasciano al Pescara. Diciamo che il Pescara con questo prestito quest'anno ha fatto bingo. Anche la Reggina, tanti e tanti anni fa, si è tenuta a galla in serie A con i vari Pirlo, Kallon, Baronio,ecc., tutti prestiti di lusso. Ma erano altri tempi e soprattutto altri Lilli.......
infatti se il pescara va in A avrà grosse difficoltà...ha centrato la stagione clamorosa quest'anno ma senza insigne e immobile sarà dura x loro...
ma se salgono in A Immobile e Insigne potrebbero restare tranquillamente, più che altro i problemi li avrebbero con quella difesa e con quel tipo di gioco
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: infatti se il pescara va in A avrà grosse difficoltà...ha centrato la stagione clamorosa quest'anno ma senza insigne e immobile sarà dura x loro...
ma se salgono in A Immobile e Insigne potrebbero restare tranquillamente, più che altro i problemi li avrebbero con quella difesa e con quel tipo di gioco[/quote]

immobile è a metà tra juve e genoa e credo che il genoa lo voglia da subito... insigne potrebbe rimanere ma il napoli avrà 3 competizioni e potrebbe giocare tante partite insigne.... non lo so...cmq ancora è prematuro xkè il pescara nn è ancora promosso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Empoli vince 2-0 con l'Albinoleffe e si stacca momentaneamente dalla zona retrocessione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

dato l'errore della difesa del torino...

...ma che hanno fatto verratti e insigne?!?! :oo:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:dato l'errore della difesa del torino...

...ma che hanno fatto verratti e insigne?!?! :oo:

Due grandi giocatori :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:dato l'errore della difesa del torino...

...ma che hanno fatto verratti e insigne?!?! :oo:

Due grandi giocatori :salut
Ha ragione il telecronista di Sky: Verratti ricorda Pirlo, su Insigne ormai gli aggettivi sono finiti.
Il futuro è di questi due ragazzi (e di Ogbonna, che ogni volta che lo vedo mi impressiona, soprattutto per la personalità).
suonatore Jones

verratti ha vent'anni. secondo me, dovrebbe giocarsi un posto in serie a. io non vedo l'ora di vedere un italiano forte anche solo la metà di pirlo.

insigne è da vedere, ma in b non ci può stare proprio.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

verratti se lo prende la juve fa un bell'affare....poi se si fa 2 anni dietro a Pirlo può solo imparare da lui e diventare ancora po' forte
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il Pescara è la squadra che merita di piu la serie A e spero ci vadano gia dalla prossima giornata
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

odio zeman: inizio a credere alla promozione diretta.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il pescara è in serie A....promozione meritatissima....ma è in A anche il torino,gli basterà un punto contro il sassuolo x essere praticamente certo della promozione dato che nelle prossime 2 avrà il modena in casa già stra-salvo e l'albinoleffe fuori già straretrocesso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi