ragazzo gay aggredito a reggio

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

_naka ha scritto:cmq trovo assurdo buttare anche questo pestaggio in politica quando è frutto solo di 4 storti (storti che mi capita di conoscere a reggio,milano,napoli,roma,barcellona,madrid....)...Strumentalizzazione patetica,ridicola e penosa....a volte mi chiedo se leggete quello che scrivete(rivolto anche a dei sinistroidi che spesso apprezzo ma non in questo caso)....

qoootoooneeee !!!! :thumright
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:
doddi ha scritto:
_naka ha scritto:cmq trovo assurdo buttare anche questo pestaggio in politica quando è frutto solo di 4 storti (storti che mi capita di conoscere a reggio,milano,napoli,roma,barcellona,madrid....)...Strumentalizzazione patetica,ridicola e penosa....a volte mi chiedo se leggete quello che scrivete(rivolto anche a dei sinistroidi che spesso apprezzo ma non in questo caso)....
Viri non mi 'nci spasci a scrima a sti' tragediaturi :mrgreen:


Scusa ma chi l'avrebbe buttata in politica se non i sovracitati?
Tu che sai leggere sicuramente saprai risponderti, criu ... :scratch
basta rileggere il topic dall'inizio ma cmq poi ha preso un piega disgustosa ed è finito a dibattito tra destra e sinistra totalmente fuori luogo...
La politica, infatti, non cemtra nulla e' solo questione di cultura, civilta' e rispetto per il prossimo.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

ma quindi
chi l'ha buttata in politica? :roll:
se non ci fosse un ferito e qualche ottimo spunto, sarebbe un topic da ridere.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto: cmq trovo assurdo buttare anche questo pestaggio in politica quando è frutto solo di 4 storti (storti che mi capita di conoscere a reggio,milano,napoli,roma,barcellona,madrid....)...Strumentalizzazione patetica,ridicola e penosa....a volte mi chiedo se leggete quello che scrivete(rivolto anche a dei sinistroidi che spesso apprezzo ma non in questo caso)....
Nella speranza di rientrare tra quelli che a volte apprezzi, e nel dispiacermi se, eventualmente, in questo caso non lo sono stato
ritengo che anche il tuo sia un legittimo punto di vista.

Tuttavia, naturalmente a mio avviso, credo che il relegare simili tristi fenomeni (il luogo è secondario) a semplice pestaggio tra figghiolazzi omettendo di considerare gli aspetti omofobi/razzisti che l'anno generata e da quali basse pulsioni nascono e si nutrono, sia fortemente riduttivo.
In una società progredita inaccettabile mi permetto di dire.

Mi leggo, leggo e a volte riesco a farlo anche tra le righe per quanto mi riguarda.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:ma quindi
chi l'ha buttata in politica? :roll:
se non ci fosse un ferito e qualche ottimo spunto, sarebbe un topic da ridere.
:o.o:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:
trentaprile ha scritto:riuscite a stupirmi ogni giorno di più, anche nei topic più impensabili come questo riuscite a fare propaganda, FENOMENI!
verissimo stanno rendendo il nuovo forum quasi come quello vecchio : Illeggibile...

Avete ragione entrambe, andrebbero vietate le citazioni delle note stampa propagandistiche dell'opposizione: ossia chi l'ha buttata in caciara.

Da Wikipedia:

La propaganda è “l'attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifiche attitudini e azioni”[1]; il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obbiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo". In antitesi alla propaganda dovrebbe essere la pura e semplice esposizione dei fatti, della realtà nella loro completezza. Qualora nell'esposizione i fatti siano esposti in modo incompleto, travisati o siano aggiunti particolari inesistenti si parla di propaganda fraudolenta.


Non ho fatto altro che riportare comunicati o virgolettati di dichiarazioni PUBBLICHE di esponenti politici, senza nascondere o aggiungere alcunché, nè tantomeno commentare. Dunque "pura e semplice esposizione dei fatti".

Personalmente poi, non faccio parte di alcuna opposizione, e la "caciara" la lascio ad altri, ben più capaci ed abituati di me.

Ciascuno è libero, anche chi si riconosce nei citati esponenti politici o nei movimenti che essi rappresentano, o semplici simpatizzanti, di smentire tali dichiarazioni postandone altre di opposto tenore
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

OronzoPugliese ha scritto:
doddi ha scritto:
_naka ha scritto:

Avete ragione entrambe, andrebbero vietate le citazioni delle note stampa propagandistiche dell'opposizione: ossia chi l'ha buttata in caciara.

