Contromano in autostrada (altezza bretelle)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio Calabria 28 maggio 2011 – In contromano sull’autostrada, bloccata dal Corpo Forestale dello Stato, viene “invitata” a riprendere la direzione giusta.
Erano da poco passate le 13, quando improvvisamente una autovettura procede in senso contrario alla direzione consentita. Gli automobilisti increduli e spaventati, sono riusciti per miracolo ad evitare l’incidente. La signora alla guida, fermata da personale del Corpo Forestale dello Stato, riprende la sua corsa, questa volta nella giusta direzione. Non si conoscono al momento i motivi di questo episodio, che comunque ha provocato tanto spavento e momenti di panico sull’autostrada.
Noi ci limitiamo a riportare in video quanto successo, alle autorità competenti le sanzioni disciplinari e amministrative previste.

http://www.mediterraneonline.it/2011/05 ... -calabria/

http://www.youtube.com/watch?v=21pc1KeR ... r_embedded

Per fortuna non è successo niente...
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Donne al volante............... :mrgreen:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

che rischio... :oo:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Meno male che non ha fatto danni :-|
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

a mara ...si cunfundiu !
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

poveretta un corno, na ura i fila. ritiratele la patente.
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Secondo me aveva sbagliato uscita e si ricurdau ki era l'uscita prima e tagghiau, cmq altra notiziona e' l'intervento del CORPO FORESTALE DELLO STATO... che non ho mai capito a cosa serva... e infatti forse non conoscendo il Codice della strada ha solo bloccato il traffico per fargli fare manovra per andarsene..
suonatore Jones

Malaca ha scritto: altra notiziona e' l'intervento del CORPO FORESTALE DELLO STATO... che non ho mai capito a cosa serva
:roll:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Purtroppo verso le 15 grave incidente dopo la galleria di Spirito Santo ,una macchina incendiata,2 feriti gravi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

oddio speriamo bene :sad:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

fossi passato 30 secondi prima ero coinvolto...pazzesco vedere in fiamme un veicolo e vestiti sulla strada. non mi chiedete notizie sulla salute delle persone coinvolte perchè non sono a conoscenza di nulla.
fatemela dire una cosa: ad ogni volante ed ambulanza che arrivavano c'erano i furbi che ne seguivano la scia e poi bloccavano l'arrivo di altri mezzi di soccorso. i ttaccava a tutti sti scienziati. che popolo che siamo. :x
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

qualcuno sa che macchine erano?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
trentaprile

autostrada chiusa infatti,fanno uscire a cardinale portanova
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

una bravo (mi pare ma era quasi irriconoscibile) rossa ed una yaris grigia.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

iocupocumajocu ha scritto:una bravo (mi pare ma era quasi irriconoscibile) rossa ed una yaris grigia.
che volete stando fuori reggio ogni volta che sento ste notizia mi prende un colpo .... speriamo che le condizioni dei feriti non siano disastrose
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
VitaLaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/05/2011, 13:05

Lixia ha scritto:
iocupocumajocu ha scritto:una bravo (mi pare ma era quasi irriconoscibile) rossa ed una yaris grigia.
che volete stando fuori reggio ogni volta che sento ste notizia mi prende un colpo .... speriamo che le condizioni dei feriti non siano disastrose
:sad:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Sono passato da là in quei minuti, sono arrivato davanti alla tv alle 15:20, sarà accaduto subito dietro di me.

Strano però perchè c'era davvero zero traffico per strada.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi