CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque fiorentina novara da osservare attentamente................



buffon sa jocau nte sisal o match point........


u milan u perdi nto derby u scudettu,oppure arrivano milan e juve all ultima giornata con lo stesso punteggio


partita di torino anche quella da "controllare" viste le polemiche nei giorni passati di dover far giocare la juve in contemporaneità del milan,con sto pareggio sarà molto probabilmente cosi....


altre cose da dire :scratch :scratch :scratch :scratch


il cagliari ancora si deve salvare,ma il lecce anche se ha espresso(a parte le ultime giornate)bellissimo calcio,lo vedo inguaiato.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un pò di braccino, ma non credo che le cose cambino...la Juve ha già vinto lo scudetto :salut

Risultati importanti in zona Champions...l'Inter crolla a Parma ed è praticamente fuori dai giochi, la Lazio non va oltre il pari con il Siena, l'Udinese vince a Cesena e raggiunge il Napoli al 3° posto...i partenopei hanno però il vantaggio degli scontri diretti, per cui in questo momento sono padroni del loro destino

Il pareggio del Lecce a Torino tiene ancora aperti i giochi per la salvezza...prossimo turno tutto da seguire, con Lecce-Fiorentina e Udinese-Genoa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Un pò di braccino, ma non credo che le cose cambino...la Juve ha già vinto lo scudetto :salut

Risultati importanti in zona Champions...l'Inter crolla a Parma ed è praticamente fuori dai giochi, la Lazio non va oltre il pari con il Siena, l'Udinese vince a Cesena e raggiunge il Napoli al 3° posto...i partenopei hanno però il vantaggio degli scontri diretti, per cui in questo momento sono padroni del loro destino

Il pareggio del Lecce a Torino tiene ancora aperti i giochi per la salvezza...prossimo turno tutto da seguire, con Lecce-Fiorentina e Udinese-Genoa


io non sottovaluterei anche il cagliari,che non può di certo giocare con il freno a mano tirato.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

L ultima partita ci sarà fiorentina cagliari e con un punto ciascuno sarà salvezza matematica
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:L ultima partita ci sarà fiorentina cagliari e con un punto ciascuno sarà salvezza matematica

Appunto, la lotta è solo tra Lecce e Genoa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:L ultima partita ci sarà fiorentina cagliari e con un punto ciascuno sarà salvezza matematica

Appunto, la lotta è solo tra Lecce e Genoa
E lo scudetto è comunque della Juve, malgrado i ciangiuliamenti dei nostri amici juventini qui :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Secondo me la Juventus ha mpizzato lo scudetto stasera. Campionato avvincente fino all'ultima giornata :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:L ultima partita ci sarà fiorentina cagliari e con un punto ciascuno sarà salvezza matematica

Appunto, la lotta è solo tra Lecce e Genoa
Credo ci siano buone possibilita arrivino entrambe sole a 42 e li entrano in ballo gli scontri diretti
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ormai è tutto deciso....
Juve campione d'italia
Napoli in champions
Inter , Udinese e Lazio in Europa League
Lecce in B
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

il Novara è retrocesso?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mary ha scritto:il Novara è retrocesso?
Si
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:L ultima partita ci sarà fiorentina cagliari e con un punto ciascuno sarà salvezza matematica

Appunto, la lotta è solo tra Lecce e Genoa
Credo ci siano buone possibilita arrivino entrambe sole a 42 e li entrano in ballo gli scontri diretti


sperando e non so per chi che non ci siano piu di loro due a dover fare la classifica avulsa................o viceversa.....
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Il Cagliari è matematicamente salvo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sento di un cagliari matematicamente salvo...è possibile ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:sento di un cagliari matematicamente salvo...è possibile ?
Classifica avulsa, stavo cercando quanto sia finita Lecce Genoa e Genoa Lecce
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

0-0 genoa , 2-2 a lecce
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:0-0 genoa , 2-2 a lecce
Quindi pari anche perche',se non sbaglio,non vale il regolamento delle Coppe europee e si passerebbe ,sempre se non sbaglio,alla differenza reti generale
mubald

Asostegno diuna fede ha scritto:L ultima partita ci sarà fiorentina cagliari e con un punto ciascuno sarà salvezza matematica
Ecco,questo e' il caso per cui io dico da tempo che il calcio dovrebbe abolire il pareggio come succede nel basket.Il biscotto in una partita che conta solo per una e' molto probabile ma,chissa' per quali meccanismi o motivazioni ,non certo al 100 %.Noi ne sappiamo qualcosa in positivo (alcune ultime con le strisciate) ma anche in negativo (il famoso 5-0).Quindi un minimo margine c'e' e si potrebbero anche creare ,per ridurlo ulteriormente,premi leciti per numero di vittorie o punti in classifica raggiunti.Ma quando il pari serve ad entrambe non vi e' la minima possibilita' che si verifichi un risultato diverso.E allora abolire il pari e far battere dopo il 90° subito i rigori
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cagliari e palermo matematicamente salve .... alla fiorentina basta un punto e lo farà presumibilmente all'ultima giornata... se la giocano lecce e genoa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Muntari non era in fuorigioco ieri sera?
:D
Vedi, il calcio toglie, il calcio rida', e' una ruota che gira.

cazzate di Buffon a parte (che ce l'ha quella cosa li sui rinvii, me l'aspettavo che prima o poi succedesse, certo ha scelto il momento peggiore...) la Juve non poteva vincere 10-11 partite di fila, qualche passo falso ci sta sempre.
Aveva una cartuccia da sprecare, ora non ne ha piu'.
Sono molto curioso di vedere come giocheranno col Cagliari, se ci sara' reazione o paura.
Rispondi