La Liga!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lilleuro ha scritto:Non un grande Barça stasera, anche se la sconfitta mi pare eccessiva


Ormai il Real ha in mano il campionato

Io invece penso che per il Barcellona sia finito un ciclo,almento quello che vede Guardiola sulla loro panchina.Per quanto hanno creato sia contro il Chelsea che oggi,qualcosa non va come in passato e questo è evidente,in altri tempi il secondo gol non l'avrebbero mai preso in quel modo.La partita di Champions sarà determinante per loro.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pessima gestione della partita da parte di Guardiola a mio avviso...tenere in campo 80' Tello è incomprensibile, come incomprensibile è stato il non giocare con almeno un attaccante e tante altre cose
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vittoria meritata del real madrid.....nel barcellona quasi irriconoscibili messi e iniesta , hanno giocato con una pigrizia quasi indescrivibile....guardiola ha voluto fare il fenomeno ma mettendo 4 centrocampisti centrali ha intasato troppo il gioco non riuscendo mai a verticalizzare in pratica....appena entrato sanchez facendo qualche lancio in + hanno creato molti + pericoli.....cmq la liga non l'hanno persa ieri ma da parecchio, adesso voglio vedere il ritorno in champions, sarà una partita simile ma devono vincere con 2 gol di scarto.....ps victor valdes 2 paperelle ieri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

¡¡Dale Madrid!! 8-)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Si stanno preparando x la finale champions... E secondo me Mou sciuppa n'autra manita...
Ieri hanno sbagliato troppo sottoporta e di solito quei gol non li sbagliano...
Cmq 1 partita all'anno può perdere il barca contro il real...
suonatore Jones

retrocede il villarreal, che perde 1-0 in casa a pochi minuti dal termine, contro l'atletico madrid.

il malaga, conquista i preliminari di cl, salvo il granada di pozzo, nonostante la sconfitta con il vallecano, anch'esso invischiato nella lotta per la salvezza.
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

suonatore Jones ha scritto:retrocede il villarreal, che perde 1-0 in casa a pochi minuti dal termine, contro l'atletico madrid.

il malaga, conquista i preliminari di cl, salvo il granada di pozzo, nonostante la sconfitta con il vallecano, anch'esso invischiato nella lotta per la salvezza.
E' la volta buona per riportare Rossi in Italia... anche se è dura scommettere su un giocatore di tale calibro (leggasi prezzo) sapendo di non averlo disponibile fino a Febbraio..
Rispondi