CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

hawtin ha scritto:
Mave ha scritto:Il Cagliari quest'anno ha preso il fenomeno Thiago Ribeiro e l'ancor più fenomenale El Kabir (gol alla Roma e poi nulla) quando in casa avevano sto ragazzo che è davvero forte, misteri del calcio!
A chi ti riferisci? :scratch

A Sau ovviamente

Comunque invece di fare polemica contro il Cagliari, Mave dovrebbe domandarsi come ha fatto la Roma a prendere gol da El Kabir :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lilleuro ha scritto:

A Sau ovviamente

Comunque invece di fare polemica contro il Cagliari, Mave dovrebbe domandarsi come ha fatto la Roma a prendere gol da El Kabir :lol:
:thumleft
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
hawtin ha scritto:
Mave ha scritto:Il Cagliari quest'anno ha preso il fenomeno Thiago Ribeiro e l'ancor più fenomenale El Kabir (gol alla Roma e poi nulla) quando in casa avevano sto ragazzo che è davvero forte, misteri del calcio!
A chi ti riferisci? :scratch

A Sau ovviamente

Comunque invece di fare polemica contro il Cagliari, Mave dovrebbe domandarsi come ha fatto la Roma a prendere gol da El Kabir :lol:
:lol: :lol: altro mistero del calcio!
suonatore Jones

fino allo scorso anno, sau aveva fatto una decina di gol in carriera. e aveva 24 anni. poi ha avuto la fortuna di passare da zeman, ma non si può biasimare il Cagliari (che ne detiene ancora il cartellino, almeno) per non averlo tenuto.
nelle giovanili del cagliari c'è stato ragatzu, che è un altro da tenere d'occhio e che sta raccogliendo pochissimo. è un 90 o 91 che prima o poi esploderà
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Il Cagliari quest'anno ha preso il fenomeno Thiago Ribeiro e l'ancor più fenomenale El Kabir (gol alla Roma e poi nulla) quando in casa avevano sto ragazzo che è davvero forte, misteri del calcio!
Pensa se a giugno arrivavano a reggio Sau e Sansone quante ne avremmo dette a Lillo :D
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Il Cagliari quest'anno ha preso il fenomeno Thiago Ribeiro e l'ancor più fenomenale El Kabir (gol alla Roma e poi nulla) quando in casa avevano sto ragazzo che è davvero forte, misteri del calcio!
Pensa se a giugno arrivavano a reggio Sau e Sansone quante ne avremmo dette a Lillo :D
minchia che disco rotto che sei...mamma mia...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

dramma a pescara, morosini si accascia e viene portato via in ambulanza...ho visto le immagini e mi è preso un colpo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Il Cagliari quest'anno ha preso il fenomeno Thiago Ribeiro e l'ancor più fenomenale El Kabir (gol alla Roma e poi nulla) quando in casa avevano sto ragazzo che è davvero forte, misteri del calcio!
Pensa se a giugno arrivavano a reggio Sau e Sansone quante ne avremmo dette a Lillo :D
minchia che disco rotto che sei...mamma mia...
io sono un disco rotto? puru ora?

non ho scritto cose gli avreste detto quelli contro foti
ho scritto "cosa gli avremmo detto", me compreso. avrei probabilmente criticato basandomi sui nomi.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:dramma a pescara, morosini si accascia e viene portato via in ambulanza...ho visto le immagini e mi è preso un colpo...

sono tornato ora a casa, sentita la notizia per radio, l'hanno descritta come un dramma con i giocatori del livorno in lacrime.
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto:dramma a pescara, morosini si accascia e viene portato via in ambulanza...ho visto le immagini e mi è preso un colpo...

sono tornato ora a casa, sentita la notizia per radio, l'hanno descritta come un dramma con i giocatori del livorno in lacrime.
ho visto i video sul sito di Repubblica , che tragedia.....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

super Pescara che ha stradominato a Padova nel primo tempo. Vince soltanto 1-0 ma ha avuto diciotto occasioni da gol ed in almeno la metà ha sfiorato per un soffio il gol. Che spettacolo veder giocare questa squadra e che rabbia se si paragona allo squallore della Reggina. Vedere gente come Cascione fare il fenomeno ( si è procurato anche il rigore decisivo) è ancora di più incredibile ricordando il suo rendimento a Reggio. C'è poco da dire: quì il manico è decisivo nel rendimento e nei risultati di questa squadra.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miguelito ha scritto:super Pescara che ha stradominato a Padova nel primo tempo. Vince soltanto 1-0 ma ha avuto diciotto occasioni da gol ed in almeno la metà ha sfiorato per un soffio il gol. Che spettacolo veder giocare questa squadra e che rabbia se si paragona allo squallore della Reggina. Vedere gente come Cascione fare il fenomeno ( si è procurato anche il rigore decisivo) è ancora di più incredibile ricordando il suo rendimento a Reggio. C'è poco da dire: quì il manico è decisivo nel rendimento e nei risultati di questa squadra.

ma sbaglio o questa squadra fantastica di fenomeni viene da 1 pareggio e 4 sconfitte di fila (quasi) nelle ultime 5 partite ?
poi c'è Zeman che quando sta in silenzio e lavora è simpatico, quando parla a me diventa antipatico.
Have a Nice Day
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io speravo in una vittoria del Padova,questa probabile sconfitta non fanno che aumentare i rimpianti della Reggina.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

O-3 all'11° del 2° tempo!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

0-4. Lo show continua. Padova annichilito.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Poi dicono che la Reggina come organico è inferiore a squadre come il Padova...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

CALABRESE ha scritto:Poi dicono che la Reggina come organico è inferiore a squadre come il Padova...
si lo è , inutile che ancora cerchi di convincerci che siamo da play-off....ci credete solo tu e foti a sta storiella..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Poi dicono che la Reggina come organico è inferiore a squadre come il Padova...
si lo è , inutile che ancora cerchi di convincerci che siamo da play-off....ci credete solo tu e foti a sta storiella..

Io ci credo perchè per me è la verità.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Poi dicono che la Reggina come organico è inferiore a squadre come il Padova...
si lo è , inutile che ancora cerchi di convincerci che siamo da play-off....ci credete solo tu e foti a sta storiella..
sulla carta c'è da discuterne ;)

Italiano, Milanetto e Marcolini, in tre ne fanno uno sono scoppiati e i risultati si vedono.
Bentivoglio ha il pensiero le scommesse e non so quanto renda attualmente, per il resto sulla carta si discute.
Have a Nice Day
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Poi dicono che la Reggina come organico è inferiore a squadre come il Padova...
si lo è , inutile che ancora cerchi di convincerci che siamo da play-off....ci credete solo tu e foti a sta storiella..
sulla carta c'è da discuterne ;)

Italiano, Milanetto e Marcolini, in tre ne fanno uno sono scoppiati e i risultati si vedono.
Bentivoglio ha il pensiero le scommesse e non so quanto renda attualmente, per il resto sulla carta si discute.
Sul fatto che Italiano-Milanetto e Marcolini non sarebbero arrivati nemmeno a dicembre l'avevo detto da agosto.Penso che gli arbitri ci hanno tolto complessivamente da un 9 a un 12 punti,questo è un dato incontestabile.Basta pensare ai 4 punti che ci mancano per colpa loro tra Brescia e Crotone,la partita di domani avrebbe avuto un senso di sicuro.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Rispondi