partita sospesa per contestazione nel 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma che hanno fatto di male...............che ne sai tu che è passato a loro in quei momenti,ricordi noi con il brescia?????li è stata piu brutta e alla fine abbiamo avuto la stessa penalità........
infatti....è stata una figura di merd. della nostra tifoseria, una pagina vergognosa della nostra storia.... che hanno fatto di male ?? semplicemente hanno sospeso x 1 ora la partita facendo spogliare i giocatori....ki sono loro x dare ORDINI in campo a dei professionisti ?? Il compito di una tifoseria è tifare e contestare con cori , non con violenza....ps ieri il wolwes è retrocesso e i tifosi applaudivano...CULTURA DELLO SPORT si chiama....quello è essere tifosi...

il tifoso è a vita,il giocatore è di passaggio.......quando io dico che amo chi suda la maglia e anche se si perde non mi interessa se vedo questo,è quello che hanno fatto i genoani ieri.....

violenza?????non ne ho vista............

togliere le maglie???vai a dirlo alla polizia ed alla società genoa........... :salut :salut :salut :salut
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:
il tifoso è a vita,il giocatore è di passaggio.......quando io dico che amo chi suda la maglia e anche se si perde non mi interessa se vedo questo,è quello che hanno fatto i genoani ieri.....

violenza?????non ne ho vista............

togliere le maglie???vai a dirlo alla polizia ed alla società genoa........... :salut :salut :salut :salut

ma basta! ma chi lo dice che i giocatori vanno e vengono e i tofosi restano? ma ti pare che sculli o rossi o palacio tengano al genoa meno dei tifosi? si dà troppa rilevanza ai tifosi e troppo poca ai giocatori. sono persone anche loro. magari anche gilardino è affranto. o pensi che un paio di milioni in più o in meno gli cambino la vita? gilardino e frey, per un anno hanno dedicato la loro vita al genoa. non la domenica, non gli striscioni: la loro vita. ti pare poco? ti pare che quello che è successo ieri gli scivoli addosso? ma stiamo scherzando?

ieri, oltre ai wolves che ha citato naka, l'itas ha perso lo scudetto per un torto arbitrale. ci sono stati complimenti agli avversari da parte degli sconfitti e applausi agli sconfitti da parte dei tifosi. il villarreal è passato da una finale di el a un campionato disastroso, in cui (contrariamente al genoa) è stato anche al penultimo posto. i tifosi non hanno mai rotto i coglioni. perchè di questo si tratta.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: il tifoso è a vita,il giocatore è di passaggio...........
Questo vale anche per i tifosi dei Wolves
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

vabbè... anche la Samp l'anno scorso è retrocessa tra gli applausi...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

...e pure l'atalanta tre o quattro anni fa...
suonatore Jones

forzatoro, tu citi casi giusti, ma che dovrebbero essere la regola. e il genoa non è ancora retrocesso.

una stagione negativa ci sta. per tutti. la juve (non il genoa) ha chiuso due anni di fila con una ventina di sconfitte stagionali, ma non mi pare che i tifosi (abituati ad altri livelli, anche subito dopo la B) abbiano fatto scene simili (o non me ne ricordo io?).

quella di ieri è stata una brutta pagina per lo sport italiano
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:...e pure l'atalanta tre o quattro anni fa...

Se è per questo, anche la Reggina 11 anni fa...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

suonatore Jones ha scritto:forzatoro, tu citi casi giusti, ma che dovrebbero essere la regola. e il genoa non è ancora retrocesso.

una stagione negativa ci sta. per tutti. la juve (non il genoa) ha chiuso due anni di fila con una ventina di sconfitte stagionali, ma non mi pare che i tifosi (abituati ad altri livelli, anche subito dopo la B) abbiano fatto scene simili (o non me ne ricordo io?).

quella di ieri è stata una brutta pagina per lo sport italiano
ma che manchi cultura alla sconfitta è evidente a tutti.
su questo mi trovo d'accordo sia con te che con Lilleuro.

come altri, però, non trovo ciò che è successo ieri un gesto così grave come altri lo dipingono...
opinioni...
ero in Maratona durante quel Toro-Milan del 2002 in cui gli ultrà sfasciarono mezzo delle alpi... e non è niente di paragonabile a ciò che è successo ieri...

PS: secondo me Preziosi non vedeva l'ora di trovare un pretesto per cercare di liquidare il Genoa, ne sono convinto...
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:...e pure l'atalanta tre o quattro anni fa...

Se è per questo, anche la Reggina 11 anni fa...
non l'ho scritto per i fatti della partita contro il brescia...
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto: PS: secondo me Preziosi non vedeva l'ora di trovare un pretesto per cercare di liquidare il Genoa, ne sono convinto...

scusa se quoto solo questo, ma è il mio stesso pensiero. ieri, a sky, gli ho sentito dire: "devo riflettere sul mio futuro". segno evidente di possibilità di debiti, partite vendute e bye bye zena da tutti i campionati
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma che hanno fatto di male...............che ne sai tu che è passato a loro in quei momenti,ricordi noi con il brescia?????li è stata piu brutta e alla fine abbiamo avuto la stessa penalità........
infatti....è stata una figura di merd. della nostra tifoseria, una pagina vergognosa della nostra storia.... che hanno fatto di male ?? semplicemente hanno sospeso x 1 ora la partita facendo spogliare i giocatori....ki sono loro x dare ORDINI in campo a dei professionisti ?? Il compito di una tifoseria è tifare e contestare con cori , non con violenza....ps ieri il wolwes è retrocesso e i tifosi applaudivano...CULTURA DELLO SPORT si chiama....quello è essere tifosi...

il tifoso è a vita,il giocatore è di passaggio.......quando io dico che amo chi suda la maglia e anche se si perde non mi interessa se vedo questo,è quello che hanno fatto i genoani ieri.....

violenza?????non ne ho vista............

togliere le maglie???vai a dirlo alla polizia ed alla società genoa........... :salut :salut :salut :salut
Il tifoso è a vita, ma tutti i tifosi lo sono, non solo quei 10 che hanno preteso di togliere le maglie (dietro minacce)
tu non hai visto violenza, ma oltre a quella fisica e ai danni fatti, c'è anche la violenza personale di cui probabilmente risponderanno appena identificati.

da un settore all'altro dello stadio come sono arrivati? lo chiediamo a quello mandato in ospedale?

si sono tolti le maglie? hanno acconsentito a quelle minacce, oggi la lega ha deferito il Genoa per questo comportamento. La polizia cosa ha fatto oltre a quello che doveva? oltre che dire di non acconsentire alle richieste.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x come vedo io il calcio ed il contorno,è piu grave gl insulti al giocatore del grosseto uscito in barella da parte dei tifosi del varese,che tutto il resto visto ieri........

NINO,non di piggihamu pu culu.....sapimu comu sunnu i stadi,se son passati da na parte all altra,qualcuno era complice di ciò......ma x me,e ancora peggio,questi non erano neanche al campo..........la polizia decidetevi però.....parlate controsenso........è brutto il gesto ma la polizia fici bbbonu??????non vi capisco.........


che i giocatori del genoa abbiano sbagliato a togliersi le maglie,dovrebbe fare incazzare di piu i tifosi del grifone...........questo è x quello che vengono pagati,ed al primo insulto o la prima minaccia si tolgono le maglie????MINCHIOLINA CHE CAPITANO CHE HANNO......
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

altro che via la maglia...facevo entrare la celere a caricare sti 4 cretini :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto:altro che via la maglia...facevo entrare la celere a caricare sti 4 cretini :salut
non era possibile fare ciò che chiedi, prima viene la sicurezza degli altri, poi la gestione del problema.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

li carichi,secondo me,dopo aver isolato il "gruppo" e se questo gruppo era irriconoscibile..............ma soprattutto x il secondo caso,non era affatto cosi...


ripeto,il gesto io lo condannavo se facevano quello che hanno fatto nascondendo i volti.......io ritengo che è stato fatto tutto impulsivamente e di "cuore e passione".......se fosse stato programmato,non sarebbero andati li ma come dicevate,sarebbero andati E FORSE X L INCOLUMITà DEI GIOCATORI sarebbe stato PEGGIO,fuori le telecamere...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

NinoMed ha scritto:
goldenboy ha scritto:altro che via la maglia...facevo entrare la celere a caricare sti 4 cretini :salut
non era possibile fare ciò che chiedi, prima viene la sicurezza degli altri, poi la gestione del problema.

vabbè,allora faccio defluire gli spettatori e poi li carico....ma devo caricarli sti codardi(sono codardi..bastau na parolina i Sculli e la partita è ripresa :see: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:
NinoMed ha scritto:
goldenboy ha scritto:altro che via la maglia...facevo entrare la celere a caricare sti 4 cretini :salut
non era possibile fare ciò che chiedi, prima viene la sicurezza degli altri, poi la gestione del problema.

vabbè,allora faccio defluire gli spettatori e poi li carico....ma devo caricarli sti codardi(sono codardi..bastau na parolina i Sculli e la partita è ripresa :see: )


sculli ha fatto una delle cose piu brutte,vantattillu u to compaesanu....................e non credere chi finiru sulu pirchi iu sculli.....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:li carichi,secondo me,dopo aver isolato il "gruppo" e se questo gruppo era irriconoscibile..............ma soprattutto x il secondo caso,non era affatto cosi...


ripeto,il gesto io lo condannavo se facevano quello che hanno fatto nascondendo i volti.......io ritengo che è stato fatto tutto impulsivamente e di "cuore e passione".......se fosse stato programmato,non sarebbero andati li ma come dicevate,sarebbero andati E FORSE X L INCOLUMITà DEI GIOCATORI sarebbe stato PEGGIO,fuori le telecamere...
se ci sono altre soluzioni, la carica non si effettua, isolare 50 (o quanti erano) in mezzo a 6000 spettatori non è cosa semplice, rischiavi di peggiorare la situazione, e poi si sarebbero sentite le solite cose sui manganellatori ;)
l'ordine pubblico è stato mantenuto, le cose non sono degenerate e tutto si è risolto, le FdO hanno agito al meglio, secondo me, per gestire la situazione.
io invece comprendo il gesto, ma non i modi e non i tempi.
ad esempio, farlo a partita finita secondo me cambiava la situazione, ma non la richiesta.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:li carichi,secondo me,dopo aver isolato il "gruppo" e se questo gruppo era irriconoscibile..............ma soprattutto x il secondo caso,non era affatto cosi...


ripeto,il gesto io lo condannavo se facevano quello che hanno fatto nascondendo i volti.......io ritengo che è stato fatto tutto impulsivamente e di "cuore e passione".......se fosse stato programmato,non sarebbero andati li ma come dicevate,sarebbero andati E FORSE X L INCOLUMITà DEI GIOCATORI sarebbe stato PEGGIO,fuori le telecamere...
se ci sono altre soluzioni, la carica non si effettua, isolare 50 (o quanti erano) in mezzo a 6000 spettatori non è cosa semplice, rischiavi di peggiorare la situazione, e poi si sarebbero sentite le solite cose sui manganellatori ;)
l'ordine pubblico è stato mantenuto, le cose non sono degenerate e tutto si è risolto, le FdO hanno agito al meglio, secondo me, per gestire la situazione.
io invece comprendo il gesto, ma non i modi e non i tempi.
ad esempio, farlo a partita finita secondo me cambiava la situazione, ma non la richiesta.


NINO,tu prendimi x scemo,ma secondo me se non fosse successo l ORRORE DELLA MAGLIETTA TOLTA(e qui si potrebbero fare milioni di ipotesi su chi ha deciso questo),non ci sarebbe stata neanche la squalifica......(e la mia teoria su chi è stato io ce l ho,vediamo se è uguale alla tua).

x l ennesima volta secondo me gli ultras sono i parafulmini di chi voleva che succedesse ciò e di chi però ora si deve parare il culo......
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:li carichi,secondo me,dopo aver isolato il "gruppo" e se questo gruppo era irriconoscibile..............ma soprattutto x il secondo caso,non era affatto cosi...

ripeto,il gesto io lo condannavo se facevano quello che hanno fatto nascondendo i volti.......io ritengo che è stato fatto tutto impulsivamente e di "cuore e passione".......se fosse stato programmato,non sarebbero andati li ma come dicevate,sarebbero andati E FORSE X L INCOLUMITà DEI GIOCATORI sarebbe stato PEGGIO,fuori le telecamere...
se ci sono altre soluzioni, la carica non si effettua, isolare 50 (o quanti erano) in mezzo a 6000 spettatori non è cosa semplice, rischiavi di peggiorare la situazione, e poi si sarebbero sentite le solite cose sui manganellatori ;)
l'ordine pubblico è stato mantenuto, le cose non sono degenerate e tutto si è risolto, le FdO hanno agito al meglio, secondo me, per gestire la situazione.
io invece comprendo il gesto, ma non i modi e non i tempi.
ad esempio, farlo a partita finita secondo me cambiava la situazione, ma non la richiesta.
NINO,tu prendimi x scemo,ma secondo me se non fosse successo l ORRORE DELLA MAGLIETTA TOLTA(e qui si potrebbero fare milioni di ipotesi su chi ha deciso questo),non ci sarebbe stata neanche la squalifica......(e la mia teoria su chi è stato io ce l ho,vediamo se è uguale alla tua).

x l ennesima volta secondo me gli ultras sono i parafulmini di chi voleva che succedesse ciò e di chi però ora si deve parare il culo......
il problema, secondo me, l'ha creato Preziosi, e per questo è stata aperta un inchiesta della Figc in merito, la squalifica te la prendi lo stesso perchè la partita sospesa e gli atti di forza usati non sono condivisibili.
gli ultra sono i parafulmini vero, ma certe volte se le cercano, se ti metti sotto scacco non puoi lamentarti di perdere la partita.
molti non comprendono i motivi di quelle richieste, e le televisioni hanno amplificato tutto, richieste leggitime, vista in ottica tifosi, ma sbagliate nei modi.
Have a Nice Day
Rispondi