ROLAND GARROS 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

francesca facci sognare!!!!...speriamo in nole!
via con le scommesse...
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ogni giorno c'e' una sorpresa...le scommesse non si possono giocare...intanto fognini e schiaovne al 3 turno..vittorie schiaccinati al 2...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

al 3° turno fuori la n° 1 al mondo Wozniacky e la Stosur ( finalista lo scorso anno con la Schiavone )
passa agli ottavi di finale la Schiavone che batte la Peng e grande sorpresa Fognini che va per la prima volta agli ottavi di un grande slam battendo Garcia Lopez ...purtroppo fuori la Vinci .
Domenica gli ottavi con
Schiavone - Jankovic
Fognini - Montanes
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

dai schiavoooo..e fognini contro montanes...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stoico Fognini che, in preda ai crampi, batte Montanes 11-9 al quinto set

Dal 1995 un italiano (Furlan) non raggiungeva i quarti di finale


:cheers :cheers :cheers
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anche la Schiavone ai quarti, battuta la Jankovic in 3 set :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

nole vs fognini e schiavo paylyuchenkova...le teste di serie sono ustite tutte incrociamo le dita...spero in una finale durissima,schiavo vs sharapova...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Fognini diciamo che non si sa neanche se giocherà i quarti perche forse non recupera.
Ha gia fatto un mezzomiracolo sportivo Fognini e con Djokovic anche al massimo della forma fore non ce l'avrebbe fatta comunque.
la Schiavone dovrebbe passare in semifinale ...e sarebbe un altro grande risultato essendo uscite tutte le prime prima di lei ...paradossalmente potrebbe anche superarne qualcuna in classifica pur non vincendo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Parigi, Fognini dà forfeit
Salta la sfida con Djokovic
L'italiano avrebbe dovuto affrontare il serbo martedì nei quarti. Ma un infortunio alla coscia sinistra rimediato nel match contro Montanes lo ha fermato: "E' il miglior torneo della mia carriera, mi dispiace, ma i medici sono convinti che rischierei un infortunio molto più grave. Spero di giocare Wimbledon"

rammarico — Il primo italiano ad arrivare cosi lontano sulla terra di Parigi, 16 anni dopo Renzo Furlan, ha convocato una conferenza stampa per annunciare: "Ho fatto un'altra ecografia e ho deciso ritirarmi. E' il miglior torneo della mia carriera, mi dispiace, è molto difficile rinunciare al match contro Djokovic, ma i medici sono convinti che rischierei un infortunio molto più grave che magari mi terrebbe fermo per tanto tempo, dopo. Così hanno deciso i medici: ho una distrazione muscolare di primo grado al retto femorale. Ho fatto un primo esame subito dopo il match, poi ho fatto subito terapia con il dottore della Fit, Pierfrancesco Parra, ma anche il secondo esame ha confermato il primo verdetto. E la prognosi è 15 giorni di stop. Spero di giocare Wimbledon". A Fabio resta l'amaro in bocca: "Questo è lo sport, ho un problema, come si è visto sul campo e magari il pubblico non ha capito. E' una decisione dura, che dovevo prendere. Purtroppo". Che succede ora del record di imbattibilità di Djokovic? I 42 match consecutivi dell'84 sono salvi, Nole si ferma a 41... e un ritiro. Di Fognini!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:Parigi, Fognini dà forfeit
Salta la sfida con Djokovic
L'italiano avrebbe dovuto affrontare il serbo martedì nei quarti. Ma un infortunio alla coscia sinistra rimediato nel match contro Montanes lo ha fermato: "E' il miglior torneo della mia carriera, mi dispiace, ma i medici sono convinti che rischierei un infortunio molto più grave. Spero di giocare Wimbledon"

rammarico — Il primo italiano ad arrivare cosi lontano sulla terra di Parigi, 16 anni dopo Renzo Furlan, ha convocato una conferenza stampa per annunciare: "Ho fatto un'altra ecografia e ho deciso ritirarmi. E' il miglior torneo della mia carriera, mi dispiace, è molto difficile rinunciare al match contro Djokovic, ma i medici sono convinti che rischierei un infortunio molto più grave che magari mi terrebbe fermo per tanto tempo, dopo. Così hanno deciso i medici: ho una distrazione muscolare di primo grado al retto femorale. Ho fatto un primo esame subito dopo il match, poi ho fatto subito terapia con il dottore della Fit, Pierfrancesco Parra, ma anche il secondo esame ha confermato il primo verdetto. E la prognosi è 15 giorni di stop. Spero di giocare Wimbledon". A Fabio resta l'amaro in bocca: "Questo è lo sport, ho un problema, come si è visto sul campo e magari il pubblico non ha capito. E' una decisione dura, che dovevo prendere. Purtroppo". Che succede ora del record di imbattibilità di Djokovic? I 42 match consecutivi dell'84 sono salvi, Nole si ferma a 41... e un ritiro. Di Fognini!
Che peccato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

schiavo raggiante ora, male il primo,sta macinado gioco ora...!!!mamma che colpi!!avanti 5a1 nel 3!!!forza schivoooooooo daiiiiii,staiu murenduuu 5a4 schiavone e serve per il match!!!

5pari..che fogna sulle risposte che ha questa!!

la brekka sul 5 pari..ecco le parole di fra:la sento piu io che questa...cazzo!(la tensione)
5-6 serve fra!e chi ci voli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

16 75 75 si vola in semifinaleeeeeeeeeeeeeeeee
che emozioniiiiiiiii che dai francesca!!!!!!!!
orgoglio italiano!!!!!!!!!!!!!!
ora o la francese bartoli o la kuznetsova!!!
gran bella partita!spin vs forza....!
goodfellow

Grande la Schiavone! :cheers
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Che partita... orrenda la Schiavone vista fino al 1-6 1-4.. poi è bastato un break per farle tornare fiducia e imporre il gioco...

Continua così Francesca!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

un link plz?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Grandissima leonessa!!! :cheers
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

meglio la russa o la francese in semi?io direi la russa...visto dove si gioca... 8-)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

prossimu giru. semifinale!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

PAULO83 ha scritto:meglio la russa o la francese in semi?io direi la russa...visto dove si gioca... 8-)

Appunto, meglio la Bartoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

PAULO83 ha scritto:meglio la russa o la francese in semi?io direi la russa...visto dove si gioca... 8-)
La Zvonareva dall'alto dei suoi 26 anni è tra le veterane del WTA, ha già vinto il Roland Garros nel 2009, ma viene da una stagione non esaltante, fermandosi sempre agli ottavi, quarti di finale al massimo.

La Bartoli sembrava l'astro nascente del tennis francese, ma non è mai riuscita a compiere il salto decisivo.. ha come miglior piazzamento una finale a wimbledon nel 2007, da lì in poi solo ottavi di finale e qualche quarto qua e là. Tuttavia ha l'appoggio del pubblico, che sente tantissimo le sfide Francia-Italia.

Tra le due beh, direi la Bartoli che è quella con meno esperienza, e magari non riuscirà a reggere la pressione.. inoltre la Schiavone si esalta sempre quando lo stadio è "rumoroso".. tant'è vero che oggi ha iniziato a giocare seriamente appena s'è riempito lo stadio..
Rispondi