Da Wikipedia:

La propaganda è “l'attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifiche attitudini e azioni”[1]; il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obbiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo". In antitesi alla propaganda dovrebbe essere la pura e semplice esposizione dei fatti, della realtà nella loro completezza. Qualora nell'esposizione i fatti siano esposti in modo incompleto, travisati o siano aggiunti particolari inesistenti si parla di propaganda fraudolenta.


Non ho fatto altro che riportare comunicati o virgolettati di dichiarazioni PUBBLICHE di esponenti politici, senza nascondere o aggiungere alcunché, nè tantomeno commentare. Dunque "pura e semplice esposizione dei fatti".

Personalmente poi, non faccio parte di alcuna opposizione, e la "caciara" la lascio ad altri, ben più capaci ed abituati di me.

Ciascuno è libero, anche chi si riconosce nei citati esponenti politici o nei movimenti che essi rappresentano, o semplici simpatizzanti, di smentire tali dichiarazioni postandone altre di opposto tenore
Ma siete tutti tarantolati però ... il soggetto è l'opposizione, non oronzo. Tu hai fatto copincolla di x note stampa, dove c'era di tutto.

Relax plis, e non sottovalutare le tua capacità, mai.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ma quindi
chi l'ha buttata in politica? :roll:
se non ci fosse un ferito e qualche ottimo spunto, sarebbe un topic da ridere.
:o.o:
cosa ti turba?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

doddi ha scritto: Ma siete tutti tarantolati però ... il soggetto è l'opposizione, non oronzo. Tu hai fatto copincolla di x note stampa, dove c'era di tutto.

Relax plis, e non sottovalutare le tua capacità, mai.

Bisognerebbe chiedere a Trentaprile chi sia il soggetto.

E poi sugnu supra u divanu, rilassatissimo :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ma quindi
chi l'ha buttata in politica? :roll:
se non ci fosse un ferito e qualche ottimo spunto, sarebbe un topic da ridere.
:o.o:
cosa ti turba?
Non turbamento ma meravigghia
Con il sorriso sulle labbra, la considerazione finale.
:lol:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto: Non turbamento ma meravigghia
Con il sorriso sulle labbra, la considerazione finale.
:lol:
:wink
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pubblicità? no grazie... :mrgreen:
presente adesso a pomeriggio cinque....solo un cerotto al naso...
mah...
email del compagno di Claudio letta in diretta...
:salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:pubblicità? no grazie... :mrgreen:
presente adesso a pomeriggio cinque....solo un cerotto al naso...
mah...
email del compagno di Claudio letta in diretta...
:salut
mah...
Chissà cosa vuol dire?
:scratch

"Venghino Signori, venghino!", 3 palle un euro.
Tirate al bersaglio, chi lo colpisce si porta a casa una bella bambolina.
"Venghino Signori, venghino!"
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

cozzina1 ha scritto:pubblicità? no grazie... :mrgreen:
presente adesso a pomeriggio cinque....solo un cerotto al naso...
mah...
email del compagno di Claudio letta in diretta...
:salut


si ma pubblicità perchè?

non vorrà mica entrare nel mondo dello spettacolo??? :lol:


a saperlo prima avrei dato un'occhiata a questo fenomeno da baraccone, anche se la D'Urso mi fa un pò senso...
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regmi ha scritto:
Nella speranza di rientrare tra quelli che a volte apprezzi, e nel dispiacermi se, eventualmente, in questo caso non lo sono stato
ritengo che anche il tuo sia un legittimo punto di vista.

Tuttavia, naturalmente a mio avviso, credo che il relegare simili tristi fenomeni (il luogo è secondario) a semplice pestaggio tra figghiolazzi omettendo di considerare gli aspetti omofobi/razzisti che l'anno generata e da quali basse pulsioni nascono e si nutrono, sia fortemente riduttivo.
In una società progredita inaccettabile mi permetto di dire.

Mi leggo, leggo e a volte riesco a farlo anche tra le righe per quanto mi riguarda.
:salut
ti apprezzo molto e ti leggo spesso con piacere.....e posso dirti che hai assolutamente ragione, non dobbiamo sottovalutare questi fenomeni ma anzi è doveroso dare il giusto risalto x evitare queste situazioni dispiacevoli e che non hanno alcun senso a mio parere nel 2012 ....xò le strumentalizzazioni politiche , la destra e la sinistra in questo caso non c'entrano assolutamente nulla(hanno solo sporcato un topic che invece poteva insegnare tanto).....qui i problemi sono la mancanza di cultura e anche una difficile "accettazione" degli omosessuali nel mondo moderno (sopratutto in italia)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

aquamoon ha scritto:
cozzina1 ha scritto:pubblicità? no grazie... :mrgreen:
presente adesso a pomeriggio cinque....solo un cerotto al naso...
mah...
email del compagno di Claudio letta in diretta...
:salut
mah...
Chissà cosa vuol dire?
:scratch

"Venghino Signori, venghino!", 3 palle un euro.
Tirate al bersaglio, chi lo colpisce si porta a casa una bella bambolina.
"Venghino Signori, venghino!"
:salut

tranquillo.....c'è sempre un perchè,un prima e un dopo....in qualche topic dietro io avevo scritto qualcosa a proposito delle foto con interviste varie di questo ragazzo...dicendo appunto che mi sembrava troppo....la stessa foto riportata da strill faceva vedere solo un bel ragazzo....niente tumefazioni ecc...qualche forumino invece ha deciso che la pubblicità o cattiva pubblicità si riferisse alla città di Reggio...da qui il mio Mah....comunque insisto...cose del genere accadono per arretratezza culturale in tutta Italia...sicuramente da condannare sia il comportamento degli aggressori che dell'infermiere (anche se nell'email letta oggi dalla D'Urso da parte del compagno dell'aggredito si legge che l'infermiere avrebbe negato tutto)ma arrivare a pomeriggio cinque mi sembra troppo... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:pubblicità? no grazie... :mrgreen:
presente adesso a pomeriggio cinque....solo un cerotto al naso...
mah...
email del compagno di Claudio letta in diretta...
:salut

Varda casu... 8-)

Cummari avevi indovinato...era solo un "advertising space"... :lol: :twisted:

ora nci jettava jeu 4 maschiati a stu xxxxx :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

cozzina1 ha scritto:
aquamoon ha scritto:
cozzina1 ha scritto:pubblicità? no grazie... :mrgreen:
presente adesso a pomeriggio cinque....solo un cerotto al naso...
mah...
email del compagno di Claudio letta in diretta...
:salut
mah...
Chissà cosa vuol dire?
:scratch

"Venghino Signori, venghino!", 3 palle un euro.
Tirate al bersaglio, chi lo colpisce si porta a casa una bella bambolina.
"Venghino Signori, venghino!"
:salut

tranquillo.....c'è sempre un perchè,un prima e un dopo....in qualche topic dietro io avevo scritto qualcosa a proposito delle foto con interviste varie di questo ragazzo...dicendo appunto che mi sembrava troppo....la stessa foto riportata da strill faceva vedere solo un bel ragazzo....niente tumefazioni ecc...qualche forumino invece ha deciso che la pubblicità o cattiva pubblicità si riferisse alla città di Reggio...da qui il mio Mah....comunque insisto...cose del genere accadono per arretratezza culturale in tutta Italia...sicuramente da condannare sia il comportamento degli aggressori che dell'infermiere (anche se nell'email letta oggi dalla D'Urso da parte del compagno dell'aggredito si legge che l'infermiere avrebbe negato tutto)ma arrivare a pomeriggio cinque mi sembra troppo... :salut

Se questo Claudio è un cretino, vanitoso, esibizionista che vuole sfruttare l'episodio per farsi pubblicità, questo non riduce di un grammo la gravità dell'aggressione che ha subito.
La foto pubblicata da strill probabilmente era una sua vecchia foto in cui era in posa e che ha fornito lui. Non ci vedo niente di sconcertanti. Io non ci tenevo a vedere una sua foto, soprattutto non ci tenevo a vedere una sua foto con la faccia ammaccata.
Sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che sono episodi che accadono in tutta Italia. Ma stavolta è successo a Reggio ed è normale che ne parliamo qui, come se ne parlerebbe altrove per casi simili.
Sulla faccenda dell'infermiere, mi domando per quale motivo il ragazzo si sarebbe inventato tutto.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

pab397 ha scritto: Se questo Claudio è un cretino, vanitoso, esibizionista che vuole sfruttare l'episodio per farsi pubblicità, questo non riduce di un grammo la gravità dell'aggressione che ha subito.
La foto pubblicata da strill probabilmente era una sua vecchia foto in cui era in posa e che ha fornito lui. Non ci vedo niente di sconcertanti. Io non ci tenevo a vedere una sua foto, soprattutto non ci tenevo a vedere una sua foto con la faccia ammaccata.
Sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che sono episodi che accadono in tutta Italia. Ma stavolta è successo a Reggio ed è normale che ne parliamo qui, come se ne parlerebbe altrove per casi simili.
Sulla faccenda dell'infermiere, mi domando per quale motivo il ragazzo si sarebbe inventato tutto.
che se ne parli qui và benissimo...ma farlo diventare un caso nazionale mi pare esagerato....come se SOLO a Reggio succedessero queste cose...io non ho affermato che il ragazzo si sia inventato tutto...e non l'ho manco pensato...riferivo esclusivamente di quanto scritto nell'email dal compagno del ragazzo...quindi vieni a me sul discorso della foto pubblicata da strill...e qualcuno ha anche scritto qui..."sempre se è lui" :mrgreen:
sull'aggressione concordo in pieno....quattro cretini convinti di dimostrare la loro mascolinità o virilità ...
comunque la versione del ragazzo è stata più o meno questa...dei ragazzi dalla macchina hanno urlato xxxxxxxxx...poi uno di questi sarebbe sceso dalla macchina e chiamando Claudio per nome (lo stesso Claudio ha ammesso di conoscerlo) gli avrebbe detto...batti un cinque e lui...no..vattene ,non voglio essere disturbato..a quel punto un altro ragazzo sarebbe sceso dalla macchina e gli avrebbe sferrato un pugno...e poi il seguito in ospedale...sempre affermato da Claudio...l'infermiere gli avrebbe chiesto....che è successo? e lui..sono stato picchiato...e l'infermiere ..perchè non hai reagito'? e lui...non sono abituato...e l'infermiere..ma tu che sei? e lui..sono Gay..e da lì è partito il soliloquio delirante dell'infermiere...su psicologi ecc...quindi abbiamo tre o quattro cerebrolesi (che menano) e un cretino di infermiere che si arroga il diritto di dare consigli su una presunta (a suo modo di vedere)anormalità ormonale ...per me il discorso si chiude qui.... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

cozzina1 ha scritto:
pab397 ha scritto: Se questo Claudio è un cretino, vanitoso, esibizionista che vuole sfruttare l'episodio per farsi pubblicità, questo non riduce di un grammo la gravità dell'aggressione che ha subito.
La foto pubblicata da strill probabilmente era una sua vecchia foto in cui era in posa e che ha fornito lui. Non ci vedo niente di sconcertanti. Io non ci tenevo a vedere una sua foto, soprattutto non ci tenevo a vedere una sua foto con la faccia ammaccata.
Sono abbastanza d'accordo con te sul fatto che sono episodi che accadono in tutta Italia. Ma stavolta è successo a Reggio ed è normale che ne parliamo qui, come se ne parlerebbe altrove per casi simili.
Sulla faccenda dell'infermiere, mi domando per quale motivo il ragazzo si sarebbe inventato tutto.
che se ne parli qui và benissimo...ma farlo diventare un caso nazionale mi pare esagerato....come se SOLO a Reggio succedessero queste cose...io non ho affermato che il ragazzo si sia inventato tutto...e non l'ho manco pensato...riferivo esclusivamente di quanto scritto nell'email dal compagno del ragazzo...quindi vieni a me sul discorso della foto pubblicata da strill...e qualcuno ha anche scritto qui..."sempre se è lui" :mrgreen:
sull'aggressione concordo in pieno....quattro cretini convinti di dimostrare la loro mascolinità o virilità ...
comunque la versione del ragazzo è stata più o meno questa...dei ragazzi dalla macchina hanno urlato xxxxxxxxx...poi uno di questi sarebbe sceso dalla macchina e chiamando Claudio per nome (lo stesso Claudio ha ammesso di conoscerlo) gli avrebbe detto...batti un cinque e lui...no..vattene ,non voglio essere disturbato..a quel punto un altro ragazzo sarebbe sceso dalla macchina e gli avrebbe sferrato un pugno...e poi il seguito in ospedale...sempre affermato da Claudio...l'infermiere gli avrebbe chiesto....che è successo? e lui..sono stato picchiato...e l'infermiere ..perchè non hai reagito'? e lui...non sono abituato...e l'infermiere..ma tu che sei? e lui..sono Gay..e da lì è partito il soliloquio delirante dell'infermiere...su psicologi ecc...quindi abbiamo tre o quattro cerebrolesi (che menano) e un cretino di infermiere che si arroga il diritto di dare consigli su una presunta (a suo modo di vedere)anormalità ormonale ...per me il discorso si chiude qui.... :salut
No, non vengo a te per la foto pubblicata su strill. Se ho capito bene, tu l'hai criticata, io no. Nei giornali (sia su carta che on-line) è normale che vengano pubblicate foto delle persone intervistate, perciò non ci trovo niente di strano. Sarebbe stato strano (e sarebbe stato cattivo giornalismo) pubblicare una sua foto col volto tumefatto. A me non frega niente di vedere che faccia abbia Claudio, ma non capisco perchè, secondo te, in questo caso, non doveva essere pubblicata una sua foto.
Per il resto ... qualcuno ha detto o scritto che queste cose succedono solo a Reggio? :scratch
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi