CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fiorentina ancora in vantaggio a 15 minuti dal termine, il Lecce ci sta provando ma le energie sembrano mancare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 0-1

Lecce praticamente in B
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
trentaprile

Mi spiace per il Lecce ma hanno meritato di scendere... troppe occasioni sprecate in casa..
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ciao ciao lecce..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Totti fallisce rigore e fallisce dopo ribattuta del portiere
mubald

Fine 1° Roma-Caccania 0-0
mubald

Il Caccania con rigore di Lodi e gol di Marchese rimonta il vantaggio iniziale di Totti
mubald

Finale 2-2.Risultato che favorisce l'Inter anche perdesse il derby
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Roma è quasi fuori anche dall'Europa League...rimane solo una piccola possibilità: battere il Cesena e sperare che l'Inter non faccia più di un punto nelle ultime due partite

Difficile direi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:La Roma è quasi fuori anche dall'Europa League...rimane solo una piccola possibilità: battere il Cesena e sperare che l'Inter non faccia più di un punto nelle ultime due partite

Difficile direi
non battere un catania demotivato e che ha giocato al 50% mi fa pensare che è giusto che non vadano neanche in europa....vorrei cmq sottolineare lo splendido 2-1 del catania...uno schema su punizione davvero bello ....montella è un ottimo allenatore , fossi nella roma ci farei + di un pensierino...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Partita che è lo specchio della stagione: sprazzi di bel gioco ma amnesie difensive paurose.Di sicuro la Roma 2011/2012 non merita l'Europa League.
La vera notizia è che la squadra, per bocca del capitano della Roma (500 partite in campionato, 215 gol )è schierata compatta con Luis Enrique, chiedendone la conferma per il prossimo anno, nonostante una delle stagioni più fallimentari della storia. Secondo me lui sbaglia anche ieri, preferendo un Borini a pezzi ad un Bojan in condizioni strepitose.Evidentemente a media e tifosi sfugge qualcosa.Non so cosa pensare, sinceramente
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Partita che è lo specchio della stagione: sprazzi di bel gioco ma amnesie difensive paurose.Di sicuro la Roma 2011/2012 non merita l'Europa League.
La vera notizia è che la squadra, per bocca del capitano della Roma (500 partite in campionato, 215 gol )è schierata compatta con Luis Enrique, chiedendone la conferma per il prossimo anno, nonostante una delle stagioni più fallimentari della storia. Secondo me lui sbaglia anche ieri, preferendo un Borini a pezzi ad un Bojan in condizioni strepitose.Evidentemente a media e tifosi sfugge qualcosa.Non so cosa pensare, sinceramente
ieri totti ha detto : il primo anno alla roma è difficile x tutti....certo che sono tutti dalla sua parte tranne i tifosi che cmq hanno anche il diritto di sottolineare una stagione difficile e fallimentare....penso che senza l'appoggio dei tifosi luis enrique andrà via...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Partita che è lo specchio della stagione: sprazzi di bel gioco ma amnesie difensive paurose.Di sicuro la Roma 2011/2012 non merita l'Europa League.
La vera notizia è che la squadra, per bocca del capitano della Roma (500 partite in campionato, 215 gol )è schierata compatta con Luis Enrique, chiedendone la conferma per il prossimo anno, nonostante una delle stagioni più fallimentari della storia. Secondo me lui sbaglia anche ieri, preferendo un Borini a pezzi ad un Bojan in condizioni strepitose.Evidentemente a media e tifosi sfugge qualcosa.Non so cosa pensare, sinceramente
ieri totti ha detto : il primo anno alla roma è difficile x tutti....certo che sono tutti dalla sua parte tranne i tifosi che cmq hanno anche il diritto di sottolineare una stagione difficile e fallimentare....penso che senza l'appoggio dei tifosi luis enrique andrà via...
Io credo che dall'esterno è normale non condividere l'eventuale conferma: se la Roma in un anno non ha imparato a fare le benchè minima fase difensiva, se la fase offensiva è stata riconoscible solo in rarissimi tratti, se non ha un'identità di gioco e di squadra, di chi sono le colpe?
P.s. Ieri il motivatore Llorente, scelto da Luis Enrique, al rigore negato a Bojan al 44' del secondo tempo si è fatto espellere per proteste, ed è la seconda volta nella stagione.Un motivatore che si fa espellere per proteste :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io penso che bisogna avere pazienza,Mourinho nei primi anni a parte scudetti di cartone e qualche coppa italia,non vinse nient'altro,in champions brutte figure su brutte figure,addirittura perse più di una supercoppa italia,quindi un'altra possibilità ad Enrique gliela darei,io valuto un allenatore non solo sul piano dei risultati,ma anche dal punto di viste delle valorizzazioni,pjanic,lamela,borini,osvaldo,è tutta gente che è cresciuta con Luis Enrique,l'unico reparto in cui difetta la Roma,sono i terzini,dove spesso e volentieri a sinistra gioca taddei e a destra perrotta,non proprio due terzini fluificanti naturali,ergo prendiamogli due-tre difensori decenti,mettiamolo alla prova,e poi vediamo quello che riuscirà a fare.E poi se sui giornali si legge che il barca vorrebbe riportarsi a casa l'attuale allenatore della Roma qualcosa vorrà pur dire...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:ma anche dal punto di viste delle valorizzazioni,pjanic,lamela,borini,osvaldo,è tutta gente che è cresciuta con Luis Enrique

Mah insomma, ora non esageriamo...Pjanic era già forte quando è arrivato, Osvaldo il salto di qualità l'ha fatto l'anno scorso all'Espanyol (a Roma si è confermato), Lamela a mio parere non ha fatto chissà quale campionato, ha giocato bene solo a sprazzi...l'unico che è stato realmente valorizzato è Borini
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fantastico gol di Giovinco, Parma in vantaggio a Siena
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

giovinco :oo: :oo:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Siena Parma 0-2
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Parma aggancia la Roma ed è teoricamente ancora in corsa per l'Europa League...ottimo lavoro di Donadoni :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi