CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mubald ha scritto:
_naka ha scritto:è tornato a lamentarsi il torino asd .... mamma quanto non li sopporto.... ma pensate al campo che siete comunque avanti e vi basta vincere domani e tornate in testa da soli belli e sereni....
Scusa ma qui si tratta di regolamento calpestato.Non credo che se capitava a noi eri cosi' tranquillo
calpestato da chi da Cairo? che si fa giudicare la partita dal cugino?
sapevano che quel giudice non poteva giudicare il torino e invece......
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald ha scritto:
_naka ha scritto:è tornato a lamentarsi il torino asd .... mamma quanto non li sopporto.... ma pensate al campo che siete comunque avanti e vi basta vincere domani e tornate in testa da soli belli e sereni....
Scusa ma qui si tratta di regolamento calpestato.Non credo che se capitava a noi eri cosi' tranquillo
ma si avranno pure ragione ma si sa come funzionano queste cose...ricorsi su ricorsi a non finire....loro devono pensare al campo, se riavranno i 3 punti bene ma li devono considerare come un jolly, come se non li avessero ... ora vengono qui a lamentarsi, xkè non parlano dei 3 punti che ci hanno rubato nello scontro diretto con gol nato da una punizione palesemente invertita da velotto, in una partita che se fosse continuata quel giorno avremmo quanto meno pareggiato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Comunque adesso il Torino farà ricorso all'alta corte del coni. Se entrano nel merito daranno ragione al Toro, se non entrano nel merito confermano la decisione.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

NinoMed ha scritto:
mubald ha scritto:
_naka ha scritto:è tornato a lamentarsi il torino asd .... mamma quanto non li sopporto.... ma pensate al campo che siete comunque avanti e vi basta vincere domani e tornate in testa da soli belli e sereni....
Scusa ma qui si tratta di regolamento calpestato.Non credo che se capitava a noi eri cosi' tranquillo
calpestato da chi da Cairo? che si fa giudicare la partita dal cugino?
sapevano che quel giudice non poteva giudicare il torino e invece......
QUALUNQUE giudice entri nel merito della questione emette la stessa sentenza perché il regolamento parla chiaro.
Poi Valente sono anni che è il giudice della B e nessuno ha mai detto un cazzo anche quando ci sqaulificava giocatori o infliggeva multe.

Comunque hai il legittimo diritto di avere in antipatia il Toro, ma qui si parla di aritmetica applicata al calcio il regolamento è molto chiaro.

P.S. Essendo simpatizzante della Reggina da molti anni mi auguro con tutto il cuore che NON finisca così, ma certo è che sarebbe carino vedere la tua reazione se la Reggina dovesse arrivare settima un punto dietro al Padova...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

personalmente trovo naka uno dei migliori forumisti qui dentro...
però certe volte i tuoi interventi non li capisco...

purtroppo in italia, come scrivevo prima, la legge tutela spesso il più furbo e non chi ha ragione...
colui che trova il cavillo, colui che trova la cosa non scritta tra le righe, vince...
il padova l'ha avuta vinta perché bianchi non ha espresso la volontà di fare ricorso all'arbitro... e, a quanto pare, questo è più importante del giudizio di merito.

ce ne faremo una ragione.
d'altra parte, siamo il paese in cui si liberano pedofili o assassini perché manca una firma su una convalida di arresto...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:personalmente trovo naka uno dei migliori forumisti qui dentro...
però certe volte i tuoi interventi non li capisco...

purtroppo in italia, come scrivevo prima, la legge tutela spesso il più furbo e non chi ha ragione...
colui che trova il cavillo, colui che trova la cosa non scritta tra le righe, vince...
il padova l'ha avuta vinta perché bianchi non ha espresso la volontà di fare ricorso all'arbitro... e, a quanto pare, questo è più importante del giudizio di merito.

ce ne faremo una ragione.
d'altra parte, siamo il paese in cui si liberano pedofili o assassini perché manca una firma su una convalida di arresto...

guarda che io sono d'accordo con voi, in un paese normale la sconfitta a tavolino del padova era la cosa + giusta e + ovvia x regolamento dato che loro sono gli unici responsabili della luce che non c'era.... xò proprio x quello che dici tu c'era il sentore di un ribaltone... io lo dico x voi, inutile che vi lamentate anche a ragione, siete in testa e cercate di andare in A anche senza quei 3 punti e nel frattempo continuate con il ricorso....è una guerra giudiziaria fatta di tante battaglie....però il consiglio che vi do è di non lamentarvi ma di pensare al campo altrimenti c'è il doppio rischio di fare pochi punti e di fissarsi con questa partita che è maledetta....ps ma bianchi in una partita del genere esprime la volontà di no nfare ricorso ? ma è idiota ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ma infatti io sono cmq fiducioso... non mi fisso sui tre punti...
se siamo davanti, sono cmq gli altri che devono raggiungere noi...
però girano cmq le scatole. e girerebbero a chiunque.

bianchi non ha espresso la volontà di non fare ricorso. :wink
semplicemente non ha espresso la volontà di farlo.
e questo è il vizio di forma che ha fatto vincere il padova.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:ma infatti io sono cmq fiducioso... non mi fisso sui tre punti...
se siamo davanti, sono cmq gli altri che devono raggiungere noi...
però girano cmq le scatole. e girerebbero a chiunque.

bianchi non ha espresso la volontà di non fare ricorso. :wink
semplicemente non ha espresso la volontà di farlo.
e questo è il vizio di forma che ha fatto vincere il padova.
dopo aver visto calciopoli sinceramente non mi stupisco + di nulla... campionato di serie B purtroppo falsatissimo ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Io non so come finirà anche perché il Toro é in calo, ma anche dovessimo salire lo stesso (sgrat) e il Padova dovesse arrivare sesto con meno di 2 punti su un Varese (esempio) avrebbe RUBATO al Varese la possibilità di giocarsi la serie A e sarebbe comunque uno SCANDALO.
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Due sole parole :

SCANDALOSAMENTE VOMITEVOLE !

Non si salva + nessuno: Federazione, Lega, classe arbitrale, organi giudicanti, NESSUNO ! vomit.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

_naka ha scritto:è tornato a lamentarsi il torino asd .... mamma quanto non li sopporto.... ma pensate al campo che siete comunque avanti e vi basta vincere domani e tornate in testa da soli belli e sereni....
io odio i lamenti e sicuramente non griderò al gombloddo (cosa che in italia è come l'aria).

però ieri è stata fatta la storia.

il padova non ha subito 1 euro di multa per questa vicenda.
il padova non ha subito 1 giornata di squalifica del campo.
il padova non ha subito nessuna penalizzazione.
il padova non ha subito nulla.

già questo è anormale se pensiamo che le perizie hanno dimostrato le loro colpe.

LAZIO - ROMA 0-2 tav. (sospesa all'87' sullo 0-1) 7 settembre 1969 - Coppa Italia 1968/1969
CARRARESE - CASARANO 0-2 tav. (sospesa sullo 0-2) 16 giugno 1985 - Finale andata Coppa Italia serie C 1984/1985
BITONTO - MATERA 0-3 tav. (sospesa al 59' sull'1-0) 10 settembre 2008 - Coppa Italia serie D 2008/2009
CALCIO A 5 2007 - ASTI C5 0-6 tav. (sospesa al 73') 7 novembre 2009 - Serie A calcio a 5 2009/2010
AVIS RIPATRANSONE - MONTELUPONESE 0-3 tav. (sospesa al 55') 19 ottobre 2011 - Promozione gir. B Marche 2011/2012

5 precedenti di blackout, 5 vittorie a tavolino.

da ieri la situazione è 6 precedenti di blackout e 5 vittorie a tavolino.

trovatemi qualcuno che non si lamenterebbe di ciò...

per finire guardate questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=dNx6PloIc6c

minuto 1:52 primo blackout
minuto 2:07 secondo blackout (si rimane al buio e poi il padova segnerà in quelle condizioni)
minuto 3:10 terzo blackout. il più grave con verdi che stava puntando un padovano per entrare in area.
minuto 3:40 quarto blackout, quello definitivo.

guardate il video e capirete quanto il padova era schiattato e assediato nella loro area perchè ormai privo di energia.

bello vincere così. spendi fisicamente tutto nel primo tempo e poi quando sei sulle gambe va via la luce e riprendi qualche giorno. senza multe e o altro. :yaho:
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

In aggiunta a quanto detto fino ad ora aggiungo un dettaglio che ai fini della sentenza non cambia nulla, ma che mi fa sospettare la presenza di santi in paradiso per il Padova che altrimenti sarebbe diversi punti indietro: da quella sera per 4 mesi (quattro abbomdanti) non ha più giocato in notturna...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Vicenza si sta scavando la fossa da solo, due rigori sbagliati e sconfitta in casa con la Nocerina
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

arbitro Di Bello: letteralmente un incapace.
ha rovinato un secondo tempo che poteva essere molto più bello...
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Forza Toro ha scritto:arbitro Di Bello: letteralmente un incapace.
ha rovinato un secondo tempo che poteva essere molto più bello...
Più che incapace direi figlio di puttana, pazienza il rigore inesistente per il Crotone dopo non aver ammonito nell'azione precedente il loro giocatore per quella patetica simulazione, ma la gestione dei falli e dei cartellini è stata una roba da codice penale.

Emblematica questa sequenza: ripartenza di Vives, messo giù da dietro giocatore del Crotone nemmeno ammonito, un minuto dopo percussione di Bianchi che mette in mezzo dove si inserisce Vives che colpisce di testa nel medesimo momento in cui il portiere la blocca con le mani (normale contrasto, non carica il portiere e la cosa finisce li) fallo e ammonizione per Vives. :oo:

Boh, spero solo che sia ritardato questo e magari pure un pò gobbo, però insomma tra la sentenza di ieri e l'arbitraggio di oggi non ho buoni presentimenti.

P.S. Senza quella sentenza scandalosa ad oggi la Reggina sarebbe a -2 dal sesto posto che occuperebbe il Padova.
Ripeto che non si è trattato di un danno solo per il Torino, ma per tutte le rivali del Padova nella corsa play-off ingiustamente svantaggiate.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma i gol del Modena contro la Juve Stabia? :o.o:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Samp in vantaggio a Modena, eurogol di Eder a 15 minuti dal termine
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Finale Samp vincente a Modena 2-0
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Risultati che vanno decisamente contro la Reggina,con le vittorie di Samp e Varese,la seconda ancora non definitiva.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

brutti risultati per noi...
Rispondi