**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

altro tiro da 3....ma cazzoooooooooooooooooooooo ma che ci vuole a capirlo???
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

8:09
Agosta stoppa Ricci
8:10
Degregori stoppa Rossi
8:10
Agosta stoppa Degregori


:surprice:
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

army ha scritto:non li puoi fare tirare cosi...ci sono 1000 difese nel basket con questi devi cambiare
Forse non riesco a farmi capire... se giochiamo io ed altri 4 amici contro la Viola (non voglio esagerare), possiamo anche inventarci la 1001esima difesa, ma comunque ci asfaltano!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

vediamo di provare a portarli alla bella (ma a questo punto ho i miei dubbi) e poi chiudere almeno con dignità a CDO
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Bud ha scritto:vediamo di provare a portarli alla bella (ma a questo punto ho i miei dubbi) e poi chiudere almeno con dignità a CDO
L'unica è provare a vincere qui e sperare che gli vada tutto male alla bella
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

8:15
Ventittre punti tra le due squadre a fine terzo quarto.Una rimonta della Viola sembra realmente cosa incredibile.L'Upea sta dimostrando di essere davvero superiore.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

simp e imp ha scritto:
army ha scritto:non li puoi fare tirare cosi...ci sono 1000 difese nel basket con questi devi cambiare
Forse non riesco a farmi capire... se giochiamo io ed altri 4 amici contro la Viola (non voglio esagerare), possiamo anche inventarci la 1001esima difesa, ma comunque ci asfaltano!
Ceglie li ha battuti, le altre squadre se la sono giocata fino alla fine e sono crollate solo nel finale

noi siamo inferiori anche a loro per caso? Perchè questa è la seconda partita contro di loro nella quale non giochiamo
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Bud ha scritto:
simp e imp ha scritto:
army ha scritto:non li puoi fare tirare cosi...ci sono 1000 difese nel basket con questi devi cambiare
Forse non riesco a farmi capire... se giochiamo io ed altri 4 amici contro la Viola (non voglio esagerare), possiamo anche inventarci la 1001esima difesa, ma comunque ci asfaltano!
Ceglie li ha battuti, le altre squadre se la sono giocata fino alla fine e sono crollate solo nel finale

noi siamo inferiori anche a loro per caso? Perchè questa è la seconda partita contro di loro nella quale non giochiamo
No! Non siamo inferiori a Ceglie! Se è per questo noi abbiamo perso a Bernalda!!! Che vuol dire?!?!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

simp e imp ha scritto:
army ha scritto:non li puoi fare tirare cosi...ci sono 1000 difese nel basket con questi devi cambiare
Forse non riesco a farmi capire... se giochiamo io ed altri 4 amici contro la Viola (non voglio esagerare), possiamo anche inventarci la 1001esima difesa, ma comunque ci asfaltano!
ceglie al 30 esimo della partita vinceva...non c'è tutta questa differenza tra le squadre...questi vanno pressati 40 minuti
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

simp e imp ha scritto:
army ha scritto:non li puoi fare tirare cosi...ci sono 1000 difese nel basket con questi devi cambiare
Forse non riesco a farmi capire... se giochiamo io ed altri 4 amici contro la Viola (non voglio esagerare), possiamo anche inventarci la 1001esima difesa, ma comunque ci asfaltano!

non vogliono capire i colleghi forumini che non é che cambiando la difesa si risolve nulla contro delle macchine come loro! Puoi fare anche la difesa dell'Inter contro il Barca dello scorso anno ma non risolvi nulla perchè trovano sempre il modo di salarti se non da 3 da 2, ma in sostanza ti segnano sempre come e quando vogliono.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

