CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Quel palo del Barcellona all' ultimo secondo secondo me probabilmente hanno deciso il passaggio di turno del Chelsea,vedremo al ritorno
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

mai visto un furto sportivo di queste proporzioni. mai.

complimenti al chelsea, ma solo per la vittoria.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:mai visto un furto sportivo di queste proporzioni. mai.

complimenti al chelsea, ma solo per la vittoria.

Avere una difesa forte e cercare di ripartire è diventato un furto?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:mai visto un furto sportivo di queste proporzioni. mai.

complimenti al chelsea, ma solo per la vittoria.
non concordo, il pareggio probabilmente era + onesto ma il chelsea non ha rubato nulla....li hanno imbrigliati bene ripartendo e sfruttando al massimo l'occasione avuta, poi fisicamente sono superiori al barca e li hanno sovrastata.... c'è chi ha drogba e chi ha robinho...trova le differenze....
cmq al ritorno sarà un altro barca...libero mentalmente anche dal clasico che secondo me li ha un po condizionati(anche al real)...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

CALABRESE ha scritto:Quel palo del Barcellona all' ultimo secondo secondo me probabilmente hanno deciso il passaggio di turno del Chelsea,vedremo al ritorno

Il pronostico e' ancora Barca
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

mubald ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Quel palo del Barcellona all' ultimo secondo secondo me probabilmente hanno deciso il passaggio di turno del Chelsea,vedremo al ritorno

Il pronostico e' ancora Barca

Mah,il Chelsea ha fatto quel gol che Robinho si è mangiato in Milan-Barcellona all' andata.Si è difeso alla grande,non ha preso gol e con uno come Drogba un gol a Barcellona si può fare,direi 40% per il Barcellona e 60% Chelsea.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

ho parlato di furto sportivo. mi sembra di essere stato chiaro. per "furto sportivo" intendo la vittoria SUL CAMPO ottenuta senza ombre, ma con fortuna, pragmatismo e demeriti altrui.

il barca ha fatto oltre il 70% di possesso palla, ha creato più occasioni e via dicendo.

definire forte una difesa che (ad oggi) ha subito 9 gol in cl e una quarantina in campionato, mi pare generoso.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:mai visto un furto sportivo di queste proporzioni. mai.

complimenti al chelsea, ma solo per la vittoria.
non concordo, il pareggio probabilmente era + onesto ma il chelsea non ha rubato nulla....li hanno imbrigliati bene ripartendo e sfruttando al massimo l'occasione avuta, poi fisicamente sono superiori al barca e li hanno sovrastata...
Quando una squadra crea otto palle gol contro una parlare di vittoria meritata mi sembra eccessivo.....il Chelsea li avrà pure imbrigliati bene ma il Barcellona ha preso due pali clamorosi e hsi è presentato due volte con l'uomo solo davanti al portiere.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:ho parlato di furto sportivo. mi sembra di essere stato chiaro. per "furto sportivo" intendo la vittoria SUL CAMPO ottenuta senza ombre, ma con fortuna, pragmatismo e demeriti altrui.

il barca ha fatto oltre il 70% di possesso palla, ha creato più occasioni e via dicendo.

definire forte una difesa che (ad oggi) ha subito 9 gol in cl e una quarantina in campionato, mi pare generoso.

Dobbiamo dire alla Gregucci che hanno avuto "culo"?O che John Terry sia uno scarso?Con Di Matteo tutto si è aggiustato,non c'è squadra al mondo che può fare più possesso palla del Barcellona,non c'è squadra al mondo che può dominare il Barcellona,il contropiede è l'unica arma e penso che il Chelsea non abbia rubato nulla.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:mai visto un furto sportivo di queste proporzioni. mai.

complimenti al chelsea, ma solo per la vittoria.
non concordo, il pareggio probabilmente era + onesto ma il chelsea non ha rubato nulla....li hanno imbrigliati bene ripartendo e sfruttando al massimo l'occasione avuta, poi fisicamente sono superiori al barca e li hanno sovrastata...
Quando una squadra crea otto palle gol contro una parlare di vittoria meritata mi sembra eccessivo.....il Chelsea li avrà pure imbrigliati bene ma il Barcellona ha preso due pali clamorosi e hsi è presentato due volte con l'uomo solo davanti al portiere.

La cosa che mi sconcerta è che c'è molto più "tifo" in questa sezione che in quella che si chiama "tifo amaranto".
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

pab397 ha scritto:
La cosa che mi sconcerta è che c'è molto più "tifo" in questa sezione che in quella che si chiama "tifo amaranto".

dovresti essere contento, invece: nonostante le scelleratezze della reggina, la gente si interessa ancora al calcio giocato.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Go blues!!!!!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

PAULO83 ha scritto:Go blues!!!!!!!

tu si comu i fungi quando il chelsea va bene spunti e dici come on blues :lol:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:

Mah,il Chelsea ha fatto quel gol che Robinho si è mangiato in Milan-Barcellona all' andata.Si è difeso alla grande,non ha preso gol e con uno come Drogba un gol a Barcellona si può fare,direi 40% per il Barcellona e 60% Chelsea.
Il Chelsea si è difeso bene, ma se non ha preso gol è anche e soprattutto perchè la fortuna è stata dalla loro parte...i due legni presi dal Barça ancora tremano

Detto questo, se dai al Barça appena il 40% di possibilità, vuol dire che gli ultimi 4 anni di Champions hanno insegnato poco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

devo dire che sarebbe fantastico vedere una finale senza gli spocchiosi e supponenti spagnoli, senza le squadre piu' forti, belle e ricche dell'universo... ma credo che il ritorno ristabilira' amaramente i valori
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

CALABRESE ha scritto:
mubald ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Quel palo del Barcellona all' ultimo secondo secondo me probabilmente hanno deciso il passaggio di turno del Chelsea,vedremo al ritorno

Il pronostico e' ancora Barca

Mah,il Chelsea ha fatto quel gol che Robinho si è mangiato in Milan-Barcellona all' andata.Si è difeso alla grande,non ha preso gol e con uno come Drogba un gol a Barcellona si può fare,direi 40% per il Barcellona e 60% Chelsea.
Se finisce 3-1 passa comunque il Barcellona, e almeno 2 gol in casa li fanno. Direi che le percentuali sono 65-35 per il Barcellona, idem per il Real.
...
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Finale Barca-Bayern al 100%. Mi gioco la casa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
Quando una squadra crea otto palle gol contro una parlare di vittoria meritata mi sembra eccessivo.....il Chelsea li avrà pure imbrigliati bene ma il Barcellona ha preso due pali clamorosi e hsi è presentato due volte con l'uomo solo davanti al portiere.
infatti un pareggio era + onesto a mio parere xò non me la sento di dire che il chelsea ha rubato, ha sfruttato l'episodio e ha avuto fortuna e bravura, tutto qui...al camp nou se giocano come ieri ne beccano almeno 3 xò è una squadra che il barcellona ha difficoltà a bucare xkè sono molto forti fisicamente e difendono bene, parecchio bene......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:

La cosa che mi sconcerta è che c'è molto più "tifo" in questa sezione che in quella che si chiama "tifo amaranto".
c'è gente che butta sangue anche in tifo amaranto fidati e cmq la champions league è una competizione seguita da tutti gli amanti del calcio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
Quando una squadra crea otto palle gol contro una parlare di vittoria meritata mi sembra eccessivo.....il Chelsea li avrà pure imbrigliati bene ma il Barcellona ha preso due pali clamorosi e hsi è presentato due volte con l'uomo solo davanti al portiere.
infatti un pareggio era + onesto a mio parere xò non me la sento di dire che il chelsea ha rubato, ha sfruttato l'episodio e ha avuto fortuna e bravura, tutto qui...al camp nou se giocano come ieri ne beccano almeno 3 xò è una squadra che il barcellona ha difficoltà a bucare xkè sono molto forti fisicamente e difendono bene, parecchio bene......

Tra ottavi, quarti e andata della semifinale, il Chelsea è stato decisamente fortunato...a mio parere sono arrivati troppo avanti, ben oltre i loro reali meriti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi