CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: Penso che gli arbitri ci hanno tolto complessivamente da un 9 a un 12 punti,questo è un dato incontestabile.

:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

0 - 6
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
sulla carta c'è da discuterne ;)

Italiano, Milanetto e Marcolini, in tre ne fanno uno sono scoppiati e i risultati si vedono.
Bentivoglio ha il pensiero le scommesse e non so quanto renda attualmente, per il resto sulla carta si discute.
sulla carta sono superiori e in classifica anche.... rizzo castiglia armellino de rose barillà in 5 non ne fanno uno buono !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
sulla carta c'è da discuterne ;)

Italiano, Milanetto e Marcolini, in tre ne fanno uno sono scoppiati e i risultati si vedono.
Bentivoglio ha il pensiero le scommesse e non so quanto renda attualmente, per il resto sulla carta si discute.
sulla carta sono superiori e in classifica anche.... rizzo castiglia armellino de rose barillà in 5 non ne fanno uno buono !

in classifica non ci sono dubbi, i fatti sono fatti.

sulla carta diventano opinioni, tu con la tua altri con la propria ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque al di là dei soliti discorsi in cui, come al solito, la classifica interviene e lascia poco spazio alle chiacchiere...grande prestazione del Pescara, che si rilancia dopo le ultime prestazioni deludenti (compreso il primo tempo con il Livorno)...Insigne è veramente forte, un giocatore così ti fa fare il salto di qualità

Padova molto, molto sottotono
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:

in classifica non ci sono dubbi, i fatti sono fatti.

sulla carta diventano opinioni, tu con la tua altri con la propria ;)
poco conta la carta.... altrimenti eravamo secondi dietro solo al torino...o sbaglio ?
ps il pescara doveva essere reduce dalla quarta sconfitta consecutiva e invece si è ripreso alla grande con un 6-0 clamoroso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:Penso che gli arbitri ci hanno tolto complessivamente da un 9 a un 12 punti,questo è un dato incontestabile
ho fatto i conti. 23 punti tolti dagli arbitri.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamma mia..0-6 in casa ..mi sa che Dal Canto saluta e per noi crescono i rimpianti dopo il pareggio all'ultimo col Crotone....potevamo essere ancora in corsa ...ma ormai è troppo tardi ....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

che schifezza 'sto Padova.. eppure è sesto

.. e ha 2 sconfitte più di noi..
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

A parte le ultime due partite e i continui rigori contro la prima parte della stagione,la metà dei quali a mio avviso inesistenti ,contiamo la partita Reggina-Grosseto,Ascoli-Reggina,Reggina-Torino,ecc...9 punti almeno ci stanno benissimo,se poi vogliamo scherzare,scherziamo e ridiamo.Certo,i play-off non li faremo anche per altri motivi,ma ribadisco ciò che ho detto in passato,questa squadra poteva arrivare tranquillamente quarta in campionato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Penso che gli arbitri ci hanno tolto complessivamente da un 9 a un 12 punti,questo è un dato incontestabile
ho fatto i conti. 23 punti tolti dagli arbitri.

E quanti tolti dai gol subiti al 90% nello stesso modo con l'uomo solo al centro?Qualche arbitraggio discutibile (vedi andata Ascoli e ultima col Brescia) ma con questa difesa e senza attacco vuoi andare oltre il piazzamento attuale?Comunque gia' 9-12 li vedo assai,figurarsi 23
suonatore Jones

mubald ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Penso che gli arbitri ci hanno tolto complessivamente da un 9 a un 12 punti,questo è un dato incontestabile
ho fatto i conti. 23 punti tolti dagli arbitri.

E quanti tolti dai gol subiti al 90% nello stesso modo con l'uomo solo al centro?Qualche arbitraggio discutibile (vedi andata Ascoli e ultima col Brescia) ma con questa difesa e senza attacco vuoi andare oltre il piazzamento attuale?Comunque gia' 9-12 li vedo assai,figurarsi 23

ma io ero ironico :sad:

figurati se me la posso prendere con gli arbitri, quest'anno. non lo faccio quasi mai, figuriamoci con questa squadra... io la vedo precisamente come te
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Padova imbarazzante ieri sera, ho visto solo il primo tempo e se non fosse stato per gli errori dei pescaresi e le parate di Perin sarebbero già stati 0-6...a questo punto dubito riusciranno a entrare ai playoff
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Se Samp e Varese vincono possono salutare i Playoff...il mistero più grande della stagione rimane sempre la nostra doppia vittoria contro il Pescara con 2 allenatori diversi
...
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Les G ha scritto:Se Samp e Varese vincono possono salutare i Playoff...il mistero più grande della stagione rimane sempre la nostra doppia vittoria contro il Pescara con 2 allenatori diversi

all'andata eravamo più forti e in quella partita siamo stati più fortunati... al ritorno loro erano platealmente sotto tono e soprattutto è stata la migliore partita con mister gregucci... il pallone è rotondo.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

CALABRESE ha scritto:A parte le ultime due partite e i continui rigori contro la prima parte della stagione,la metà dei quali a mio avviso inesistenti ,contiamo la partita Reggina-Grosseto,Ascoli-Reggina,Reggina-Torino,ecc...9 punti almeno ci stanno benissimo,se poi vogliamo scherzare,scherziamo e ridiamo.Certo,i play-off non li faremo anche per altri motivi,ma ribadisco ciò che ho detto in passato,questa squadra poteva arrivare tranquillamente quarta in campionato.
Qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra pensa ai torti arbitrali, alle partite sbagliate contro squadre inferiori, a quelle perse o pareggiate subendo i gol in zona Cesarini e a tutti i se e i ma possibili. Ma la verità è che con i se e i ma non si fa la storia, la verità è che se vuoi vincere un campionato devi avere una continuità di risultati e di compattezza in quasi tutto il campionato e al massimo puoi tollerare un piccolo periodo di crisi. Ma se indovini una partita e poi sbagli matematicamente quella dopo non meriti ne la serie A e ne il quarto posto potenziale. Il "poteva essere" serve a parer mio solo a proteggere le nostre convinzioni che il campo ha prontamente smentito. Foti e alcuni tifosi possono dire quel che vogliono ma quest'anno la squadra non è da promozione, poi se ragioniamo sul "poteva essere", ho un conoscente tifoso dell'Ascoli che mi ha detto che se aggiungi ai 35 punti i 7 della penalizzazione stanno a 42 però se la squadra non avesse mollato per 3 mesi per i noti problemi societari, loro secondo lui starebbero in piena zona play-off. MA quello che conta è il campo, e per fortuna direi.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Interessanti risultati..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ottima prestazione del verona a crotone....cm è la classifica x le prime 4 ?? cmq la samp sta risalendo alla grande....pericolosissimi in chiave play-off
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:A parte le ultime due partite e i continui rigori contro la prima parte della stagione,la metà dei quali a mio avviso inesistenti ,contiamo la partita Reggina-Grosseto,Ascoli-Reggina,Reggina-Torino,ecc...9 punti almeno ci stanno benissimo,se poi vogliamo scherzare,scherziamo e ridiamo.Certo,i play-off non li faremo anche per altri motivi,ma ribadisco ciò che ho detto in passato,questa squadra poteva arrivare tranquillamente quarta in campionato.
ma tu stai parlando di ipotesi in un contesto "perfetto", tipo gli esperimenti ed i teoremi. il campo, con gli errori tuoi, degli avversari e degli arbitri, è l' unica cosa che conta. e se hai uomini d' esperienza o buoni, gli arbitri sbaglieranno molto di meno, e ne abbiamo visti a nostro favore episodi, quando il tuo presidente si degnava di portare un paio di giocatori di categoria in A...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:ottima prestazione del verona a crotone....cm è la classifica x le prime 4 ?? cmq la samp sta risalendo alla grande....pericolosissimi in chiave play-off

risultato previsto :D

sulla carta hanno una difesa e un attacco non paragonabile a molte delle prime squadre, eppure sono in alto.
i risultati che ci sono stati fanno pensare che per qualcuno la benzina inizia a finire.... Sassuolo, Padova, Verona...
Have a Nice Day
Rispondi