army ha scritto:
simp e imp ha scritto:
army ha scritto:non li puoi fare tirare cosi...ci sono 1000 difese nel basket con questi devi cambiare
Forse non riesco a farmi capire... se giochiamo io ed altri 4 amici contro la Viola (non voglio esagerare), possiamo anche inventarci la 1001esima difesa, ma comunque ci asfaltano!
ceglie al 30 esimo della partita vinceva...non c'è tutta questa differenza tra le squadre...questi vanno pressati 40 minuti
Ma io non dubito sia così... Non sto dicendo che sono imbattibili! Sto dicendo che forse loro contro Ceglie hanno sofferto perché non gli girava tutto mentre a Ceglie sì! Oggi loro stanno giocando normalmente, noi siamo in netta difficoltà anche perchè giochiamo in 7. E' chiaro che in queste condizioni ci asfaltano.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

figghioli non stiamo giocando contro i bulls...se avessimo difeso per bene non avrebbero segnato cosi da 3
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Ci hanno devastato, molto preoccupante visto che è la seconda volta consecutiva, sempre allo stesso modo.
Francavilla e Ceglie li hanno messi molto più in difficoltà, c'è da riflettere ma non c'è neanche il tempo visto che si torna in campo mercoledì. Perdere così non è accettabile, ecchec...o.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

simp e imp ha scritto:
noi siamo inferiori anche a loro per caso? Perchè questa è la seconda partita contro di loro nella quale non giochiamo
No! Non siamo inferiori a Ceglie! Se è per questo noi abbiamo perso a Bernalda!!! Che vuol dire?!?!
non sono in grado di spiegarmi probabilmente

non è l'eccezione Ceglie, la regola anche in casa loro ha fatto si che le avversarie (quasi tutte) si giocassero la partita fino alla fine

solo con noi questi hanno avuto due passeggiate di salute

e non c'entra la superiorità della loro squadra perchè avrebbero dovuto essere tali in tutte le altre partite giocate in casa e così non è stato

le hanno vinte si ma solo nell'ultimo quarto

con noi invece per ben due volte no

spero di essermi spiegato meglio ora
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ethan ha scritto:Ci hanno devastato, molto preoccupante visto che è la seconda volta consecutiva, sempre allo stesso modo.
Francavilla e Ceglie li hanno messi molto più in difficoltà, c'è da riflettere ma non c'è neanche il tempo visto che si torna in campo mercoledì. Perdere così non è accettabile, ecchec...o.
per la miseria!!! E' questo che sto dicendo!!!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

altro tiro da 3 non ho parole
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Bud ha scritto:
ethan ha scritto:Ci hanno devastato, molto preoccupante visto che è la seconda volta consecutiva, sempre allo stesso modo.
Francavilla e Ceglie li hanno messi molto più in difficoltà, c'è da riflettere ma non c'è neanche il tempo visto che si torna in campo mercoledì. Perdere così non è accettabile, ecchec...o.
per la miseria!!! E' questo che sto dicendo!!!
Bud, io il tuo ragionamento l'ho capito. Sicuramente c'è qualcosa che non va. Non so se perché loro quando incontrano noi si esaltano o perchè, viceversa, noi ce la facciamo addosso. Ciò che è certo è che sono più forti di noi.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

comunque saliranno loro

noi non siamo assolutamente pronti per una B1, pur provandoci so cosa avremmo fatto sinceramente
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Nella storia della pallacanestro perdere 2 partite in maniera così netta e uguale io non l'ho mai visto, evidentissime responsabilità dello staff tecnico che non ci ha capito evidentemente una sega di quanto accaduto in campionato e non so come sia possibile una cosa del genere, ci hanno buffato.
E si prendeva per il culo Condello...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

ethan ha scritto:Nella storia della pallacanestro perdere 2 partite in maniera così netta e uguale io non l'ho mai visto, evidentissime responsabilità dello staff tecnico che non ci ha capito evidentemente una sega di quanto accaduto in campionato e non so come sia possibile una cosa del genere, ci hanno buffato.
E si prendeva per il culo Condello...
Ci hanno buffato abbondantemente e si spera che non ci diano il resto anche mercoledì sera a Reggio, quantomeno per mantenere come magra consolazione l'imbattibilità casalinga.
Rispondi