CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

pellarorc ha scritto:scusami ma abate e Antonini nn sono gli ultimi arrivati!
Vogliamo parlare della gara d'andata di Antonini? ha fatto due salvataggi che ancora gli attaccanti del barca se li sognano la notte.

Il Milan vi ricordo che era senza gli infortunati Thiago Silva, Van Bommel e Cassano.
Si ok il barca è più forte ma con thaigo silva e senza il secondo rigore e con van bommel più rpestante fisicamente di ambrosini come sarebbe finita?

Io nn ho nula da rimproverare al Milan, anzi ha dimostrato che il barcellona è battibile e punto!

Il Barcellona non è imbattibile, ha perso partite nel suo campionato del resto, ma è la squadra più forte del pianeta ed è distante anniluce da qualsiasi squadra italiana, compreso un Milan al completo, con Thiago Silva, Cassano e Van Bommel al 100%.
Il Milan ha anche fatto una discreta figura, avendo tenuto in apprensione i catalani fino al loro terzo gol, ma, come tutte le squadre che affrontano il Barcellona, non ha visto palla per 3/4 di partita.
Se il secondo rigore per il Barcellona è stato generoso, bisogna ricordare (e lo dovrebbero ricordare a Galliani) che all'andata ce ne era uno solare per il Barcellona che non gli hanno dato.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:le 2 spagnole sono fortissime ecco xkè la liga pare scadente....ma la liga ha squadre singolarmente + forti anche rispetto alal serie A ,basti vedere l'europa league x capirlo.... dopo le 2 spagnole c'è il bayern e subito dopo le 2 squadre di manchester....
Si, le due squadre di Manchester che in Champions hanno preso le botte dal Bayern, dal Napoli, dal Benfica e dal Basilea...e poi in Europa League dallo Sporting Lisbona e dall'Atletic Bilbao
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:le 2 spagnole sono fortissime ecco xkè la liga pare scadente....ma la liga ha squadre singolarmente + forti anche rispetto alal serie A ,basti vedere l'europa league x capirlo.... dopo le 2 spagnole c'è il bayern e subito dopo le 2 squadre di manchester....
Si, le due squadre di Manchester che in Champions hanno preso le botte dal Bayern, dal Napoli, dal Benfica e dal Basilea...e poi in Europa League dallo Sporting Lisbona e dall'Atletic Bilbao
conta poco ...il manchester solo quest'anno ha fallito in champions league mentre il city era alla prima esperienza nell'europa che conta...l'europa league neanche la considero....accettiamo il fatto che il campionato italiano sia il terzo(forse quarto) campionato d'europa.... 5 spagnole in semifinale nelle 2 competizioni europee ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:conta poco...
Forse per te, ma trattasi di opinione personale...quello che conta sono i risultati e ovviamente se dobbiamo analizzare la situazione attuale contano i risultati di quest'anno...le due squadre di Manchester le hanno sciuppate da squadre spagnole, tedesche, italiane, portoghesi e persino svizzere. Per quanto riguarda le altre inglesi, l'Arsenal eliminato dal Milan, il Chelsea è ancora in vita ma abbiamo visto tutti come è passato sia agli ottavi che ai quarti...in Europa League 3 squadre fuori nella fase a gironi, una ai sedicesimi di finale e le ultime due agli ottavi

A mio parere, questa annata ridimensiona abbastanza le squadre inglesi...detto questo, di livello del campionato inglese, delle squadre spagnole stai parlando tu, io mi sono limitato ad intervenire quando ho letto che dietro al Bayern ci sono le due squadre di Manchester...cosa che, almeno per quest'anno, non condivido affatto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pab397 ha scritto:[quote

Il Barcellona non è imbattibile, ha perso partite nel suo campionato del resto, ma è la squadra più forte del pianeta ed è distante anniluce da qualsiasi squadra italiana, compreso un Milan al completo, con Thiago Silva, Cassano e Van Bommel al 100%.
Il Milan ha anche fatto una discreta figura, avendo tenuto in apprensione i catalani fino al loro terzo gol, ma, come tutte le squadre che affrontano il Barcellona, non ha visto palla per 3/4 di partita.Se il secondo rigore per il Barcellona è stato generoso, bisogna ricordare (e lo dovrebbero ricordare a Galliani) che all'andata ce ne era uno solare per il Barcellona che non gli hanno dato.
E' anche vero che l'atteggiamento tattico adottato dal Milan sia all'andata che al ritorno è dovuto al fatto che erano consapevoli della loro inferiorità tecnica rispetto al Barca,quindi visto che il tuo avversario è più forte di te,cerchi di creare un'impostazione tattica basata sul contenimento della manovra avversaria,e sulle ripartenze,questo tipo di gara ha fatto il Milan all'andata ed è stata premiata con un risultato prezioso,al ritorno la disposizione tattica della squadra neanche mi è dispiaciuta,e se non fosse stato per l'arbitro,molto probabilmente avrebbe passato il turno.In Champions fino ad ora solo il Milan ha creato delle difficoltà al Barca sia nel girone eliminatorio sia ai quarti,vedremo se il Chelsea reggerà più o meno del MIlan.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:conta poco...
Forse per te, ma trattasi di opinione personale...quello che conta sono i risultati e ovviamente se dobbiamo analizzare la situazione attuale contano i risultati di quest'anno...le due squadre di Manchester le hanno sciuppate da squadre spagnole, tedesche, italiane, portoghesi e persino svizzere. Per quanto riguarda le altre inglesi, l'Arsenal eliminato dal Milan, il Chelsea è ancora in vita ma abbiamo visto tutti come è passato sia agli ottavi che ai quarti...in Europa League 3 squadre fuori nella fase a gironi, una ai sedicesimi di finale e le ultime due agli ottavi

A mio parere, questa annata ridimensiona abbastanza le squadre inglesi...detto questo, di livello del campionato inglese, delle squadre spagnole stai parlando tu, io mi sono limitato ad intervenire quando ho letto che dietro al Bayern ci sono le due squadre di Manchester...cosa che, almeno per quest'anno, non condivido affatto
si le squadre di manchester hanno fallito quest'anno....ma il fallimento dello united è eccezione...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto: E' anche vero che l'atteggiamento tattico adottato dal Milan sia all'andata che al ritorno è dovuto al fatto che erano consapevoli della loro inferiorità tecnica rispetto al Barca,quindi visto che il tuo avversario è più forte di te,cerchi di creare un'impostazione tattica basata sul contenimento della manovra avversaria,e sulle ripartenze,questo tipo di gara ha fatto il Milan all'andata ed è stata premiata con un risultato prezioso,al ritorno la disposizione tattica della squadra neanche mi è dispiaciuta,e se non fosse stato per l'arbitro,molto probabilmente avrebbe passato il turno.In Champions fino ad ora solo il Milan ha creato delle difficoltà al Barca sia nel girone eliminatorio sia ai quarti,vedremo se il Chelsea reggerà più o meno del MIlan.
hanno giocato come giocano tutte le piccole italiane contro il milan....so di essere inferiore ? provo a giocarmela con le mie armi e di certo quelle del milan non sono il contenimento.... avrebbe dovuto giocare a lanci lunghi su ibra e fare molta + pressione su xavi e iniesta.... invece ha giocato troppo basso facendosi schiacciare esageratamente da un barca che non sembrava imbattibile.... l'errore cmq è nella partita d'andata...non puoi pensare di giocarti una qualificazione al camp nou ma devi osare forse di + in casa.... mi auguro una finale bayern-barcellona ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

pellarorc ha scritto:scusami ma abate e Antonini nn sono gli ultimi arrivati!
Vogliamo parlare della gara d'andata di Antonini? ha fatto due salvataggi che ancora gli attaccanti del barca se li sognano la notte.

Il Milan vi ricordo che era senza gli infortunati Thiago Silva, Van Bommel e Cassano.
Si ok il barca è più forte ma con thaigo silva e senza il secondo rigore e con van bommel più rpestante fisicamente di ambrosini come sarebbe finita?

Io nn ho nula da rimproverare al Milan, anzi ha dimostrato che il barcellona è battibile e punto!
L'obiettività questa sconosciuta.
Al Barca mancava solo un certo DAVID VILLA , vice capocannoniere dei mondiali 2010 , capocannoniere degli europei 2008 e per ultimo uno che ha fatto solo 300 goal in carriera e che prima di infortunarsi era l'attaccante titolare della squadra piu forte del mondo.
Eh si eh ..effettivamente con tutte quelle assenze il Milan avrebbe vinto, anzi stravinto, mi correggo !!!
Come è duro accettare la realtà di una squadra che dal 2007 nn supera i quarti di champions.
Nella vita bisogna essere obiettivi e nn sempre di parte a prescindere.
Ad oggi tre squadre sono assolutamente superiori al Milan, anche al Milan al completo, REAL BAYERN E BARCA..il nn ammettere ciò sa tanto di faziosità.
Saluti obiettivi.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
suonatore Jones

pellarorc ha scritto:scusami ma abate e Antonini nn sono gli ultimi arrivati!
Vogliamo parlare della gara d'andata di Antonini? ha fatto due salvataggi che ancora gli attaccanti del barca se li sognano la notte.
dai, se si discute l'inadeguatezza dei terzini del milan, si ha un po' di prosciutto sugli occhi.

nessuno dei due salta l'uomo;
nessuno dei due sa fare la diagonale;
nessuno dei due crossa;
nessuno dei due salta l'uomo con continuità;
nessuno dei due è di livello mentale alto.

antonini ha salvato due gol. interessante dato. anche cirillo ha quasi segnato con la roma, qualche anno fa. però conta i palloni persi gratuitamente da abate nei primi 20' del ritorno. parlo di errori gratuiti, senza pressing.
considera chi, dopo l'errore di mexes, ha fatto un fallo idiota in area. guarda chi non chiude su iniesta che, seppur dopo un rimpallo, è solo in area. giusto per citare l'ultima partita.

io, però, spero che il milan continui con questi due. almeno, ai quarti è fuori ogni anno.

intanto, dall'altro lato, l'italia ha una serie di mezzofondisti offensivi adattati a terzini (abate, due anni fa, era una punta esterna) che non hanno idea di tecnica o di come si difenda. e andiamo a fare le figure del sudafrica.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stasera l'andata della prima semifinale, Bayern Monaco-Real Madrid
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mi auguro che queste due semifinali non si decidano già all'andata.
Delle due quella di stasera è la più equilibrata, vediamo che succede.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Stasera l'andata della prima semifinale, Bayern Monaco-Real Madrid
in premier league ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Stasera l'andata della prima semifinale, Bayern Monaco-Real Madrid
in premier league ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E io gli ho pure risposto :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fine primo tempo, 1-0 gol di Ribery

Bella partita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio di Ozil dopo un'azione interminabile...maluccio la difesa del Bayern
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

splendida partita , splendido bayern ma il 2-1 è un po pochino in vista del ritorno....ribery favoloso, il real non mi è piaciuto granchè...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:splendida partita , splendido bayern ma il 2-1 è un po pochino in vista del ritorno....ribery favoloso, il real non mi è piaciuto granchè...

Io credo che prima della partita avrebbero firmato per il 2-1...non è un grosso vantaggio, è chiaro, ma possono andare a giocarsi la qualificazione al Bernabeu, il che non è poco

La pressione sarà tutta per il Real
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:splendida partita , splendido bayern ma il 2-1 è un po pochino in vista del ritorno....ribery favoloso, il real non mi è piaciuto granchè...

Io credo che prima della partita avrebbero firmato per il 2-1...non è un grosso vantaggio, è chiaro, ma possono andare a giocarsi la qualificazione al Bernabeu, il che non è poco

La pressione sarà tutta per il Real
sarà una splendida semifinale xkè cmq il real dovrà concedere molto + spazio e ribery e robben possono fare malissimo anche xkè sugli esterni stasera ha sofferto parecchio il real....ps ma marcelo non era da rosso ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:splendida partita , splendido bayern ma il 2-1 è un po pochino in vista del ritorno....ribery favoloso, il real non mi è piaciuto granchè...

Io credo che prima della partita avrebbero firmato per il 2-1...non è un grosso vantaggio, è chiaro, ma possono andare a giocarsi la qualificazione al Bernabeu, il che non è poco

La pressione sarà tutta per il Real
sarà una splendida semifinale xkè cmq il real dovrà concedere molto + spazio e ribery e robben possono fare malissimo anche xkè sugli esterni stasera ha sofferto parecchio il real....ps ma marcelo non era da rosso ?

Marcelo è uno di quelli che perde la testa spesso...era rossissimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:

Marcelo è uno di quelli che perde la testa spesso...era rossissimo
pure a parer mio....webb mi piace solitamente come arbitra xò a volte qualche rosso in + potrebbe estrarlo ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi