CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Rizzoli (scarsone) ha fatto di tutto per tenere in vita quella squadra di merda con le strisce rossonere. Che non ce la sgargiassero più col gol di muntari. Scudetto ai gobbi tutto sommato meritato.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

IN 33 ANNI DI VITA faccio fatica a ricordare uno scudetto vinto da chi ha mostrato il miglior calcio....


complimenti alla juve..... :salut



GOBBO ALè
VENGO DA TE

.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

scudetto meritatissimo della squadra che ha giocato il miglior calcio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

EktorBaboden ha scritto:Rizzoli (scarsone) ha fatto di tutto per tenere in vita quella squadra di merda con le strisce rossonere. Che non ce la sgargiassero più col gol di muntari. Scudetto ai gobbi tutto sommato meritato.

ODDIO EKTOR,nn so se hai visto tutta la partita,ma a parte il rigore del milan,poi si è fatto di tutto x far rientrare l inter in zona champion's........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

REGGIOVUNQUE ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Rizzoli (scarsone) ha fatto di tutto per tenere in vita quella squadra di merda con le strisce rossonere. Che non ce la sgargiassero più col gol di muntari. Scudetto ai gobbi tutto sommato meritato.

ODDIO EKTOR,nn so se hai visto tutta la partita,ma a parte il rigore del milan,poi si è fatto di tutto x far rientrare l inter in zona champion's........ :salut :salut :salut :salut
Quel rigore farlocco stava spianando la strada a quei morti. Per non parlare del rigore clamoroso su Samuel non concesso. Probabilmente abbiamo visto 2 partite diverse. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

EktorBaboden ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Rizzoli (scarsone) ha fatto di tutto per tenere in vita quella squadra di merda con le strisce rossonere. Che non ce la sgargiassero più col gol di muntari. Scudetto ai gobbi tutto sommato meritato.

ODDIO EKTOR,nn so se hai visto tutta la partita,ma a parte il rigore del milan,poi si è fatto di tutto x far rientrare l inter in zona champion's........ :salut :salut :salut :salut
Quel rigore farlocco stava spianando la strada a quei morti. Per non parlare del rigore clamoroso su Samuel non concesso. Probabilmente abbiamo visto 2 partite diverse. :salut


no,se mi aggiungi che al termine del primo tempo samuel e cambiasso dovevano essere espulsi,il rigore di compensazione dato x fallo di mano di nesta e una reazione di zanetti che li costava una seconda ammonizione,è la stessa partita........ :thumleft


ripeto,anche il bologna oggi e rizzoli stasera stanno riportando l inter al terzo posto.........apoi ridimu....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:IN 33 ANNI DI VITA faccio fatica a ricordare uno scudetto vinto da chi ha mostrato il miglior calcio....


complimenti alla juve..... :salut



GOBBO ALè
VENGO DA TE

.....

oddio....mi dimenticavo il milan di sacchi....


ma quello era veramente ALTRO CALCIO.....
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

I fuochi d'artificio in città, ste cose non le sopporto :muro:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
trentaprile

hawtin ha scritto:I fuochi d'artificio in città, ste cose non le sopporto :muro:

vabè, nulla di nuovo..dico solo poveri idioti che non hanno minima idea di cosa voglia dire "tifare" per una squadra.

Detto questo scudetto STRAmeritato come pochi negli ultimi anni, ma sempre JUVE MERDA!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

trentaprile ha scritto:
vabè, nulla di nuovo..dico solo poveri idioti che non hanno minima idea di cosa voglia dire "tifare" per una squadra.

Detto questo scudetto STRAmeritato come pochi negli ultimi anni, ma sempre JUVE MERDA!
Queste cose non mi calano proprio, reggini che festeggiano per squadre del nord :muro:

Ci insultano dalla mattina alla sera e noi gli stendiamo il tappeto rosso :muro:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
no,se mi aggiungi che al termine del primo tempo samuel e cambiasso dovevano essere espulsi,il rigore di compensazione dato x fallo di mano di nesta e una reazione di zanetti che li costava una seconda ammonizione,è la stessa partita........ :thumleft


ripeto,anche il bologna oggi e rizzoli stasera stanno riportando l inter al terzo posto.........apoi ridimu....
non ho visto ne letto, ma mi parlavano di un gol fantasma vero?
Have a Nice Day
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Ieri tra Milan e Inter e' stata una partita che ha spiegato tutto il campionato, per l'ennesima volta il Milan non aveva nulla da lamentarsi, RIGORI R E G A L A T I, gol non DATI (Vedi quello di cambiasso che spero in Galliani tenga nel cellulare), Un Allegri o meglio Tristi che parla a vanvera, un galliani che si mucciava san siro, san siro, un berlusca invisibile, insomma ki piu' ne ha piu' ne metta, onore alla GRANDE SIGNORA che ha super-meritato questo scudetto facendo record di IMBATTIBILITA', GOL SUBITI, DIFFERENZA RETI, ed altro..


ONORE ALLA SIGNORA
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

complimenti alla juve, bel campionato e scudetto meritato!

ai reggitani juventini, ieri sera stavo dormendo e mi avete svegliato: andate a fare in c...

:lol:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

hawtin ha scritto:I fuochi d'artificio in città, ste cose non le sopporto :muro:

erano per la festa a Modena :salut
mubald

Successo meritato.Non dico altro perche' le tre strisciate non mi ispirano molto i complimenti
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Uno scudetto vinto sfatando quasi il vecchio detto "gli scudetti li vinci con i punti contro le piccole"; in più la juve non ha perso scontri diretti, per quanto l' unica rivale seria poteva essere solo il milan. Personalmente credo che la svolta sia stata a napoli, rimontando il 3-1. credo che abbiano capito che potevano arrivare fino in fondo. Di certo non avere le coppe ha aiutato, basta vedere napoli e milan quanto hanno perso in termini di energie e/o infortuni. Se non ce la sgargiano con altre porcherie estive e qualche altro presidente decide di fare il serio, l' anno prossimo ci potrebbero essere 4-5 squadre a lottare, cosa che onestamente faccio fatica a ricordare, il massimo che ricordo è stato nel 2002 con juve inter e roma.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per la Torino calcistica è un grande anno: scudetto alla Juve e vittoria molto probabile del campionato di B per il Toro......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Come detto il pareggio con il Lecce non ha cambiato niente, scudetto meritato, la Juve è la squadra che ha giocato meglio, la squadra che ha creato di più...avessero sfruttato meglio le tante occasioni avute in diverse partite, il Milan sarebbe dietro di un decina di punti

Proprio per questo dico che questa squadra l'anno prossimo può essere veramente competitiva in Champions, a patto di avere un grande attaccante là davanti, uno che la butta dentro...serve anche qualche altro ritocchino qua e là, ma il bomber che la butta dentro è necessario
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
no,se mi aggiungi che al termine del primo tempo samuel e cambiasso dovevano essere espulsi,il rigore di compensazione dato x fallo di mano di nesta e una reazione di zanetti che li costava una seconda ammonizione,è la stessa partita........ :thumleft


ripeto,anche il bologna oggi e rizzoli stasera stanno riportando l inter al terzo posto.........apoi ridimu....
non ho visto ne letto, ma mi parlavano di un gol fantasma vero?


SCUSA IL RITARDO NINO....

x il gol fantasma ancora stamattina stavano valutando se la palla potesse essere entrata o no....difficilissimo..........di certo non come altri gol nominati "fantasma" solo perchè non visti dall arbitro o guardalinee...questo era realmente difficile....

:salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto: ma dove deve andare il Parma.... :mrgreen: in corsa per cosa? che hai bevuto? :wink :fifi:

In effetti non è in corsa :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi