Ma a Reggio abbiamo un sindaco?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

DoubleD ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
Alessandro ha scritto:A Reggio Calabria non solo un sindaco ce l’abbiamo ma sicuramente Arena, chi lo rappresenta e tutta la giunta comunale è il meglio che si può trovare in Italia, infatti, nessuno potrebbe fare meglio di loro in questa città e in questa regione.
Per inciso: il Sindaco più amato di tutti i tempi è e rimane Peppe Scopelliti
Immagine Immagine

Questa é la situazione alle ore 13:00 in una delle vie del centro cittadino, come si può notare da quella discesina le macchine ormai non passano più per via delle buste di rifiuti, tra qualche giorno la discesina sarà interamente sommersa dalle buste e dalle porcherie. Se questi sono i risultati del sindaco e della giunta che ci invidia tutta Italia, io sarò forse troppo pignolo ma tu sei un comico e un paraculo a fare certe affermazioni, senza offesa non te la sentire. Evidentemente la puzza e lo schifo totale a casa tua non le hai ma centinaia di reggini comuni le hanno sotto casa.
devi anche aggiungere in che condizioni (di manto stradale) si trova appunto quella
discesina da svariati anni
:salut


sembra un percorso cosparso di mine :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lo confesso. Sono io che, tutti i week end, vengo a Reggio per buttare la spazzatura in strada. Lo faccio apposta per poi lamentarmi e dare la colpa a quei benefattori di Scopelliti e Arena.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ah, lathriceddi e incompetenti...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

UnVeroTifoso ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto: Questa é la situazione alle ore 13:00 in una delle vie del centro cittadino, come si può notare da quella discesina le macchine ormai non passano più per via delle buste di rifiuti, tra qualche giorno la discesina sarà interamente sommersa dalle buste e dalle porcherie. Se questi sono i risultati del sindaco e della giunta che ci invidia tutta Italia, io sarò forse troppo pignolo ma tu sei un comico e un paraculo a fare certe affermazioni, senza offesa non te la sentire. Evidentemente la puzza e lo schifo totale a casa tua non le hai ma centinaia di reggini comuni le hanno sotto casa.

Ma come si permettono questi vandali a gettare l'immondizia dopo che l'amministrazione ha provveduto alla sua raccolta?!?! E poi voi comunisti che pretendete che dopo una raccolta il giorno dopo ce ne sia un'altra!! Nemmeno nel "florido" nord... :roll: :roll: :fifi: :fifi:
Certo che hai la fissazione facile tu :bash:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggio, Minasi: '' Da lunedì situazione rifiuti tornerà alla normalità''
Sabato 05 Maggio 2012 10:07

Di seguito nota del Comune di Reggio Calabria: L’assessore comunale all’Ambiente, Tilde Minasi, informa la cittadinanza che, dalla prossima settimana, il conferimento dei rifiuti presso l’impianto di Sambatello tornerà alla normalità, secondo quanto assicurato dal Commissario regionale all’emergenza rifiuti.
“Ciò – ha dichiarato Tilde Minasi – permetterà alla Leonia di ripristinare una situazione di regolarità nel sistema di raccolta e smaltimento, liberando alcune vie cittadine che in questi giorni soffrono gli effetti di un sistema fragile, non solo a Reggio ma in tutta la Regione Calabria. Lo sciopero degli operatori e le successive festività (e dunque la chiusura dell’impianto di smaltimento) hanno impedito il quotidiano processo di raccolta e conferimento dei rifiuti, comportando un accumulo degli stessi in molti quartieri della città. Da lunedì – ha concluso l’Assessore all’Ambiente - sarà possibile trasportare una maggiore quantità di tonnellate e dunque ripristinare l’intero ciclo cittadino, garantendo la pulizia e il rispetto delle norme di tutela della salute. Chiediamo scusa ai cittadini per i disagi arrecati in questi giorni, e assicuro loro il massimo impegno dell’Amministrazione comunale al fine di risolvere tale situazione nel più breve tempo possibile”.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi