Francesco Acerbi nel mirino dell' Inter

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto: Se qualcuno l'ha comprato per quella cifra vuol dire che valeva qualcosa.

Valeva qualcosa anche dopo un anno o due, anzi sicuramente la volutazione sarebbe salita...ma l'importante era chiudere subito per fare cassa :D
vabbè su Acerbi non me la sento di dire niente, ok che la valutazione aumenta però 4 mln sono 4 mln in serie B
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

E intanto anche Galliani dice che è un giocatore che stanno seguendo...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

AMOMARANTO ha scritto:E intanto anche Galliani dice che è un giocatore che stanno seguendo...
lo scorso anno parlando con Evani che lavora per il Milan gli avevo segnalato Acerbi ricordogli che mi ricordava Maldini giovane. Gli ho ricordato il giorno dell'esordio di Maldini con il barone Lidholm a S. Siro, Evani giocava esterno. Mi aveva detto che gliene avrebbe parlato a Galliani. E Acerbi già dalle prime partite mi ricordava quel Maldini.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Paolo_Padano ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:E intanto anche Galliani dice che è un giocatore che stanno seguendo...
lo scorso anno parlando con Evani che lavora per il Milan gli avevo segnalato Acerbi ricordogli che mi ricordava Maldini giovane. Gli ho ricordato il giorno dell'esordio di Maldini con il barone Lidholm a S. Siro, Evani giocava esterno. Mi aveva detto che gliene avrebbe parlato a Galliani. E Acerbi già dalle prime partite mi ricordava quel Maldini.
:thumleft

L'ho pensato molte volte anche io.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Di Marzio: "Milan-Acerbi, matrimonio possibile nei prossimi giorni"
17.04.2012 00.07 di Alessio Alaimo

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=345699


Francesco Acerbi e il Milan potrebbero unirsi nei prossimi giorni.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato in onda su Sky Sport, per il difensore del Chievo Verona - a metà con il Genoa - sono giorni caldi.

La situazione è quindi da monitorare con attenzione.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Acio vicinissimo al Milan...

I scenziati i riggiu... Non bbali nenti... parrati i spaghetti e purpetti... u palluni è n'autra cosa...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

AMOMARANTO ha scritto:Acio vicinissimo al Milan...

I scenziati i riggiu... Non bbali nenti... parrati i spaghetti e purpetti... u palluni è n'autra cosa...
meno male che ci sei tu.... :read: :bash:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

AMOMARANTO ha scritto:Acio vicinissimo al Milan...

I scenziati i riggiu... Non bbali nenti... parrati i spaghetti e purpetti... u palluni è n'autra cosa...

Mi ricordo la prima gara contro il Crotone l'anno scorso,non avevo mai visto a Reggio un difensore di quel livello e non mi ero sbagliato :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

CALABRESE ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Acio vicinissimo al Milan...

I scenziati i riggiu... Non bbali nenti... parrati i spaghetti e purpetti... u palluni è n'autra cosa...

Mi ricordo la prima gara contro il Crotone l'anno scorso,non avevo mai visto a Reggio un difensore di quel livello e non mi ero sbagliato :salut

E tu pensa che c'era chi metteva i fermimmagine x cercare di cogliere gli errori e avvalorare la tesi del "non bbali nenti"... Occhi di falco...
Puerpettiiiiiiiiiiii...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Eh, bellezza...certo che però deve essere veramente unica la sensazione che state provando...vabbè...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

rca ha scritto:Eh, bellezza...certo che però deve essere veramente unica la sensazione che state provando...vabbè...
Io sono contentissimo x Acio... 1) E' una grande persona 2) E' un grande giocatore 3)Sono orgoglioso di avere visto uno dei più forti talenti (e sicuramente il migliore giovane difensore) del calcio italiano x 1 anno...


Il problema non è tanto quello di dare un parere personale, quanto ridicolizzarsi davanti a tutti cercando di avvalorare le proprie tesi con mezzucci da 4 soldi...
Si dice che la convinzione futti i cristiani... Bhè... U prossimu fermuimmagini chi hannu a mentiri è chiddu i Acerbi ca maglia ru Milan...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

AMOMARANTO ha scritto:
rca ha scritto:Eh, bellezza...certo che però deve essere veramente unica la sensazione che state provando...vabbè...
Io sono contentissimo x Acio... 1) E' una grande persona 2) E' un grande giocatore 3)Sono orgoglioso di avere visto uno dei più forti talenti (e sicuramente il migliore giovane difensore) del calcio italiano x 1 anno...


Il problema non è tanto quello di dare un parere personale, quanto ridicolizzarsi davanti a tutti cercando di avvalorare le proprie tesi con mezzucci da 4 soldi...
Si dice che la convinzione futti i cristiani... Bhè... U prossimu fermuimmagini chi hannu a mentiri è chiddu i Acerbi ca maglia ru Milan...
mentre sbaglia la diagonale o alla conferenza stampa?

Suvvia, hai detto tu stesso che non è un fenomeno assoluto, e come (non) tale commette errori come tutti. Che facciamo, come a chiellini che "sopperisce con il fisico" alle lacune tattiche?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

io l'ho rivalutato parecchio. a reggio lo consideravo quasi un fenomeno; quest'anno, nonostante alcune prestazioni ottime, non mi sta piacendo.

si, bei piedi, alza la testa, ok.

ma quando esce palla al piede fino a centrocampo o è in ritardo sull'uomo o commette falli stupidi, mi fa innervosire: esiste lucio, per queste cose. nessuno lo nota, perchè il chievo sta bene e si salva agile. ma l'anno prossimo, dovesse fare certe cappellate in cl o in sfide delicate, lo manderebbero a calci in c...o da dove è arrivato. e mi dispiacerebbe.

deve darsi una regolata grossa, se vuole avere una carriera decente.
suonatore Jones

rca ha scritto: mentre sbaglia la diagonale
il mio pensiero sintetizzato in una temporale.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
E tu pensa che c'era chi metteva i fermimmagine x cercare di cogliere gli errori e avvalorare la tesi del "non bbali nenti"... Occhi di falco...
Puerpettiiiiiiiiiiii...
viso che c'ero anche io che criticavo gli errori mi sento di rispondere, perchè non si diceva assolutamente ch "non bali nenti", ma semplicemente si faceva notare l'errore nel complesso delle buone prestazioni, e ndi pigghiammu gol pi curpa sua.
come succede anche al Chievo. lo paragono a un Mustang, forte, bellissimo, ma che deve imparare a gestire la sua irruenza e il suo "selvaggio" per diventare un grande difensore.
Have a Nice Day
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

rca ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
rca ha scritto:Eh, bellezza...certo che però deve essere veramente unica la sensazione che state provando...vabbè...
Io sono contentissimo x Acio... 1) E' una grande persona 2) E' un grande giocatore 3)Sono orgoglioso di avere visto uno dei più forti talenti (e sicuramente il migliore giovane difensore) del calcio italiano x 1 anno...


Il problema non è tanto quello di dare un parere personale, quanto ridicolizzarsi davanti a tutti cercando di avvalorare le proprie tesi con mezzucci da 4 soldi...
Si dice che la convinzione futti i cristiani... Bhè... U prossimu fermuimmagini chi hannu a mentiri è chiddu i Acerbi ca maglia ru Milan...
mentre sbaglia la diagonale o alla conferenza stampa?

Suvvia, hai detto tu stesso che non è un fenomeno assoluto, e come (non) tale commette errori come tutti. Che facciamo, come a chiellini che "sopperisce con il fisico" alle lacune tattiche?
Chiellini come difensore centrale ha lacune ben più grosse di Acerbi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto: Chiellini come difensore centrale ha lacune ben più grosse di Acerbi.
E infatti guarda dove l'ha sbattuto conte...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
CALABRESE ha scritto: Chiellini come difensore centrale ha lacune ben più grosse di Acerbi.
E infatti guarda dove l'ha sbattuto conte...
chiellini quest'anno sta facendo una grossa stagione... conte lo fa giocare indifferentemente centrale in una difesa a 2 o anche esterno in una difesa a 3,tutto dipende dalla squadra, se la squadra gioca bene difficile trovare qualcuno che gioca amle .....acerbi è un grande giocatore e lo dimostrerà anche al milan, deve solo frenare la sua voglia di andare avanti e rimanere + sul pezzo ma tecnicamente è fortissimo....questa stagione si è ripreso il posto da titolare dopo che a gennaio si parlava quasi di un ritorno a reggio....e invce adesso è del milan...grandissima personalità...bravo acio!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

AMOMARANTO ha scritto:

Se intendiamo fenomeni Thiago Silva o Pique, posso essere daccordo...
Se x fenomeni rientrano Ranocchia, Chiellini, Bonucci (tutti nel giro della nazionale) allora forse forse Acio può essere definito fenomeno più di loro... E se non sei granchè non passi nel giro di 2 anni dalla C2 alla serie A... Per poi essere accostato a 2 dei più grandi club italiani...
Quindi magari qualche valutazione bisognerebbe farla con un po di distacco e senza antipatia (e lo sai che non mi sono riferito a te, e non mi riferisco a te)....
E ora come ora Acerbi non ha nulla da invidiare a nessun difensore italiano...
rca ha scritto: mentre sbaglia la diagonale o alla conferenza stampa?

Suvvia, hai detto tu stesso che non è un fenomeno assoluto, e come (non) tale commette errori come tutti. Che facciamo, come a chiellini che "sopperisce con il fisico" alle lacune tattiche?
Ti riporto quello che avevo detto... Non è (ancora, potrà diventarlo) un campionissimo a livello di mostri quali Thiago Silva, Pique o lo stesso Nesta... Ma a livello di italiani è il migliore che c'è sulla piazza...
La forza di Acerbi è l'anticipo e l'uscita palla al piede. E' forte di testa, ha una buonissima tecnica di base, e un gran tiro... uno contro uno è insuperabile (vedere chievo Milan e chiedere a Ibrahimovic)...
Sbagliare le diagonali??? Forse mi sbaglierò ma il suo errore può essere uscire dalla linea di difesa x seguire l'uomo e cercare l'anticipo, anche quando non ce ne bisogno, il che lo porta fuoriposizione e lasciare un buco centrale... ma sbagliare le "diagonali" è tutt'altra cosa...
Rispondi