Rossi e Cassano, due brutti colpi...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Sono i miei, con eventualmente Cassano al posto di Pazzini.
Non credo si possa fare, servono almeno due prime punte...il solo Osvaldo non basta, anche per questo dico che Pazzini ha il posto quasi assicurato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Sono i miei, con eventualmente Cassano al posto di Pazzini.
Non credo si possa fare, servono almeno due prime punte...il solo Osvaldo non basta, anche per questo dico che Pazzini ha il posto quasi assicurato
Giusto, dimenticavo questo particolare :thumleft
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rossi si è di nuovo rotto il crociato :muro:

Incredibile. Proprio quando stava per tornare in campo Giuseppe Rossi si è di nuovo rotto il legamento del ginocchio. Lo stesso crociato anteriore della gamba destra che era saltato il 26 ottobre scorso al Bernabeu. Operato il giorno dopo a Valencia, Pepito aveva cominciato immediatamente il recupero e le cose erano andate benissimo.

LA NUOVA ROTTURA — Fino a stamattina. Quando Giuseppe in allenamento si è di nuovo rotto il legamento. A meno di 6 mesi dall’altro infortunio, a meno di 10 giorni dal rientro, che era già stato fissato per domenica 22 a San Sebastian, Real Sociedad-Villarreal. Per Rossi una notizia orrenda, per Prandelli, già in crisi di attaccanti, un’altra tegola: sembrava che Giuseppe potesse farcela tranquillamente a rientrare in forma per l'Europeo e invece ora l’Italia dovrà fare senza di lui mentre per Rossi si prospetta un’altra estate di fisioterapia e rieducazione. Non sono ancora state fissate data e luogo della nuova operazione, mentre è già certo che i suoi compagni scenderanno in campo contro il Racing con una maglia in suo sostegno.

http://www.gazzetta.it/Nazionale/13-04- ... 1990.shtml
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Rossi si è di nuovo rotto il crociato :muro:

Incredibile. Proprio quando stava per tornare in campo Giuseppe Rossi si è di nuovo rotto il legamento del ginocchio. Lo stesso crociato anteriore della gamba destra che era saltato il 26 ottobre scorso al Bernabeu. Operato il giorno dopo a Valencia, Pepito aveva cominciato immediatamente il recupero e le cose erano andate benissimo.

LA NUOVA ROTTURA — Fino a stamattina. Quando Giuseppe in allenamento si è di nuovo rotto il legamento. A meno di 6 mesi dall’altro infortunio, a meno di 10 giorni dal rientro, che era già stato fissato per domenica 22 a San Sebastian, Real Sociedad-Villarreal. Per Rossi una notizia orrenda, per Prandelli, già in crisi di attaccanti, un’altra tegola: sembrava che Giuseppe potesse farcela tranquillamente a rientrare in forma per l'Europeo e invece ora l’Italia dovrà fare senza di lui mentre per Rossi si prospetta un’altra estate di fisioterapia e rieducazione. Non sono ancora state fissate data e luogo della nuova operazione, mentre è già certo che i suoi compagni scenderanno in campo contro il Racing con una maglia in suo sostegno.

http://www.gazzetta.it/Nazionale/13-04- ... 1990.shtml

Solo una cosa poteva fermare questo giocatore, gli infortuni...purtroppo sta succedendo, che peccato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

porterei del piero in nazionale può giocare 45 minuti a grandi livelli
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Rossi è sfortunato due volte: non solo salta gli europei, ma di fatto rischia di restare al Villareal per un' altra stagione.
A questo punto porterei Osvaldo, Borini, Giovinco, Pazzini,Cassano.
Ma credo, anzi temo, che con l'infortunio di Rossi Balotelli abbia le porte spalancate
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Paolo_Padano ha scritto:porterei del piero in nazionale può giocare 45 minuti a grandi livelli
45' minuti a grandi livelli? quelli che quest'anno ha fatto solo in coppa Italia e manco :lol:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Mave ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:porterei del piero in nazionale può giocare 45 minuti a grandi livelli
45' minuti a grandi livelli? quelli che quest'anno ha fatto solo in coppa Italia e manco :lol:

probabilmente devo cambiare gli occhiali, rimisuro la vista :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Paolo_Padano ha scritto:
Mave ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:porterei del piero in nazionale può giocare 45 minuti a grandi livelli
45' minuti a grandi livelli? quelli che quest'anno ha fatto solo in coppa Italia e manco :lol:

probabilmente devo cambiare gli occhiali, rimisuro la vista :salut
ma no :)
sicuramente quando entra fa vedere qualche buona giocata ma in questi giorni è troppo pompato dai media...alla fine ha fatto un gol su punizione e con evidenti errori del portiere, ma non è da portare in nazionale e come lui neanche Totti per fare un esempio...dei "vecchietti" si potrebbe portare Di Natale ma abbiamo già visto che in un impegno importante ha ciccato
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Rossi è sfortunato due volte: non solo salta gli europei, ma di fatto rischia di restare al Villareal per un' altra stagione.

Potrebbe essere sfortunato 3 volte...due infortuni gravi allo stesso ginocchio, nello stesso anno...questa cosa può avere ripercussioni importanti sulla sua carriera

Ovviamente, non glielo auguro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Con Giuseppe Rossi fuori causa mi sa che Giovinco ha il posto assicurato....di fatto è l'unica seconda punta rapida rimasta.
mubald

Qualche mese fa ero piu' ottimista.Non nel senso di vincerli ma di fare un buon Europeo.Ora ho dubbi
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

mubald ha scritto:Qualche mese fa ero piu' ottimista.Non nel senso di vincerli ma di fare un buon Europeo.Ora ho dubbi
Io resto fiducioso: primo perchè in panchina hai un allenatore che ha saputo dare un gioco e un'anima a questa squadra.Abbiamo un centrocampo che è tra i migliori di questo Europeo (De Rossi-Pirlo-Marchisio),un attacco che senza Giuseppe Rossi può comunque far male. Se Prandelli riesce a dare solidità difensiva ci divertiremo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma voi cosa ne pensate? operazione fatta male, tempi di recupero troppo affrettati o semplicemente sfiga?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma voi cosa ne pensate? operazione fatta male, tempi di recupero troppo affrettati o semplicemente sfiga?

Sfiga tanta, poi non so se ci sono altre responsabilità
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Io alla notizia dell'infortunio ho subito pensato a un parallelo (con i giusti metri eh) a Del Piero... mi sa che Rossi da questa stagione ne esce devastato in tutti i sensi. Inoltre mi sa che gli tocca restare ancora a Villareal.
Questa è la mia vita...
Rispondi