CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Pari di Simplicio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: I limiti di una squadra che nel primo tempo si è mangiato 3-4 gol e che non sa difendere,Cavani ha fatto quello che voleva,un gran bel gol davvero.

Non dare mai i giusti meriti vale quello che vale, nel secondo tempo il Napoli ha giocato alla grande, a prescindere dalle lacune della Roma

Non hanno vinto per una disattenzione nel finale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto: I limiti di una squadra che nel primo tempo si è mangiato 3-4 gol e che non sa difendere,Cavani ha fatto quello che voleva,un gran bel gol davvero.

Non dare mai i giusti meriti vale quello che vale, nel secondo tempo il Napoli ha giocato alla grande, a prescindere dalle lacune della Roma

Non hanno vinto per una disattenzione nel finale

Il primo tempo per te non vale :lol: pareggio giusto,primo tempo della Roma,secondo del Napoli,come dice Marchegiani un tempo per parte.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

Un pari che favorisce l'Inter se non ha,come probabile,problemi col Cesena e tenendo che domani c'e' Udinese-Lazio
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

mubald ha scritto:Un pari che favorisce l'Inter se non ha,come probabile,problemi col Cesena e tenendo che domani c'e' Udinese-Lazio
Il terzo posto sarà dell'Inter, solo il Napoli potrebbe sperarci.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un pareggio che fa felice l'Inter...peccato che questa squadra alla prima difficoltà si disunisca tremendamente
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

paradossalmente la partita può essere paragonata al rendimento dei due esterni delle due squadre,rosi e zuniga....


finchè il primo aveva fiato,la roma si distendeva che era una meraviglia..............(1.mo tempo)

quando il secondo ha preso coraggio(e mazzarri deve accendere una candela x non averlo cambiato nel primo tempo)il napoli ha rischiato di vincere



NOTA A MARGINE...in un calcio dove si vedono cosi tante cose brutte e "strane",l ammonizione x un gesto cosi bello come quello di simplicio mi sembra un "furto"....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:
Il primo tempo per te non vale :lol: pareggio giusto,primo tempo della Roma,secondo del Napoli,come dice Marchegiani un tempo per parte.
Forse se ti sforzi di leggere per bene eviti spararne una al minuto

Ho parlato di grande Napoli nel SECONDO TEMPO...nel primo ha fatto meglio la Roma e non ho scritto che i giallorossi hanno rubato, il pareggio è giusto

Ho scritto, ITALIANO, che il Napoli non ha vinto per una disattenzione, perchè ormai la partita era finita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

hawtin ha scritto:
mubald ha scritto:Un pari che favorisce l'Inter se non ha,come probabile,problemi col Cesena e tenendo che domani c'e' Udinese-Lazio
Il terzo posto sarà dell'Inter, solo il Napoli potrebbe sperarci.

Con una vittoria stasera avrebbero fatto un passo decisivo...anche perchè il calendario appare decisamente favorevole (Palermo, Bologna e Siena)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

hawtin ha scritto:
mubald ha scritto:Un pari che favorisce l'Inter se non ha,come probabile,problemi col Cesena e tenendo che domani c'e' Udinese-Lazio
Il terzo posto sarà dell'Inter, solo il Napoli potrebbe sperarci.
Favorito, secondo me rimane il Napoli che in classifica ha gli scontri diretti favorevoli con l'inter-merda. Ed inoltre l'Inter ha un calendario più difficile. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

EktorBaboden ha scritto: Favorito, secondo me rimane il Napoli che in classifica ha gli scontri diretti favorevoli con l'inter-merda. Ed inoltre l'Inter ha un calendario più difficile. :salut
il mio era un semi-ciangimento :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

primo tempo splendid della roma....nel secondo invece dopo l'1-1 si sn bloccati psicologicamente.... il napoli non l'ha chiusa però ed è stato un errore imperdonabile....domani 4 squadre a 55 punti e napoli favorito x il terzo posto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra poco Bologna-Genoa, match delicatissimo per la squadra di De Canio...onestamente spero che il Genoa riesca a risollevarsi, un pò perchè c'è Gigi in panchina, un pò perchè vorrei evitare di ritrovarmeli in serie B l'anno prossimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Tra poco Bologna-Genoa, match delicatissimo per la squadra di De Canio...onestamente spero che il Genoa riesca a risollevarsi, un pò perchè c'è Gigi in panchina, un pò perchè vorrei evitare di ritrovarmeli in serie B l'anno prossimo
io non capisco una cosa...perchè Juve e Milan devono giocare in contemporanea sennò poi si lamentano a destra e sinistra mentre Genoa e Lecce possono tranquillamente giocare a orari differenti, a me ste piccole cose fanno veramente schifo
mubald

Lilleuro ha scritto:Tra poco Bologna-Genoa, match delicatissimo per la squadra di De Canio...onestamente spero che il Genoa riesca a risollevarsi, un pò perchè c'è Gigi in panchina, un pò perchè vorrei evitare di ritrovarmeli in serie B l'anno prossimo

Se non ci saranno loro ci saranno altri.E chiunque ci sia se Lillo fa queste campagne acquisti per noi non cambia nulla
mubald

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tra poco Bologna-Genoa, match delicatissimo per la squadra di De Canio...onestamente spero che il Genoa riesca a risollevarsi, un pò perchè c'è Gigi in panchina, un pò perchè vorrei evitare di ritrovarmeli in serie B l'anno prossimo
io non capisco una cosa...perchè Juve e Milan devono giocare in contemporanea sennò poi si lamentano a destra e sinistra mentre Genoa e Lecce possono tranquillamente giocare a orari differenti, a me ste piccole cose fanno veramente schifo

Per il dominio delle TV e delle grandi.Fra un po' anche l'ultima giornata sara' a orari sfalsati.Dipendesse da me queste cose avverrebbero solo all'andata mentre TUTTO IL GIRONE DI RITORNO si giocherebbe in contemporanea di Domenica alle 15
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ahi ahi Genoa sotto 2-0 a Bologna :salut
...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Bologna Genoa 3-1
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

peggior difesa del campionato, meritano la retrocessione
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finita, 3-2
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi