DELIO ROSSI PICCHIA CALCIATORE IN DIRETTA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Naturalmente mi aspetto che domattina l'Assocalciatori,per difendere quei poveracci dei suoi aderenti,chiedera' non so quanto di squalifica a Rossi pena sciopero...Da loro c'e' da aspettarsi di tutto
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Di Marzio dice che la società viola avrebbe deciso di esonerare Rossi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mary ha scritto:Di Marzio dice che la società viola avrebbe deciso di esonerare Rossi
secondo me potrebbero anche licenziarlo
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

Mary ha scritto:Di Marzio dice che la società viola avrebbe deciso di esonerare Rossi

Questo credo che bastera' per l'Assocalciatori la cui lobby immagino fara' di tutto per impedire a Rossi di trovare altre squadre in futuro
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mubald ha scritto:
Mary ha scritto:Di Marzio dice che la società viola avrebbe deciso di esonerare Rossi

Questo credo che bastera' per l'Assocalciatori la cui lobby immagino fara' di tutto per impedire a Rossi di trovare altre squadre in futuro
bah, non credo proprio..e cmq, se l' è cercata, per quanto possa avere ragioni di fare quel gesto...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mary ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Grandissimo Delio Rossi, pur fregandomene altamente del calcio che ormai non seguo più, vedere un giocatore che si prende una sana lezione per le sue bambinate, mi ha fatto pensare che un pò di verità anche nel calcio ogni tanto esce fuori...non sempre si può rimanere impassibili di fronte a provocazioni e insulti, certe volte (e magari dopo ci si pente) è necessario reagire, ci vorrebbero tanti Delio Rossi nel calcio di oggi...
only ma hai visto come si è scagliato contro il "suo" giocatore??...non sono d'accordo , gli allenatori dovrebbero dare il buon esempio, sto calcio sta sprofondando sempre di più !! in privato gli dai tutte le lezioni che vuoi possibilmente non violente quella scena sinceramente mi ha lasciata basita
Cara Mary, sono contro la violenza, ma penso anche che quel moccioso chissà quali frasi ingiuriose ha rivolto al suo allenatore, quattro ceffoni non ammazzano nessuno, ma nel calcio ci vuole anche rispetto per chi ti allena, è ora di finirla con questi bambocci viziati che si permettono il lusso di comandare pure, Delio Rossi per me ha fatto benissimo a reagire, vale da esempio per altri.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

brutte immagini, aggressione gratuita e mi duole dirlo violenta....avrebbe potuto dargli una spinta o uno schiaffetto ma l'ha proprio preso a pugni.... sarà stato un momento di debolezza e di nervosismo particolare anche considerando lo 0-2 e gli insulti di un viziato come liajic anche xkè rossi non ha mai fatto scene del genere, ma è un fatto inaccettabile....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ci vorrebbero tanti delio rossi, ha fatto benissimo!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

onlyamaranto ha scritto:
Mary ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Grandissimo Delio Rossi, pur fregandomene altamente del calcio che ormai non seguo più, vedere un giocatore che si prende una sana lezione per le sue bambinate, mi ha fatto pensare che un pò di verità anche nel calcio ogni tanto esce fuori...non sempre si può rimanere impassibili di fronte a provocazioni e insulti, certe volte (e magari dopo ci si pente) è necessario reagire, ci vorrebbero tanti Delio Rossi nel calcio di oggi...
only ma hai visto come si è scagliato contro il "suo" giocatore??...non sono d'accordo , gli allenatori dovrebbero dare il buon esempio, sto calcio sta sprofondando sempre di più !! in privato gli dai tutte le lezioni che vuoi possibilmente non violente quella scena sinceramente mi ha lasciata basita
Cara Mary, sono contro la violenza, ma penso anche che quel moccioso chissà quali frasi ingiuriose ha rivolto al suo allenatore, quattro ceffoni non ammazzano nessuno, ma nel calcio ci vuole anche rispetto per chi ti allena, è ora di finirla con questi bambocci viziati che si permettono il lusso di comandare pure, Delio Rossi per me ha fatto benissimo a reagire, vale da esempio per altri.
Only, non è suo padre. Le mani si tengono a posto.
Non ci vuole coraggio a menare le mani in quel modo su uno che non può difendersi in quel momento. Il coraggio, Rossi l'avrebbe dimostrato in una scazzottata in privato tra lui e un calciatore di 20 anni. A prescindere da torti e ragioni, chi le avrebbe buscate?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

La Fiorentina con lui è stata più indecente che con Sinisa, anche oggi scelte incomprensibili e lui che fa?Se la prende col figghiolo di 20 anni, perchè non ha cacciato Natali che da quando ha iniziato a giocare al calcio fa schifo?o capitan Montolivo?chi figghioli è facile..pessimo veramente, roba da 3 categoria
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Allora,la reazione di Rossi è stata eccessiva,va bene...Ma se sarà squalificato solo lui,ogni giocatore potrà sputare in faccia al proprio allenatore se il cambio non gli va giù?Attenzione a condannare solo Rossi,perchè si dimentica la controparte,la quale mi pare colpevole,anche più di Rossi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vigliaccheria dello zingaro slavo o di dove cavolo sia,che merita almeno quanto rossi il licenziamento in tronco.....





anche perchè in tempi non sospetti mi ricordo che anche l'ex allenatore serbo della fiorentina si lamentava spesso di questo giocatore,che x definirlo diceva sempre:"dovrebbe mangiare meno cioccolata e giocare meno alla play",ed ora si sa che non era solo la realtà dei fatti ma anche un modo di dire che è viziato...



rossi ha sbagliato SENZA OMBRA DI DUBBIO,bastava pazientare un po e poteva fare quello che voleva dentro lo spogliatoio,fatto sta che le parole che continuava a dire il giocatore anche quando il mister si avvicinava,a sto punto,devono essere pesantissime.......


se salta rossi,deve saltare anche u zingaru...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

CALABRESE ha scritto:Allora,la reazione di Rossi è stata eccessiva,va bene...Ma se sarà squalificato solo lui,ogni giocatore potrà sputare in faccia al proprio allenatore se il cambio non gli va giù?Attenzione a condannare solo Rossi,perchè si dimentica la controparte,la quale mi pare colpevole,anche più di Rossi.
Un figghiolo di 20 anni che esce incazzato facendo l'applauso, tipico da viziato/immaturo, quindi è equiparabile a uno che sputa addirittura al mister..
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Ricordo un bel vaffa di cigarini urlato in faccia a prandelli reo di averlo sostituito.
più maschiate e meno moccusi, in campo e nella vita



ovviamente nto culu e della valle
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io dico che qualsiasi reazione del giocatore è passata in secondo piano a quella del tecnico.Di scene più o meno eclatanti di allenatori che devono assorbire come spugne comportamenti e insulti vari di giocatori,vecchi o giovani per me non fa differenza.Dare alibi a chi scende in campo purtroppo è il male di questo calcio.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq anche ljajic andrebbe punito....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

Rossi ha sbagliato per un semplice motivo doveva dargliele nello spogliatoio senza le telecamere davanti, come hanno già fatto in tanti e non è mai esploso nessun caso mediatico perchè quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio.
La gente come noi non molla mai!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

AssodiBastoni ha scritto:Rossi ha sbagliato per un semplice motivo doveva dargliele nello spogliatoio senza le telecamere davanti, come hanno già fatto in tanti e non è mai esploso nessun caso mediatico perchè quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio.
Scusa, ma Ljajic, avrebbe avuto il diritto di reagire o lo avrebbero dovuto legare?
Tanto per sapere. Tra un ragazzo di 20 anni in pieno vigore fisico ed un allenatore di 60, chi le busca?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

pab397 ha scritto:
AssodiBastoni ha scritto:Rossi ha sbagliato per un semplice motivo doveva dargliele nello spogliatoio senza le telecamere davanti, come hanno già fatto in tanti e non è mai esploso nessun caso mediatico perchè quello che succede nello spogliatoio resta nello spogliatoio.
Scusa, ma Ljajic, avrebbe avuto il diritto di reagire o lo avrebbero dovuto legare?
Tanto per sapere. Tra un ragazzo di 20 anni in pieno vigore fisico ed un allenatore di 60, chi le busca?
Se il mio allenatore mi mina io non gli rispondo, mi tengo le corpa e sto zitto.
La gente come noi non molla mai!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Esonerato
Rispondi