DELIO ROSSI PICCHIA CALCIATORE IN DIRETTA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
Il discorso della condanna lo stai dicendo tu,non io,si parla del comportamento in generale che si è avuto ieri al Franchi.A livello di stampa e tv io non ho sentito una parola contro Ljajc,nemmeno una. :salut
te la stai girando al solito come più ti conviene.

divertiti
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: A livello di stampa e tv io non ho sentito una parola contro Ljajc,nemmeno una. :salut

Si ma dumalu u televisori
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Quando ero negli allievi dell'Aquila San Bruno mister Saverio Mafrica ci prendeva a calci nel culo e non accadeva nulla, anzi era come se non accadesse nulla era prassi normale per farci capire come ci si comprotava e grazie agli scorcocoddu e puntate facevamo i provini per le squadri maggiori. Da quando un insegnante non può utilizzare tali sistemi belli piatti i pisci chi crisciunu
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
Il discorso della condanna lo stai dicendo tu,non io,si parla del comportamento in generale che si è avuto ieri al Franchi.A livello di stampa e tv io non ho sentito una parola contro Ljajc,nemmeno una. :salut
te la stai girando al solito come più ti conviene.

divertiti
Questa volta direi proprio di no.Sei tu che hai voluto indirizzare la discussione in un modo,non io.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

CALABRESE ha scritto:.Il giocatore deve giocare e rispettare le scelte di chi sta in panchina,punto e basta.
E siamo d'accordo.Tuttavia, purtroppo, la storia è piena di episodi del genere: dal vaffa di Edmundo a Trapattoni, al "laziale di m...." di Balbo a Zeman, e ho ricordato i primi due che mi sono venuti in mente. Mai si era visto, invece, che a seguito di una reazione SBAGLIATA ad una sostituzione (a proposito, quando dici che il giocatore non l'ha condannato nessuno ti sbagli di grosso, penso ad esempio a quanto detto da Mauro su Sky) l'allenatore aggredisse fisicamente un calciatore.
La mia impressione è che in quel calderone isterico che è diventato il calcio italiano, che è riuscito nell'impresa di collezionare in tre giorni una rissa tra dirigenti e un aggressione di un allenatore ad un calciatore, non si distingua più cosa è giusto è cosa è sbagliato.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

La Fiorentina, oltre ad ufficializzare l'esonero di Delio Rossi, ha annunciato di ''aver avviato un provvedimento disciplinare nei confronti del giocatore Adem Ljajic'', aggredito ieri sera dal tecnico, durante la partita con il Novara al Franchi. L'attaccante serbo non partecipera' all'allenamento odierno con i compagni.

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/ ... f864a.html
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Una società seria avrebbe,dopo l'esonero di Rossi,dichiarato il giocatore cedibile,oltre ad una pesantissima multa per il comportamento che ha tenuto durante il cambio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma la cosa "brutta" piu x firenza che x l opinione pubblica(che va sempre come tira il vento e non mi interessa piu di tanto)è che 3/4 di spogliatoio molto probabilmente era ed è daccordo con rossi.......
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

se un tifoso aggredisce un tesserato ( calciatore, arbitro, ecc. ) come minimo gli danno il DASPO a vita e finisce dritto in galera. Non vedo perchè analoghi episodi di violenza da parte di tesserati , davanti agli occhi del mondo, non devono essere pesantemente sanzionate.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

miguelito ha scritto:se un tifoso aggredisce un tesserato ( calciatore, arbitro, ecc. ) come minimo gli danno il DASPO a vita e finisce dritto in galera. Non vedo perchè analoghi episodi di violenza da parte di tesserati , davanti agli occhi del mondo, non devono essere pesantemente sanzionate.
quoto.
Oltretutto squalificato per 3 mesi dal giudice sportivo...che gran mazzata!dunque non potrà allenare durante l'estate??ahahah
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Io non ci vedo nulla di male onestamente... anzi ha fatto capire quanto Delio Rossi fosse attaccato alla causa viola. L'allenatore per quei ragazzi poco più che ventenni è quasi come un padre.. e se io avessi preso in giro mio padre davanti a tutti, un maschiatone non me l'avrebbe levato nessuno.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pare abbia detto a rossi : "sei + handicappato di tuo figlio" ....sinceramente spero non sia vero. è una delle cose + brutte e cattive che si possano dire e ferisce molto + di un pugno...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:pare abbia detto a rossi : "sei + handicappato di tuo figlio" ....sinceramente spero non sia vero. è una delle cose + brutte e cattive che si possano dire e ferisce molto + di un pugno...



sarebbe ancora piu brutto se il figlio lo è veramente.....


detto ciò,ROSSI ha sempre piu ragione di aver fatto cosi........ :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
sarebbe ancora piu brutto se il figlio lo è veramente.....


detto ciò,ROSSI ha sempre piu ragione di aver fatto cosi........ :salut :salut :salut

Rossi ha sbagliato a prescindere dall'offesa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
sarebbe ancora piu brutto se il figlio lo è veramente.....


detto ciò,ROSSI ha sempre piu ragione di aver fatto cosi........ :salut :salut :salut

Rossi ha sbagliato a prescindere dall'offesa


no no...ha il figlio handicappato....ha sbagliato SOLO il momento....ma se era dentro lo spogliatoio penso che anche altri giocatori avrebbero distrutto il 20.ne zingaro..........(se quella è la frase detta a rossi)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

CALABRESE ha scritto:Una società seria avrebbe,dopo l'esonero di Rossi,dichiarato il giocatore cedibile,oltre ad una pesantissima multa per il comportamento che ha tenuto durante il cambio.
Io dico che la colpa non è di Ljaic, nè di Rossi- La colpa è di Della Valle, anzi di tutta la Fiorentina, anzi di tutti i fiorentini :lol:
Senti, perchè non condensi tutti i tuoi interventi in un Firenze merda e ti levi il problema di fare acrobazie per dimostrare ... non si sa cosa?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

a quanto pare Delio Rossi non ha figli disabili ...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

pab397 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Una società seria avrebbe,dopo l'esonero di Rossi,dichiarato il giocatore cedibile,oltre ad una pesantissima multa per il comportamento che ha tenuto durante il cambio.
Io dico che la colpa non è di Ljaic, nè di Rossi- La colpa è di Della Valle, anzi di tutta la Fiorentina, anzi di tutti i fiorentini :lol:
Senti, perchè non condensi tutti i tuoi interventi in un Firenze merda e ti levi il problema di fare acrobazie per dimostrare ... non si sa cosa?

Poi mi viene detto che faccio giochini,che porto il discorso dove voglio io,ma tu che sai quale è il mio pensiero?A volte in questo forum è dura davvero,sembra di non parlare l'italiano e di avere gente che cerca di leggerti nel pensiero.Quale acrobazie sto facendo ?non so,lo puoi dire tu.Quello che ho detto dal primo minuto dell' accaduto è chiaro,non devo dimostrare un cazzo,ma siccome ogni mia risposta viene letta in questo modo,inizio ad ignorare seriamente certa gente.Buone cose.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

è chiaro che stiamo parlando di reazioni a caldo,in quel momento,dovendomi mettere nei panni dell'allenatore,dopo aver ricevuto offese personali,l'indice del medio alzato,e a quanto ho capito sentirmi dire pure:"spero che tu retroceda",le palle mi sarebbero girate,e forse qualche ciaffone glielo avrei mollato pure,non so se sarei riuscito a contenermi,ma considerato anche che mancavano più di venti minuti alla fine del primo tempo,non penso minimamente che avrei resisito a mollarglieli due bei calci nel culo.Sicuramente la reazione di Rossi,non è stata bella,però considerato il contesto,non mi sento di condannarlo più di tanto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io sto con Delio
Giovedì, 3 maggio 2012 - 17:26:00
di Alberto Cassa

E allora basta. Diciamolo, una volta per tutte. Basta. Delio Rossi ha fatto quella che in gergo si chiama una gran cazzata, siamo d'accordo. Alzare le mani su chiunque è sbagliato. Non fosse altro perché in questo modo ci si abbassa allo stesso livello, tanto per non citare massime evangeliche o evocare buonismi vari. Però basta. Qui c'è un ragazzino viziato di 21 anni, di nome Ljajc, che viene sostituito dall'allenatore. E che uscendo gli dice amenità varie e gli mostra pure il dito. A un uomo di 52 anni, che ha passato gli ultimi mesi a beccare insulti dai tifosi, rimbrotti dalla dirigenza, pressione continua.

Ecco, a quest'uomo non gli si può dare in nessuna maniera la giustificazione di aver sfogato in questo modo lo stress. Ma - personalmente - penso che si debba mettere l'accento anche sulla maleducazione di questi ragazzini viziati, incapaci di vivere, a volte pure incapaci di giocare, che se ne vanno in giro come fossero i padroni del mondo mentre la gente muore di fame. E che quando vengono sostituiti, invece di ringraziare per i minuti che sono stati loro concessi, si atteggiano a fenomeni da baraccone. Manco la Fiorentina, grazie a Ljajc, avesse vinto tre Champions e tre campionati. E anche in quel caso non sarebbe stato un atteggiamento giusto. Io me l'immagino, quel pugno di Rossi. Mi immagino la rabbia di un uomo per l'ennesimo insulto. E penso a quegli adulti (?) grandi e grossi che si voltano dall'altra parte mentre il bulletto di quartiere di turno prende a male parole l'anziana signora sul tram. Ecco, penso a questo. E mi viene da prenderli a pugni.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi