Le donne della Cgil contro lo spot della Regione:

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto: SIGNORA
E' proprio una parola grossa, ma lasciamo perdere
E' meglio che me ne stia zitto :fifi:
:wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

cozzina1 ha scritto:a costo di fare ricerche approfondite del 2006
approfondite? io, la gregoraci, l'ho conosciuta per quello. e la lego solo a quello. altro che approfondite, cozzì.

una notizia che non sapevo, è che, nel 2010, è stata indagata per reati fiscali.

la persona giusta per rappresentare la calabria.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto:a costo di fare ricerche approfondite del 2006
approfondite? io, la gregoraci, l'ho conosciuta per quello. e la lego solo a quello. altro che approfondite, cozzì.

una notizia che non sapevo, è che, nel 2010, è stata indagata per reati fiscali.

la persona giusta per rappresentare la calabria.
Appunto!
E stata scelta per questo no.
Una Signora con le carte in regola. Doppio punto!!
:roftl:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto:a costo di fare ricerche approfondite del 2006
approfondite? io, la gregoraci, l'ho conosciuta per quello. e la lego solo a quello. altro che approfondite, cozzì.

una notizia che non sapevo, è che, nel 2010, è stata indagata per reati fiscali.

la persona giusta per rappresentare la calabria.
...la notizia del 2006 l'ha postata il moderatore...quindi mi riferivo a lui...se ho quotato te ti chiedo scusa...per quanto mi riguarda è e rimane una bella donna... rappresenta fisicamente la tipica bellezza calabrese... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

cozzina1 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
cozzina1 ha scritto:a costo di fare ricerche approfondite del 2006
approfondite? io, la gregoraci, l'ho conosciuta per quello. e la lego solo a quello. altro che approfondite, cozzì.

una notizia che non sapevo, è che, nel 2010, è stata indagata per reati fiscali.

la persona giusta per rappresentare la calabria.
...la notizia del 2006 l'ha postata il moderatore...quindi mi riferivo a lui...se ho quotato te ti chiedo scusa...per quanto mi riguarda è e rimane una bella donna... rappresenta fisicamente la tipica bellezza calabrese... :salut
ma tu ti senti orgogliosa di essere rappresentata da una Gregoracci come donna calabrese?
Lascia perdere la bellezza. Chi guarda lo spot sa che in Calabria ci sono belle donne, ma che non sono tutte come la Gregoracci, così come gli uomini non sono tutti come Raul Bova.
Il problema è che la Gregoracci rappresenta una realtà squallida, che è quella di cui parla il video che ho postato io (in cui la Gregoracci è molto presente, se non sbaglio).
E le donne dovrebbero essere le prime a dissociarsi, a inkazzarsi per come vengono rappresentate da soggetti come la Gregoracci.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:

ma tu ti senti orgogliosa di essere rappresentata da una Gregoracci come donna calabrese?
Lascia perdere la bellezza. Chi guarda lo spot sa che in Calabria ci sono belle donne, ma che non sono tutte come la Gregoracci, così come gli uomini non sono tutti come Raul Bova.
Il problema è che la Gregoracci rappresenta una realtà squallida, che è quella di cui parla il video che ho postato io.
E le donne dovrebbero essere le prime a dissociarsi, a inkazzarsi per come vengono rappresentate da soggetti come la Gregoracci.
Fossi in lei risponderei con un bel:
QUESTO E' SOLO IL TUO PUNTO DI VISTA E PER ME LEI E' UNA SIGNORA seguito da un triplo punto esclamativo.

Dai, diglelo Cozzy
:roftl:


Senza offesa per nessuno forse la giusta collocazione di sto topic è chiacchiere. :wink
Ultima modifica di Regmi il 23/04/2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Regmi ha scritto:
pab397 ha scritto:

ma tu ti senti orgogliosa di essere rappresentata da una Gregoracci come donna calabrese?
Lascia perdere la bellezza. Chi guarda lo spot sa che in Calabria ci sono belle donne, ma che non sono tutte come la Gregoracci, così come gli uomini non sono tutti come Raul Bova.
Il problema è che la Gregoracci rappresenta una realtà squallida, che è quella di cui parla il video che ho postato io.
E le donne dovrebbero essere le prime a dissociarsi, a inkazzarsi per come vengono rappresentate da soggetti come la Gregoracci.
Fossi in lei risponderei con un bel:
QUESTO E' SOLO IL TUO PUNTO DI VISTA seguito da un triplo punto esclamativo.
:roftl:


Senza offesa per nessuno forse la giusta collocazione di sto topic è chiacchiere. :wink
ed io replicherei che non è il mio punto di vista, che conta poco, ma è il punto di vista delle Donne (con la D maiuscola) che conosco meglio e che frequento.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:
Regmi ha scritto:
pab397 ha scritto:

ma tu ti senti orgogliosa di essere rappresentata da una Gregoracci come donna calabrese?
Lascia perdere la bellezza. Chi guarda lo spot sa che in Calabria ci sono belle donne, ma che non sono tutte come la Gregoracci, così come gli uomini non sono tutti come Raul Bova.
Il problema è che la Gregoracci rappresenta una realtà squallida, che è quella di cui parla il video che ho postato io.
E le donne dovrebbero essere le prime a dissociarsi, a inkazzarsi per come vengono rappresentate da soggetti come la Gregoracci.
Fossi in lei risponderei con un bel:
QUESTO E' SOLO IL TUO PUNTO DI VISTA seguito da un triplo punto esclamativo.
:roftl:


Senza offesa per nessuno forse la giusta collocazione di sto topic è chiacchiere. :wink
ed io replicherei che non è il mio punto di vista, che conta poco, ma è il punto di vista delle Donne (con la D maiuscola) che conosco meglio e che frequento.
E lei ti controreplicherebbe che le tue frequentazioni non fanno testo in quanto minoritarie nel Paese.
..Con un bel Thiè finale seguito da una simpatica emoticon :p:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ma che devo leggere :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goldenboy ha scritto:Ma che devo leggere :muro: :muro: :muro:

E fatti 2 risati puru tu.
:rotflmao:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

:clap: :roftl: :okok: :thumright
volevo ringraziarvi....mi avete messa di buon umore.... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

La gregoraci è una bellissima ragazza, ultimamente è diventata ancora più bella. Tuttavia va detto che per l'immagine della calabria, se davvero le cose si facessero con una vera strategia e non a cazzo di cane e da ignoranti, quali sono quelli che ci governano e che vengono solitamente ingaggiati da quelli che ci governano, si penserebbe a dare una connotazione culturalmente più elevata. Non è questione di morale per me, oltretutto mi pare che lei sia una donna sposata e non una bungabunghina. Ricordo ancora le passeggiate della marini e di mora sul lungomare, pagate a caro prezzo, e quanto ci siano costate in termini di immagine. La reazione delle donne della cgil mi sembra non avere assolutamente colto il problema. Non è una questione morale ma semmai di rappresentazione mentale generale di una regione che da sempre è associata a fenomeni di incultura, pressappochismo, malaffare, criminalità. Ricostruire l'immagine della calabria non è un'impresa facile, andare nella direzione della gossippata e del vippismo di grana grossa non paga più e, soprattutto nel caso della nostra regione, va nella direzione opposta e contribuisce a confermare nell'immaginario comune una rappresentazione della calabria dove, a parte il mare e il satizzo, cè poco da scoprire.
Opinione, ovviamente, di comunista antiscopellitiano mangiabambini...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto::clap: :roftl: :okok: :thumright
volevo ringraziarvi....mi avete messa di buon umore.... :cheers

:okok:
Rispondi